[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
37
Reaction score
2
Quanto sia giusto avere un OTR come quello di 20 anni fa' questo non lo so'. Sicuramente averlo attorno a casa mia non mi sarebbe piaciuto affatto. Anche perché noi "passiamo" con la vettura....loro rimangono! Anche perché l'OTR trascina con se' di tutto...spaccia, casinari, ragazzini con le loro auto strombazzanti, urla, liti...le nostre amiche che fanno "tutti" i loro bisogni dietro i cespugli. Sempre, 365 giorni all'anno.
Via....ci piace, ci fa' comodo perché e' in casa d'altri, ma giusto giusto non è.
I puffi credo che agiscano per conto delle amministrazioni locali e non, ovvero eseguono degli ordini. Poi ci sarà sicuramente chi si diverte ma questa è altra cosa.
L'ipocrisia va' di pari passo con la decenza....tutti quanti andiamo o siamo andati a ballare in disco e ci è' piaciuto, ma se aprissero una disco sotto il nostro culo sicuramente ci incazzeremmo!!!
.


A questo proposito ricordo alcune scene grottesche in via Messina; soprattutto d’estate c’erano comitive che intorno a mezzanotte uscivano dalle pizzerie della zona e incrociavano le prime trans che giungevano sul posto di lavoro. Ricordo una coppietta visibilmente imbarazzata che, in attesa di attraversare la strada, sostava accanto a una trans giunonica e con l’attrezzatura di fuori. Quando sono giunto la prima volta Milano per un otr notturno, circa sette anni fa, mi sono stupito della presenza di prostitute in zone così densamente abitate, era problematico anche per la privacy dei clienti. Figino è una zona decisamente più adatta a questo scopo, anche se dai commenti che ho letto sembra essere in declino anche quella, a conferma che il decadimento dell’otr non è dovuto solo a problemi di ordine pubblico, ma è da ricercarsi in altri fattori come internet.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
925
Località
Piemonte
reduce da un OTR a dir poco sconfortante....in ogni anglo e in ogni via gia nota....presenti solo le varie delinquenti e le indisponenti.....che pena
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ripetuti giri (a vuoto) tra sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio 2015 ore 1:30-3:30
Cenisio: evito di accedervi per i noti fatti ladroneschi descritti in altro thread
Certosa: due peruviane poco prima dell'hotel Accademia e una terza peruviana all'altezza della nota panineria americana
Testi: un paio di travestite all'incrocio con viale Marche e una sudamericana in Santa Marcellina
Vista l'agghiacciante desolazione chiamo Gisell - https://www.incontri18.it/trans/ad26307-bella-gisell-22-anni - che abita in zona e un tempo sempre in zona batteva ma non è raggiungibile
Sull'orlo di una crisi di pianto non mi resta che tornarmene a casa al calduccio
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
6
Località
milano
salve Filippo, sì in effetti ieri sera era sconfortante...
dalla gisell ci sono stato anche io ieri sera
però dalle 22 alle 23.30 più o meno
in effetti era molto richiesta
il suo cell era di fuoco
la recensisco a parte
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
92
Reaction score
24
Ripetuti giri (a vuoto) tra sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio 2015 ore 1:30-3:30
Cenisio: evito di accedervi per i noti fatti ladroneschi descritti in altro thread
Certosa: due peruviane poco prima dell'hotel Accademia e una terza peruviana all'altezza della nota panineria americana
Testi: un paio di travestite all'incrocio con viale Marche e una sudamericana in Santa Marcellina
Vista l'agghiacciante desolazione chiamo Gisell - https://www.incontri18.it/trans/ad26307-bella-gisell-22-anni - che abita in zona e un tempo sempre in zona batteva ma non è raggiungibile
Sull'orlo di una crisi di pianto non mi resta che tornarmene a casa al calduccio

Filippo questa ormai è la desolazione dell'OTR da diversi anni a Milano.
Credo che dal 2008/2009 sia iniziata una spirale verso il basso che ad oggi non cenna a fermarsi.
Solo di rado capita qualche nottata degna di nota (più facile in primavera-estate) ma il fatto è dato più dalla casualità che da altro.

Visto che alcuni degli ultimi post avevano l'atmosfera dell'amarcord mi aggiungo anch'io se non vi dispiace.
Qulacuno prima parlava di Sambodromi............ Restelli/Lagosta e Messina/Cenisio.
Tra metà anni '90 e metà anni '00 c'erano nottate in cui si potevano ammirare anche 30/40 e più presenze.
Ricordo di serate in cui ero particolarmente "safado:w00tmesalia:" e riaccompagnando una tgatta al sambodromo questa scendeva dalla macchina e senza neppure chiudere la portiera ne entrava subito un'altra.
Questo mi è successo più di una volta........ta citare una notte d'Estate dei pimi '00 in cui mentre scaricavo la July di Primo in Via Messina lei stessa mi presenta e mi butta subito in macchina una sua amica.......... la mitica Cristina Bianchini.
La Cristina era vestita solo di un perizoma tangato e di un tacco 12.......senza perdere tempo chiudo la portiera e parto per dirigermi a casa sua in via Varesina.
La prima volta con la Bianchini........full in love :give_heart:......ne seguiranno poi tante altre di notatte con lei.

In quegli anni una caratteristica dell'OTR era anche l'abbigliamento delle nostre amiche.
D'inverno lunghe pellice che coprivano due pazzi da schianto (da segnalare nel genere la Monnalisa in Restelli).
Per non parlare dell'Estate dove tanga e seni al vento erano una normalità (anche se per la decenza e il pudero questo era veramente troppo).

Negli anni poi le Top sono diventate quasi tutte automunite e questo ha fatto perdere anche l'usanza del passaggino con regalino amoroso.
Se poi il passagino era a fine notatta scattava anche la dormitina assieme.

Bene tutto questo non c'è più .......... l'importante comunque è averli vissuti quegli anni .
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
salve Filippo, sì in effetti ieri sera era sconfortante...
dalla gisell ci sono stato anche io ieri sera
però dalle 22 alle 23.30 più o meno
in effetti era molto richiesta
il suo cell era di fuoco
la recensisco a parte

Distinto SVT, se non sono indiscreto, le hai chiesto come mai non la si trova più alla sua solita mattonella?
Anche la sua compagna di merende Laura è sparita da un po'...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
6
Località
milano
ciao Dario
si ho chiesto e mi ha risposto che soffre con la cabeza per il freddo e allora
preferisce restare a casa.
La Laura quella alta uruguayana posizionata di solito davanti alla chiesa/oratorio giusto?
se è quella io l'ho "salutata" prima del sant'ambroeus e mi diceva che sarebbe partita
verso il 10 dicembre per tornare a fine gennaio. Però non vorrei dire stupidaggini
non è che ricordo molto bene. di sicuro son passato un paio di volte e ancora non l'ho vista...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
775
Reaction score
243
Età
66
Località
Milano
Questo mi è successo più di una volta........ta citare una notte d'Estate dei pimi '00 in cui mentre scaricavo la July di Primo in Via Messina lei stessa mi presenta e mi butta subito in macchina una sua amica.......... la mitica Cristina Bianchini.
La Cristina era vestita solo di un perizoma tangato e di un tacco 12.......senza perdere tempo chiudo la portiera e parto per dirigermi a casa sua in via Varesina.
La prima volta con la Bianchini........full in love :give_heart:......ne seguiranno poi tante altre di notatte con lei.
La Bianchini me la ricordo come una stronza colossale, bona, bonissima ma stronzissima.
Dalla Juliana Di Primo, poi Miss July andavo praticamente una volta al mese! :w00t:

Credo di essermi trombato la Monnalisa qualcosa come 20or sono... :sarcastic_hand:

Cmq questo non è il posto giusto per gli amarcord... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Brianza
ciao Dario
si ho chiesto e mi ha risposto che soffre con la cabeza per il freddo e allora
preferisce restare a casa.
La Laura quella alta uruguayana posizionata di solito davanti alla chiesa/oratorio giusto?
se è quella io l'ho "salutata" prima del sant'ambroeus e mi diceva che sarebbe partita
verso il 10 dicembre per tornare a fine gennaio. Però non vorrei dire stupidaggini
non è che ricordo molto bene. di sicuro son passato un paio di volte e ancora non l'ho vista...

Grazie mille distinto SVT, gentilissimo!
Laura è esattamente quella che dici tu.
Gisell + Laura + Desirè (anche lei sparita) erano le mie assidue compagne di giochi, ma negli ultimi mesi non se ne vede nessuna in giro.
Aspetterò.
Thanks!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
31
Reaction score
6
Località
Lombardia
OTR MI 7-2-15

Ciao Ragazzi, sabato giretto di ricognizione OTR verso le 2:00: via Novara tristissimo, sulla strada che spunta da Figino niente (lampioni spenti), solo 5/6 TGatte; lungo la via Principe Eugenio meglio, ma anche lì ci sono stati momenti molto migliori...ed infine Lagosta deserta e Fulvio T/Zara sempre meno e sempre di minor qualità... ...aspettando l' EXPO e sperando in tempi migliori... BeLLa a TuTTi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
3
Ciao Ragazzi, sabato giretto di ricognizione OTR verso le 2:00: via Novara tristissimo, sulla strada che spunta da Figino niente (lampioni spenti), solo 5/6 TGatte; lungo la via Principe Eugenio meglio, ma anche lì ci sono stati momenti molto migliori...ed infine Lagosta deserta e Fulvio T/Zara sempre meno e sempre di minor qualità... ...aspettando l' EXPO e sperando in tempi migliori... BeLLa a TuTTi

Alla mancanza di Tgatte in caneva ha sopperito la presenza di un paio di macchine degli amici blu verso le 3.00 che avevano fermato un bel po' di gente ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
925
Località
Piemonte
non c'è piu' da perdere tempo...

anzi prima deTRANSIZZANO...prima si creera' in citta' un altra zona
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Io aspetterei il tempo mite prima di scrivere la parola fine. Confermo che via Novara e Figino, zone a me molto care e settimanalmente visitate, stanno ai minimi termini per ora, da marzo ne riparliamo.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
15
Reaction score
0
Ero in giro ieri sera verso mezzanotte viale certosa, non potevo guidare molto quindi ho fatto una bella oretta su e giu senza cambiare meta... desolazione totale, anche meno presenze del solito. Poco prima di rincasare compare alla ultimo semaforo prima dell'autostrada una fighetta capelli rasati di fianco e ciuffo biondo platino, vestita veramente bene e decido di rischiare, qualche anno fa ci ho già lasciato un rolex a quel semaforo... Opto per il loft a mezza gambetta, tutto bene, lei carinissima anche alla luce, educata e gentile. Menù abbastanza canonico, solo passiva, cosino inesistente ma bravissima nel bj e bel rai2. Avró fatto fuori mezzo serbatoio ma con lieto fine... Forse sono stato fortunato... Non so...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Segnalazione : ieri intorno alle 15 giretto in via Novara. Lascio l'auto nel parcheggio all'altezza del bosco in città solo per prendere un caffè nel bar di fronte. Tornando alla macchina la tipa seduta li nel parcheggio mora tettona stile milf di nome Giulia mi fa un po di complimenti e allora mi metto a parlare e scopro che è operata ( detto da lei). La signora (ora a tutti gli effetti) mi ha fatto un gran sangue sia per l'aspetto sia per la simpatia. Mi sembrava giusto segnalare la cosa per chi si aspetta di trovargli il cosino fra le gambe.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Sarà la Vanessa ( nome che aveva da trans ) che anni, ma anni fà faceva arrossire tutta Milano.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Può essere è la prima entrando nel parcheggio sulla dx. Mi ha detto che Giulia adesso è il suo vero nome.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Si allora e' lei, presente sin dai tempi di Harem, ci han perso la testa in tanti, sicuramente
i nonni ricorderanno....
 
Commenta
Alto