Anche se Alina è in territorio di Osio, in quel comune c'è l'ordinanza delle 500 euro di multa...???
Questa deve essere comunque la prassi di un punter giudizioso. Meglio spndere qualche euro in più di benzina che spenderli in multe. Poi la fortuna è ceca e la sfiga è svizzera, ma andare a cercarsele meglio di no.Vabbe!Rischierò come ho sempre fatto fino adesso,farò un po di giri di controllo prima di fermarmi a contrattare.
Grazie,sperem!Scegli con gusto...e lascia qualcosa anche a me...sicuramente non sarai solo nell'avventura...buon divertimento...
Io penso solo osio e adesso zingonia,dalmine non mi pare,altri non penso.Questa deve essere comunque la prassi di un punter giudizioso. Meglio spndere qualche euro in più di benzina che spenderli in multe. Poi la fortuna è ceca e la sfiga è svizzera, ma andare a cercarsele meglio di no.
Giusto per informazione, quali sono i comuni a rischio in quella zona? Qualcuno lo sa?
Allora stasera devo andare assolutamente a fare un tour sperando che i puffi girino alla larga!Comunque Alina mi risulta sia in territorio di Osio e non Zingonia per cui l'ordinanza li non dovrebbe essere valida mi auguro!
ma vista la posizione ho passato oltre. Alla via dell'autolavaggio, la famosa bionda dagli stivali rossi, che se solo avesse un poco più di seno, sarebbe da infarto; e poi era accompagnata da un altra morettina,sorriso durbans anche lei e salutava ( questa, da ricerche, risulta essere sul faccialibro: Rafaelly Ferreira; e conoscendo la sua Amica, penso che sia un ottimo bocconcino). Più avanti, alla discoteca, la Patricina,
miss stivali rossi ed amiche, quella di prima ed un altra anch'essa carina ( dal libro: Vivi Portinari ), la gatta del saluto del giro precedente ed una morettina non ben definita. Ah, ed ho visto bene, con miss stivali rossi c'era anche la Nanda Monteiro.
La differenza formale che si dovrebbe notare anche a occhio nudo è che la Rafaelly non dovrebbe avere seno (reggi imbottito) mentre la Hayla sì.sono passato anche io , secondo menon è la Rafaelly Ferreira ma bensi la Hayla Trovato, a cui assomiglia molto, e che è di base a Colognola (bg).
guardate che vi sfugge una cosa molto importante.
Zingonia NON FA COMUNE.
Il comune di Zingonia non esiste.
il territorio di Zingonia, del ghetto di Zingonia cosi' chiamato si suddivide tra i comuni di Verdellino, Verdello, Ciserano, Boltiere e Osio Sotto, che hanno giurisprudenza sul territorio e quindi le ordinanze emesse dai rispettivi comuni, hanno valenza anche nel sobborgo abitato denominato Zingonia.
il cap di zingonia infatti è quello di Verdellino, oppure di Ciserano in base alla via ed al comune di appartenenza.
quindi bisogna verificare il territorio dei vari comuni che hanno valenza sul sobborgo di Zingonia.
per capirci:
le vie dell'area 51 e zona autolavaggio sono sotto il territorio di Ciserano,
Corso Europa è sotto Osio sotto
La Volvo è sotto Boltiere
la zona della Letizia, cioe' corso America è sotto Verdellino.
ciaooo
praticamente da qui ??? ..... https://www.google.it/maps/@45.6070...So5jWluj-xZyeN8tu6VQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it ......... fino a qui ??? ....... https://www.google.it/maps/@45.5895...hqHW9-ltEp4rKRk8pXhg!2e0!7i13312!8i6656?hl=itEcco, sì, mi sono dimenticato di ringraziare Santo per la precisazione sul discorso Zingonia che non è comune. Ero convinto lo fosse, in realtà ... Pensa che io credevo Verdellino un quartiere di Zingonia!!! Ahahahahahahahah
Per quanto riguarda la richiesta del "triplo" simone ... Non so cosa intendi con "non sono della zona" ma l'indicazione più facile che posso darti è quella di "scorrere" tutto viale Europa a Zingonia (se cerchi su maps Zingonia la trovi anche se non è comune). Dalla rotonda alla Francesca trovi di tutto. In particolare, la citata Alina la trovi nei pressi del primo distributore che trovi partendo dalla rotonda di Osio mentre Marina la trovi quasi al termine del viale dove, sulla sinistra andando verso il termine della strada, trovi un autolavaggio dismesso, proprio prima di un curvone che poi porta di fronte all'ingresso del Centro Bortolotti (per capirci, dove si allena l'Atalanta).
Bravo Black, la bionda tacco rosso era Marina, le sere che l'ho vista io, indossava un paio di jeans attillati, mentre la sera dopo, mercoledi ultimo scorso, scarpe rosse, perizoma e giacchina, ma non poteva patire il freddo come le altre, sempre caricata, non faceva in tempo a raffreddarsi...prima o poi la proverò...Scherzi a parte ... La bionda tacco alto e rosso all'autolavaggio poteva essere la Marina. Comunque sia, che io sappia, la trovi sempre e solo all'autolavaggio.
praticamente da qui ??? ..... https://www.google.it/maps/@45.6070...So5jWluj-xZyeN8tu6VQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it ......... fino a qui ??? ....... https://www.google.it/maps/@45.5895...hqHW9-ltEp4rKRk8pXhg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
Non so se si possa farlo in pubblico quindi evito. Hai un mp.non è che avete il faccia libro della Marina?