Lasciamo perdere chi è. ... comunque sulla via dei fiori.... la vedo lei mi riconosce e non è che è salita di fretta. ..caspita ...è salita lentamente ci avra messo 2 min ... cacchio... mi rimetto sulla strada e vedo i caramba boys ...subito grido CAZZO i sbirri. ... e lei? Caxxo si gira subito a guardarli ... bon lampeggianti accessi e fari alti .... accosto all ex auto lavaggio ...lei poverina tremava. ... l unica cosa che mi è dispiaciuto è stata questa.... beh lei scende loro gli parlano...gli dicono che non aveva i documenti. ..che era la seconda volta che la beccavano ...bla bla bla ...poi passano a me... documenti , terminale , precedenti ....bona tornano e mi dicono vada e sa che ci sono 500 euri di multa? Io faccio finta di non saperlo e via. ... caxxo messaggio con lei e mi dice che era gia sulla via di Casa...����.... ma caspita un via dell amore cosi frequentata... pensavo che si che le leggi ci sono però immaginavo che c era anche tanta flessibilità. ...caxx se si rischia tanto abbandono l otr....