Hai presente via Palmanova direzione centro dove ci sono dei campi coperti da calcio/tennis?
Bene lì vedo chiaramente una trans alta 1,70 max, vestita di nero, pelle olivastra, capelli neri longuette con boccoli, vestita da picia palese (si direbbe a Torino), quindi stivaloni, mini, calze a rete e via dicendo: il tipo di abbigliamento che mi attizza.
Accosto e chiede 70 a casa.
Sale e capisco che questa già l'avevo vista far la spesa così conciata al Pam oltre la ferrovia di via Padova direzione Cascina Gobba e già allora aveva catturato la mia attenzione, età circa 35-40, sicuramente peruviana, nome Paloma o qualcosa di simile.
Strappo a ma non male.
Salita comincia il delirio.
Tira fuori dalla borsetta bottiglia di wiskey (eppure non aveva alito quando è salita), solo che ce n'è ancora solo un dito, vuole andare ad acquistarne una, acconsento ed andiamo in via Padova da un mini market vicino al giardinetto col monumento ai caduti.
Lì penso di svignarmela capita l'antifona, ma ho la sua borsetta in macchina, quindi mi rifermo e nel mentre esce lei dal negozio che si mette ad urlare e fa per lanciare la bottiglia.
Mi scuso dicendo che volevo solo parcheggiare meglio, ma da lì in poi il delirio autentico, forse nel market aveva acquistato droga, non lo so, ma attacca discorsi insensati pseudo paranoici, dice che sono gay, che tutti italianibgay, piace cazzo, le volevo rubare la borsetta e la maglia, chiama carabinieri, vuole soldi per tempo e non chiamarli, mi intima di prelevarli, toglie la chiave al semaforo con tutti che suonano, poi comincia a dad calci in auto con gli stivali e mi sfonda la griglia della cassa nella portiera, poi tacco su airbag con relativo buco (solo lì sono almeno 1000 euro di danno), poi ci ritroviamo in via Arquà a prelevare alla posta (lì mi danneggia i cardini della porta), i marocchini ci circondano ridendo, tira su una bottiglia di birra e la rompe, tenta di sfregiarmi le dò 1500 euro ed entra nel palazzo di fronte le poste e per me si chiude la serata.
Sono stringato per farla breve. Mai più.