- Reaction score
- 658
Per Angy......gia ci vedo poco vedere anche se una seno o no vestita di nero e al buio......su concedimelo
Sono stato io a dare l'indicazione del seno e non volevo dire che si poteva vedere "al volo" ma solo per dare un'oggettiva discriminante per chi dovesse provare la tipa descritta.
Comunque sia, sono passato ieri sera (primo dell'anno, sì ...) ma solo per un passaggio al volo e ... DESERTO!
Non che pretendessi chissà che ... Comunque sia, ho avvistato solo la Erica che è praticamente sempre presente, che stazionava di fronte all'ingresso Bortolotti insieme ad un'altra gatta bionda con culone che pare anche simpatica ma che non ho mai approcciato. Per il resto ... Nada de nada. Verso le 22:30, dopo mezz'oretta circa che gironzolavo, è arrivata una bionda che poteva essere Marina ma è sbucata dalla "strada dei fiori" (via delle gardenie?) ed è rimasta lì all'angolo mentre Marina di solito sta all'autolavaggio. Non so dirvi se fosse davvero lei perchè io ho visto che stava sbucando e quando sono tornato stava confabulando al finestrino con uno che poi l'ha caricata. Per quel che ho visto, poteva anche essere la tipa dagli stivali rossi poichè ho visto solo che era bionda ma non ho visto molto di più.
Poi me ne sono andato e non ho aspettato che tornasse, ero comunque di corsa e non l'avrei potuta caricare.