Buongiorno a tutti naviganti. Vi segnalo una truffatrice e, secondo me, pure pericolosa a queste coordinate:
45. 51117440297827, 9. 203770591046482
Angolo viale Sarca - via Santa Marcellina (semaforo Carrefour)
Mi sono fermato una notte di qualche giorno fa a chiedere info alla Tgatta in questione (colored, brasiliana probabilmente, altissima. E' una presenza costante, la vedo spesso... anche posizionata all'angolo tra viale Sarca e via Vincenzo Rabolini a queste coordinate 45. 50552829275697, 9. 200458124575862) commettendo due grossi errori da principiante: finestrino completamente abbassato e macchina aperta.
Comunque, sta di fatto che la tgirl mi ha aperto la portiera ed è salita nonostante io le avessi intimato di non salire.
Una volta salita ha cominciato a toccarmi le gambe con la mano destra mentre con la sinistra ha cercato di entrare nella mia tasca destra dei pantaloni dove avevo le banconote pronte (classico 30). Me ne accorgo, le prendo il braccio e lo allontano. Dopodichè la tgirl comincia a dare in escandescenze dicendo che le stavo facendo perdere tempo mentre io le continuavo a chiedere gentilmente di uscire dalla macchina. Ero un pò spaventato. Poi ha minacciato di chiamare la polizia. Constatando che non voleva scendere ho fatto l'unica cosa che mi è venuto in mente per evitare problemi: le ho dato 30 e, sempre gentilmente, le ho chiesto di scendere. Così ha fatto imprecando.
So che alla sua minaccia di chiamare la polizia avrei dovuto dirle di farlo.. Ma in quel momento ho voluto provare a risolvere la faccenda senza complicazioni. Mi è costato 30€, ma alla fine mi è andata bene penso.
Quindi colleghi, statene alla larga. E' un soggetto pericoloso, truffaldino e ladro.
Spero possa essere utile.
Chiedo agli admin se posso creare un topic dedicato o meno così da raggiungere più colleghi possibili ed evitare che finiscano a farsi truffare da questa tgatta come è successo a me.