[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
775
Reaction score
243
Età
66
Località
Milano
Ehi...Filippo73...io la Barbarita di quando in quando me la trombo, la trovo un po' troppo "distratta" più che antipatica...chi è la sorella? Sarà mica Tracy http://community.punterforum.com/showthread.php?t=22795 ?

...Quando sono ciucco vedo anch'io 40 e passa trans lungo F.Testi e ...me le tromberei una su due, solo che mi cago addosso pensando ai puffi che mi ritirano patente e sequestrano l'auto, che me ne torno a casa senza manco concludere un giro! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ehi...Filippo73...io la Barbarita di quando in quando me la trombo, la trovo un po' troppo "distratta" più che antipatica...chi è la sorella? Sarà mica Tracy http://community.punterforum.com/showthread.php?t=22795 ?

...Quando sono ciucco vedo anch'io 40 e passa trans lungo F.Testi e ...me le tromberei una su due, solo che mi cago addosso pensando ai puffi che mi ritirano patente e sequestrano l'auto, che me ne torno a casa senza manco concludere un giro! :sarcastic_hand:
La surela de la Barbarita l'a stà in Germania, le assomiglia e quando ci andai (mi pare effettivamente si facesse chiamare Tracy), dopo sfiancanti chattate, la scambiai per la sorella prima di fuggire da casa sua perché era larga di corpo e di bocca (se la tirava)! Sì, hai ragione non è del tutto antipatica Barbarita ma ha spesso lo sguardo accigliato! Ma no che non ti ritirano la patente, da adesso in avanti inizierà la caccia al rifugiato farlocco per la dimora in Coralli e l'eventuale rimpatrio (lasceranno perdere trans e clienti)...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
12
dopo anni otr ieri sera verso 1-30
che desolazione restelli 0 certosa 2 cenisio gnoccololona sui sportage bianco
e infine messina 3 sconosciute nulla di che, e gatta nera alta magra sembra uomo con parrucca.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ieri notte bella morena scura altezza Marcellina mi offre pompino per 15 euro nelle siepi mezzane di viale Testi nello stringermi a sé mi tocca patta e culo altezza portafoglio sorrido le faccio l'occhiolino e la saluto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
dopo anni otr ieri sera verso 1-30
che desolazione restelli 0 certosa 2 cenisio gnoccololona sui sportage bianco
e infine messina 3 sconosciute nulla di che, e gatta nera alta magra sembra uomo con parrucca.
Meno male che in estate sarebbe cambiato tutto! A parte chi ci vede doppio per la ciuca (43 trans in Testi?!) non è cambiato proprio un bel cazzo rispetto a quest'inverno e agli ultimi anni desertici. In compenso, l'altra domenica ho concluso a casa di gnocca trans danzante al Borgo. Centocinquanta euro sino a mezzogiorno, ha pagato lei la colazione perché ero rimasto (letteralmente) a secco, ma dalla tarda serata di lunedì ci sono stati degli inconvenienti: mi telefona un paio di volte al giorno (non rispondo) e continua a messaggiarmi eppure non ce l'ho particolarmente lungo, non le ho dato soldi falsi e mi pare (mi pare...) di non averle detto "ti sposo". Devo precisare che non sono messaggi insultanti, ma uno con moglie o fidanzata come fa a convivere con queste varie ed eventuali?! Non fa?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
684
Reaction score
18
Località
lumbard
Filippo quando inizi a fare il fenomeno Sei insopportabile, perché manchi di rispetto a chi cerca di portare contributi al forum. Confermo e ribadisco che ci sono serate sfigate e altre meno, ci sono inoltre orari sfigati e altri meno. La dimostrazione è la legge di mercato: se c'è richiesta c'è e ci sarà sempre offerta, forse più scadente ma c'è. O io dico Cazzate o le dici tu. Secondo me nessuno dei 2....
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Filippo quando inizi a fare il fenomeno Sei insopportabile, perché manchi di rispetto a chi cerca di portare contributi al forum. Confermo e ribadisco che ci sono serate sfigate e altre meno, ci sono inoltre orari sfigati e altri meno. La dimostrazione è la legge di mercato: se c'è richiesta c'è e ci sarà sempre offerta, forse più scadente ma c'è. O io dico Cazzate o le dici tu. Secondo me nessuno dei 2....
Puoi esprimere il tuo pensiero senza dare termini offensivi o buttarla sul personale (cosa che io non ho fatto e che tu avresti dovuto evitare ma tant'è): dire che ci sono 43 trans in Testi è una affermazione fuorviante e destituita di ogni fondamento che non porta alcun contributo di verità al forum così come dire che in estate sarebbe cambiata la frittata che è un'altra affermazione buttata lì in inverno senza alcun riscontro oggettivo in estate (che contributo è dire qualcosa che non solo è improbabile di per sé ma che poi non trova alcuna valenza alla prova dei fatti?).
 
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
169
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Non prendo le parti di nessuno ma se devo giudicare quello che vedo nei miei intermezzi lavorativi a Milano propendo per la tesi di Filippo.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
DIsavventura e Rece

Salve
Sabato preso da ormoni che andavao a 2000 vado in via Novara erano le 01 30 02 di domenica mattina girando e intervistando noto alla fine di Via Silla un Trans mulatta giovane mi fermo per info apro il finestrino dell auto chiedo e senza dire niente mi stampa um bacio FK in bocca chiedo
la quota è 20 euro att pass ..un po indeciso le dico che ci penso infatti non l avessi mai fatto ho pensato e sono ritornato
Entra in auto ..ci dirigiamo nel posto dell imbosco gia da quando entra in auto inizio ad avere dei dubbi canta sembra un poco fuori
arrivati all imbosco lascio il dovuto
e qua iniziano i dolori
inizia a fare la svampita a dire che sono strano che ho qualcosa nascosto in auto inizia a piangere , gridare , senza che io avessi fatto niente
al che io parlo bene portoghese ho detto ok non ti vado a genio dammi il dovuto ti riaccompagno dove ti ho trovato
li per li è rimasta basita non se lo aspettava
ha riniziato a gridare , in un primo momento sembrava che mi restituiva l obolo poi ci ha ripensato
al che mi sono incazzato
l ho presa per il collo quasi la menavo
solo che ci ho pensato su e non ne valeva la pena
l ho riportata dove l avevo presa
e fine della storia
La tipa in questione avra 25 30 anni era vestita di rosa con scarpe da tennis ....
Non so il nome forse le ho chiesto ma tanta era l incazzatura che non me lo ricordo
Siete avvisati
dopo questa disavventura con le palle girate a 2000
girano
vedo in via Silla
A figino
Un gruppo di amiche
Mi fermo per intervista


NOME Stella
CITTA DELL'INCONTRO Via Silla otr
NAZIONALITA Brasile
ETA 25 30 anni
SERVIZI OFFERTI Attiva passiva BBJ,rimming,FK,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 .50
DESCRIZIONE FISICA: Bella Mora molto piacevole proporzionata in gambe,culo alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Tranquilla molto gentile sia attiva che passiva


Andiamo in auto al punto dell imbosco non poco lontano
non chiede il dovuto che lascero dopo alla fine dell incontro
lei si spoglia molto carina capelli riccioli mori
le chiedo di essere attiva e passiva lei dice che non ha problemi
ci baciamo il bocca ..
inizio con il suo amichetto che in primis risulta barzotto piano piano cresce direi una L abbondante
poi lei si dedica al mio amichetto
cosi presi con il caldo e l aria condizionata accesa iniziao a rilassarmi del giramento di palle della prima avventura
mi chiede di mettermi sdraiato e inizia un rimming da favola
poi le chiedo di penetrarmi inizia com molto dolcezza e pazienza mordendomi sul collo sulla schiena e andiamo avanti cosi per 10 minuti
poi le chiedo io di prendere lei
e cosi sara ...la prendo dietro ha un bel culo .
quando sono sul punto di arrivare le chiedo di poterlo fare sopra di lei ..sul suo seno
e cosi sara
ci puliamo
un poco di social in portoghese mi fa i complimenti pq lo parlo bene
mi lascia il cell
per chiamarla a casa la
riaccompagno al posto di lavoro
Che dire merita
Forse avrei apprezzato di piu la cosa se fossi stato piu calmo
cmq da rivedere quando sono piu tranquillo
Se ho fatto qualche errore
scusatemi sono alle prime rece
Saluti
duffy
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
la quota 50-30 att pass

Il 50 non si usa, ma c'è l'euro; nel caso dovevi mettere 20 euro.

duffy64 grazie della recensione, ma si capisce pochino.
Potevi usare 2 schede diverse, nella prima indicavi la prima disavventura, nella seconda mettevi quella ok.

Perfetta o quasi la seconda recensione, la prima non ti fa capire molto.
In primis dove l'hai caricata, sotto al semaforo? Via Silla è lunga, lunga... per la seconda idem, location?

Tieni conto come consigli per migliorare le prossime recensioni.
Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao.....grazie dei consigli ne faro tesoro...
ricapitolando, non essendo della zone e nemmeno lombardo,per quanto riguarda la prima ,la disavventura era alla fine di via silla semaforo via novara....
per quanto rigurda Stella . Era passato il cavalcavia credo vicino all inceneritore ,non so cosa c e piu avanti alla rotonda.......penso sia inceneritore o una cosa del genere...spero che si capisca dove .
saluti
duffy
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Ciao.....grazie dei consigli ne faro tesoro...
ricapitolando, non essendo della zone e nemmeno lombardo,per quanto riguarda la prima ,la disavventura era alla fine di via silla semaforo via novara....
per quanto rigurda Stella . Era passato il cavalcavia credo vicino all inceneritore ,non so cosa c e piu avanti alla rotonda.......penso sia inceneritore o una cosa del genere...spero che si capisca dove .
saluti
duffy

Complimenti per la recensione e grazie per aver descritto la tua disavventura!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
746
Reaction score
357
Località
lombardia
Salve
Sabato preso da ormoni che andavao a 2000 vado in via Novara erano le 01 30 02 di domenica mattina girando e intervistando noto alla fine di Via Silla un Trans mulatta giovane mi fermo per info apro il finestrino dell auto chiedo e senza dire niente mi stampa um bacio FK in bocca chiedo
la quota è 20 euro att pass ..un po indeciso le dico che ci penso infatti non l avessi mai fatto ho pensato e sono ritornato
Entra in auto ..ci dirigiamo nel posto dell imbosco gia da quando entra in auto inizio ad avere dei dubbi canta sembra un poco fuori
arrivati all imbosco lascio il dovuto
e qua iniziano i dolori
inizia a fare la svampita a dire che sono strano che ho qualcosa nascosto in auto inizia a piangere , gridare , senza che io avessi fatto niente
al che io parlo bene portoghese ho detto ok non ti vado a genio dammi il dovuto ti riaccompagno dove ti ho trovato
li per li è rimasta basita non se lo aspettava
ha riniziato a gridare , in un primo momento sembrava che mi restituiva l obolo poi ci ha ripensato
al che mi sono incazzato
l ho presa per il collo quasi la menavo
solo che ci ho pensato su e non ne valeva la pena
l ho riportata dove l avevo presa
e fine della storia
La tipa in questione avra 25 30 anni era vestita di rosa con scarpe da tennis ....
Non so il nome forse le ho chiesto ma tanta era l incazzatura che non me lo ricordo
Siete avvisati
dopo questa disavventura con le palle girate a 2000
girano
vedo in via Silla
A figino
Un gruppo di amiche
Mi fermo per intervista


NOME Stella
CITTA DELL'INCONTRO Via Silla otr
NAZIONALITA Brasile
ETA 25 30 anni
SERVIZI OFFERTI Attiva passiva BBJ,rimming,FK,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40 .50
DESCRIZIONE FISICA: Bella Mora molto piacevole proporzionata in gambe,culo alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Tranquilla molto gentile sia attiva che passiva


Andiamo in auto al punto dell imbosco non poco lontano
non chiede il dovuto che lascero dopo alla fine dell incontro
lei si spoglia molto carina capelli riccioli mori
le chiedo di essere attiva e passiva lei dice che non ha problemi
ci baciamo il bocca ..
inizio con il suo amichetto che in primis risulta barzotto piano piano cresce direi una L abbondante
poi lei si dedica al mio amichetto
cosi presi con il caldo e l aria condizionata accesa iniziao a rilassarmi del giramento di palle della prima avventura
mi chiede di mettermi sdraiato e inizia un rimming da favola
poi le chiedo di penetrarmi inizia com molto dolcezza e pazienza mordendomi sul collo sulla schiena e andiamo avanti cosi per 10 minuti
poi le chiedo io di prendere lei
e cosi sara ...la prendo dietro ha un bel culo .
quando sono sul punto di arrivare le chiedo di poterlo fare sopra di lei ..sul suo seno
e cosi sara
ci puliamo
un poco di social in portoghese mi fa i complimenti pq lo parlo bene
mi lascia il cell
per chiamarla a casa la
riaccompagno al posto di lavoro
Che dire merita
Forse avrei apprezzato di piu la cosa se fossi stato piu calmo
cmq da rivedere quando sono piu tranquillo
Se ho fatto qualche errore
scusatemi sono alle prime rece
Saluti
duffy

Questa è una "Stella" trans mora a Milano, che dici riconosci il tarello?

attachment.php
attachment.php
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao
Nella seconda foto sembra lei ..non ne ho la certezza assoluta ma diciamo al 80% direi di si
Mora capelli mossi riccioli ...direi all 80% si .
Saluti
Duffy
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Pero ci assomiglia molto, infatti non ho detto che e lei ma all 80%........cmq la stella di cui ho parlato e alta ricciola capelli mori labbra carnose .brasiliana ed era in compagnia di altre 3 tras nel posto indicato.dopo il cavalcavia di via silla , li a figino vicino a non so cosa un inceneritore o cosa del genere alla rotonda
saluti duffy
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Stella non fa otr, ma sopratutto non credo,possa farlo a Figino.
Dove dici te stazionano le solite 3/4 trans da circa un decennio, io dico che ti sei trombato la Stefania.
Comunque prova a mettere il cellulare in Google e vedi se esce...
 
Commenta
Alto