[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
In foto non sembra male (al telefono fa la voce da zia porcona) e ogni tanto va bene anche la tardona (se effettivamente maiala): parte da 50 e riceve alternativamente in F. Armate e in M. Mahon.

E' peruviana......pura!!!!
Ma non capisco perchè cazzo si vergognano di essere peruviane.....e la conosco pure!!!!
Fanculo!!!!
Ragazzi...scusate lo sfogo!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
E' peruviana......pura!!!!
Ma non capisco perchè cazzo si vergognano di essere peruviane.....e la conosco pure!!!!
Fanculo!!!!
Ragazzi...scusate lo sfogo!
Perché le peruviane hanno una cattiva fama: conviene dirsi argentine o inventarsi un'improbabile genia mista (nel caso di specie italo-brasiliana) sebbene i tratti somatici rimandino ampiamente ad un'origine andina.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
CARATTERISTICHE GENERALI
Otr Viale Certosa
NOME: Pamela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Certosa
NAZIONALITA': Peru
ETA': attorno ai 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:poco meno di una ora
DESCRIZIONE FISICA:mora,piccolina,seno abbondante e morbido al tatto,lato b liscio e delicato
ATTITUDINE: gfe

LA MIA RECENSIONE: Incontro Pamela vicino al MACDONALD;la avevo vista altre volte,ma questa era quella giusta!!!Mi fermo,saluto,quattro chiacchiere e a casa.Appartamento piccolo,ben tenuto;vive sola e il letto da lavoro e la stanza per dormire sono separati.Ci spogliamo e scattano i reciproci complimenti per i corpi:le mie mani toccano carne soda,a partire da seno,a scendere al lato b;percorro quel corpo come fossi sulle montagne russe;baci prima lievi,poi più decisi anche se non sono mai diventati profondi,seno da starci ore a leccarlo.....e poi scendo.Avevo spiegato in partenza che volevo essere passivo,e Pamela si è adattata con sommo gaudio dei due!!Il pirillo è discretamente grosso,ha preso vita lentamente per diventare poi bello tosto;non riesco a capire quanti centimetri fosse,ma per esperienza credo attorno ai 16/17 e riesco a cacciarmelo tutto in gola,provocando in lei una forte eccitazione;lavoro bene pirillo,palle e culo,che ha perfettamente depilato e profumato.Le sue mani mi accarezzavano il corpo e il sedere...e dopo una decina di minuti mi ha detto che voleva scoparmi.Non attendevo altro,anche perchè non esercitavo da qualche tempo e avevo una voglia matta;mi mette a 90 e, dopo avermi lavorato con un dito (e già non capivo niente...e mi tornavano in mente tutte le mie capacità anali..perchè prenderlo in culo è come andare in bicicletta:una volta che impari non ti scordi più),inizia a stantuffarmi,prima dolcemente,poi duramente,poi alternando la potenza,e contemporaneamente strizzandomi glutei e fianchi;dopo mi gira e mi prende alla missionaria,guardandomi fissa mentre mi tocco;in realtà ero tanto appagato che non ho avuto bisogno di chissà che masturbazione per venire.....in realtà mi sono bagnato tutto senza capire quando e come.Anche lei è venuta,e in maniera sensuale e tranquilla;mi ha detto che era la terza volta che veniva,e che ama fare sesso.Il social time è stato piacevole e dolce,abbiamo scoperto di conoscere persone in comune,siamo stati nel letto a conversare e accarezzarci.Ci siamo scambiati i numeri e sicuramente ci sentiremo.Mi vesto tranquillo e rilassato,lei resta sdraiata a guardarmi,illanguidita dalla venuta e dal sonno incombente;si alza per accompagnarmi alla porta e ci baciamo una volta ancora.Esco in strada con un sorriso da scemo stampato sul volto...e il culo che pulsa ancora.Good job!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Sabato pomeriggio preso da tigattite stavo andando da una mia habitué che risiede in zona stazione Centrale. Giunto ormai a cinque minuti dalla via in cui abita, passo davanti alla vetrina di un negozio di ottica dove vedo esposti un paio di meravigliosi Ray-Ban scontati a 100 euro: compro gli occhiali e rimando la visita (anche stamattina, indossandoli, mi sono reso conto di aver fatto la cosa giusta).
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Tornato da Lorena, solita stronza all'inizio, poi si apre e solita gran figa. Se non si mette in conto un bel quarto d'ora a smollarla, è da considerarsi una fregatura.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Tornato da Lorena, solita stronza all'inizio, poi si apre e solita gran figa. Se non si mette in conto un bel quarto d'ora a smollarla, è da considerarsi una fregatura.
Con tutti i cazzi (personali, famigliari,che ognuno di noi ha nella vita) dobbiamo pure sprecare tempo con la schizofrenia di una trans per smollarla sperando che si tranquillizzi offrendoci una scopata degna? Mah...
Pochi giorni fa otrans deprimente in Testi-Cenisio-Certosa con meno di dieci signorine con il pisello presenti di cui tre decenti. Sostituisco la patta asciutta con due bevute nei baretti aperti lungo la via cianciando di varia umanità (sport, politica, sondaggi vari "a te piacciono i trans") con l'amico e gli avventori abituali (italiani ai minimi termini).
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Come è la situazione dell'OTR trans nell'hinterland Milanese? Sapete se c'è qualche strada battuta da trans in zona Paullese/rivoltana o limitrofe?
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
Sì, sulla paullese non c'è forse il parcheggio opposto al motel Charlie? Non ci passo da anni, ma lì ce n'erano almeno una decina.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Sono d'accordo con te filippo.

Quoto!

Ieri sera sono tornato dall'amica già citata nella bellissima via Padova.
Credo proprio sia l'ultima volta, infatti le ho lasciato più rose per l'impegno che brava ci mette.
Comunque terminato l'atto e riaccesa la luce ho visto due scarafaggi correre dal comodino alla destra del letto su per il lenzuolo del letto, attraversarlo in diagonale e ridiscendere dalla parte opposta.
Poi bagno così così, lo sapevo già, ma un conto è che tutto sia vecchio, un conto tenuto sporco.
Lei comunque come sempre brava e molto partecipe, non mette fretta affatto, anzi, scambia due parole volentieri e credo sia una brava persona per vero.
Non sono rimasto choccato, inorridito o che altro perchè queste circostanze me le cerco un po' da sempre, però basta, ora vado in cerca di analoghe situazioni, ma nuove.
Cerco che via Padova è comoda se ci si vuole fare due bicchieri in un bar peuviano/cinese low cost prima di fare le proprie porcate, entro una certa ora ovviamente, se ci si tiene alla propria pelle, diciamo entro l'una di notte.
ciao ciao
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Località
lombardia
Se passate in zona McDonald's a binasco, nelle due strade che incrocia mi sembra siano riprese a pieno regime le attività di almeno un paio di trans.
Una con una yaris grigia, l'altra con una 206 grigio-azzurra...
Nella 206 mi è sembrato di vedere mylena pozzi... ma magari mi sbaglio...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Quoto!

Ieri sera sono tornato dall'amica già citata nella bellissima via Padova.
Credo proprio sia l'ultima volta, infatti le ho lasciato più rose per l'impegno che brava ci mette.
Comunque terminato l'atto e riaccesa la luce ho visto due scarafaggi correre dal comodino alla destra del letto su per il lenzuolo del letto, attraversarlo in diagonale e ridiscendere dalla parte opposta.
Poi bagno così così, lo sapevo già, ma un conto è che tutto sia vecchio, un conto tenuto sporco.
Lei comunque come sempre brava e molto partecipe, non mette fretta affatto, anzi, scambia due parole volentieri e credo sia una brava persona per vero.
Non sono rimasto choccato, inorridito o che altro perchè queste circostanze me le cerco un po' da sempre, però basta, ora vado in cerca di analoghe situazioni, ma nuove.
Cerco che via Padova è comoda se ci si vuole fare due bicchieri in un bar peuviano/cinese low cost prima di fare le proprie porcate, entro una certa ora ovviamente, se ci si tiene alla propria pelle, diciamo entro l'una di notte.
ciao ciao
Sì, direi proprio che via Padova, in particolare dal civico 100 in giù e dopo la mezzanotte, non è proprio consigliabile (in particolare a piedi)...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Sì, direi proprio che via Padova, in particolare dal civico 100 in giù e dopo la mezzanotte, non è proprio consigliabile (in particolare a piedi)...

Sì, direi proprio che via Padova, in particolare dal civico 100 IN SU e dopo la mezzanotte, non è proprio consigliabile (in particolare a piedi)...
 
Commenta
Alto