Scusate qualcuno sà dirmi se in zona milano pero si trovano trans che fanno O T R ?? Grazie
Settimana scorsa di passaggio in via Novara,ora 1530 circa ho notato2 trans qui https://www.google.it/maps/@45.4889...ata=!3m4!1e1!3m2!1sK-fRE3H7uQ_KCZNtUR16BA!2e0 ma vuoi per il posto e per non vedere bene in che stato fossero, ho tiratodritto...poi in fondo allo stop, prendo via novara a sin....e qui https://www.google.it/maps/@45.4834...ata=!3m4!1e1!3m2!1s6cWHUbPdeOMoJ_d173ZvyA!2e0 trovo 2milf trans, una mora ed una bionda piu sui 40 che 30 ed una che se era una trans era una Top...alta 175, capelli corvini, grann telaio, bel viso...tipo velina rumena alta. Tanto vi dovevo....ah! guardate chi c'è qui...https://www.google.it/maps/@45.4849...ata=!3m4!1e1!3m2!1sIvDmLyMAr8iVIdrj4dStbQ!2e0 chiconosce la ebony? Grazie a Fab x le dritte sul territorio, per me sconosciuto...ma la prezzemolina del benzinaio non l'ho mai vista!
La postazione più "sicura" è Figino, ma manco da un pò sul territorio, quindi al momento non so darti altre info.
(Per le serali, di giorno non sono mai stato in zona)
Se era piazza Diocleziano e la macchina era una ml Mercedes grigia è la Stefania da me recensita più volte.Ciao, sono un punter emiliano in trasferta, oggi alle 5 ho visto una tgatta biondiccia/castana praticamente nuda e dal telaio che mi è parso notevole in piazza Cenisio, con addosso solo una retina (belle bocce). Quando mi sono avvicinato era ejntrata in macchina, dove c'era un'amica, biondiccia anche lei. Intervistata mi ha chiesto un centello in camera, ma io avevo un po' fretta e non conoscendo bene la fauna non sapevo se fidarmi. Qualcuno la conosce, ci sono recensioni, sapete se pratica anche in car ed è affidabile? Grazias
Concordo, l'otrans è messo male un po' ovunque. Tuttavia, se capisco farsi ogni tanto un giretto in Cenisio-Testi (si è di strada) capisco decisamente andare sino a Figino che è il deserto in sé oltre che per le poche trans che ci sono...Lascia stare Figino, ormai è morto e pure sepolto...
Son rimaste 4 sgangherate ( che credo sian lì da 20 anni ) e sia pomeriggio che sera è una penuria.
Concordo su tutto, compreso il parziale ripopolamento che si avrà con temperature più miti e i motivi per cui ci saranno sempre delle trans in strada, anche se vi è da dire che sino al decennio passato era carnevale tutti i giorni e indipendentemente dalle temperature più o meno rigide.Essendo un amante incallito dell'otr vi dico che secondo me è ridimensionamento ma non in disuso. Figino è vero che in questo periodo non è proprio il massimo ( io vado in ricognizione almeno 2volte a settimana li) ma lo sono anche le altre zone per via delle temperature e del periodo. Come il buon Filippo sa bene, con le temperature più miti l'otr meneghino tornerà a ripopolarsi e quindi anche Figino, che secondo me ha sempre un suo perché! Badate bene ci sono molte trans che come noi preferiscono andare otr per vari motivi, ovvero ludici, economici e anche per valutare visivamente l'eventuale cliente. Diciamo che la convenienza spesso è reciproca indi continuerà ad esistere.
Ormai l’otr è una pratica in disuso, sempre più fuori moda e non solo a Milano, vedo che un po’ ovunque sta scomparendo. Andava forte negli anni novanta e invidio i fortunati che all’epoca se la sono goduta nei viali cittadini caricando puttanoni di ogni genere per cifre contenute. Alcune località erano dei veri paradisi del transesso stradale, come Ceriale e Rimini che pullulavano di gattone appena sbarcate dal Brasile, e la stessa Milano non era da meno. Tutto questo non c’è più, c’è chi da la colpa alle nuove leggi restrittive, ma penso che internet abbia inciso maggiormente; mettendomi nei panni di una trans, meglio pubblicare un annuncio online che ti permette restare a casa al sicuro, spuntando prezzi più alti, piuttosto che passare la notte fuori con tutti i rischi del caso. Peccato perché l’emozione di intravedere nell’oscurità queste porcone è impagabile!