[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Ragazzi ciao, stamane ero in via novara. Ho avvistato una presenza che mi ha incuriosito molto. Non di primo pelo, era posizionata andando verso Milano, 50/100 m sulla destra dopo il distributore TC. Non avevo nessuna intenzione di fermarmi, ma passadole davanti ha aperto le gambe e mi ha fatto vedere la sua proboscide. La cosa mi ha incuriosito moltissimo e appena ho potuto ho fatto manovra e sono tornato alla sua posizione, ma giusto il tempo di tornare che un tipo in scooter si è fermato e si sono infrattati nell'alcova tra i cespugli. Qualcuno conosce questa signora? Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao a tutti.... un paio di settimane fa ritrovai in via Stiliconi una bellissima trans che avevo intervistato un paio di volte, ma che per range (euro 80) avevo declinato, pentendomi sistematicamente sempre ....per farla breve un paio di settimane fa la rivedo appunto in via Stiliconi su una 500 bianca... lei biondissima dal sorriso enigmatico, semisdraiata nella sua macchina con mini e top bianco con fisico davvero mozzafiato e delizioso pancino piatto piatto...provo a buttarli lì che avevo giusto giusto 60 eurini e accetta ... la seguo fino alla sua alcova in un bel residence in zona Gioia e lì dopo un pò di carezze sotto la mini si inginocchia, mi slaccia i jeans, e mi delizia con un bel bj cabrio, ricambio dopo un pò scostandoli il perizomino e leccandola per benino sdraiata sul letto dopo poco me la ritrovo sopra per ricevere un bis di bj ...a quel punto l'eccitazione è davvero troppa e non resisto e, ahime, esplodo su me stesso con lei che continua a segarmelo spalmandomi con l'altra manina tutta la mia sborra bollente che avevo addosso... esperienza molto eccitante ma che purtroppo si limitò a solo giochini orali reciproci... li chiesi se era su qualche sito e mi disse di no, purtroppo non ho avuto la prontezza di chiederli il cell.... ora sono curioso di andarla a trovare di nuovo per fare dei giochini un pò più completi.... qualcuno la conosce e mi sa dire come posso rintracciarla?

grazie
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
100
ieri sera nel mi peregrinare...in viale Certosa ho avvistato una presenza validissima esattamente qui https://www.google.it/maps/@45.4960...m4!1e1!3m2!1sjiHJOyLWjrKMVI1-mblj4g!2e0?hl=it

mora....vestitino bianco....scarpa rossa....molto figa...

avete news??

potrebbe essere una venezuelana che abita lì fronte dove a volte si posiziona.
a MI da una vita (almeno dal 95).
ai tempi lavorava in Diocleziano e abitava in ripamonti.
per me molto bella ancora e affidabile
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Milano
slutluver;1304279Ma La Gatta è quella che a volte sta in piazzetta Caneva? ieri era con vestito a rete. Il problema è che hanno tutte un'aria missilistica non da poco.[/QUOTE ha scritto:
Ciao, non l'ho mai vista in Caneva, è sempre in Certosa, tra l'ex concessionario Mitsubishi Kia ed il panificio aperto anche di notte, ieri non era tutta a rete ma, sempre nuda, coperta da una specie di vestaglietta, l'unica cosa che si copre è il batocchio :lol:
Non sempre la trovi, e quando c'è, al 90% è sempre con altre trans (almeno altre 2) a ciciarare, resta fino alle 06/06:30 ed in inverno fino alle 08/08:30 (così mi ha detto)
Comunque ti posso dire che è persona alla mano, simpatica ed affidabile, è una di quelle che te lo ciuccia solo con la bocca praticamente, il su e giù con la mano per farti venire veloce è praticamente inesistente, nei prossimi giorni la testerò in casa.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Chi si ricorda qualcosa invece della Bianca di nome ma nera nera di carnagione. Bella robusta direi. Trovata in P.Eugenio pochi giorni fà, mi ha chiesto 50 a casa sua. Mi ha mostrato anche una discreta mischia a riposo. SI era parlato di lei ma non ho trovato nulla.....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
514
Reaction score
100
verso le 2.30/3.00

l'hanno caricata....lei abita esattamente in faccia a dove batte....sempre in viale Certosa

esattamente BOBDENIRO.....e'lei!! ma qual'è la sua dote??

la dote direi essere una M/L. lei è prevalentemente passiva, ma non disdegna altro. molto tranquilla, femminile ed alla mano.
figurati che ai tempi si faceva accompagnare in pza trento per vedere il pisello dei prostituti (con mio discreto imbarazzo :-))
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Chi si ricorda qualcosa invece della Bianca di nome ma nera nera di carnagione. Bella robusta direi. Trovata in P.Eugenio pochi giorni fà, mi ha chiesto 50 a casa sua. Mi ha mostrato anche una discreta mischia a riposo. SI era parlato di lei ma non ho trovato nulla.....
E' questa !
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
ieri sera ore 1,00 trans tour da Stazione Centrale e Certosa obiettivo controllare se c'è ciccia e caso mai..... In piazzetta tra De castillia e sassetti quasi nulla salvo 2 suv uno bianco penso con dentro la Raveche e l'altro non riconosco. vado in Lagosta: deserto tutto intorno. Mi dirogo verso Certosa e in Caneva appoggiat all'auto stngona bionda con abito cortissimo di pajette, sorridente. Mi dirigo in Certosa: subito da incrocio con MonteCeneri vedo lampeggianti blu. Quì 45.490745, 9.150031 a fianco auto parcheggiate bella figona mora alta e tettuta che gioca con la coda di cavallo: 50 in auto e 100 a casa dice che è attiva ma non mi mostra lo strumento. Proseguo e dopo Accursio c'è movimento. Sulla dx angoli Niccodemi e dal Re solite presenze conosciute non belle e in attesa di clienti che non arrivano... entro in Ludovico di Breme e ci sono novità: a dx mora in costumino nero e poppe in vista, più avanti su suv bianco cosce fuori e bionda che vuole 100 a casa ma mai testata, poi inversione e angolo Locchi solita Kayla e opposta biondina giovane con tette fuori dal corpetto: 100 a casa ma se tratto capisco che con meno si fà il timore è che sia solo pasiva troppo femminile per avercelo da attiva. Entro in Certosa e scendendo verso le autostrade ci son tante gatte, una in particolare angolo Via luciano giovane e belle gambe ma quello davanti la carica. Giro un pò in zona e verso le 2,00 torno verso Farini. In Pza Deocliziano entro verso San Bernardo e via Messina. Al semaforo con Govone seduta su cofano bella morettina alta con tettine e sorriso vestitino a fiori e gambe all'aria. Tratto e con 80 si va a casa. Incontro medio, è gentile e non chiede regalini ma dopo mio lavoro di bocca su pisello M quando si tratta di darmelo la soddisfazione del cliente è appena sufficiente. Esegue il compito ma senza maialaggine. Bella alla vista ma poco consitsente al tatto. Alla prox.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
383
Reaction score
127
Località
MILANO
Al semaforo con Govone seduta su cofano bella morettina alta con tettine e sorriso vestitino a fiori e gambe all'aria. Tratto e con 80 si va a casa. Incontro medio, è gentile e non chiede regalini ma dopo mio lavoro di bocca su pisello M quando si tratta di darmelo la soddisfazione del cliente è appena sufficiente. Esegue il compito ma senza maialaggine. Bella alla vista ma poco consitsente al tatto. Alla prox.
Ciao, ti ricordi il nome ? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Ciao, in queste sere passo da via certosa e viale cenisio, ho veramente poco tempo per consumare. Ho avvistato in Certosa molto sul tardi alcune tgatte sul controviale verso il cimitero: secondo voi sono affidabili per un mordi e fuggi in strada? io sono un amante della cofanata e della strada, poi non ho tempo per salire in casa. Negli anni passati feci qualcosa con alcune belle tgatte in cenisio, ma quest'anno almeno negli orari in cui passo io (23 e poi dopo le 3) la qualità mi sembra scesa. E poi ieri c'erano tante lucette blu... Grazie a chi vuole darmi qualche dritta.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
Ieri testata al volo Angelica, in via Cenisio, bionda castano chiara, girava in reggiseno da bikini e short, esperienza deludente. Se serve posterò recensione. Sono un po' sconfortato.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri testata al volo Angelica, in via Cenisio, bionda castano chiara, girava in reggiseno da bikini e short, esperienza deludente. Se serve posterò recensione. Sono un po' sconfortato.
Siamo tutti (parecchio) sconfortati: mi dispiace ma, dato che giro parecchio di notte, non credo più a quelli che scrivono che le nostre zone di riferimento della transland milanese non sono da buttare. Non è così, e lo dico dopo opportune e continue verifiche sul campo: basta! Nessuno pretende il ritorno ai fantastici anni tra(n)sandati ma è vergognoso illudere i lettori e gli appassionati creando illusioni! La trippa buona è sempre meno ed è bene comunicarlo per evitare giri a vuoto in macchina soprattutto a chi viene da fuori con la speranza di trovare ancora il Bengodi...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.723
Reaction score
20
ciao a tutti.... un paio di settimane fa ritrovai in via Stiliconi una bellissima trans che avevo intervistato un paio di volte, ma che per range (euro 80) avevo declinato, pentendomi sistematicamente sempre ....per farla breve un paio di settimane fa la rivedo appunto in via Stiliconi su una 500 bianca... lei biondissima dal sorriso enigmatico, semisdraiata nella sua macchina con mini e top bianco con fisico davvero mozzafiato e delizioso pancino piatto piatto...provo a buttarli lì che avevo giusto giusto 60 eurini e accetta ... la seguo fino alla sua alcova in un bel residence in zona Gioia e lì dopo un pò di carezze sotto la mini si inginocchia, mi slaccia i jeans, e mi delizia con un bel bj cabrio, ricambio dopo un pò scostandoli il perizomino e leccandola per benino sdraiata sul letto dopo poco me la ritrovo sopra per ricevere un bis di bj ...a quel punto l'eccitazione è davvero troppa e non resisto e, ahime, esplodo su me stesso con lei che continua a segarmelo spalmandomi con l'altra manina tutta la mia sborra bollente che avevo addosso... esperienza molto eccitante ma che purtroppo si limitò a solo giochini orali reciproci... li chiesi se era su qualche sito e mi disse di no, purtroppo non ho avuto la prontezza di chiederli il cell.... ora sono curioso di andarla a trovare di nuovo per fare dei giochini un pò più completi.... qualcuno la conosce e mi sa dire come posso rintracciarla?

grazie

La gattina la conosco abbastanza si chiama Milena sta spesso su una 500 chiara ed è quasi sempre stravaccata al suo interno. Gran gnocca e bella persona.

Ho qualche suo rif. per poterla rintracciare... guarda il mio profilo e chiedi.

Salutttttttooooo
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
504
Reaction score
97
Età
61
Località
Bologna
La gattina la conosco abbastanza si chiama Milena sta spesso su una 500 chiara ed è quasi sempre stravaccata al suo interno. Gran gnocca e bella persona.

Ho qualche suo rif. per poterla rintracciare... guarda il mio profilo e chiedi.

Salutttttttooooo


Che orari fa in via Stliconi? Stanotte ho una chance di vedere se c'è, immagino verso l'1-2. ieri sera c'era abbastanza fauna in zona, per un 50ello ho fatto una cosa veloce outdorr con la figona supertaccata in piazza vcaneva, che già mi feci in un memorabile outdoor un anno fa, ma non mi ricordo il nome. Gran tacchi. Però mi sembra anche lei meno espansiva...
 
Commenta
Alto