[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Quanti appostamenti sotto tale condominio....per un decennio ci sarò stato non so' quante volte, erano quasi tutte li.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Quanti appostamenti sotto tale condominio....per un decennio ci sarò stato non so' quante volte, erano quasi tutte li.
Bei tempi, con tanto di retate settimanali - fui svegliato parecchie volte verso l'alba da rumori infernali e in un'occasione mi ritrovai la torcia di un poliziotto puntata sul faccione mentre stavo dormendo con una trans...i poliziotti stavano cercando tale Diego, una specie di boss del narcotraffico, e perquisirono senza esito il monolocale alla ricerca delle caramelle... -, quelli del palazzo dell'amore con tanto di torcicollo a furia di continuare a guardare su! Penso che negli anni '90 sia stato il più alto concentrato di prostituzione e spaccio dell'intera Europa. In estate ci scappavano pure le sveltine negli ammezzati con le "fidanzate" perché gli appartamenti erano occupati dalle amigghhe-coinquiline con i clienti.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Bhè...è giunta la ora di confessarlo....ho abitato in Sammartini...e pure in Napo Torriani,nel condominio che bonificarono anni fa,con tanto di irruzione e chiusura della via,appartemanti sigillati e alcuni poi confiscati alle proprietarie,accusate di sfruttamento della prostituzione.Anni '90 d'oro;avevo stretto amicizia con varie trans (un paio ancora oggi amiche di lunga data),alcune signore italiane che esercitavano fuori dal palazzo di Napo Torriani,e conoscevo bene le ragazze dell'Uruguay che lavoravano in Vittor Pisani.In Sammartini ho continuato a andarci anche dopo,causa amiche di letto (trans brasiliane cazzute e infoiate)...ma poi sono sparito per un pò.Ora sto lentamente re-inserendomi nel mondo....e di inserzioni ne ho proprio bisogno!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Bhè...è giunta la ora di confessarlo....ho abitato in Sammartini...e pure in Napo Torriani,nel condominio che bonificarono anni fa,con tanto di irruzione e chiusura della via,appartemanti sigillati e alcuni poi confiscati alle proprietarie,accusate di sfruttamento della prostituzione.Anni '90 d'oro;avevo stretto amicizia con varie trans (un paio ancora oggi amiche di lunga data),alcune signore italiane che esercitavano fuori dal palazzo di Napo Torriani,e conoscevo bene le ragazze dell'Uruguay che lavoravano in Vittor Pisani.In Sammartini ho continuato a andarci anche dopo,causa amiche di letto (trans brasiliane cazzute e infoiate)...ma poi sono sparito per un pò.Ora sto lentamente re-inserendomi nel mondo....e di inserzioni ne ho proprio bisogno!!!!
Sammartini, Napo Torriani e da Recanate , vie e numeri che ai 20-30enni non diranno niente: cosa vi siete persi! Finì tutto all'alba del nuovo millennio con retate e sigilli agli appartamenti sempre più frequenti sino all'omicidio di una prostituta marocchina che chiuse definitivamente i giochi nel triangolo dell'amore.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
Parole sante Filippo73!!!
E magari finisce che ci conosciamo pure...magari di vista.......
Troveremo mai la occasione di conoscerci????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Parole sante Filippo73!!!
E magari finisce che ci conosciamo pure...magari di vista.......
Troveremo mai la occasione di conoscerci????
Sicuramente qualche volta sarà successo di incrociarci mentre tu entravi (nel portone...) ed io uscivo (e viceversa).
Mai dire mai anche se forse è meglio tirare fuori i ricordi ogni tanto qui dentro senza ricordarli dal vivo come dei reduci.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.604
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Non so cosa vi sia saltato in testa nel cominciare a postare vie complete di numero civico, tuttavia sapete benissimo che non va fatto. Tenetelo a mente.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Non so cosa vi sia saltato in testa nel cominciare a postare vie complete di numero civico, tuttavia sapete benissimo che non va fatto. Tenetelo a mente.
Scusi Capo ma pensavamo che la numerazione delle vie sopraindicate non destasse problemi tenuto conto che in quelle magiche dimore non c'è più, purtroppo, manco uno/a signorina/o che esercita con il relativo asciugamano esposto alla finestra...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
799
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Negli anni '90 ho fatto il militare a Milano e via sammartini me la ricordo....palomo 74 è ancora lì perché ai tempi,essendo mio coetaneo,gestiva tutto lui!!! Ovviamente è una battuta,non vorrei scattasse una retata a casa su!! Buon sant'ambrogio a voi milanesi
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Negli anni '90 ho fatto il militare a Milano e via sammartini me la ricordo....palomo 74 è ancora lì perché ai tempi,essendo mio coetaneo,gestiva tutto lui!!! Ovviamente è una battuta,non vorrei scattasse una retata a casa su!! Buon sant'ambrogio a voi milanesi
Se fossi Palomo starei ben attento ad esporre la bandiera del Cagliari di Gigiriva, non vorrei che qualcuno di sotto interpretasse quel drappo come un "via libera puoi salire" e gli piombasse furtivo da dietro come un vero bomber...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Dai ragazzi scherzavo posso però confermare che lo stabile è assolutamente pulito adesso, nel post servizio iene ho avuto modo di visionarlo varie volte per motivi che non posso spiegarvi in questa sede, ma chiaramente nulla di illegale o vizioso e adesso è un condominio normalissimo. Invece credo ce ne sia ancora uno simile in viale porpora ma non ho la certezza.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Uno scorcio di qualche settimana fa:
image.jpg
:D
Tra l'altro c'è sempre e pure funziona il vecchio scassatissino ascensore con le pareti in finta radica!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
image.jpg
Purtroppo lo skyline dai tempi d'oro è cambiato...
(Foto dall'ultimo piano).
Io ci torno ancora perché conosco trans e sudamericane che ci vivono e comunque ci sono ancora delle "signorine" che in zona portano in stanza............
Forse una volta c'erano più marocchi, ora ci sono i sudamericani che bevono ed ascoltano musica nell'atrio...però gentili, una sera l'amica non rispondeva al citofono perché sotto la doccia e sono venuti ad aprirmi!
Le porte piombate lo sono da una decina d'anni, sono gli app sequestrati al sig, Ducaconteammiraglio, che benevolmente con la sua consorte li metteva a disposizione delle nostre compagne di svaghi!:)
 
Commenta
Alto