CARATTERISTICHE GENERALI
Otr Viale Certosa
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Certosa
NAZIONALITA': Peru
ETA': attorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:poco meno di una ora
DESCRIZIONE FISICA:mora,piccolina,seno abbondante e morbido al tatto,lato b liscio e delicato
ATTITUDINE: gfe
LA MIA RECENSIONE: Incontro Pamela vicino al MACDONALD;la avevo vista altre volte,ma questa era quella giusta!!!Mi fermo,saluto,quattro chiacchiere e a casa.Appartamento piccolo,ben tenuto;vive sola e il letto da lavoro e la stanza per dormire sono separati.Ci spogliamo e scattano i reciproci complimenti per i corpi:le mie mani toccano carne soda,a partire da seno,a scendere al lato b;percorro quel corpo come fossi sulle montagne russe;baci prima lievi,poi più decisi anche se non sono mai diventati profondi,seno da starci ore a leccarlo.....e poi scendo.Avevo spiegato in partenza che volevo essere passivo,e Pamela si è adattata con sommo gaudio dei due!!Il pirillo è discretamente grosso,ha preso vita lentamente per diventare poi bello tosto;non riesco a capire quanti centimetri fosse,ma per esperienza credo attorno ai 16/17 e riesco a cacciarmelo tutto in gola,provocando in lei una forte eccitazione;lavoro bene pirillo,palle e culo,che ha perfettamente depilato e profumato.Le sue mani mi accarezzavano il corpo e il sedere...e dopo una decina di minuti mi ha detto che voleva scoparmi.Non attendevo altro,anche perchè non esercitavo da qualche tempo e avevo una voglia matta;mi mette a 90 e, dopo avermi lavorato con un dito (e già non capivo niente...e mi tornavano in mente tutte le mie capacità anali..perchè prenderlo in culo è come andare in bicicletta:una volta che impari non ti scordi più),inizia a stantuffarmi,prima dolcemente,poi duramente,poi alternando la potenza,e contemporaneamente strizzandomi glutei e fianchi;dopo mi gira e mi prende alla missionaria,guardandomi fissa mentre mi tocco;in realtà ero tanto appagato che non ho avuto bisogno di chissà che masturbazione per venire.....in realtà mi sono bagnato tutto senza capire quando e come.Anche lei è venuta,e in maniera sensuale e tranquilla;mi ha detto che era la terza volta che veniva,e che ama fare sesso.Il social time è stato piacevole e dolce,abbiamo scoperto di conoscere persone in comune,siamo stati nel letto a conversare e accarezzarci.Ci siamo scambiati i numeri e sicuramente ci sentiremo.Mi vesto tranquillo e rilassato,lei resta sdraiata a guardarmi,illanguidita dalla venuta e dal sonno incombente;si alza per accompagnarmi alla porta e ci baciamo una volta ancora.Esco in strada con un sorriso da scemo stampato sul volto...e il culo che pulsa ancora.Good job!!!