[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
568
Che ridere, fatte più sesso, spendete di più cercate di vivere le vostre fantasie l'esperienza di uno non sarà mai uguale a quella di un'altro e se scrivere è un vostro hobby pensa a scrivere un libro così fatte business. Baci baci
Sessualmente sono soddisfatto, ne faccio a sufficienza. Le mie fantasie le vivo, spesso pagandole ma le vivo. Che poi la mia esperienza non sarà mai uguale a quella di un altro è vero ma è anche vero che se una professionista del sesso ha una "tendenza" questa le rimane. Se una sa far star bene 9 clienti su 10 è già un buon motivo per pensare di incontrarla. Se il contrario, per evitarla. Ma ... Visto che scriv il primo messaggio dopo ben tre anni dall'iscrizione ... Raccontaci almeno qualcosa di te. Se scrivi in questo topic, possiamo immaginare che tu sia una ragazza che frequenta la zona.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Che ridere, fatte più sesso, spendete di più cercate di vivere le vostre fantasie l'esperienza di uno non sarà mai uguale a quella di un'altro e se scrivere è un vostro hobby pensa a scrivere un libro così fatte business. Baci baci

Stai sputando nel piatto nel quale mangi... attenzione che qui non sei in strada: duri poco.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
306
Che ridere, fatte più sesso, spendete di più cercate di vivere le vostre fantasie l'esperienza di uno non sarà mai uguale a quella di un'altro e se scrivere è un vostro hobby pensa a scrivere un libro così fatte business. Baci baci

tesoro, fallo anche tu e magari cerca di soddisfare di piu' i clienti........cosi' di scrivere cazzate non ne avrai il tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
43
Ciao Ragazzi faccio una pseudo race perchè effettivamente sono tornato a casa non del tutto soddisfatto .
Allora l'altra sera ho caricato Amanda mah quella nuova quella con gli occhiali mulatta , era tutta sola dentro l'area 51. Portata all'imbosco scendiamo , mi fa un pompino discreto con degli affondi 5 min poi si gira e messa a pecora appoggiata alla macchina l'ho scopata vengo e la riporto all'ovile , poco social mah la tipa è tranquilla e pulita pirillo M- .
Scusate se scrivo la race in questo modo mah diciamo che non essendo stato molto contento mi viene fatica fare una race con i fiocchi , consideratela un semplice post . :unknw:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.652
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ciao Ragazzi faccio una pseudo race perchè effettivamente sono tornato a casa non del tutto soddisfatto .
Allora l'altra sera ho caricato Amanda mah quella nuova quella con gli occhiali mulatta , era tutta sola dentro l'area 51. Portata all'imbosco scendiamo , mi fa un pompino discreto con degli affondi 5 min poi si gira e messa a pecora appoggiata alla macchina l'ho scopata vengo e la riporto all'ovile , poco social mah la tipa è tranquilla e pulita pirillo M- .
Scusate se scrivo la race in questo modo mah diciamo che non essendo stato molto contento mi viene fatica fare una race con i fiocchi , consideratela un semplice post . :unknw:

Abbi pazienza, ma se le rece venissero fatte solo quando si ha la piena soddisfazione, avremo in pratica un bel forum dove va tutto bene, tutti contenti, tutti scopatori. Con buona pace della completezza di informazioni. E' importante recensire anche gli aspetti meno positivi. Ti invito per cui a rifarla, magari in un thread nominativo a parte (come sarebbe da regola).
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
43
hai ragione appena posso la faccio scusami ancora è che ultimamente c'è una depressione totale a bergamo e prov ho voluto comunque anche se solo con semplice post condividere la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
306
e dai non esagerare...abbiamo avuto tempi molto piu' bui di adesso.
anzi con queste new entry ti diro' che, magari non tutte le sere , pero' se vuoi ti puoi divertire.
E nel caso ci sono sempre quel gran numero di phighe sul boulevard dell'amore
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
43
speriamo torni Barbara Kenps certo troppo costosa mah il batacchio è il n1 :)
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciaoooo Black, comunque credo che uno possa scrivere pure delle bugie ecc. Ho frequentato si quella zona per un periodo ma molti anni fa. E ci tengo a precisare che non voglio offendere nessuno ci mancherebbe altro è che mi dispiace davvero tanto leggere certe recensioni tutto qua. Rispondendo al capitano... ma sei serio o fai leone da tastiera? Non sputo dove mangio e sicuramente non ne ho delle motivazione perché ho sempre selezionato per bene le persone con cui avere qualsiasi tipo di rapporto anche nel periodi in cui ho frequentato Zingonia. Santos hai ragione una idea favolosa per le ragazze che lavorano li scrivere recensioni dei "clienti" oddio comunque il mio tempo libero per cazzeggiare non è un affare tuo e comunque è la seconda volta che scrivo qua.... Tu invece? È questo raga vi saluto e vi raccomando usate profilattici e evitate festini con droghe.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Essendoti tu presentata come "donna" e avendo accettato la policy del sito in fase di iscrizione, dovresti sapere che ogni intervento deve essere concordato con l'Amministrazione, di cui CaptainAmerica fa parte, insieme ai vari Moderatori.
Un avviso tra l'altro te l'aveva recapitato in forma scritta.

Ocio...

PS:
a sto punto mi chiedo: ma sei donna o trans? Perchè dovresti aver sbagliato pure sezione...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve non mi ricordo nel 2014 l'anno che mi sono scritta qui di aver letto uomo donna trans gay bi ecc. Comunque Siiiiii sono una trans e mi sento donna. Dunque se la mia saltuaria presenza qui infastidisce potete togliermi. Non morirò. Baci baci
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.323
Reaction score
12.532
Età
52
Località
Rimini
Salve non mi ricordo nel 2014 l'anno che mi sono scritta qui di aver letto uomo donna trans gay bi ecc. Comunque Siiiiii sono una trans e mi sento donna. Dunque se la mia saltuaria presenza qui infastidisce potete togliermi. Non morirò. Baci baci

Non faccio polemica con te, non ne vale la pena. Il mio suggerimento è questo: utilizza un approccio più sereno. Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.701
Reaction score
306
Ciaoooo Black, comunque credo che uno possa scrivere pure delle bugie ecc. Ho frequentato si quella zona per un periodo ma molti anni fa. E ci tengo a precisare che non voglio offendere nessuno ci mancherebbe altro è che mi dispiace davvero tanto leggere certe recensioni tutto qua. Rispondendo al capitano... ma sei serio o fai leone da tastiera? Non sputo dove mangio e sicuramente non ne ho delle motivazione perché ho sempre selezionato per bene le persone con cui avere qualsiasi tipo di rapporto anche nel periodi in cui ho frequentato Zingonia. Santos hai ragione una idea favolosa per le ragazze che lavorano li scrivere recensioni dei "clienti" oddio comunque il mio tempo libero per cazzeggiare non è un affare tuo e comunque è la seconda volta che scrivo qua.... Tu invece? È questo raga vi saluto e vi raccomando usate profilattici e evitate festini con droghe.

io invece?
la matematica non è un opinione .....1122 a 3
te salude per semper.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
568
Ciaoooo Black, comunque credo che uno possa scrivere pure delle bugie ecc. Ho frequentato si quella zona per un periodo ma molti anni fa. E ci tengo a precisare che non voglio offendere nessuno ci mancherebbe altro è che mi dispiace davvero tanto leggere certe recensioni tutto qua.
Ragazzi miei, siete prevenuti. Magari ha davvero qualcosa da dirci ... Lasciatela intervenire come preferisce!
Domandina ... Quali sarebbero le recensioni che non ti sono piaciute? Giusto per sapere, così verifichiamo di persona.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
29
Reaction score
1
Ieri passando per zingonia alle 2:00 di notte, ho visto che in zona ingresso ospedale è ritornata una vecchia conoscenza, Cristina.

Una volta aveva il suo atelier a circa 200 metri da dove lavora... ora non saprei.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
Puffi !!! Puffi !!!! Puffi !!!! Appena beccata Romanzina e la tgatta è tornata A Monza ��������������������
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
Dici perche c'è stata solo la Romanzina? Mah piu che altro mi è dispiaciuto per la mia compagna di avventura.... senza documenti... si era presa stra male....spaventatissima.... ....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.387
Reaction score
568
Cioè, ti hanno beccato con lei a bordo, lei senza documenti e ti hanno fatto solo la ramanzina? Io proverei a giocare 6 numeri ... Anche se penso che la dose di culo te la sei già giocata!
Comunque raccontaci qualcosa in più, più che altro come è andata, dove è successo e, se non è troppo, anche con chi.
 
Commenta
Alto