Ero ospite a cena da amici per il rituale saluto di fine anno, anche perchè era da mesi che non li vedevo. Terminata la cena, e dato le circostanze, ovvero che ero nei pressi di Milano, mi sono recato sui luoghi a noi cari, per vedere o "provare" una nostra amica...ma purtroppo ho girato a zonzo per le strade meneghine in cerca di...
Mi direte adesso, stai cercando delle amiche che conosci il numero di telefono, e al posto di chiamarle vai a cercarle otr...la mia risposta è che io sono affascinato dall'otr, un mondo parallelo al resto...la visione della prescelta, il parlare e la contrattazione, tutto questo ha il suo fascino, come vedere una trans, (magari già provata), fermarsi e dirgli solo Ciao; anche loro sono esseri umani.
Mi reco in Figino, in cerca della Greice, ma risulta non pervenuta, c'era la Katrini sotto il ponte della tangenziale e Miss semaforo Figino. In Via Novara, la bionda tettuta con rossetto rosso sotto la pensilina e la Gatta nera al distributore...desisto e vado in Principe Eugenio...
Arrivo e c'è il vuoto, magari sono in lutto, non lo so, ma c'era ben poco...Aida automunita, Lorena automunita, Bianca automunita, Roberta automunita...appiedate: Eduarda Dior, Pryscilla Eurochima, Sabrina (aveva annunci in piccole, aveva esercitato in quel di Zingonia una decina di anni fa), e Yara Fernandes, ma la più ballerina Yara, anche stasera non la vedo calpestare la sua mattonella, forse sarà malata, avrà preso un raffreddore e si cura al caldo...
In piazza Perego vedo un trav imparruccato di blu, molto trash e una bella figura giovanile appiedata, carina alla visione ma di moontone lungo vestita, e poi lei, la milf che avevo chiesto info. E' seduta sulla sua macchina, smart color argento, e allieta i passanti con la visione dei suoi seni (una 5...)...mi accosto e abbasso il finestrino per chiedere info, alla visione sembra un viso noto ma non so a chi aasociarlo, non proprio giovane ma piacente...mi dice 30 on car e 50 a casa li vicino...facendo un calcolo mentale rapido, basso rate uguale a trattamento veloce e preso da una paranoia riguardante il decesso della Mirela, saluto educatamente, alzo il finestrino e mi dirigo verso casa...questo era il mio ultimo otr dell'anno, spero che col mio prox rientro qualcosa cambi...un buon anno a tutti...al prox...

...