Ciao a tutti, eccomi qua, dopo un periodo di inattività per cause di forza maggiore, a scrivere qualcosa di utile. Era meglio una rece, ma purtroppo, dopo leggerete, non ho provato nessuna gatta.
Si sa, è tempo di quaresima e si mangia di magro e ieri sera mi era venuta voglia di pesce…esco di casa per andare a pesca, mi doccio e via, la voglia era quella di assaporare quello di Thalia Prada, ma nella fretta e sbadatamente il cell mi è rimasto a casa, giunto ad Ospitaletto in brevissimo tempo, grazie Brebemi (ndr) faccio un po’ di vasche ma la sua vettura nello showroom non c’era. Il piano b era la tanto citata Athena, ma nemmeno lei pervenuta, e si che era una buona sera, di puffi e cugini affini, almeno a fin quando ho deciso di dirottare la meta a Zingonia ( circa le 00.45 nemmeno l’ombra. Scazzato entro in A4 e mi dirigo verso Bergamo…destinazione Zingonia.
Arrivo a Zingoland verso le 01.30 e vedo che qualcosa di interessante c’è, soprattutto in zona autolavaggio. Ma di interessante ci sono anche i puffi blu, quindi bisogna curare i loro spostamenti e le gatte.
Qua entra in gioco la memoria, grazie ai vostri scritti devo ricordarmi chi sono le gatte e vedere se le posso riconoscere, perché di storiche ne ho viste solo 3 o 4. La mia preda doveva essere la Cindy, talentata e scoperta dal fidato Black, ma la cosa peggiore è come riconoscerla senza fermarmi per chiedere, erano sempre in tre, e poi mi scoccia ed è da maleducati fermarsi e chiedere chi è Cindy tra voi???…se è una serata magra e alterata da sostanze non buone, possono rispondere tutte e tre; e poi che rottura stanno in gruppo a parlare, controproducente sia per loro che per noi.
Ma va bene, passiamo a scrivere ciò che ho visto:
- ingresso Bortolotti: due storiche, la prima è quella alta e tanta che si trova anche in zona ospedale, io non l’ho mai vista caricata; la seconda è storica anche lei, è quella spesso ubriaca che cammina scalza per la strada, transumando dappertutto a dar fastidio, io l’ho vista seduta in terra nei appena dopo l’entrata, quasi in mezzo alla strada, quasi nuda, aveva solo il reggiseno, capelli lunghi ondulati color castano chiaro, quasi biondo, seduta con le gambe aperte e piegate, mostrava il suo fratello e nel mentre stava anche urinando…scena da cancellare, e poi vogliono rifar vivere Zingonia, se questo è il biglietto da visita, siamo apposto.
E poi, in zona Micaela Panerini, la gatta, più trav che trans che veste sempre in intimo nero e longilinea, capelli neri sempre raccolti sul dietro, il nome non lo ricordo.
- zona curvone: una presenza storica, la Carola Perola, era un tipo 10 anni fa, rotondetta e paffuta, ma nel complesso era un bel trombare, morbida e porcella, ma abuso di alcool e droghe l’hanno degenerata, grassa e abbondante, ma non in tutto, a ricordo di un decennio, la dotazione M tendente all’ S. Poi c’era la Jolie ballerina con capelli ricci e folti ed infine la Rafaelly testata anch’essa da Black.
- Zona autolavaggio, non c’era la Marina/Fernanda, ma c’erano a far capanello 3 gattine. La prima, mulatta con capelli leggermente mossi, aveva un perizoma nero con autoreggenti il tutto coperto da una giacca nera, seno non abbondante, o ormonato o reggiseno imbottito, ed alta circa 175 cm.
La seconda, penso che sia la famosa Cindy, testata e catalogata da Black, provata da Gianni, non molto alta, sui 1657170 cm, carnagione chiara, capelli lisci e neri sino alle spalle, giovane, un bel seno, ma lo copriva con una giacca nero, ma stando alla letteratura, Cindy, diceva che lo mostrava…sarà stata lei oppure una new entry???…spero di risolvere il mio enigma in queste sere.
La terza, un trav, mulatto, aveva stivali neri con autoreggenti nere, capelli castano chiari lisci appena dopo le spalle, un bel viso, ma non mi ha attratto, al passaggio ti salutava con la mano.
- zona disco ed ospedale: non pervenute.
- zona rotonda/volvo: la Alina, subito caricata, poi l’amica fedele della Carolina delle poste, al secolo Angelina ed infine due bionde, una giovane e trav con capelli lunghi, ed una un po’ più su di età, con jeans attillati e rotondetta…
Di più non c’era.
Dopo varie vasche a vuoto, anche perché la mia mente pensava solo alla Cindy, volevo parcheggiare la macchina nella via dei fiori parallela a corso Europa per poi far l’abbordaggio a piedi, visto che non si disunivano, sarei andato in avanscoperta a parlare e chiedere, ma nel mentre decido di entrare nella via di fronte alla ex disco, ecco alle mie spalle i CC, lampeggianti accesi a far controlli. Già l’ormone era già dormiente da molto, e un po’ il tutto, ho girato i tacchi ed eccomi qua a scrivere quello che…andrà meglio in queste sere, lo spero, perché la voglia di pesce è rimasta. Buon proseguo a tutti…