[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
665
certo che di rece ce ne sono sempre di meno

Se le ragazze frequentano meno rimane ovvio che le rece sono meno.
Personalmente ho meno tempo e meno soldi per frequentare (più il primo considerando quanto investo ...) ma le ultime volte che sono passato da Zingonia è stato abbastanza desolante. Sì, per l'amor del cielo, le due/tre ragazze con le quali concludere ci sono e sono anche affidabili, però sappiamo benissimo che serve qualcosa in più.

Commenta
Reaction score
665
Pare che la transumanza delle nostre ragazze verso Monza sia particolarmente forte. Mi dicono che alcune delle presenti a Zingonia lo sono solo nel fine settimana (giovedì, qualcuna, venerdì e sabato le altre) mentre per il resto stanno svernando a Monza. Non so se sia una regola gnerale ma pare che per molte sia così.

Commenta
Reaction score
321
Se le ragazze frequentano meno rimane ovvio che le rece sono meno.
Personalmente ho meno tempo e meno soldi per frequentare (più il primo considerando quanto investo ...) ma le ultime volte che sono passato da Zingonia è stato abbastanza desolante. Sì, per l'amor del cielo, le due/tre ragazze con le quali concludere ci sono e sono anche affidabili, però sappiamo benissimo che serve qualcosa in più.

concordo con te.
pero' di "nuovi" che scrivono sempre meno, sempre i soliti.

Commenta
Reaction score
508
incuriosito dai vostri ultimi post ieri sera ho fatto un giro veloce prima della mezza ed ho visto
-carolina alle poste
-una bionda alta magra con minigonna davanti all auto lavaggio , Marina?
-li vicino una bionda alta parruccata e una mora con stivali neri
-alla curva una mora tettuta e decisamente in carne
-una mora con pelliccia grigio topo
-davanti al bortolotti una mora trav con coda di cavallo
e altre due non identificate.

dentro nell'area chiusa al traffico zero presenze !

decisamente poco per un venerdi sera anche se devo dire che c'erano anche poche macchine di presunti clienti in giro

Commenta
Reaction score
665
Grazie black, ma scusa l ignoranza. ..non so.cosa sia il faccialibro. ..e come trovarlo..
Scusa te se sono stato criptico, comunque sia il faccialibro è ... Vabbè, traduci in inglese ed aggiungi un ".com". :D

-una bionda alta magra con minigonna davanti all auto lavaggio , Marina?
Con buona probabilità era lei. Sembra che nel fine settimana bazzichi la zona di Zingonia mentre il resto della settimana lo passa a Monza.
Delle altre non saprei dirti, descrizioni troppo generiche per chi non è passato di là ieri sera.

Commenta
Reaction score
12
Black dopo aver fatto invio sul messaggio ho collegato i 2 neuroni che mi sono rimasti e mi sono.dato del pirla. ..non era difficile capire cosa fosse faccialibro. ....
Ciao

Commenta
Reaction score
111
Confermo pochissime presenze. Forse 4 alle 01, poca gente in giro, ho affiancato quella alta trav mentre parlava con un magrhreb...mooolto trav. Di Marina neanche l'ombra

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti . Ieri notte ho fatto un giro veloce . Erano le 5 e sul vialone a sinistra ho visto una trav bionda dopo il centro sportivo e nient' altro cercavo la morettona riccia con occhiali da vista 'rotondi' caricata lunedì mattina alle 5 alla angolo tra corso Europa e via Torino. Mi sembra si chiamasse Amanda. Molto alta carina di viso , sui 23 anni (almeno lei così mi ha detto) comunque sto preparando la recensione. Ne approfitto per chiedervi se la conoscete. ...

Commenta
Reaction score
665
Ciao a tutti . Ieri notte ho fatto un giro veloce . Erano le 5 e sul vialone a sinistra ho visto una trav bionda dopo il centro sportivo e nient' altro cercavo la morettona riccia con occhiali da vista 'rotondi' caricata lunedì mattina alle 5 alla angolo tra corso Europa e via Torino. Mi sembra si chiamasse Amanda. Molto alta carina di viso , sui 23 anni (almeno lei così mi ha detto) comunque sto preparando la recensione. Ne approfitto per chiedervi se la conoscete. ...

Potrebbe, e vorrei sottolineare il condizionale, essere l'Amanda caricata da me un paio di volte a Monza ed una volta incontrata all'autolavaggio a Zingonia. Tendenza attiva, capelli neri lunghi (parrucca ...), mascella un po' quadrata e bella porca. Caratteristica distintiva, senza tette. Come Marina d'altronde.

Ho letto nella tua presentazione che sei di Trescore ... Magari hai news sulla zona di San Paolo d'Argon. Sono millenni che non ci passo ...

Commenta
Reaction score
7
Grazie delle informazioni. .. mmm Trescore è morta come zona ... verso calcinate c'è movimento. .. ma non tgatte. ... ?

Commenta
Reaction score
665
Calcinate sono tutte donne.
Le trans le trovi/trovavi in zona San Paolo D'argon, nella zona industriale. Anni fa c'era un movimento eccezionale poi è andato, via via, scemando. Ora credo sia rimasta solo quella di Albano SA (aiutatemi a ricordare il nome ...) e poco più. Nella zona industriale di San Paolo ultimamente giravano solo un paio di trav che facevano il compitino, poco più, e che a bellezza non erano granchè.
Dovrebbe esserci anche un topic dedicato alla zona.

Commenta
Reaction score
321
ma ogni tanto le storiche si trovano ancora.
Amanda e Soraya ci sono sempre comunque.

Commenta
Reaction score
665
Passato ieri sera prima delle 22.
Arrivo e trovo quasi il deserto.
La prima tipa che vedo è alla rotonda di Osio, dove c'è la pensilina dei bus. Mora, capelli molto mossi non troppo lunghi. Credo di averla già vista prima ma non mi sono soffermato, in quella zona dai tempi delle varie Sabrina e Flavy non ho combinato più nulla di buono. All'ospedale la solita trans (trav?) che staziona nei pressi del distributore più la travona che sta vicina al cantiere (storica pure lei). Arrivo all'autolavaggio e dintorni, al primo giro deserto. Secondo giro, una mora sul curvone e "stivali rossi" all'autolavaggio. Decido l'approccio a piedi per "stivali rossi", d'altronde non l'aveva ancora recensita nessuno, se non sbaglio.
Approccio, contratto ventello per full service e solito imbosco lì dietro. Dice di chiamarsi Lisa (o Elisa o qualcosa così ...).
La faccio breve (tenete presente i miei canoni!) ... Anche perchè non è andata per le lunghe. Lei tipa tranquilla, pure troppo. Sì, vabbè, faceva freddo ma lei non ha fatto nulla per scaldare l'ambiente. Si dedica oralmente covered al mio gingillo. Palpeggio e chiedo se posso favorire. La risposta è stata:"Se tu succhi me poi però non scopiamo" ed io ribatto con un "cosa preferisci? Che ti succhio o che ti infilzo?" Questo è stato l'unico momento in cui ho avuto un barlume di speranza che l'incontro potesse trasformarsi in qualcosa da ricaordare. Bello sguardo porco e risposta:"Succhiami!" e proferisce queste parole mentre tira fuori il gommino. Si incappuccia ed io mi dedico a lei. Ciccino medio-piccolo che non raggiunge mai una gran consistenza (vabbè, fa freddo ...). Lei non si scalda nemmeno ora ed a quel punto tutte le mie speranze decadono. Le chiedo di tornare ad esaminarmi oralmente per poi concludere nel gommino.
Praticamente, lei tranquilla, attenta alle precauzioni, ma non si è dimostrata granchè coinvolta, manco per finta. Incontro tutt'altro che indimenticabile.

Esco dal posto dell'imbosco dopo le pulizie con salviettine bagnate e mentre torno al mezzo chi incrocio? Marina all'uscita della via dei fiori ... Saperlo prima che era in zona! Durante l'ultimo contatto che avevo avuto mi disse che stava a Zingonia solo nel weekend. Io giro nella via e saluto, forse non mi ha manco riconosciuto (avevo il cappuccio) ma non sono stato troppo lì a pensare di fare social. Sarà per la prossima.
Comunque mi è parso che qualcosa si stesse muovendo. Al curvone, insieme alla mora era arrivata una sua collega e stavano confabulando quindi non ho visto chi fosse, però la prima forse era la Hayla Trovato e forse all'ingresso del Bortolotti erano arrivate altre tipe (bionde?). Ero di corsa quindi non ho più fatto giri e non posso essere più preciso.

Commenta
Reaction score
645
esattamente , bravo.
a ma se è questa, anche lei è storica mi ricordo mollltooo tempo fa quando ancora san Paolo era frequentato e si usava ancora la lira, lei era li me la ricordo ancora prima che si rifacesse le tette comunque lei era tranquilla e simpatica, a me non interessava molto l'armamentario che era uno small
ma di bocca ci sapeva fare ed era partecipe adesso non saprei non son piu passato in zona

Commenta
Alto