[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Frequento Via Novara credo da 15 anni, il posto ideale per uno svuotino, in questi 15 anni non mi è successo nulla, ripeto nulla e anche nulla che si avvicinasse al nulla.
Avete un pò l' atteggiamento di quei ganzi da bar che credono di conoscere il mondo come le loro tasche, quelli che ti dicono non andare in Brasile perchè ti uccidono.
Basta un minimo per sgamare la situazione di pericolo, a prescindere dalla via o città in cui siete, così create un allarmismo ingiustificato.
L' omicidio di Via Novara era a scopo di rapina, che ci azzecca?
Allora perchè tempo fà attaccarono una trans sui Navigli dobbiamo ipotizzare che i navigli siano luogo di accoltelamento....
Ma per favore...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Frequento Via Novara credo da 15 anni, il posto ideale per uno svuotino, in questi 15 anni non mi è successo nulla, ripeto nulla e anche nulla che si avvicinasse al nulla.
Avete un pò l' atteggiamento di quei ganzi da bar che credono di conoscere il mondo come le loro tasche, quelli che ti dicono non andare in Brasile perchè ti uccidono.
Basta un minimo per sgamare la situazione di pericolo, a prescindere dalla via o città in cui siete, così create un allarmismo ingiustificato.
L' omicidio di Via Novara era a scopo di rapina, che ci azzecca?
Allora perchè tempo fà attaccarono una trans sui Navigli dobbiamo ipotizzare che i navigli siano luogo di accoltelamento....
Ma per favore...
E' giusto esprimere la propria opinione (magari con un tono meno aggressivo) però dovresti trovare fondamenta più solide per le tue affermazioni evitando di equiparare una zona (via Novara e vie limitrofe) ad un'altra (i Navigli) che non presenta, neanche agli occhi di un cieco, le stesse caratteristiche oggettive e problematiche oggettive della prima. Ci fu un altro omicidio nel '97 oltre a quello da te ricordato che venne compiuto sì per rapina ma ai danni di una trans che si prostituiva, la quale venne barbaramente massacrata e assassinata da due "persone" che si scoprì poi (come ben saprai) essere abituali frequentatori di quella zona pure come clienti. A te non è mai successo niente in via Novara, ad altri sì (anche recentemente, basta leggere sopra evitando il preconcetto per cui la nostra soggettiva esperienza E' l'esclusiva esperienza). Documentati, quindi, ed evita i soliti processi mentali per cui quello che interpreti tu (!) del pensiero di altri E' il pensiero espresso dagli altri. Parli di atteggiamenti (che ne sai tu degli atteggiamenti altrui? Ah già, li interpreti introspettivamente...sesto senso?) e fai raffronti (coi Navigli e il Brasile) sconclusionati che nessuno si è mai sognato di fare: attendiamo, con pazienza, un tuo fattivo contributo al forum, quali recensioni (sei, oggettivamente, a quota zero) e/o altre utili notizie (anche in questo caso sei, oggettivamente, a quota zero).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
In piazza Bonomelli, oltre alle solite nigeriane (insistenti ma tranquille) e ai soliti arabi (silenti ma pericolosi), sosta Natasha from Manus (trans bionda che conosco). La saluto, a volte è un po' su di giri ma tutta agghindata (ieri era in total white) fa la sua porca figura (ho il suo numero personale e non invece quello lavorativo quindi è inutile googolarlo per vedere se abbia annunci). Ci fermiamo con il mio amico a parlare per dieci minuti buoni. Lei si lamenta simpaticamente con me: io e te parliamo tanto quando ci incrociamo ma non scopiamo mai! Mi chiede: non ti piaccio? Ma sì che mi piaci! Va bé, cedo e ci incamminiamo sottobraccio nella sua vicina alcova (il pattuito è pari a 50 euro/30 euro in macchina). Limonate paurose e pecorina violenta. Il suo cazzo (medio) è sempre stato duro ma niente attività visto che voleva essere (mal)trattata da donna-cagna. Il buchetto non è largo e mentre la inculo con ardore agostano proferisce epiteti scurrili nella sua lingua madre. Le sue tette a forma di albicocca sono ormonate con capezzoli dolci che stringo e succhio. Cerca insistentemente la mia bocca (lingua da serpe famelica). Dopo sei o sette minuti di intenso fottimento posteriore mi sfilo dal suo culo (bello pienotto) inondandole i seni e gemendo insieme a lei (sudata/profumata). Ignuda perde un po' di appeal (fisico a tronchetto) ma quando non eccede coi vizi resta comunque un gran bel vedere. Circa mezzora dopo la scopata, nell'atto di addentare una pizza al trancio alla pizzeria Garibaldi (3.50 euro) sorseggiando una Coca (2.50 euro), mi messaggia dolcemente augurandomi la buonanotte.

Complimenti! se è la trans che dico io, l'ho adocchiata un paio di volte e volevo procedere con intervista e nel caso, successiva iniziazione, per caso quella che dici tu è spesso assieme ad un altra mora (che comunque resta ad una distanza in cui puoi fermarti senza dover scegliere tra le due)? alla fine della via che poi diventa piazza Bonomelli, confermi?
Quando ci sono passato mi ha dato l'idea di una persona molto attiva (non dal punto di vista del birillo) infatti non stava ferma un attimo :D
Mi attira parecchio e se è lei, dopo la tua ultima visita direi che un giro è d'obbligo!

Riguardo a Rocco, mah guarda io, come altri, cerco di riportare informazioni che ritengo utili al fine di goderci senza problemi la nostra passione, anche a me non è mai capitato nulla in via Novara, anni fa poi ne conoscevo svariate, diurne e notturne, quindi penso di parlare sapendo quello che dico, ogni opinione e consiglio è soggettivo naturalmente, ma se su 10 8 ti dicono che quello è un siluro tu cosa fai? ci vai lo stesso perchè tanto sono solo ganzi da bar che parlano per luoghi comuni? benissimo! vai e silurati!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
EAN fai un semplice ragionamento:
Se in Lagosta & Restelli lavorano ( forse meglio dire lavoravano ) circa 10/15 trans in OTR a Figino nè lavorano anche il doppio, inoltre calcola che se in altri luoghi l' OTR è serale a Figino parte da circa le
10 del mattino quindi a grandi linee a Figino probabilmente tra macchine, campi ed altro lavorano il doppio se non quasi il triplo di altre zone.
Se scorri gli anni passati son più gli episodi di violenza successi nel famoso triangolo ( per ricordare il Forum di Tony ) che a Figino, questo è indubbio!!!
Quindi dire che Figino è pericolosa non è corretto, o almeno lo è come lo sono in generale gli OTR.
La disavventura ti può succedere anche sotto casa ( viste le condizioni in cui versa Milano ), mentre se si è abbastanza scaltri da intuire il pericolo la soglia di pericolosità è bassa ovunque.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
EAN fai un semplice ragionamento:
Se in Lagosta & Restelli lavorano ( forse meglio dire lavoravano ) circa 10/15 trans in OTR a Figino nè lavorano anche il doppio, inoltre calcola che se in altri luoghi l' OTR è serale a Figino parte da circa le
10 del mattino quindi a grandi linee a Figino probabilmente tra macchine, campi ed altro lavorano il doppio se non quasi il triplo di altre zone.
Se scorri gli anni passati son più gli episodi di violenza successi nel famoso triangolo ( per ricordare il Forum di Tony ) che a Figino, questo è indubbio!!!
Quindi dire che Figino è pericolosa non è corretto, o almeno lo è come lo sono in generale gli OTR.
La disavventura ti può succedere anche sotto casa ( viste le condizioni in cui versa Milano ), mentre se si è abbastanza scaltri da intuire il pericolo la soglia di pericolosità è bassa ovunque.
Questo parla, dà i numeri, fa i raffronti a caso (e a lui piacendo) ma quanto a recensioni, per dirla alla Galliani, siamo al -99,9%...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Il fatto che non abbia fatto recensioni cosa significa?
Non mi pare che l' iscrizione obblighi a recensire.
Non ho mai neanche chiesto a destra e a manca, se ho qualche dritta la do', altrimenti leggo, mi faccio 2 risate e commento.
Non credo che tu mi debba che fare o sbaglio?
Ragioni come un bambino 15enne, cresci se ti riesce.


Comunque se vuoi mi metto a scrivere cosa mangiano nel panino le trans...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Il fatto che non abbia fatto recensioni cosa significa?
Non mi pare che l' iscrizione obblighi a recensire.
Non ho mai neanche chiesto a destra e a manca, se ho qualche dritta la do', altrimenti leggo, mi faccio 2 risate e commento.
Non credo che tu mi debba che fare o sbaglio?
Ragioni come un bambino 15enne, cresci se ti riesce.


Comunque se vuoi mi metto a scrivere cosa mangiano nel panino le trans...

Rece, please.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Il fatto che non abbia fatto recensioni cosa significa?
Non mi pare che l' iscrizione obblighi a recensire.
Non ho mai neanche chiesto a destra e a manca, se ho qualche dritta la do', altrimenti leggo, mi faccio 2 risate e commento.
Non credo che tu mi debba che fare o sbaglio?
Ragioni come un bambino 15enne, cresci se ti riesce.

stai calmo e rispetta chi e' nel forum da piu' tempo di te.....scopa e recensisci....ALTRIMENTI NON SERVI A UN CAZZO...delle "dritte" non ce ne facciamo nulla...e' gia' pieno di fenomeni che come te danno le dritte.......
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
EAN fai un semplice ragionamento:
Se in Lagosta & Restelli lavorano ( forse meglio dire lavoravano ) circa 10/15 trans in OTR a Figino nè lavorano anche il doppio, inoltre calcola che se in altri luoghi l' OTR è serale a Figino parte da circa le
10 del mattino quindi a grandi linee a Figino probabilmente tra macchine, campi ed altro lavorano il doppio se non quasi il triplo di altre zone.
Se scorri gli anni passati son più gli episodi di violenza successi nel famoso triangolo ( per ricordare il Forum di Tony ) che a Figino, questo è indubbio!!!
Quindi dire che Figino è pericolosa non è corretto, o almeno lo è come lo sono in generale gli OTR.
La disavventura ti può succedere anche sotto casa ( viste le condizioni in cui versa Milano ), mentre se si è abbastanza scaltri da intuire il pericolo la soglia di pericolosità è bassa ovunque.

Il problema secondo me non è il numero di presenze che lavorano in una determinata zona, ma chi ci lavora, se in una zona lavorano per esempio 10 trans (o donne, perchè ci sono anche donne pericolose, ladre, ecc) e di questi 10 magari 5 sono pericolose ecco che la zona diventa più a rischio rispetto magari ad una zona dove ci sono sempre 10 trans ma magari di queste solo 1 o 2 sono pericolose.
Non dico che in zona non c'è qualche trans tranquilla che sa fare il proprio lavoro, dico che, vedendo i molti esempi nel corso del tempo riportati da amici ed utenti di vari forum, mi permetto di bollare la zona, poteva essere Zara o altro luogo, in via Novara ci passo spesso per lavoro e per tornare a casa ed io stesso ho visto episodi non molto belli.
Il fatto che su via Novara ci lavorano più trans non giustifica la cosa, ovunque si può incappare male e questo è un dato di fatto, ma quella secondo me (e non solo a quanto noto) è una zona dove il gioco non vale la candela, tralasciando i gusti personali, è proprio una zona frequentata da ladre et simili, poi anche io anni fa bazzicavo e non mi è mai successo nulla, però trovata quella giusta, non cercavo altre chiappe in zona.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Rispetto, fenomeno, dove credi di essere a squadra antimafia?
Non sei mica quello che per anni ha sempre e solo chiesto?
Ora ti metti a fare i comizi?
Ma dai "attivone"....
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
Scusa, ma tu sei riuscito a capire che orari di lavoro ha la Desiré?
Perché sono sicuro di aver caricato parecchi anni fa, in una Milano agostana deserta, una Desiré esattamente nel punto di via Bignami che indichi.
Solo che negli anni successivi non l'ho più rivista. Nel giro OTR passo sempre di lì, ma mai dopo la 1:30. Tu l'hai vista alle 3:00. Forse arriva sempre sul tardi?

Distinto Underground, gli orari della Desirè sono assolutamente variabili, diciamo che si autogestisce in completa autonomia.
Alle volte è giù alle 22 e alle 24 sparisce, altre volte alle 5:50 è ancora in strada (come la notte tra il 14 e il 15 agosto, in cui l'ho caricata alla nota mattonella).
Da questo ne potete dedurre che effettivamente è tornata, ma bisogna avere un pizzico di fortuna per beccarla.
Tra l'altro, piccola nota, si è schiarita un po' i capelli (e anche accorciati).

Filippo, la bionda è praticamente un nonno in versione nonna, inguardabile, lasciamo perdere.

In bocca al lupo per la caccia. :)
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Rispetto, fenomeno, dove credi di essere a squadra antimafia?
Non sei mica quello che per anni ha sempre e solo chiesto?
Ora ti metti a fare i comizi?
Ma dai "attivone"....
Da come scrivi e dalle perle che partorisci si intuisce che sei uno che già scriveva qui dentro e che ha deciso di cambiare recentemente nick: ci ho preso o resto un ganzo da gazzosa? Dai, rivela chi sei...Brigitte terza gamba?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Direi che le perle "han frenato" subito l' euforia di taluni, no Brigitte no, non ci assomigliamo...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
Buongiorno, una settimana fa passo per viale Certosa, sono le 5 del mattino e cercavo giusto un BJ, possibilmente nella media, faccio un paio di giri e noto una trans nell'incrocio del Mc Donalds, mi saluta ma passo avanti, dopo il concessionario Renault, dove una volta c'era il concessionario Mitsubishi Kia noto una vecchia conoscenza visiva (nel senso che l'ho vista parecchie volte ma mai intervistata), era praticamente nuda, un "vestito" tutto a rete, vabè mi dico, intervistiamo un pò questa presenza stravagante, al massimo se sento odore di bidone passo oltre.
Mi fermo e parte l'intervista, la carico e mi indica di fermarci subito perchè ha casa praticamente attaccata alla postazione di lavoro, a quel punto le dico che cercavo solo un BJ e mi scuso per non essermi spiegato bene prima, lei mi sorride e dice che non ci sono problemi, durante il tragitto è molto socievole, si presenta col soprannome di La Gatta e quando chiedo il nome mi continua a dire Gatta (vabè).
Una volta arrivati nella zona dell'infratto in auto senza aver pattuito nulla prima tiro fuori un 50-30 e le dico va bene? lei: si, tiro giù il necessario, mi incappuccia e parte con la danza, il BJ è buono, ci mette del suo e si vede, poca sega e tanto su e giù di bocca, non mi stacca gli occhi di dosso e sorridendomi mi invita a toccare le tette, non male, sode, si mi piacciono, poi ad un certo punto mi prende la mano e la mette sul suo birillo chiedendomi se gradivo, per me va bene e la sego un pò, il tutto avviene con calma e senza il minimo cenno di fretta da parte sua, si stacca dal mio birillo ed inizia a succhiarmi e mordermi un capezzolo, intanto io sego me ed il suo birillo, fino a quando sto per venire e lei si fionda sopra e mentre esplodo succhia delicatamente, nel tragitto del ritorno continua il social time molto piacevole, l'ho trovata decisamente allegra e simpatica.
Come esperienza l'ho trovata piacevole, non so come si chiama perchè a me ha detto che la chiamano La Gatta quindi boh, qualcuno ha info più precise?
Spero di non essermi dilungato troppo, prima recensione, col tempo migliorerò.
Un saluto.

Ciao Ean , conosco La Gatta. Peruviana e presenza storica e stato uno dei primi pirilli presi. A me ha sempre fatto il suo lavoro... Mi conosce è sa' quello che voglio.. Ama il mio culetto e ama farselo.. Non è paragonabile alla Bianka otr a monza , zona stadio. Ma se la sai prendere è meglio di molte altre..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
Ciao Ean , conosco La Gatta. Peruviana e presenza storica e stato uno dei primi pirilli presi. A me ha sempre fatto il suo lavoro... Mi conosce è sa' quello che voglio.. Ama il mio culetto e ama farselo.. Non è paragonabile alla Bianka otr a monza , zona stadio. Ma se la sai prendere è meglio di molte altre..

Ciao Carino, non conosco purtroppo questa Bianka di Monza, dalla Gatta sono tornato ieri, io sono solo attivo, però mentre ciucciava cercava di infilarmi un dito nel sedere, ad un certo punto è riuscita, io non ho detto nulla al momento, però per com'è entrata e per come faceva su e giù col dito, mi sono immaginato uno che magari ha meno tolleranza al fastidio o dolore, penso che un urlo l'avrebbe tirato, comunque ieri era davvero scatenata ahahah, mi ha dato il cell e mi ha detto che a fine settembre va in Germania e forse non torna più in Italia.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
L'ho vista anche io ma non conosco, è rimasta in strada un bel pò, alle 5 era ancora lì assieme ad un mezzo bidonazzo, non l'ho vista bene però perchè puntavo alla trans scritta poco sopra, so però che in Certosa è facile beccare siluri, quindi ocio!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Ieri giro Certosa-Cenisio, verso le 3. Quantità discreta, ma qualità non esaltante. Stasera ripasso, vediamo, punterei a una sveltina in car perché ho poco tempo, chissà se ne trovo una taccata e porca come piace a me. Ma La Gatta è quella che a volte sta in piazzetta Caneva? ieri era con vestito a rete. Il problema è che hanno tutte un'aria missilistica non da poco. Un paio d'anno fa feci una porcata notevole con una castano rossa stivalata mica male che stava su Via cenisio, ma mi pare di non vederla più...
 
Commenta
Alto