- Reaction score
- 2
Quanto sia giusto avere un OTR come quello di 20 anni fa' questo non lo so'. Sicuramente averlo attorno a casa mia non mi sarebbe piaciuto affatto. Anche perché noi "passiamo" con la vettura....loro rimangono! Anche perché l'OTR trascina con se' di tutto...spaccia, casinari, ragazzini con le loro auto strombazzanti, urla, liti...le nostre amiche che fanno "tutti" i loro bisogni dietro i cespugli. Sempre, 365 giorni all'anno.
Via....ci piace, ci fa' comodo perché e' in casa d'altri, ma giusto giusto non è.
I puffi credo che agiscano per conto delle amministrazioni locali e non, ovvero eseguono degli ordini. Poi ci sarà sicuramente chi si diverte ma questa è altra cosa.
L'ipocrisia va' di pari passo con la decenza....tutti quanti andiamo o siamo andati a ballare in disco e ci è' piaciuto, ma se aprissero una disco sotto il nostro culo sicuramente ci incazzeremmo!!!
.
A questo proposito ricordo alcune scene grottesche in via Messina; soprattutto d’estate c’erano comitive che intorno a mezzanotte uscivano dalle pizzerie della zona e incrociavano le prime trans che giungevano sul posto di lavoro. Ricordo una coppietta visibilmente imbarazzata che, in attesa di attraversare la strada, sostava accanto a una trans giunonica e con l’attrezzatura di fuori. Quando sono giunto la prima volta Milano per un otr notturno, circa sette anni fa, mi sono stupito della presenza di prostitute in zone così densamente abitate, era problematico anche per la privacy dei clienti. Figino è una zona decisamente più adatta a questo scopo, anche se dai commenti che ho letto sembra essere in declino anche quella, a conferma che il decadimento dell’otr non è dovuto solo a problemi di ordine pubblico, ma è da ricercarsi in altri fattori come internet.