certo che di rece ce ne sono sempre di meno
Se le ragazze frequentano meno rimane ovvio che le rece sono meno.
Personalmente ho meno tempo e meno soldi per frequentare (più il primo considerando quanto investo ...) ma le ultime volte che sono passato da Zingonia è stato abbastanza desolante. Sì, per l'amor del cielo, le due/tre ragazze con le quali concludere ci sono e sono anche affidabili, però sappiamo benissimo che serve qualcosa in più.
Scusa te se sono stato criptico, comunque sia il faccialibro è ... Vabbè, traduci in inglese ed aggiungi un ".com". :DGrazie black, ma scusa l ignoranza. ..non so.cosa sia il faccialibro. ..e come trovarlo..
Con buona probabilità era lei. Sembra che nel fine settimana bazzichi la zona di Zingonia mentre il resto della settimana lo passa a Monza.-una bionda alta magra con minigonna davanti all auto lavaggio , Marina?
Ciao a tutti . Ieri notte ho fatto un giro veloce . Erano le 5 e sul vialone a sinistra ho visto una trav bionda dopo il centro sportivo e nient' altro cercavo la morettona riccia con occhiali da vista 'rotondi' caricata lunedì mattina alle 5 alla angolo tra corso Europa e via Torino. Mi sembra si chiamasse Amanda. Molto alta carina di viso , sui 23 anni (almeno lei così mi ha detto) comunque sto preparando la recensione. Ne approfitto per chiedervi se la conoscete. ...
a ma se è questa, anche lei è storica mi ricordo mollltooo tempo fa quando ancora san Paolo era frequentato e si usava ancora la lira, lei era li me la ricordo ancora prima che si rifacesse le tette comunque lei era tranquilla e simpatica, a me non interessava molto l'armamentario che era uno smallesattamente , bravo.