Diciamo che non e' consigliabile la via in generale...e anche limitrofe stazione....
Il mitico condominio di via sammartini!
Ultima modifica di un moderatore:
Diciamo che non e' consigliabile la via in generale...e anche limitrofe stazione....
Bei tempi, con tanto di retate settimanali - fui svegliato parecchie volte verso l'alba da rumori infernali e in un'occasione mi ritrovai la torcia di un poliziotto puntata sul faccione mentre stavo dormendo con una trans...i poliziotti stavano cercando tale Diego, una specie di boss del narcotraffico, e perquisirono senza esito il monolocale alla ricerca delle caramelle... -, quelli del palazzo dell'amore con tanto di torcicollo a furia di continuare a guardare su! Penso che negli anni '90 sia stato il più alto concentrato di prostituzione e spaccio dell'intera Europa. In estate ci scappavano pure le sveltine negli ammezzati con le "fidanzate" perché gli appartamenti erano occupati dalle amigghhe-coinquiline con i clienti.Quanti appostamenti sotto tale condominio....per un decennio ci sarò stato non so' quante volte, erano quasi tutte li.
Sammartini, Napo Torriani e da Recanate , vie e numeri che ai 20-30enni non diranno niente: cosa vi siete persi! Finì tutto all'alba del nuovo millennio con retate e sigilli agli appartamenti sempre più frequenti sino all'omicidio di una prostituta marocchina che chiuse definitivamente i giochi nel triangolo dell'amore.Bhè...è giunta la ora di confessarlo....ho abitato in Sammartini...e pure in Napo Torriani,nel condominio che bonificarono anni fa,con tanto di irruzione e chiusura della via,appartemanti sigillati e alcuni poi confiscati alle proprietarie,accusate di sfruttamento della prostituzione.Anni '90 d'oro;avevo stretto amicizia con varie trans (un paio ancora oggi amiche di lunga data),alcune signore italiane che esercitavano fuori dal palazzo di Napo Torriani,e conoscevo bene le ragazze dell'Uruguay che lavoravano in Vittor Pisani.In Sammartini ho continuato a andarci anche dopo,causa amiche di letto (trans brasiliane cazzute e infoiate)...ma poi sono sparito per un pò.Ora sto lentamente re-inserendomi nel mondo....e di inserzioni ne ho proprio bisogno!!!!
Sicuramente qualche volta sarà successo di incrociarci mentre tu entravi (nel portone...) ed io uscivo (e viceversa).Parole sante Filippo73!!!
E magari finisce che ci conosciamo pure...magari di vista.......
Troveremo mai la occasione di conoscerci????
Scusi Capo ma pensavamo che la numerazione delle vie sopraindicate non destasse problemi tenuto conto che in quelle magiche dimore non c'è più, purtroppo, manco uno/a signorina/o che esercita con il relativo asciugamano esposto alla finestra...Non so cosa vi sia saltato in testa nel cominciare a postare vie complete di numero civico, tuttavia sapete benissimo che non va fatto. Tenetelo a mente.
Palomo, abiti in Sammartini ("dica....")? Oh Signùr, quei muri trasudano di storie viziosee segreti inconfessabili!Sì ma ci abito io, con tanto di bandiera del Cagliari in bella mostra!!! Eh eh eh
Se fossi Palomo starei ben attento ad esporre la bandiera del Cagliari di Gigiriva, non vorrei che qualcuno di sotto interpretasse quel drappo come un "via libera puoi salire" e gli piombasse furtivo da dietro come un vero bomber...Negli anni '90 ho fatto il militare a Milano e via sammartini me la ricordo....palomo 74 è ancora lì perché ai tempi,essendo mio coetaneo,gestiva tutto lui!!! Ovviamente è una battuta,non vorrei scattasse una retata a casa su!! Buon sant'ambrogio a voi milanesi