[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ragazzi prima cosa Stella trans nella foto del topic #1776 da Terzo
è italiana, non brasilera, quindi NON può essere lei.
So che pratica OTR, saltuariamente, perchè l'avevo beccata anche a Piacenza, ma son sicuro al 100% che è made in Italy.

Qui c'è uno scambio di persona. Altre info le trovate nella rece:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113896
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Stella non fa otr, ma sopratutto non credo,possa farlo a Figino.
Dove dici te stazionano le solite 3/4 trans da circa un decennio, io dico che ti sei trombato la Stefania.
Comunque prova a mettere il cellulare in Google e vedi se esce...

Tombola ...................
Mi aveva dato il cell e ho fatto come hai detto
Ed è uscito , solo che mi aveva detto che si chiamava stella per questo ho citato questo nome
Pero hai ragione tu con il numero che mi ha dato è uscito il nome di Stefania ....
Saluti
Duffy
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
Buongiorno a tutti ?... Venerdì scorso , verso la mezzanotte passando in via Novara ,vedo transex seduta in una Opel bianca, e mi avvicino chiedendo informazioni : si chiama Deborah e mi dice "tutto 30€" ....OK . ci abbiamo verso l imbosco a piedi ,e raggiunto il posto ,non faccio in tempo a darle il pattuito che già mano sul cazzo e lingua in bocca ??....trans già avanti con gli anni , ma con due belle tettone e un bel culone belli tosti ....e con un cazzo di tutto rispetto !parte prima con un buon pompino coperto con leccate di palle annesse , e poi via con la classica Pecos !...a un certo punto si ferma , mi scappuccia e ricomincia con un BBJ da favola !si alza in piedi e ricominciamo a limonare come due innamorati , con le nostre cappelle gonfie che si strusciano?....allorché la giro e la riprendo da dietro ,con lei che infoiata e col birillo durissimo vuole tutto il mio latte in bocca !...dopo 10 minuti di pecorina , si inginocchia davanti a me , e le riempio la bocca con copiosi getti bollenti ....e lei che ingoia prima , sputa poi il tutto , e ricomincia a succhiarmelo finché non ritorna calmo .....goduria !!!!...alla fine chiacchierata per conoscerci un pó meglio .....ultima limonata e saluti alla prossima !....
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Milano
!...a un certo punto si ferma , mi scappuccia e ricomincia con un BBJ da favola !si alza in piedi e ricominciamo a limonare come due innamorati , con le nostre cappelle gonfie che si strusciano....allorché la giro e la riprendo da dietro ,con lei che infoiata e col birillo durissimo vuole tutto il mio latte in bocca !.......

ma scusa ma l'hai scopata a crudo?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
318
ma in via Novara dove?
grazziiie
ciao
ps: io compileri la scheda rece pero'.......lo facciamo tutti di solito.
ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
vecchia conoscenza gia' dagli anni 90....prima aveva una fiat Bravo grigia....diciamo che e' una di quelle che mi ha svezzato...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Nessuna in OTR ti darà mai il nome vero o quello dell' annuncio su internet, per loro fare otr è quasi una sconfitta della loro dignità.
Pensano di esser tutte fighe quanto la Scarlett Johansson ma poi quando a casa non le caga nessuno scendono in strada.
Ieri c'era pure la Cantarelli, altra che se la tira,,con 20 sesterzi piantata contro un albero a prender verga in culo, altro che il web...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Nessuna in OTR ti darà mai il nome vero o quello dell' annuncio su internet, per loro fare otr è quasi una sconfitta della loro dignità.
Pensano di esser tutte fighe quanto la Scarlett Johansson ma poi quando a casa non le caga nessuno scendono in strada.
Ieri c'era pure la Cantarelli, altra che se la tira,,con 20 sesterzi piantata contro un albero a prender verga in culo, altro che il web...

Figa, romanticone!
Quoto il discorso, e viva l'esposizione... :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Nessuna in OTR ti darà mai il nome vero o quello dell' annuncio su internet, per loro fare otr è quasi una sconfitta della loro dignità.
Pensano di esser tutte fighe quanto la Scarlett Johansson ma poi quando a casa non le caga nessuno scendono in strada.
Ieri c'era pure la Cantarelli, altra che se la tira,,con 20 sesterzi piantata contro un albero a prender verga in culo, altro che il web...
Discorso senza fronzoli che non fa una grinza peraltro la Grece Cantarelli credo abbia superato gli anta o sia in zona: ci andavo da pischello (qualche volta le feci la spesa), la trovavo attraente con quel bel viso intenso, gli occhioni maliziosi e i suoi riccioloni, il fisico - in particolare culo e ventre - cominciava già a cedere, mi voleva spesso inculare col suo cazzetto ma veniva subito, simpatica con la sua sicurezza ricca in realtà di insicurezze malcelate ma è passato un secolo (mi manca giusto chiacchierarci per contarsela su perché è sempre stata intelligente ed arguta).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
Fuori dalla vecchia Nuova Idea la Cantarelli era sempre in attesa di clienti sulla piazzola: aveva un gran successo perché ci sapeva fare come poche (non direi furba ma "dritta") e cedetti anche io numerose volte alle sue lusinghe (nonostante ci fossero sia dentro che fuori il locale trans ben più giovani e safade): ho sempre pagato 40-50 euro a casa e una trentina di euro in macchina (con possibilità di sconto vista la conoscenza).
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
69
Reaction score
0
Discorso senza fronzoli che non fa una grinza peraltro la Grece Cantarelli credo abbia superato gli anta o sia in zona: ci andavo da pischello (qualche volta le feci la spesa), la trovavo attraente con quel bel viso intenso, gli occhioni maliziosi e i suoi riccioloni, il fisico - in particolare culo e ventre - cominciava già a cedere, mi voleva spesso inculare col suo cazzetto ma veniva subito, simpatica con la sua sicurezza ricca in realtà di insicurezze malcelate ma è passato un secolo (mi manca giusto chiacchierarci per contarsela su perché è sempre stata intelligente ed arguta).

A me pare arguto anche questo tratteggio della sua personalità
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.894
Reaction score
787
Località
Longobardia
A me pare arguto anche questo tratteggio della sua personalità
A me è sempre stata simpatica, faceva la gran dama-direttrice d'orchestra ma non ci credeva nemmeno lei (tutto l'opposto di quelle cretinette che si credono davvero delle top ma a parte un fisico da fuoriserie, un gran bel culo e il pisellone non sono portatrici di una traccia di intelligenza né di personalità).
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
A me è sempre stata simpatica, faceva la gran dama-direttrice d'orchestra ma non ci credeva nemmeno lei (tutto l'opposto di quelle cretinette che si credono davvero delle top ma a parte un fisico da fuoriserie, un gran bel culo e il pisellone non sono portatrici di una traccia di intelligenza né di personalità).

eh...dici niente....va che ci devi scopare con queste...mica devi scrivere un libro.......svegliaaaa
 
Commenta
Alto