[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
658
Per Angy......gia ci vedo poco vedere anche se una seno o no vestita di nero e al buio......su concedimelo

Sono stato io a dare l'indicazione del seno e non volevo dire che si poteva vedere "al volo" ma solo per dare un'oggettiva discriminante per chi dovesse provare la tipa descritta.

Comunque sia, sono passato ieri sera (primo dell'anno, sì ...) ma solo per un passaggio al volo e ... DESERTO!
Non che pretendessi chissà che ... Comunque sia, ho avvistato solo la Erica che è praticamente sempre presente, che stazionava di fronte all'ingresso Bortolotti insieme ad un'altra gatta bionda con culone che pare anche simpatica ma che non ho mai approcciato. Per il resto ... Nada de nada. Verso le 22:30, dopo mezz'oretta circa che gironzolavo, è arrivata una bionda che poteva essere Marina ma è sbucata dalla "strada dei fiori" (via delle gardenie?) ed è rimasta lì all'angolo mentre Marina di solito sta all'autolavaggio. Non so dirvi se fosse davvero lei perchè io ho visto che stava sbucando e quando sono tornato stava confabulando al finestrino con uno che poi l'ha caricata. Per quel che ho visto, poteva anche essere la tipa dagli stivali rossi poichè ho visto solo che era bionda ma non ho visto molto di più.
Poi me ne sono andato e non ho aspettato che tornasse, ero comunque di corsa e non l'avrei potuta caricare.

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera sono passato verso le 00.30 in tutto 5 presenze, non sono entrato nell area 51, mi sarei anche fermato ma pensando alle nuove sanzioni ho tirato dritto.. E pensare che fino a qualche anno fa mi fermavo anche solo per fare una chiaccherata..
Sicuramente la clientela è calata e quindi anche le presenze, ieri mi sono fermato 5 minuti in zona osio sotto per rispondere ad un sms lasciando motore e luci accese e subito sono arrivate le luci blu con tanto di faro puntato a chiedermi i documenti..
Ormai sembra una caccia alle streghe, mi domando in caso di confisca del veicolo quanti giorni lo tengono bloccato e quanto si paga per riaverlo..
Se non sbaglio oltre a Verdellino anche Ospitaletto e Brescia attuano questa sanzione.. Sarebbe utile stilare una lista dei comuni che attuano multe e confisca del mezzo.. Ho guardato nei siti dei comuni ma non ho trovato informazioni..

Commenta
Reaction score
658
Nel mio giro non ho visto alcuna lucina blu. Di certo i controlli in questi giorni sono un po' più stringenti del solito.
Per quanto riguarda la desertificazione, considerando che ieri era il primo giorno dell'anno, non farei un dramma sul fatto che non ci fossero gatte in giro. Vedremo nei prossimi giorni come andrà.

Le cinque presenze che hai visto chi erano? Giusto per capire se era arrivata qualche nuova tra il mio passaggio ed il tuo.

Commenta
Reaction score
1
L'unica che conosco è la mora Stephany al lavaggio insieme alla bionda degli stivalli rossi che ieri non erano rossi... Attraversando la strada due bionde non identificate una con un culone enorme.. Infine alla rotonda di osio un altra bionda un po' su d'età con un lungo cappotto ma non so chi sia..
Sono 15 Anni che passo per zingonia tutte le settimane ma la desolazione degli ultimi 2 mesi non l'avevo mai vista!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
658
Aspè ... Ora che me lo dici, la bionda su di età alla rotonda di Osio l'ho avvistata anche io. Non credo di averla mai vista prima. Aggiungo, in zona ospedale c'era il solita trav storico seduto sul muretto. Tipa tranquilla, in passato qualche svuotino l'ho ricevuto da lei. Ma taaaaanto tempo fa ... Era amica della pannam, o quanto meno stavano lì insieme.
Le due bionde "attraversando la strada" (se non ho capito male io, cioè praticamente davanti al Bortolotti) potevano essere la Erika Bruno e l'altra è la "culona" di cui dicevo sopra.
La Stephany mi manca ... Almeno credo. Mentre se era la "stivali rossi" l'altra bionda all'autolavaggio, allora non mi sono perso Marina. :)

Commenta
Reaction score
658
Dopo essere passato da Ospitaletto passo anche da Zingonia. Il primo veloce passaggio l'ho fatto alle 17:30/17:45 circa. Praticamente deserto. L'unica avvistata è la bionda con capelli ricci oltre le spalle "storica" della zona di cui ora non ricordo il nome. Solitamente la si trova nella zona dell'ex-disco ma ogni tanto gironzola per tutta l'area51. Vabbè, dannata memoria ...
Ho fatto solo un giro perchè avevo un appuntamento quindi non posso escludere che ce ne fossero altre "al lavoro". Non ho avvistato, ancora una volta, la solita zingarella dietro la ex-disco, "amica" di Santo ed è ormai da qualche tempo che non la vedo.

Finito l'appuntamento, anche piuttosto veloce, mi aspettavo di passare più tempo, e torno a Zingonia. Erano circa le 19:00/19:15. Il trend non è cambiato. Passo direttamente all'interno dell'Area51 e l'unica gattina trovata è la biondina di prima. Torno su Corso Europa ed avvisto una sul curvone nel pressi dell'autolavaggio. Mora, capelli lunghi e mi è sembrata anche piuttosto alta. Se non è lei, somiglia molto alla Hayla Trovato segnalata da Santo. Decido di fermare il mezzo e proseguire a piedi. Mentre apporccio la zona la vedo in lontananza la preda e come un falco mi ci fiondo ma arriva prima di me una volpe su una Panda che me la porterà via. Decido che ormai sono in ballo e mi faccio un giro dell'area a piedi, magari torna o magari trovo altro. Passo dalla zona della Kelly (via Brescia), giro alla prima a destra (via Aosta). Arrivato in fondo scruto via Torino a destra e sinistra ma non vedo nessuna preda. Decido di andare a destra e mentre mi avvicino alla svolta a destra di via Torino (per andare al "curvone") mi viene incontro la biondina proveniente da via Alessandria. Il mio istinto animale mi chiede di approcciarla e terminare lì la "gita" ma qualcosa mi spinge oltre. Giro a destra, forse nella speranza che la moretta fosse tornata, e proseguo il mio piccolo viaggio. Arrivo la curvone e della moretta neanche l'ombra. Sarà il destino a decidere, ora proseguo fino alla discoteca, se non ne incontro altre torno indietro e vado dalla biondina. Questo è quello che mi sono detto quando ero al curvone. Vado dritto verso l'ex-disco ma vedo una macchina che se ne va dall'autolavaggio. Non era quella che aveva portato via la moretta ma mi chiedo perchè se ne sia andata da lì. Attraverso e passo davanti all'autolavaggio. Scorgo qualche movimento nell'ombra, non meglio definito. Sono all'imbocco di via delle Gardenie e con il dubbio che potesse essere Marina o "stivali rossi" (un po' prestino però ...) decido di tornare indietro per controllare. Mentre sono quasi tornato indietro vedo una tipa, mora, capelli lunghi oltre le spalle su un paio di tacchi altissimi (forse anche con la zeppa ...) e nonostante questo non arriva ad essere alta come me. Non fa in tempo ad arrivare al marciapiede che la chiamo. Appena si gira io la riconosco immediatamente ... E' l'Amanda di Monza!!! Beh, così si fecce chiamare la prima volta. Le chiedo se si ricorda di me e, come mia ASSOLUTA sorpresa, m dice di no. Cazzo, non si è innamorata di me a prima vista? Questo mi lascia qualche dubbio sul fatto che possa davvero essere lei ... :preved:
Vabbè, ero a piedi e non con il mio mezzo, quindi le concedo questa attenuante. Comunque sia, ci accordiamo per il biglietto blu e l'imbosco, comunque non dei migliori, è proprio lì all'autolavaggio. Il posto sarebbe anche tranquillo ma non ci sono vie di fuga da quando è stato "transennato" e poi, seppure già buio, rimani comunque in vista delle case di via delle gardenie. Ma chissene, il punter a piedi non si fa di questi problemi e mette in mostra quella sua piccola vena esibizionista ... Sì, vabbè, mi son lasciato trasportare dal racconto ...
Dunque, se il suo mancato riconoscimento mi ha lasciato qualche dubbio, quando sfodera il suo cazzo per farmelo succhiare, quando ravano il suo bel sederino, quando allungo le mani sotto il vestitito e non trovo le tette e, soprattutto, quando mi scopa la bocca con foga perdo ogni insicurezza sulla sua identità. E' certamente l'Amanda di Monza, fuor di dubbio. Che poi corrisponda alla Rafaelly Ferreira, come indicatomi da amici del forum ed in particolare dal segugio angy, non posso esserne certo al 100% ma se non è lei è certamente sua sorella.
Tornando all'incontro, lei dimostra la sua propensione attiva. Io mi dimostro buono nell'esame orale tanto che lei è eccitatissima. E sì che è appena arrivata, ha di fronte ancora tutta la notte di lavoro, ma decide che con me deve arrivare fino in fondo. Mi scopa letteralmente la bocca. Dopo un bel po' che la lavoro mi alzo per un attimo di tregua e le chiedo se vuole scoparmi. L'italiano è stentato, non so nemmeno se abbia capito la richiesta ma mi abbassa la testa per farsi succhiare ancora. Non me lo faccio dire due volte, il cazzo è davvero bello ed è un piacere succhiarlo. Lei ci mette sempre più foga fin quando me lo toglie dalla bocca ed inizia a menarlo furiosamente. Io sto lì vicino a leccarlo e succhiarlo ma si vede che lei vuole venire e voglio evitare che mi venga in bocca quindi sto allerta. Quando inizia a gemere più forte mi scanso e lei viene spargendo seme in terra. Si appoggia dietro per finire di godersi il momento dell'orgasmo poi si abbassa e si dedica al mio. Oralmente sono, modestamente, più bravo io ma non che lei debba dedicarsi molto visto che eccitato come ero le tolgo il pirillo dalla bocca ed il mio seme raggiunge il suo in terra, in mezzo a miriadi di fazzolettini e chissà cos'altro. Pulizie di rito, saluti affettuosi con promessa di rivedersi prossimamente. Me ne torno al mezzo decisamente soddisfatto, contento di averla rivista, in particolare a Zingonia (per me Monza sarebbe stato difficile un nuovo incontro) e, forse soprattutto, contento che abbia confermato la già ottima prestazione di Monza. La incontrerò di nuovo? Se ne avrò l'occasione certamente sì. Ora, nel caso le trovassi entrambe, avrò il dilemma se caricare Marina (Fernanda) o Amanda (Rafaelly) ... Direi che per l'esigenza attiva meglio la prima mentre per l'esigenza passiva la seconda. Poi sarà l'ormone del momento a decidere!
Nota finale, quando ho lasciato Amanda la tipa sul curvone non era ancora tornata quindi il tipo che l'ha caricata si è fatto un incontro di 40/50 minuti. Almeno ...

Spero di non avervi annoiato troppo e di esservi stato, in qualche modo, utile.

Commenta
Reaction score
320
Grande bella rece.
La tipa mi attizza parecchio.
Se poi ha anche un bel arnese meglio ancora

Commenta
Reaction score
43
Ciao ragazzi che info si ha della biondina invece ? Quella Delle 19:00 x intenderci

Commenta
Reaction score
658
Ciao ragazzi che info si ha della biondina invece ? Quella Delle 19:00 x intenderci

Dipende da quale biondina. Non frequento tutti i giorni la zona quindi vien difficile sapere chi sia "quella delle 19:00". Almeno farci sapere dove sta e qualche altra caratteristica fisica, forse possiamo meglio aiutarti.
Comunque, così al buio, a quell'ora dubito possa essere la Marina dell'autolavaggio, cosa che potrebbe essere ma non con costanza. Solitamente dovrebbe arrivare alle 20/21, credo.
Potrebbe essere la Erica, capelli biondi a volte corti a volte lunghi, bel fisico e pure un attrezzo carino ma lei è troppo "in aria". La prestazione, almeno con me, era sempre andata bene ma le ultime volte era sempre più "strana" con anche richieste di regalini piuttosto che di farlo senza oltre che "su di giri" (alcohol o altre sostanze non saprei dire). Da allora la evito.
Oppure potrebbe essere la bionda che ho avvistato io ma che non definirei "delle 19" visto che è praticamente un'abitante stabile dell'area ... Comunque sia, sulla tipa non ho particolari annotazioni. Quello che posso dire è che certamente ci sono stato, a piedi, diverso tempo fa ma non la ricordo per una qualche prestazione particolare quindi potrebbe essere che con me non sia andata così bene. Ma nemmeno male ...
Altra bionda potrebbe essere "stivali rossi" ma non so a che ora arrivi e, purtroppo, pare che qua nessuno l'abbia ancora testata.

Oltre a queste, non saprei proprio quale altra bionda frequenti la zona, almeno in quell'orario.

Commenta
Reaction score
43
ciao black scusa se sono stato vago . volevo attaccarmi al tuo post della tua passeggiata e che io passando di là alle 19 ho visto la bionda , mi sembrava anche abbastanza carina con occhiali e se avessi avuto una risposta in tempo avrei potuto approfittare mah ho preferito andarmene . Comunque per me Marina come pompe è la numero uno , anche come culo :)

Commenta
Reaction score
658
Ma qualcuno sa a che ora è stato fatto il blitz?
Io sono passato per caso ieri sera ed ero accompagnato, quindi non avrei comunque consumato, e non ho visto un cane. Nè trans nè forze dell'ordine, ed erano circa le 22:30/23:00. Immagino il blitz sia avvenuto prima.
E comunque, secondo me, sono andati di lunedì perchè solitamente il giro è inferiore ed è serata più dedicata a quelle "non a posto". Mio parere.

Commenta
Reaction score
320
Devo dire grazie alla cinese che mi blocca a letto. Altrimenti sarei tra quelli fermati ieri

Commenta
Reaction score
49
Salve a tutti, sono nuovo in zona e qualche tempo fa passando in zona ho intervistato davanti all'ospedale una certa Cristina che non ho caricato perché ero di fretta, ripromettendomi di farlo in seguito, ma da allora sono passato alcune volte e non l'ho più vista.
Qualcuno sa dirmi dove e come posso trovarla?

Commenta
Reaction score
658
Che io sappia, il posto di Cristina è proprio quello indicato. Non credo abbia altri riferimenti e, per quel che so io, non è nemmeno sempre presente. C'era forse qualcuno che aveva qualche info in più anche se ora non ricordo chi. Mi spiace non poter essere più utile.

Commenta
Reaction score
658
Mi risulta che Marina non sia stata "colpita" nella retata di inizio settimana ed è stata avvistata a Zingonia nei giorni scorsi (non so darvi maggiori dettagli). Mentre una delle fermate, ma da prendere con le pinze, potrebbe essere stata la Erica ed un'altra la Pandy. Tutto però da verificare.

Commenta
Alto