[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Ieri notte, lunedì notte, rapido giro in Figino. Erano anni, almeno 2, che neppure ci passavo. Mi pare più o meno tutto come prima. Poche presenze, erano la 01.00 di notte. Freddo cane. Nell'area dei camionisti faccio inversione e vedo una moracciona alta, carnagione chiara, capelli neri e lunghi mi pare, labbrone sopra bello gonfio. Mi dice di chiamarsi Nancy o qualcosa di simile. Visto che voleva andare a casa mi ha proposto servizio completo a casa sua x 30. Non avendo mai sentito parlare di lei demordo. Rapida ricerca sul forum ma non ho trovato nulla. Ripasso per vederla ancora ma qualcuno l'aveva caricata e con un trentello si sarà' divertito magari. Spero per lui.
Qualcuno la conosce? Ditemi se ho fatto una cazzata a non accettare proposta così allettante.....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri notte, lunedì notte, rapido giro in Figino. Erano anni, almeno 2, che neppure ci passavo. Mi pare più o meno tutto come prima. Poche presenze, erano la 01.00 di notte. Freddo cane. Nell'area dei camionisti faccio inversione e vedo una moracciona alta, carnagione chiara, capelli neri e lunghi mi pare, labbrone sopra bello gonfio. Mi dice di chiamarsi Nancy o qualcosa di simile. Visto che voleva andare a casa mi ha proposto servizio completo a casa sua x 30. Non avendo mai sentito parlare di lei demordo. Rapida ricerca sul forum ma non ho trovato nulla. Ripasso per vederla ancora ma qualcuno l'aveva caricata e con un trentello si sarà' divertito magari. Spero per lui.
Qualcuno la conosce? Ditemi se ho fatto una cazzata a non accettare proposta così allettante.....
Secondo me, a meno che non ci si trovi al cospetto di una possibile serial killer, una proposta del genere non andrebbe mai rifiutata da un punter: brutta non era, richiesta economica ottima, l'avresti accompagnata a casa da dove non sarebbe più uscita sino all'indomani e se ti fossi trovato bene con lei penso che sarebbe bastato aggiungere un trentello (massimo un cinquantino) per starci insieme sino al mattino con doppio/triplo shot corredato - in presenza di particolare sintonia - da possibili trombate "amicali" future (se invece fosse andata male ci avresti rimesso giusto una cena per due dal Passaggero in Sammartini). Ad ogni modo, puoi sempre ripassare e riprovarci (ma non cambiare né orario né strategia né atteggiamento e ovviamente non accennare minimamente al tuo rifiuto di questa notte).
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
Milano Sud
Ieri dopo mesi sono tornato in tour a milano, pochissime presenze in giro tra viale fulvio test e piazza caneva, così verso le due provo a chiamare la Yara ( i post precedenti mi hanno infoiato nn poco, poi già la conoscevo per un paio di fugaci BJ nella struttura del bar di via principe eugenio...) e sorpresa mi risponde subito!! Breve trattativa telefonica e via a casa sua...ho passato quasi due ore da sballo, forse pure troppo!!! Seguirà rece dettagliata
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri dopo mesi sono tornato in tour a milano, pochissime presenze in giro tra viale fulvio test e piazza caneva, così verso le due provo a chiamare la Yara ( i post precedenti mi hanno infoiato nn poco, poi già la conoscevo per un paio di fugaci BJ nella struttura del bar di via principe eugenio...) e sorpresa mi risponde subito!! Breve trattativa telefonica e via a casa sua...ho passato quasi due ore da sballo, forse pure troppo!!! Seguirà rece dettagliata
Strano che Yara ultimamente non stazioni sulla sua mattonella preferendo professare a casa (dove rende di più nonostante non le piaccia...i gatti un poco disturbanti e odorosi ci sono ancora?).
ps: nella struttura del bar di Principe Eugenio...:pleasantry:; da quando ho compiuto 40 anni non ho più fatto nulla lì dietro, questa svolta sarà dovuta all'insorgere di un certo rigurgito doroteo che va di pari passo con l'età..."vunciuni, fora da lì!".
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
Milano Sud
I gatti cisono ancora ma li lascia fuori dalla camera...in teoria stava x uscire quando l'ho chiamata, poi quando me nespn andato alle 3.30 mi ha detto che ormai sarebbe stata in casa (se avessi insistito un po' ptobabilmente ci avrei passato la notte!!) comunque è una bomba sessuale!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
92
Reaction score
24
Ero ospite a cena da amici per il rituale saluto di fine anno, anche perchè era da mesi che non li vedevo. Terminata la cena, e dato le circostanze, ovvero che ero nei pressi di Milano, mi sono recato sui luoghi a noi cari, per vedere o "provare" una nostra amica...ma purtroppo ho girato a zonzo per le strade meneghine in cerca di...
Mi direte adesso, stai cercando delle amiche che conosci il numero di telefono, e al posto di chiamarle vai a cercarle otr...la mia risposta è che io sono affascinato dall'otr, un mondo parallelo al resto...la visione della prescelta, il parlare e la contrattazione, tutto questo ha il suo fascino, come vedere una trans, (magari già provata), fermarsi e dirgli solo Ciao; anche loro sono esseri umani.
Mi reco in Figino, in cerca della Greice, ma risulta non pervenuta, c'era la Katrini sotto il ponte della tangenziale e Miss semaforo Figino. In Via Novara, la bionda tettuta con rossetto rosso sotto la pensilina e la Gatta nera al distributore...desisto e vado in Principe Eugenio...
Arrivo e c'è il vuoto, magari sono in lutto, non lo so, ma c'era ben poco...Aida automunita, Lorena automunita, Bianca automunita, Roberta automunita...appiedate: Eduarda Dior, Pryscilla Eurochima, Sabrina (aveva annunci in piccole, aveva esercitato in quel di Zingonia una decina di anni fa), e Yara Fernandes, ma la più ballerina Yara, anche stasera non la vedo calpestare la sua mattonella, forse sarà malata, avrà preso un raffreddore e si cura al caldo...
In piazza Perego vedo un trav imparruccato di blu, molto trash e una bella figura giovanile appiedata, carina alla visione ma di moontone lungo vestita, e poi lei, la milf che avevo chiesto info. E' seduta sulla sua macchina, smart color argento, e allieta i passanti con la visione dei suoi seni (una 5...)...mi accosto e abbasso il finestrino per chiedere info, alla visione sembra un viso noto ma non so a chi aasociarlo, non proprio giovane ma piacente...mi dice 30 on car e 50 a casa li vicino...facendo un calcolo mentale rapido, basso rate uguale a trattamento veloce e preso da una paranoia riguardante il decesso della Mirela, saluto educatamente, alzo il finestrino e mi dirigo verso casa...questo era il mio ultimo otr dell'anno, spero che col mio prox rientro qualcosa cambi...un buon anno a tutti...al prox...:preved::hi::scaut:...

La presenza con smart grigia in Perego e quella della storica Claudia Edson .......qui il suo link con il nome di Roberta.
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5445&pag=galleria
Fa parte del gruppo delle '90/'00 shemales meneghine come la Sabrina Hemolly, July Di Primo, Gabriella, Cristina Bianchini e la Maria Eduarda Venturini.
Credo che il basso rate sia dovuto al fatto che deve riavviare il giro dei clienti visto che è mancata dal nostro paese per almeno 5 anni ed è tornata solo da poco.

Per quanto riguarda la bionda che avevi visto la notte prima (quella con lunghi capelli biondi e panta nero di pelle) è la Carola Clohe
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4581&pag=galleria

Auguroni a tutti happy 2015 !!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
La presenza con smart grigia in Perego e quella della storica Claudia Edson .......qui il suo link con il nome di Roberta.
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5445&pag=galleria
Fa parte del gruppo delle '90/'00 shemales meneghine come la Sabrina Hemolly, July Di Primo, Gabriella, Cristina Bianchini e la Maria Eduarda Venturini.
Credo che il basso rate sia dovuto al fatto che deve riavviare il giro dei clienti visto che è mancata dal nostro paese per almeno 5 anni ed è tornata solo da poco.

Per quanto riguarda la bionda che avevi visto la notte prima (quella con lunghi capelli biondi e panta nero di pelle) è la Carola Clohe
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4581&pag=galleria

Auguroni a tutti happy 2015 !!!!!!!!!

Adesso che la guardo nella foto ho capito chi è la mora popputa, l'avevo letteralmente strapersa di vista come le altre (Venturini a parte)! Con la Clohé ci parlo su Badoo, ma quanto se la tira ancora?! Alle 23 vado al Borgo (ingresso 15/20 euro) sperando ci sia trippa t-gatta free o semi free (credo di sì), male che vada ho già un pre-appuntamento con una da usato sicuro (dalle 2 in poi per 200 euro colazione compresa) che non esce e se ne sta a casa a lavorare (meglio così). Se venite al Borgo, sono quello con il ciuffo biondo con la maglietta bianca recante la scritta "W l'Inter l'unica squadra di Milano e mai stati in B"!
Auguri a tutti per un 2015 salubre e divertente!!!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
I gatti cisono ancora ma li lascia fuori dalla camera...in teoria stava x uscire quando l'ho chiamata, poi quando me nespn andato alle 3.30 mi ha detto che ormai sarebbe stata in casa (se avessi insistito un po' ptobabilmente ci avrei passato la notte!!) comunque è una bomba sessuale!!!
Ragazzi, se non avete moglie, fidanzata, amante o femminiello a casa...insistete educatamente in situazioni del genere: cosa dovete fare di così urgente il 31 dicembre?!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Secondo me, a meno che non ci si trovi al cospetto di una possibile serial killer, una proposta del genere non andrebbe mai rifiutata da un punter: brutta non era, richiesta economica ottima, l'avresti accompagnata a casa da dove non sarebbe più uscita sino all'indomani e se ti fossi trovato bene con lei penso che sarebbe bastato aggiungere un trentello (massimo un cinquantino) per starci insieme sino al mattino con doppio/triplo shot corredato - in presenza di particolare sintonia - da possibili trombate "amicali" future (se invece fosse andata male ci avresti rimesso giusto una cena per due dal Passaggero in Sammartini). Ad ogni modo, puoi sempre ripassare e riprovarci (ma non cambiare né orario né strategia né atteggiamento e ovviamente non accennare minimamente al tuo rifiuto di questa notte).

Grazie del consiglio, non ci avevo neppure pensato. Tra l'altro è una cosa che non ho mai fatto. L'unica che me lo propose fu la Mireya è da bravo coglione rifiutai....erano altri tempi....col cazzo che rifiuterei ora come ora una Mireya x tutta la notte. L'altra sera in ogni caso non avrei potuto proprio.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
sai dirmi che giorni funziona quel locale marocchino che non conosco, oltre la domenica? Come sono le zoccole marocchine? ...va ve' la seconda è' una domanda del cazzo proprio ....����

Mi inserisco...OT per OT....:D
Se ti interessano le marocchine puoi testare anche in via Padova, qualche isolato prima della ferrovia c'è un bar col nome di quegli oggetti luminosi che risplendono di notte...a volte aspettano fuori di fianco al vicino portone condominiale, anche se ora fa facendo freddo...entri, bevi qualcosa, guardi, vedi se ti guardano, insomma, ci siamo capiti.
Basso profilo ovviamente, non devi dar a vedere che vai espressamente a caccia, ci sono i loro connazionali spaccini/pappa nel locale e magari non gradiscono.
Il locale è comunque gestito da cinesi, e ripeto: non è detto che entri ed al primo giro concludi!!!
Orario tardo pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Mi inserisco...OT per OT....:D
Se ti interessano le marocchine puoi testare anche in via Padova, qualche isolato prima della ferrovia c'è un bar col nome di quegli oggetti luminosi che risplendono di notte...a volte aspettano fuori di fianco al vicino portone condominiale, anche se ora fa facendo freddo...entri, bevi qualcosa, guardi, vedi se ti guardano, insomma, ci siamo capiti.
Basso profilo ovviamente, non devi dar a vedere che vai espressamente a caccia, ci sono i loro connazionali spaccini/pappa nel locale e magari non gradiscono.
Il locale è comunque gestito da cinesi, e ripeto: non è detto che entri ed al primo giro concludi!!!
Orario tardo pomeriggio.
Ho capito di che zona e di che bar parli (nei paraggi anche trans) ma entrambe le categorie presenti in quell'isolato di via Padova sono di bassissimo livello come da te già chiarito...al confronto e ai tempi erano delle "fighe" le marocchine di Napo Torriani (adesso è rimasta quella grassa con gli occhi tipo Igor)!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Mi inserisco...OT per OT....:D
Se ti interessano le marocchine puoi testare anche in via Padova, qualche isolato prima della ferrovia c'è un bar col nome di quegli oggetti luminosi che risplendono di notte...a volte aspettano fuori di fianco al vicino portone condominiale, anche se ora fa facendo freddo...entri, bevi qualcosa, guardi, vedi se ti guardano, insomma, ci siamo capiti.
Basso profilo ovviamente, non devi dar a vedere che vai espressamente a caccia, ci sono i loro connazionali spaccini/pappa nel locale e magari non gradiscono.
Il locale è comunque gestito da cinesi, e ripeto: non è detto che entri ed al primo giro concludi!!!
Orario tardo pomeriggio.

Ok ma almeno, visto che devo rischiare la vita, la qualità merita il rischio o ci sono solo delle ciccione o similari, tipo le arabe di via Settebrini?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ok ma almeno, visto che devo rischiare la vita, la qualità merita il rischio o ci sono solo delle ciccione o similari, tipo le arabe di via Settebrini?
Nessuna mignotta non dico carina ma quantomeno decente si prostituirebbe mai in quel tratto di via Padova dove comunque non rischi la vita a meno che tu ti metta a sputare in faccia ai tuoi vicini di marciapiede.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
229
Reaction score
44
qualcuno ha fatto un giro in Certosa?
In particolare cerco notizie di Monica, Peruviana bruna che sosta di solito poco piu´avanti del McDOnald, verso autostrade.
Non piu´giovanissima ma sempre in forma e gentile.
grazie
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2014
Messaggi
88
Reaction score
0
Località
MILANO CITTA'
qualcuno ha fatto un giro in Certosa?
In particolare cerco notizie di Monica, Peruviana bruna che sosta di solito poco piu´avanti del McDOnald, verso autostrade.
Non piu´giovanissima ma sempre in forma e gentile.
grazie

Poca roba.Ne ho adocchiata una attorno alle 06.30,staziona vicino al semaforo che fa angolo appena dopo il semaforo della concessionaria(entrando a Milano dal controviale);giovane e carina,ma non la ho intervistata.Poco più avanti c'è una piccolina con il carrè...ma non è di mio gusto.Non ho più visto la Pamela,che ho timbrato l'altra settimana.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
41
Nessuna mignotta non dico carina ma quantomeno decente si prostituirebbe mai in quel tratto di via Padova dove comunque non rischi la vita a meno che tu ti metta a sputare in faccia ai tuoi vicini di marciapiede.

Qualcuna giovane c'è, e finchè c'è giovinezza...comunque tutte grassoccie!
Comunque fino verso le 8 di sera si sta ABBASTANZA tranquilli.
 
Commenta
Alto