[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
43
Nel gironzolare ho visto solo un'altra gattina, nell'area51, che dev'essere arrivata verso le 20 e che ho visto solo di passaggio ed accorgendomene solo all'ultimo minuto perchè era vestita tutta di nero ed era un po' "imboscata". Sembrava si stesse preparando alla serata ma quando sono tornato indietro stava salendo su un auto. Più vista.
Questa che dicevi per me è Amanda , cambiata parecchio capelli ondulati ramati e gran culo , vestita di nero pantaloni o pelle o fuseaux.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
43
Ragazzi esco ora dapl area 51 ho notato una mulatta con occhiali e vicino un altra mulatta altissima anche lei molto bella ! Qualcuno sa qualcosa ? E pirillo ? Si può sperate in qualcosa di grande tipo Barbara Kenps ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
43
Vista anche una abbastanza scura maglietta nera e perizoma giovane e molto carina
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Passato stamattina ore 3.00 caricato Marina con la quale c'è un bellissimo rapporto da tempo, ottimo BBJ e Rai2 martellato per 10-15 min come non ci fosse un domani..era posizonata circa davanti all'ingresso Bertolotti, e con lei c'eranoaltre 3, 4 mai viste, una biondina minuta ed una mora giovane tettuta mai viste.Non sono entrato nell'area che credevo fosse deserta.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao a tutti. Anche io nel mio piccolo, quando posso e soprattutto passo, do il mio contributo alla causa, in questo caso : avvistamenti di soggetti (gatte) nella riserva di Zingonia…
Arrivato a casa, e sistemate alcune faccende mi dirigo nella zona di caccia…arrivo presto per i miei canoni, ma questo mi toccava, avevo un appuntamento con degli amici più tardi. Arrivavo dalla francesca ed entrai subito nell’area a molti proibita, all’altezza di via Firenze con via Trento, vedo una gatta mai vista, aveva un bel fisico, mulatta di carnagione due tette di media misura e capelli lunghi ben oltre le spalle. Indossava un impermeabile chiaro e occhiali stile segretaria. Faccio il giro dell’isolato, ma purtroppo al secondo passaggio sparita e poi quando son tornato dopo l’appuntamento più vista.
Più avanti c’era la trav storica automunita assieme alla Rebecca Rickman, la trans non molto alta con capelli ricci lunghi.
Ma purtroppo le trans finivano qua.
Vado a salutare gli amici, e sulla strada del ritorno ripasso da Zingoland…la situazione era cambiata, all’autolavaggio vedo la Marina, al passaggio mi saluta e sorride, mai caricata ma vorrei provarla; era accompagnata dalla Lysa. Io però volevo salutare Cindy, le scrivo in whatsapp e lei mi risponde che era appena andata a casa di un cliente, così ci messaggiamo un po’ con la promessa che sarei passato una di queste 2 sere.
Nei passaggi successivi, all’autolavaggio ho visto la mulatta alta che la intervistai mese scorso, nome Carol, magari adesso cambiato, ma anche lei new, e penso tranquilla. La Nanda Montero, penso che faccia da mamma a queste gattine nuove, che sfoderava il suo seno a noi pellegrini della notte e c’era una trans minuta, con capelli lunghi e color castano chiari con mesch bionde.
Alla ex disco, vedo le tre presenze storiche, non so i nomi, solo una ne conosco il nome, Raffaella. Zona ospedale una sola, alta riccia e tanta, vista sempre li ed infine alla rotonda di Osio, la Alina e un’altra bionda, con jeans attillati e rotondetta nelle forme anche lei.
Inverto la rotta per andare a casa e vedo anche: ingresso centro bombolotti, la Kelly in compagnia del trav altoooo e nero, la Marianna e la trans sempre vestita di nero che ha il suo showroom dove c’era la Michela Panerini. La Letizia era al suo negozio ed infine nell’area 51: la “ladra”, chiamata da me così per una disavventura un decennio di anni fa, per intenderci, quella che è sempre di fronte al negozio di lampadari davanti al’ospedale. Non molto alta, capelli neri e dai lineamenti più peruviani/cileni che brasil. E poi la Cristina, seduta in mezzo alla strada, strafatta, e mezza nuda. Questa Cristina, non è da confondere con quella dell’ospedale, altra persona. Me la ricordo al suo arrivo in Zingonia, come ragazza tranquilla, una sera la caricai e dopo l’atto di sesso parlammo a lungo. Era stabile di testa, ma le compagne errate l’hanno cambiata. Non è cambiata in altezza, il resto si è trasformato. Ingrassata nel tempo e sciupata. Era alta e dalle forme giuste, tette una 4/5 e un bel culone, e un bel viso, con capelli neri e lunghi sino oltre le spalle. Adesso è grassa con pancia, e sciupata. Io l’ho vista, come detto, seduta in mezzo alla strada, indossava le infradito ai piedi, un tubino, chiamamolo così arrotolato sulla pancia, per me doveva essere un abito a tubo che doveva coprire seni e altro, ma non copriva nulla, seni al vento come il suo pisello, ma quello che mi ha fatto specie che sotto di lei c’era una chiazza di acqua, ma non era acqua, per me si era seduta sulla sua urina…Visto questo son andato a casa…oggi, o meglio stasera è un’altra sera, e spero che riesca a passare a salutare chi di dovere…Ciao a presto…
Ah, dimenticavo, ho fatto un breve calcolo, comunque le gatte che ci sono in zona autolavaggio hanno tempi medi/lunghi con i clienti. Ho ci/vi portano in zone di imbosco lontane, o ci sanno fare…
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Bell'aggiornamento angy!
Penso anche io che la "tettuta" possa essere la Cindy/Sindy.

Rebecca Rickman
Intendi la storica Rebecca che sta davanti all'azienda svizzera?

Zona ospedale una sola, alta riccia e tanta, vista sempre li
Immagino sia quella che io ho ribattezzato "miss occhiaie".
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
348
Reaction score
363
Località
lombardia
ciao a tutti. un paio di sere fa ho fatto un giro veloce curioso di vedere questa cindy
ma vi devo raccontare un brutto accaduto di cui sono stato fortunatamente solo spettatore: alla via accanto dell'ex autolavaggio ormai chiuso vedo solo una mora sui 35 anni con coda da cavallo e con tubino nero sembra carina a parte i labbroni . per curiosità entro per vederla bene faccio manovra e quello davanti a me si ferma per chidere info dopo pochi secondi lui fa per partire ma lei inizia ad invergli contro tenta di aprigli la portiera ma evidentemente aveva chiuso tira dei pugni al vetro a alla sua portieria. fortunatamente lui scappa via.
io assisto alla brutta scena, faccio la retro e me ne vado via.
poco dopo ci passo davanti e vedo che la mora era decisamente ubriaca . difatti noto tutte le ragazze sul curvone e non nella via.
dopo poco vedo una pattuglia dei cc e capisco che è meglio andarsene !
fate attenzione
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
...vista anche io, quando ho caricato la Sindy. Una volta in macchina, dopo i saluti, ho detto a Sindy che c'erano in giro i CC, e la sua risposta è stata che li avevano chiamati loro, perchè, appunto c'era in giro questa strafatta. Di solito loro dicono "mia amica", ma parlandomi di questa non l'ha pronunciata. Ha detto che c'era una schifosa ubriaca e si inveiva anche contro di loro, così per essere un pò più sicure hanno chiamato i puffi...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Bell'aggiornamento angy!
Penso anche io che la "tettuta" possa essere la Cindy/Sindy.

Rebecca Rickman
Intendi la storica Rebecca che sta davanti all'azienda svizzera?

Zona ospedale una sola, alta riccia e tanta, vista sempre li
Immagino sia quella che io ho ribattezzato "miss occhiaie".

La Rebecca da me avvistata, è anche lei storica, ma non è quella che sta davanti all'azienda. Se trovo un riferimento internet, lo scrivo, così ci capiamo...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Grazie angy, ci siamo capitati ugualmente ... ;)

Ieri pasato da Zingonia nel tardo pomeriggio ma il tempo inclemente (vento, tuoni e lampi!) e l'assenza totale di gatte mi ha fatto desistere. Unico avvistamento è stato a Spirano dove qualche tempo fa era stata segnalata la Pannam. Vista la tipa con ombrello e giubbotto rosso ho girato per andare quanto meno a vedere da vicino chi fosse ma il tipo davanti a me, con station wagon, l'ha caricata. Non era destino ...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
296
la Pannam a Spirano?
da quando e dove? e poi ombrello e giubbotto rosso.....ma perchè mi tenete all'oscuro...........:rofl:
cattivi.......ecco.......:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Ma non eri stato tu ad avvistare una gatta a Spirano tempo fa? Forse mi confondo con angy? Comunque sia, sembrava poi essersi rivelata la Pannam ... Ma anche in questo caso forse ricordo male io. Sto invecchiando? O forse tutta l'acqua presa ieri mi sta arrugginendo, non ci sono abituato, io sono abituato alla birra!!! :D


p.s.: non sono certo fosse la stessa tipa avvistata tempo fa, l'ho vista di sfuggita ed il tizio avanti a me me l'ha soffiata quindi non ho potuto toccare con mano ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Due cose ... Ieri sera sono passato ancora da Spirano ed ho avvistato la stessa tipa con giubbotto rosso. Non era la solita che avevo avvistato qualche mese fa ma non mi sono fermato a controllare perchè volevo raggiungere Zingonia prima possibile, ero di fretta e volevo consumare con la massima calma possibile ... Non sono assolutamente certo nemmeno che fosse una t-gatta quindi è da verificare.

La seconda cosa, ovviamente, è quella che sono arrivato a Zingonia. Sapevo che il mio target, cioè Cindy, non sarebbe stata presente ma quando l'ormone parte tutto fa brodo ... Arrivo in zona in prima serata e faccio un giro perlustrativo veloce. Vedo tre/quattro gattine far capannello all'ingresso della via delle gardenie e, come al solito, la cosa non mi piace. Non le riconosco se non quella un po' più alta rossiccia di capelli che avevo già avvistato in passato. Perlustro le vie dei fiori e mi avvicino all'ingresso delle gardenie senza però arrivarci. Mi viene incontro una tipina piccolina con i capelli lunghi ... Vuoi vedere che ... Con il pensiero un bel vaffa (simpaticamente) ad angy, abbasso il finestrino e Cindy mi saluta come se fossimo i migliori amici sulla faccia della terra. Dimostra di avermi riconosciuto, la faccio salire e poi via. Vabbè, non mi ripeto e non ripeto quanto scritto anche da angy. Io ero di fretta ma una mezz'oretta più viaggio per andare al uogo dell'imbosco me l'ha dedicata comunque. L'incontro molto più che soddisfacente e ribadisco il concetto ... Se volete la modella super-figa con la sorpresa tra le cosce piuttosto che il cazzone di dimensioni equine indipendente da quello che ci sta intorno, lei non fa per voi. Se cercate una ragazza tranquilla che si scatena durante la copula e con la quale fare anche quattro chiacchere prima-dopo-durante insomma, qualcosa di molto vicino ad una GFE (manca giusto il fk che tende a non distribuire ...), beh, lei potrebbe fare al caso vostro.

Chiudo con ... Angy?!?!?! :on_the_quiet::on_the_quiet::on_the_quiet:

:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
Anch'io ieri ero a zingonia... alle 11 pero'.... niente ; tre gatte mulatte ma niente che mi ispirava. ...il mio genere sono le strafighe ... ah a spirano non era (almeno ieri ) una tgatta. ... comunque black sei il mio idolo........ sono alla ricerca della jolie o adilla ....o roba del genere......
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Non saprei confermare se quella presente ieri sera fosse quella avvistata nel diluvio il pomeriggio precedente anche perchè erano ai due ingressi opposti dell'area industriale. Bisognerà approfondire la cosa ...
Io di pattuglie non ne ho viste ma sono andato via prima dell'ora che indichi tu. Magari indicaci dove erano. L'ultima volta io li ho visti nell'area51.

Per quanto riguarda Adilla, io non l'ho mai vista a Zingonia ma mi pare che qualcuno l'abbia notata sl curvone qualche giorno fa. Io l'ho vista spesso a Monza anche se ieri sera, giro veloce ed al volo, non era in postazione.
Della Jolie non ho un gran ricordo ... E soprattutto non la definirei strafiga anche se probabilmente un tempo era più curata. Però è da qualche settimana che non la vedo.

Le tre che hai visto tu, se sono quelle in zone via delle gardenie, potrebbero essere la Cindy e le altre due che ho visto io (una più alta capelli rossicci, dell'altra non ho visto particolari). I nomi non ve li saprei dire.
 
Commenta
Alto