10 giugno 2015 ore 2:30/3:30 viale Testi
E' andata un po' meglio di qualche giorno fa
Nessun automezzo tutoriale in giro
Viale Testi e vie limitrofe decisamente più tranquille (alcuni eritrei dormivano nei giardini lungo il percorso)
Lungo l'infinito vialone conto 14 transessuali di cui due davvero degne di note: credo peruviane, giovani, abbastanza piccole di statura, di carnagione chiara (nessuna delle due è la nota Gisell), ben fatte, more di capelli e con un viso parecchio carino, sostavano entrambe all'altezza della fermata Bicocca; rapide squadrate per constatarne l'effettiva beltà ma la circostanza che venissero caricate praticamente senza sosta da automobilisti in famelica coda non mi ha consentito alcun approfondimento
Torno verso S. Marcellina dove mi imbatto casualmente in una conoscente che mi saluta e a mia domanda mi comunica che la nota colered ed alta cubana che ivi praticava (Naomi-Rihanna), con la quale mi sono sempre trovato molto bene (sia a casa sua che nel boschetto), ha lasciato da qualche mese Milano per Parigi previo zac (aveva un gran pisellone)!
Scioccato dalle ferale notizia porto i miei saluti a Sabrina che esercita poco prima dell'inizio di viale Arbe (quindi siamo ancora in viale Sarca all'altezza del sottopasso): mulatta, mora, viso non celestiale ma che mi arrapa, seno a suo dire naturale (tettine ormonate o solo capezzoli? mah!) tatoo sulla caviglia, gambotte comunque piacevoli perché sufficientemente armoniche, sedere che da vestita sembra gustoso, nel complesso un fisico stimolante; parliamo spesso ma non abbiamo ancora consumato (lei ad ogni modo dialoga con me in maniera alquanto carina e simpatica non scocciandosi se nel frattempo "premono" sul suo fondoschiena altri avventori che peraltro la scelgono con discreta continuità)