Anch'io ho fatto tardi senza concludere niente per la scarsa qualità dell'otr. Però in via Cenisio c'era in giro una tale Lola (che dovrebbe essere
questa e che staziona quasi sempre all'altezza della BPM anche se francamente la preferisco dal vivo che in foto) che mi arrapa da morire. Certo è che non stiamo parlando di una giovincella perchè bazzica lì da parecchi parecchi anni. Per me è una gran figa con quell'aria da Milf un po' troia. E poi, come si veste... come si muove... A parte il viso che tradisce un po' l'età (e in parte anche il genere), ha un fisico perfetto, con tette-capolavoro e gambe affusolate. E' sempre molto elegante e gli abiti non sono mai volgari o provocanti e c'ha quell'aria da assistente di uno studio legale che mi fa un sesso porco. Di sicuro non è la più bella, non ci va neanche vicino, ma fatico a trovare una trans che emani, nelle movenze, più femminilità di lei. Credo però di essere l'unico a pensarla così e magari ho anche un attimo esagerato ma comunque non si è mai vista una straccio di rece e/o commento su di lei e io stesso pur avendola intervistata sia telefonicamente che "de visu" non ho mai affondato con decisione, anche perchè nelle interviste non si è dimostrata molto affabile, ma al contrario un po' stronza. Ho comunque appurato che fa trattamenti anche normali e non solo da padrona sado-maso e già questo mi consola. Che dire, speriamo che qualcuno di voi abbia avuto una qualche esperienza e la voglia condividere.