Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che di rece ce ne sono sempre di meno
Se le ragazze frequentano meno rimane ovvio che le rece sono meno.
Personalmente ho meno tempo e meno soldi per frequentare (più il primo considerando quanto investo ...) ma le ultime volte che sono passato da Zingonia è stato abbastanza desolante. Sì, per l'amor del cielo, le due/tre ragazze con le quali concludere ci sono e sono anche affidabili, però sappiamo benissimo che serve qualcosa in più.
Scusa te se sono stato criptico, comunque sia il faccialibro è ... Vabbè, traduci in inglese ed aggiungi un ".com". :DGrazie black, ma scusa l ignoranza. ..non so.cosa sia il faccialibro. ..e come trovarlo..
Con buona probabilità era lei. Sembra che nel fine settimana bazzichi la zona di Zingonia mentre il resto della settimana lo passa a Monza.-una bionda alta magra con minigonna davanti all auto lavaggio , Marina?
Ciao a tutti . Ieri notte ho fatto un giro veloce . Erano le 5 e sul vialone a sinistra ho visto una trav bionda dopo il centro sportivo e nient' altro cercavo la morettona riccia con occhiali da vista 'rotondi' caricata lunedì mattina alle 5 alla angolo tra corso Europa e via Torino. Mi sembra si chiamasse Amanda. Molto alta carina di viso , sui 23 anni (almeno lei così mi ha detto) comunque sto preparando la recensione. Ne approfitto per chiedervi se la conoscete. ...
a ma se è questa, anche lei è storica mi ricordo mollltooo tempo fa quando ancora san Paolo era frequentato e si usava ancora la lira, lei era li me la ricordo ancora prima che si rifacesse le tette comunque lei era tranquilla e simpatica, a me non interessava molto l'armamentario che era uno smallesattamente , bravo.