[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
232
Reaction score
44
La prima si chiama Monica, Peruviana,la conosco da anni, non più di primo pelo. Comunque è un tipo tranquillo che non fa scherzi e non da fregature.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
567
Leggero OT ...
Solo un consiglio, visto che è stato dato anche a me dagli admin nel thread di Zingonia, dove maggiormente bazzico, per le recensioni è sempre meglio aprire un topic ad hoc e poi magari postare il link nelle discussioni generali. Questo per due motivi validi.
Innanzitutto per avere un topic dedicato alla tipa e quindi rendere più facili anche le ricerche mentre, in secondo luogo, per evitare che con la dipartita di una discussione generale (è capitato proprio per il topic su Zingonia qualche mese fa) si vadano a perdere delle informazioni più o meno importanti proprio riguardanti le varie ragazze.
Solo un suggerimento il mio ...
Chiudo con il leggero OT.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Si in effetti ci avevo pensato di aprire un topic a parte per l'ultima rece, ma in questo caso avevo ben poco da raccontare e l'ho scritta direttamente qui. Dalla prossima occasione farò come suggerisci :ok:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Milano
Solidarietà a Tomox a me è successa una cosa simile sempre in via Padova ma me la sono cavata con 150euro di furto e per fortuna nessun danno all'auto..e la demente si è pure fatta una striscia dentro la mia macchina (se penso se mi avessero fermato.. la vita sputtanata...). Tral'altro stessa identica situazione di Tomox, con lei che mi chiede di accostare al market dopo i giardinetti e mi e mi lascia le scarpe in macchina... questa però era bionda, non corrisponde alla descrizione fatta finora...

La questione di chi carichiamo in macchina è sempre importante, ma io disavventure SOLO su via Padova / via Palmanova. sono stato otr in testi cenisio zara figino certosa e mai avuto particolari problemi. Questo fa riflettere... per me in zona è rimasta solo la Daniela che staziona in via Carnia.. non è particolarmente bella ma è una sicurezza in quanto a prestazione e mancanza di comportamenti scorretti.

(La seconda disavventura è una tgatta che mi fa entrare in casa e mi svuota il portafoglio)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
773
Reaction score
350
Località
lombardia
Ieri sera all'uscita dal Madison ho fatto un breve tour per la zona adiacente, qualche trans inguardabile (a mio giudizio ovviamente) in via Ludovico di Breme, però sono stato molto tentato da due di loro su viale certosa.
Qualcuno sa darmi informazioni su queste due Tgatte?
La prima è appena dopo il McDonald, alta capelli lunghi neri e viso molto bello, ha l'appartamento di fronte alla strada attraversando viale certosa.
La seconda è appena dopo il concessionario della Renault sull'angolo con via Giovanni da Udine, non tanto alta, bionda capelli lisci e due tette esagerate. Mi ha proposto il suo appartamento non distante da li, potrebbe chiamarsi Ingrid, almeno cosi mi sembra di averla sentita chiamare dall'amica.

In via Di Breme di solito c'è la Kayla tranquilla e con 50 euro ti porta a casa non lontana e fà sia A/P. Di solito è sotto un albero nella via verso le 1,30-2,00 scende in strada; spesso in mutandine e reggiseno a vista.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lombardia
Sabato sera tornando verso casa in viale Fulvio testi angolo via tavolini, non ho visto la Pamela che di solito sorride .Ma ho visto la famosa trans nera con un cliente dietro una macchina sul marciapiede. Se lo menava tranquillamente davanti ha tutti i passanti. Stiamo andando verso lo schifo. P.s. Sono stato volontario in Somalia con la folgore, pensavo di aver visto tutto nella vita
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2013
Messaggi
81
Reaction score
6
Io ho visto molto ma molto peggio in fulvio testi. Anni fa verso le 3 un marocchino dietro una trans cicciona che se la faceva in piedi. In piena strada senza neanche nascondersi...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
Sabato sera tornando verso casa in viale Fulvio testi angolo via tavolini, non ho visto la Pamela che di solito sorride .Ma ho visto la famosa trans nera con un cliente dietro una macchina sul marciapiede. Se lo menava tranquillamente davanti ha tutti i passanti. Stiamo andando verso lo schifo. P.s. Sono stato volontario in Somalia con la folgore, pensavo di aver visto tutto nella vita
A certe ore e in certi contesti trattasi di ordinaria routine.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
Distinti colleghi, un intervento lampo solo per segnalarvi QUI una nuova interessante presenza.
Capelli neri, quasi sempre in vestito nero, tacchi alti, stacco di cosce e lato B mooolto interessanti.
L'ho incrociata già diverse volte durante qualche tour "guardare e non toccare".
Esteticamente è interessante, ma Fulvio Testi si sa essere covo di pericoli imprevisti (e fregature, ma quello sarebbe il minore dei mali), quindi non mi sono mai deciso a fermarmi e credo che difficilmente lo farò in futuro.
Tanto vi dovevo. Saluti.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
0
Distinti colleghi, un intervento lampo solo per segnalarvi QUI una nuova interessante presenza.
Capelli neri, quasi sempre in vestito nero, tacchi alti, stacco di cosce e lato B mooolto interessanti.
L'ho incrociata già diverse volte durante qualche tour "guardare e non toccare".
Esteticamente è interessante, ma Fulvio Testi si sa essere covo di pericoli imprevisti (e fregature, ma quello sarebbe il minore dei mali), quindi non mi sono mai deciso a fermarmi e credo che difficilmente lo farò in futuro.
Tanto vi dovevo. Saluti.

in quale controviale, andando verso il centro città o andando verso sesto? orario dell'avvistamento?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
Distinti colleghi, un intervento lampo solo per segnalarvi QUI una nuova interessante presenza.
Capelli neri, quasi sempre in vestito nero, tacchi alti, stacco di cosce e lato B mooolto interessanti.
L'ho incrociata già diverse volte durante qualche tour "guardare e non toccare".
Esteticamente è interessante, ma Fulvio Testi si sa essere covo di pericoli imprevisti (e fregature, ma quello sarebbe il minore dei mali), quindi non mi sono mai deciso a fermarmi e credo che difficilmente lo farò in futuro.
Tanto vi dovevo. Saluti.
A quell'altezza di solito c'era una bruttona con capelli neri, faccia scavata e nasone quindi fa piacere rilevare che è stata sostituita da una esteticamente interessante.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
Risveglio lurker... in atto? :unknw:

Lurker che non sanno nemmeno usare il forum, perchè più preciso di quello che sono stato davvero non si può.



A quell'altezza di solito c'era una bruttona con capelli neri, faccia scavata e nasone quindi fa piacere rilevare che è stata sostituita da una esteticamente interessante.

Non sostituita, ma affiancata. La presenza da te segnalata non l'ho citata perchè è ormai parte dell'arredamento urbano.


Saluti.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
Lurker che non sanno nemmeno usare il forum, perchè più preciso di quello che sono stato davvero non si può.

Non sostituita, ma affiancata. La presenza da te segnalata non l'ho citata perchè è ormai parte dell'arredamento urbano.

Saluti.

L'ho vista ieri sera intorno all'una: viso paffuto sulle guance ma schiacciato nella parte centrale, a me sembra travestita (sicuro che abbia le tette?) sebbene mi abbia assicurato di essere trans, spompina e scopa in macchina per 30 euro ricevendo per 50 pure a casa sua (dietro l'incrocio Testi-Ponale). Educata e apparentemente salubre, tuttavia per me è no (anche esteticamente).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.932
Reaction score
796
Località
Longobardia
Camilla, già sperimentata più volte tra quattro mure (nei pressi della sua mattonella stradale), pressoché fissa da mezzanotte alle cinque al distributore Esso di Testi/La Farina, mora di criniera e quasi caucasica di incarnato (probabile peruviana sebbene insista nel dirsi colombiana), viso abbastanza carino, non alta ma fisico proporzionato e compatto (bel culo), giubbottino-amuleto in pelle nera, taciturna con sguardo in apparenza duro, sa essere vogliosa dopo che la si conosce, adora farsi strizzare e leccare le tette, morigerata e pulita, intorno alla trentina, 40 euro la mezzoretta da fidelizzato, cazzo di taglia media subito duro e masticato con ingordigia, l'ultima volta mi ha spruzzato sul viso chiamandomi "Amore" (ho chiuso gli occhi e serrato il cuore), dopo essermi ripulito per bene (sperma molto denso) le ho elargito un ventello aggiuntivo (totale 60 euro di cui 10 consumati post-coito al baracchino).

Catalina, si declama "caliente ventenne", peruviana, in loco da cinque mesi - vista due sere fa cento metri dopo Testi/San Glicerio e poco prima della fermata Ponale -, fornisce i suoi servigi in macchina per 30 euro e nei giardini di fronte per identica pecunia, oltre che per 50 at home in quel di Cinisello. Quasi mulatta, ovale ben fatto e sguardo malizioso, denti bianchi, magra, corpicino che attrae, tettine ormonate, potrebbe essere meritevole di verifica (ha colloquiato tre minuti di transizione, cibo e discoteche senza dare segni di nervosismo a differenza delle sue colleghe di San Glicerio).
 
Commenta
Alto