Boh, proviamo a vedere se ne azzecco qualcuna ... E comunque, per le vie, manco io le conosco a memoria (tranne quelle principali) ma è per questo che hanno inventato maps!!!Ciao ragazzi, è da tanto che sono iscritto e altrettanto tempo che circolo a Zingonia ma non ho mai contribuito attivamente al forum...purtroppo ho avuto incontri ravvicinati con tgatte di cui però non mi ricordo i nomi , faccio appello alla Vostra somma conoscenza affinchè possiate ricordavi e ricordarmi le suddette tgatte.
Rika Ramos? Anche se mi sembrava praticasse dentro l'area51 piuttosto che all'autolavaggio ... Probabile che non sia lei.* Bionda, corpo asciuttissimo e culo sodo, pirillo piccolo e zero seno, sempre "cargata su" in zona autolavaggio, ad ogni incontro era sempre in aria, dice di essere del 92, culo praticamente immacolato e inviolato (non da segni di usura ed eccessiva perforazione), è solita dire "è orgasmo" quando vieni ...oramai le rare volte che la incrocio non mi giro manco più a guardarla
Questa è certamente Erica Bruna. Capelli biondi, a volte raccolti, occhiali, polverina, tutto sommato tranquilla ma al momento ti tiene in allerta e, aggiungo, qualche volta insistente nella richiesta di regalini ... Sì, è certamente lei. Ci metterei il pisello di Santo sul foco ...* altra bionda che ho deciso di evitare alla grande : staziona in zona kebabbaro, a volte ha capelli raccolti, occhiali..nelle vecchie conversazioni credo di averla riconosciuta come Erica (?), tipa perennemente in stato alterato (in due incontri ha tirato fuori della polvere di stelle che ha voluto condividere ma che ho declinato con molta enfasi), non è pericolosa ma non ti mette a tuo agio in quanto sei in costante allarme possa succedere qualcosa di spiacevole.
Spiace per l'avventura. Potrebbe essere una delle "amiche" della Pandy ... Non direi la Marcia perchè non è definibile "magrissima". In quel punto ormai è zona off limits.*moretta magrissima che staziona sul curvone che accede all'area 51, alta una pertica ( 1 80 sicuro senza tacchi), voce stridulissima e irritante, ovviamente "Du Rio" come praticamente tutte le sue colleghe, ha denti leggermente bruttini, pirillo insignificante, caricata una sola volta confidando nel fatto che fosse "docile" come la sua voce tanto faceva presagire, invece... dopo l'imbosco, praticamente a Roma talmente abbiamo zigzagato per i campi, seppur avendo concordato per un blu e un rosso per un completo, alla mia richiesta di sua venuta mi minaccia di chiamare i carabinieri se non le sgancio altre cinquanta pezze..resto buono e concludo con una semplice presa da dietro con capitolazione finale sulla sua gamba.
Questa potrebbe essere "miss occhiaie". Mai conosciuto il suo nome. Solitamente staziona nella zona del cantiere vicino all'ospedale (credo fosse un ex-cinema).*mora, donnona dalle forme belle "stagne" e "sode" (no grassa intesi) che staziona all'uscita dell'ospedale, con un cappottino scuro in stile anni '70, con un blu ci si apparta e si lavora entrambi di bocca, capitolazione di entrambi con estrema calda, durante il menage mi sembrava abbastanza bevuta ma molto tranquilla, pirillo nella media ma bello reattivo.
La via è quella "dei fiori" (via delle Gardenie o qualcosa così ...). La tipa direi che non l'ho individuata ma potrebbe essere "stivali rossi"?*bionda giunonica in tutto, seno, culo e una sberla di minimo 24 cm, ricorda in tutti i sensi una Mariana Cordoba, leggermente più brutta.. prelevata nella via che interseca quella principale ( via che immediatamente dopo l'autolavaggio accede alle villettine a schiera) con un blu concordiamo per un lavoro di bocca reciproco, seppur avendo già dato precedentemente con un altro cliente, capitola abbastanza copiosamente. Solito social time e via ognuno per la sua destinazione.
Non riesco nemmeno ad azzardare un nome su questa ... Però le ciocche rosa mi dicono qualcosa che ora mi sfugge.*incontro ravvicinato abbastanza datato nel tempo, si parla di una mora capelli lunghi che stazionava spesso e volentieri nell'area 51 (scusatemi ma non conosco le vie) esattamente all'angolo della via principale che, se si svolta a destra si esce e esi raggiunge il curvone, se si prosegue si entra nel "buio cosmico".. la suddetta tgatta diceva di fare la parrucchiera ad osio, era perennemente ubriaca per combattere il freddo, tettone dure e pirillo molto lungo e reattivo, mascella abbastanza importante, ogni tanto aveva delle ciocche di capelli rosa, incontrata si o no tre volte e mi sono trovato sempre bene, dolce e carina nei modi.
Sì, che si fosse "imboerghesita" era ormai ovvio. Sono contento per lei se si sistema perchè è riuscita a stare fuori dal giro brutto di Zingonia e crearsi un suo spazio sociale. Lavorativamente parlando, per me non è così carina come molte altre (per esempio la Flacha) ma i suoi modi di fare ti invogliano a tornare spesso da lei.P.s : La Haycka è ufficialmente fuori dai giochi ma credo l'abbiate capito anche voi da parecchio, dall'ultima conversazione si confidava quanto fosse diventata pericolosa e grigia la ridente area 51, dopo aver puntato sempre di più sull'appartamento, ora ha deciso di abbandonare per sempre la zona, only appartamento e outcall...da quando ha girato quei due filmini (un po' tristi a mio avviso...nessuna cenno minimo di trama, come se ne avesse alla fine il genere, o ripresa accattivante) si è "montata un po' la testa" e anche coi prezzi è diventata parecchio più esigente.
*bionda giunonica in tutto, seno, culo e una sberla di minimo 24 cm, ricorda in tutti i sensi una Mariana Cordoba, leggermente più brutta.. prelevata nella via che interseca quella principale ( via che immediatamente dopo l'autolavaggio accede alle villettine a schiera) con un blu concordiamo per un lavoro di bocca reciproco, seppur avendo già dato precedentemente con un altro cliente, capitola abbastanza copiosamente. Solito social time e via ognuno per la sua destinazione.
Boh, proviamo a vedere se ne azzecco qualcuna ... E comunque, per le vie, manco io le conosco a memoria (tranne quelle principali) ma è per questo che hanno inventato maps!!!
Rika Ramos? Anche se mi sembrava praticasse dentro l'area51 piuttosto che all'autolavaggio ... Probabile che non sia lei.
Questa è certamente Erica Bruna. Capelli biondi, a volte raccolti, occhiali, polverina, tutto sommato tranquilla ma al momento ti tiene in allerta e, aggiungo, qualche volta insistente nella richiesta di regalini ... Sì, è certamente lei. Ci metterei il pisello di Santo sul foco ...
Spiace per l'avventura. Potrebbe essere una delle "amiche" della Pandy ... Non direi la Marcia perchè non è definibile "magrissima". In quel punto ormai è zona off limits.
La via è quella "dei fiori" (via delle Gardenie o qualcosa così ...). La tipa direi che non l'ho individuata ma potrebbe essere "stivali rossi"?
ma giovane oppure quasi MILf?
alta , biondissima, molto donnona? vestita di nero con il davanzale quasi sempre ben esposto?
oppure con cappotto nero a tre quarti?
dammi qualche info in piu'
grazie
Io sono passato ieri sera verso l'una.
Disperato dalla desolazione. Uniche presenze notate sono state la Alina al distributore dopo la rotonda, un paio di trans non meglio identificate alla stazione dei bus, una bionda anch'essa non meglio identificata all'ex-cinema perchè sparita subito, un'altra trans (non una delle solite) al postamat e la Kelly al suo solito posto ma subito andata via, non so se caricata o altro. Area51 deserta completamente.
Faccio qualche giro ma la situazione non cambia finchè noto una macchina scaricare una ragazza dalle parti dell'autolavaggio. Decido di approcciare a piedi. Parcheggio e sbuco dalla via dei fiori ed incontro la tipa che stava proprio andando a posizionarsi lì. Ci guardiamo e ci mettiamo a ridere, era Marina. Le dico che sono a piedi e non aggiungo altri particolari. Ci imboschiamo per un orale reciproco in zona autolavaggio. Lei si dimostra ancora una volta con tendenze da passiva ma le piace farselo succhiare. E meriterebbe anche un test facendoselo infilare viste le dimensioni comunque buone ma lei "preferisce di no" e non sarò certo io a forzarla. Magari altri sono riusciti nell'intento. Comunque concludo con buona soddisfazione spargendo seme sul terreno. Un decino ben speso.
Santo... io sono metereopatico... il freddo non mi stimola
Sera a tutti , mi chiamo Nanda Monteiro , sono qui per dire che pandy , marcia e gabriala , sono andate via , torna a girare da noi , nos lasciate zingonia morrire ... hihi scusami il mio italiano , serata a tutti
ieri sera dalle 19.30 alle 22.00 c'era il deserto.
Nessuna. dico nessuna tra l'area 51 e l'autolavaggio
ciao