Ciao a tutti. Anche io nel mio piccolo, quando posso e soprattutto passo, do il mio contributo alla causa, in questo caso : avvistamenti di soggetti (gatte) nella riserva di Zingonia…
Arrivato a casa, e sistemate alcune faccende mi dirigo nella zona di caccia…arrivo presto per i miei canoni, ma questo mi toccava, avevo un appuntamento con degli amici più tardi. Arrivavo dalla francesca ed entrai subito nell’area a molti proibita, all’altezza di via Firenze con via Trento, vedo una gatta mai vista, aveva un bel fisico, mulatta di carnagione due tette di media misura e capelli lunghi ben oltre le spalle. Indossava un impermeabile chiaro e occhiali stile segretaria. Faccio il giro dell’isolato, ma purtroppo al secondo passaggio sparita e poi quando son tornato dopo l’appuntamento più vista.
Più avanti c’era la trav storica automunita assieme alla Rebecca Rickman, la trans non molto alta con capelli ricci lunghi.
Ma purtroppo le trans finivano qua.
Vado a salutare gli amici, e sulla strada del ritorno ripasso da Zingoland…la situazione era cambiata, all’autolavaggio vedo la Marina, al passaggio mi saluta e sorride, mai caricata ma vorrei provarla; era accompagnata dalla Lysa. Io però volevo salutare Cindy, le scrivo in whatsapp e lei mi risponde che era appena andata a casa di un cliente, così ci messaggiamo un po’ con la promessa che sarei passato una di queste 2 sere.
Nei passaggi successivi, all’autolavaggio ho visto la mulatta alta che la intervistai mese scorso, nome Carol, magari adesso cambiato, ma anche lei new, e penso tranquilla. La Nanda Montero, penso che faccia da mamma a queste gattine nuove, che sfoderava il suo seno a noi pellegrini della notte e c’era una trans minuta, con capelli lunghi e color castano chiari con mesch bionde.
Alla ex disco, vedo le tre presenze storiche, non so i nomi, solo una ne conosco il nome, Raffaella. Zona ospedale una sola, alta riccia e tanta, vista sempre li ed infine alla rotonda di Osio, la Alina e un’altra bionda, con jeans attillati e rotondetta nelle forme anche lei.
Inverto la rotta per andare a casa e vedo anche: ingresso centro bombolotti, la Kelly in compagnia del trav altoooo e nero, la Marianna e la trans sempre vestita di nero che ha il suo showroom dove c’era la Michela Panerini. La Letizia era al suo negozio ed infine nell’area 51: la “ladra”, chiamata da me così per una disavventura un decennio di anni fa, per intenderci, quella che è sempre di fronte al negozio di lampadari davanti al’ospedale. Non molto alta, capelli neri e dai lineamenti più peruviani/cileni che brasil. E poi la Cristina, seduta in mezzo alla strada, strafatta, e mezza nuda. Questa Cristina, non è da confondere con quella dell’ospedale, altra persona. Me la ricordo al suo arrivo in Zingonia, come ragazza tranquilla, una sera la caricai e dopo l’atto di sesso parlammo a lungo. Era stabile di testa, ma le compagne errate l’hanno cambiata. Non è cambiata in altezza, il resto si è trasformato. Ingrassata nel tempo e sciupata. Era alta e dalle forme giuste, tette una 4/5 e un bel culone, e un bel viso, con capelli neri e lunghi sino oltre le spalle. Adesso è grassa con pancia, e sciupata. Io l’ho vista, come detto, seduta in mezzo alla strada, indossava le infradito ai piedi, un tubino, chiamamolo così arrotolato sulla pancia, per me doveva essere un abito a tubo che doveva coprire seni e altro, ma non copriva nulla, seni al vento come il suo pisello, ma quello che mi ha fatto specie che sotto di lei c’era una chiazza di acqua, ma non era acqua, per me si era seduta sulla sua urina…Visto questo son andato a casa…oggi, o meglio stasera è un’altra sera, e spero che riesca a passare a salutare chi di dovere…Ciao a presto…
Ah, dimenticavo, ho fatto un breve calcolo, comunque le gatte che ci sono in zona autolavaggio hanno tempi medi/lunghi con i clienti. Ho ci/vi portano in zone di imbosco lontane, o ci sanno fare…