[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
58
Vabbe!Rischierò come ho sempre fatto fino adesso,farò un po di giri di controllo prima di fermarmi a contrattare.

Commenta
Reaction score
658
Vabbe!Rischierò come ho sempre fatto fino adesso,farò un po di giri di controllo prima di fermarmi a contrattare.
Questa deve essere comunque la prassi di un punter giudizioso. Meglio spndere qualche euro in più di benzina che spenderli in multe. Poi la fortuna è ceca e la sfiga è svizzera, ma andare a cercarsele meglio di no.
Giusto per informazione, quali sono i comuni a rischio in quella zona? Qualcuno lo sa?

Commenta
Reaction score
58
Questa deve essere comunque la prassi di un punter giudizioso. Meglio spndere qualche euro in più di benzina che spenderli in multe. Poi la fortuna è ceca e la sfiga è svizzera, ma andare a cercarsele meglio di no.
Giusto per informazione, quali sono i comuni a rischio in quella zona? Qualcuno lo sa?
Io penso solo osio e adesso zingonia,dalmine non mi pare,altri non penso.

Commenta
Reaction score
320
Allora stasera devo andare assolutamente a fare un tour sperando che i puffi girino alla larga!Comunque Alina mi risulta sia in territorio di Osio e non Zingonia per cui l'ordinanza li non dovrebbe essere valida mi auguro!

guardate che vi sfugge una cosa molto importante.
Zingonia NON FA COMUNE.
Il comune di Zingonia non esiste.
il territorio di Zingonia, del ghetto di Zingonia cosi' chiamato si suddivide tra i comuni di Verdellino, Verdello, Ciserano, Boltiere e Osio Sotto, che hanno giurisprudenza sul territorio e quindi le ordinanze emesse dai rispettivi comuni, hanno valenza anche nel sobborgo abitato denominato Zingonia.
il cap di zingonia infatti è quello di Verdellino, oppure di Ciserano in base alla via ed al comune di appartenenza.
quindi bisogna verificare il territorio dei vari comuni che hanno valenza sul sobborgo di Zingonia.
per capirci:
le vie dell'area 51 e zona autolavaggio sono sotto il territorio di Ciserano,
Corso Europa è sotto Osio sotto
La Volvo è sotto Boltiere
la zona della Letizia, cioe' corso America è sotto Verdellino.
ciaooo

Commenta
Reaction score
58
Ieri sera filato tutto liscio,ho caricato Alina,appena arrivata dopo le 23,imbosco dietro una ditta famosa della zona e siccome in macchina non è che mi trovi molto a mio agio mi sono accontentato di un orale.Lei sempre bravissima ma il bello era che alternava il succhia succhia con prolungati fk con tanto di lingua,ha detto che le piace molto baciare e io l'ho lasciata fare,ci siamo trattenuti circa 20 min dove il piu del tempo era baciarci.Finale nel condom mentre slinguazzavamo,bellissimo!Prima di tornare mi ha dato il suo numero cosicchè la prox. volta andrò a casa sua per una cosa completa e in tranquillità.Per la cronaca incrociato 2 pattuglie di puffi che gironzolavano e una che ha fermato un pulmino di quelli mezzi scassati ma niente posti di blocco almeno fino alle 23,45,presenti la bionda stivali rossi,una morettina carina vicino a lei e Marina che andrò a trovare presto,mi sembra diventi sempre piu figa!

Commenta
Reaction score
320
ma vista la posizione ho passato oltre. Alla via dell'autolavaggio, la famosa bionda dagli stivali rossi, che se solo avesse un poco più di seno, sarebbe da infarto; e poi era accompagnata da un altra morettina,sorriso durbans anche lei e salutava ( questa, da ricerche, risulta essere sul faccialibro: Rafaelly Ferreira; e conoscendo la sua Amica, penso che sia un ottimo bocconcino). Più avanti, alla discoteca, la Patricina,

sono passato anche io , secondo menon è la Rafaelly Ferreira ma bensi la Hayla Trovato, a cui assomiglia molto, e che è di base a Colognola (bg).
la Patricina non la conosco, con le orecchie a sventola conosco la Paola, cappottone beige, capelli con la coda, orecchie a sventola, quasi sempre poco vestita.

miss stivali rossi ed amiche, quella di prima ed un altra anch'essa carina ( dal libro: Vivi Portinari ), la gatta del saluto del giro precedente ed una morettina non ben definita. Ah, ed ho visto bene, con miss stivali rossi c'era anche la Nanda Monteiro.

miss stivali rossi vista ma ha cambiato colore di capelli, perchè quando la vidi io aveva i capelli neri.

per finire:
all'autolavaggio ho notato una bionda con scarpe rosse e tacco 12, non ho capito chi era, abbastanza alta.
la marina non riesco ad identificarla, sul curvone la tipa con cappotto nero, molto carina, ma è un viso già noto, non mi sono fermato per paura dei vari controlli, anche se ieri sera dalle 21.00 alle 22.30 non ho visto nessun puffo.
all'interno dell'area 51 ho visto al solito incrocio tra via Alessandria e via Torino una trans che recensii tempo fà ,con la quale mi appartai a piedi nella solita vietta vicina.
ero tentato di fermarmi, poi non so nench'io il perchè non l'ho fatto.
era stato un buonissimo incontro.
comunque 1.70 capelli lisci castani , cappotto di quelli scamosciati fuori e pelo dentro color beige.
il nome....lo cerco
all'ingresso ex discoteca la bionda ricciola, Rebecca, anche lei l'avevo testata a piedi e recensita, buona ma da non tornarci.
e' tutto
ciaoo

Commenta
Reaction score
658
sono passato anche io , secondo menon è la Rafaelly Ferreira ma bensi la Hayla Trovato, a cui assomiglia molto, e che è di base a Colognola (bg).
La differenza formale che si dovrebbe notare anche a occhio nudo è che la Rafaelly non dovrebbe avere seno (reggi imbottito) mentre la Hayla sì.

Miss stivali rossi, se non ricordo male, ricordo di averla già segnalata con i capelli biondi ed infatti credo che chiedessi conferma che fosse ancora lei perchè pure io la ricordavo nera.
Azzz, non riesci ad identificare Marina? Urge birretta ... :D
Scherzi a parte ... La bionda tacco alto e rosso all'autolavaggio poteva essere la Marina. Comunque sia, che io sappia, la trovi sempre e solo all'autolavaggio.

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
guardate che vi sfugge una cosa molto importante.
Zingonia NON FA COMUNE.
Il comune di Zingonia non esiste.
il territorio di Zingonia, del ghetto di Zingonia cosi' chiamato si suddivide tra i comuni di Verdellino, Verdello, Ciserano, Boltiere e Osio Sotto, che hanno giurisprudenza sul territorio e quindi le ordinanze emesse dai rispettivi comuni, hanno valenza anche nel sobborgo abitato denominato Zingonia.
il cap di zingonia infatti è quello di Verdellino, oppure di Ciserano in base alla via ed al comune di appartenenza.
quindi bisogna verificare il territorio dei vari comuni che hanno valenza sul sobborgo di Zingonia.
per capirci:
le vie dell'area 51 e zona autolavaggio sono sotto il territorio di Ciserano,
Corso Europa è sotto Osio sotto
La Volvo è sotto Boltiere
la zona della Letizia, cioe' corso America è sotto Verdellino.
ciaooo

Qui necessita un'immediata nomina ad assessore alla toponomastica e al traffico !!!! :preved:

Commenta
Reaction score
658
Ecco, sì, mi sono dimenticato di ringraziare Santo per la precisazione sul discorso Zingonia che non è comune. Ero convinto lo fosse, in realtà ... Pensa che io credevo Verdellino un quartiere di Zingonia!!! Ahahahahahahahah

Per quanto riguarda la richiesta del "triplo" simone ... Non so cosa intendi con "non sono della zona" ma l'indicazione più facile che posso darti è quella di "scorrere" tutto viale Europa a Zingonia (se cerchi su maps Zingonia la trovi anche se non è comune). Dalla rotonda alla Francesca trovi di tutto. In particolare, la citata Alina la trovi nei pressi del primo distributore che trovi partendo dalla rotonda di Osio mentre Marina la trovi quasi al termine del viale dove, sulla sinistra andando verso il termine della strada, trovi un autolavaggio dismesso, proprio prima di un curvone che poi porta di fronte all'ingresso del Centro Bortolotti (per capirci, dove si allena l'Atalanta).

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Ecco, sì, mi sono dimenticato di ringraziare Santo per la precisazione sul discorso Zingonia che non è comune. Ero convinto lo fosse, in realtà ... Pensa che io credevo Verdellino un quartiere di Zingonia!!! Ahahahahahahahah

Per quanto riguarda la richiesta del "triplo" simone ... Non so cosa intendi con "non sono della zona" ma l'indicazione più facile che posso darti è quella di "scorrere" tutto viale Europa a Zingonia (se cerchi su maps Zingonia la trovi anche se non è comune). Dalla rotonda alla Francesca trovi di tutto. In particolare, la citata Alina la trovi nei pressi del primo distributore che trovi partendo dalla rotonda di Osio mentre Marina la trovi quasi al termine del viale dove, sulla sinistra andando verso il termine della strada, trovi un autolavaggio dismesso, proprio prima di un curvone che poi porta di fronte all'ingresso del Centro Bortolotti (per capirci, dove si allena l'Atalanta).
praticamente da qui ??? ..... https://www.google.it/maps/@45.6070...So5jWluj-xZyeN8tu6VQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it ......... fino a qui ??? ....... https://www.google.it/maps/@45.5895...hqHW9-ltEp4rKRk8pXhg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Commenta
Reaction score
320
Per Angy......gia ci vedo poco vedere anche se una seno o no vestita di nero e al buio......su concedimelo

Commenta
Reaction score
35
Scherzi a parte ... La bionda tacco alto e rosso all'autolavaggio poteva essere la Marina. Comunque sia, che io sappia, la trovi sempre e solo all'autolavaggio.
Bravo Black, la bionda tacco rosso era Marina, le sere che l'ho vista io, indossava un paio di jeans attillati, mentre la sera dopo, mercoledi ultimo scorso, scarpe rosse, perizoma e giacchina, ma non poteva patire il freddo come le altre, sempre caricata, non faceva in tempo a raffreddarsi...prima o poi la proverò...

Commenta
Reaction score
658

Praticamente sì. Anche se non riterrei utile arrivare fino al pistolotto e, mentre scorri la via, fai attenzione alle vie laterali come l'area industriale interdetta dalle 22 alle 6 più comunemente chiamata, almeno in questo forum, Area51.

Commenta
Alto