ciao ragazzi ho fatto un giretto stasera e nella via dopo il lavaggio sulla dx direzione osio ho visto una biondina non molto alta molto carina e pare pure giovane... qualcuno ne sa qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si,anche a me è sembrato che Marina si sia fatta mora,stasera ripasso a verificare ma al 90% dovrebbe essere così,poi cercherò questa plururecensita Sindy e vediamo come va.Rispondo a lorenzosyl (non so perchè non ho la possibilità di cliccare su "rispondi citando").
La descrizione che dai tu è piuttosto vaga e, soprattutto, troppo soggettiva. Biondina ok, ma capelli lunghi o corti? Non molto alta dipende ... Per una non molto alta potrebbe essere 1,70/1,75, per te potrebbe essere 1,60 ... Molto carina fa riferimento a gusti personali e pure giovane per me potrebbe essere 25/27 mentre per te 20/22 ...
Pertanto non posso essere certo di quanto sto dicendo però potrebbe essere la Marina/Fernanda (più volte citata in questo thread e per la quale trovi info qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293721)
anche se qualcuno mi pare mi abbia detto che possa aver cambiato acconciatura (si è fatta nera? Qualcuno conferma?).
Lei frequenta quelle zone. Altre biondine abituali di quell'area non mi vengono in mente in questo momento. Magari è una nuova ...
p.s.: dimenticavo, anche la Laisa Minelly mi pare sia bionda ... Fosse lei trovi qualche info in questo topic, qualche pagina indietro.
A lorenzosyl la bionda da te descritta secondo me si chiama Rebecca/Fernanda Rackmin (almeno è il nome che mi diede lei. Quando la intervistai e volevo caticarla per far una cosa a 3 ..) oppure come gia detto la laisa anche se questa ha i capelli biondi sfumati neri....