[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Dunque, posto con qualche giorno di ritardo ... Sono passato due volte da Zingonia nell'ultma settimana.
La prima è stata venerdì notte, poco prima di mezzanotte. Ho fatto un giro perlustrativo. Diverse ragazze all'autolavaggio delle quali ne ho riconosciute alcune per averle già viste ma non chiedetemi i nomi, non li conosco proprio. Non ho avvistato Cindy, forse perchè lavorativamente impegnata. Al curvone ho notato la Adilla che avevo visto nelle ultime scorribande monzesi. Dopo di lei quella che staziona in zona che un tempo fu di Michaela Panerini e poi due gattine in corso America, la prima la solita che staziona da quelle parti da tempo immemore mentre la seconda una tipa più in carne che stazionava un po' più avanti, nel chiaro-scuro.
Alle ragazze dell'autolavaggio non mi sono approcciato, facevano gruppo e questa cosa mi da fastidio quando voglio avvicinarle. C'era un bel via vai nel senso che si feremavano spesso delle macchine, ogni tanto qualcuna saliva per poi tornare di lì a non molto. Questo mi ha fatto intuire che forse le ragazze erano sbrigative, ma è stata un'impressione più che altro.
Decido per un giro in zona ospedale/rotonda dei bus. In zona pensilina dei pulmann ho beccato un paio di t-gatte che stazionavano parlottando tra di loro. Di queste una mora molto carina avvistata anche in passato ma che non ispira fiducia per l'atteggiamento da "diva" che ha. Al distributore una tipa bionda automunita (macchina piccola nera, forse Aygo ...) non meglio identificata anche perchè all'interno dell'auto intenta a trafficare con il cell. In zona ospedale avvisto la Alina ... Ecco, ero un po' scazzato quella sera, avevo voglia di caricare Cindy ma di lei continuavo a non veere l'ombra ed allora mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo, di diverso. Appena avvistata Alina (che non ho avuto occasione di approcciare da tempo) decido per questa soluzione.

NOME: Alina/Alinna
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR, zona Ospedale
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovane direi max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 orale / 50 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20 orale
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, non troppo alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non verificato realmente
ATTITUDINE: tranquilla, professionale, sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non pervenuto


Premetto una cosa, in OTR Ospitaletto avevo postato una rece sulla famosa Kelly e poi avevo postato anche nel topic dedicato alla ragazza. Essendo quest'ultimo inattivo da tempo, la mia rece nel topic della ragazza è stato rimosso. Avrei voluto postare questa avventura con Alina nel topic ad hoc ma è anche quello un topic datato e non volendo far lavorare inutilmente i moderatori, che credo abbiano già abbastanza lavoro, non posterò in quel topic a meno di diverse indicazione da parte degli stessi per evitare una cancellazione per "bump illecito".

Passo alla rece. Innanzitutto, come segnalato da altri, la Alina l'ho incontrata nella zona dell'ospedale dove un tempo (forse ancora oggi ma io non la vedo da tempo) sostava tal Cristina. Approccio, lei spara le sue tariffe ed io rispondo cosa facciamo con il ventello e lei mi dice orale. Non avevo voglia di balle, voleva testarla quindi la faccio salire senza troppi problemi. Il posto in cui mi porta è ad altissimo sgamo. Mi sorge il dubbio che voglia sbrigarsi in fretta. Ci fermiamo, soliti riti di spogliazione. Contribuisco spontaneamente subito a toglierle il pensiero dei soldi. Approccio il suo seno e pare gradire ma non si scalda più di tanto. Allunga le manine professionalmente verso il mio ed inizia a maneggiare. Vabbè, la lascio fare ed inizia l'esame orale covered. Devo dire ben fatto, poche mani e tanta bocca, anche se non affonda spesso fino in fondo. Al che allungo la manina tatticamente tra le cosce e le estraggo il suo dagli slip. Forse aveva già dato oppure era in modalità passiva, non è risultato molto consistente e nemmeno dietro maneggio ha dato segnali positivi quindi rinuncio al tentativo di upgrade. La lascio lavorare, è piacevole anche se devo sforzarmi per giungere a conclusione perchè l'atmosfera non si è scaldata. Lei carina e gentile, professionale, non particolarmente coinvolta quella sera ma probabilmente è da riprovare in altra modalità. O con altro contributo.
Terminato l'incontro si fa portare al suo vecchio showroom e cioè al distributore nei pressi della pensilina degli autobus. Quando si è fatta riportare lì ho pensato che la sua serata fosse finita ed anche per questo ho giustificato la sua "algidità".
Ripasso in zona autolavaggio prima di lasciare l'area e forse, e dico forse, ho visto Cindy da quelle parti. Dico forse perchè ho visto una ragazza che stava sbucando dalla via dei fiori e poteva essere lei. Avendo consumato non sono tornato indietro a verificare.

La seconda visita a Zingonia è stata ieri sera, tra le 23 e le 24. In zona rotonda dei bus c'erano due bionde, forse una era quella avvistata anche il venerdì precedente. Sempre con l'aria da strafighe che non mi piace. Al distributore una bionda, quella che spesso è lì ma è anche spesso presa dai fumi dell'alcohol e ieri sera non mi pare che fosse in uno dei suoi stati migliori (peccato perchè carina è carina ...). All'ospedale non c'è Alina, ci sono sole le solite trans da svuotino. In zona disco ci sono le solite due (quella con il cucù sempre mezza biotta e la bionda un po' in carne di cui ora mi sfugge il nome). All'autolavaggio sono in tre, una mora, una bionda ed una rossiccia. La mora e la bionda sono sicuro di conoscerle solo che i nomi ... Cazzo, a parte poche faccio davvero fatica ad associare nomi e facce! Al curvone c'è una mora che mi è sembrata piuttosto in aria ... Non saprei dirvi chi era. Mora, ricciola, non troppo alta. Poi è arrivata anche la Jolie. In corso America la solita. Non ho trovato nulla che mi ispirasse ed ancora una volta Cindy non era presente, oppure caricata. Niente che mi ispirasse anche se la ragazza in corso America è stata lvicina più volte a farmi capitolare. Mi date qualche dritta su di lei? Credo sia storica, almeno mi pare di averla praticamente sempre vista lì. Ultimamente sempre vestita con quel vestito a rete che lascia intravedere molto. Mora, magrolina, alta più della media. Io le associo il nome Laura ma non saprei dire il perchè, forse una reminescenza che potrebbe essere errata.

Alla prossima!!!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.333
Reaction score
898
Dunque, posto con qualche giorno di ritardo ... Sono passato due volte da Zingonia nell'ultma settimana.
La prima è stata venerdì notte, poco prima di mezzanotte. Ho fatto un giro perlustrativo. Diverse ragazze all'autolavaggio delle quali ne ho riconosciute alcune per averle già viste ma non chiedetemi i nomi, non li conosco proprio. Non ho avvistato Cindy, forse perchè lavorativamente impegnata. Al curvone ho notato la Adilla che avevo visto nelle ultime scorribande monzesi. Dopo di lei quella che staziona in zona che un tempo fu di Michaela Panerini e poi due gattine in corso America, la prima la solita che staziona da quelle parti da tempo immemore mentre la seconda una tipa più in carne che stazionava un po' più avanti, nel chiaro-scuro.
Alle ragazze dell'autolavaggio non mi sono approcciato, facevano gruppo e questa cosa mi da fastidio quando voglio avvicinarle. C'era un bel via vai nel senso che si feremavano spesso delle macchine, ogni tanto qualcuna saliva per poi tornare di lì a non molto. Questo mi ha fatto intuire che forse le ragazze erano sbrigative, ma è stata un'impressione più che altro.
Decido per un giro in zona ospedale/rotonda dei bus. In zona pensilina dei pulmann ho beccato un paio di t-gatte che stazionavano parlottando tra di loro. Di queste una mora molto carina avvistata anche in passato ma che non ispira fiducia per l'atteggiamento da "diva" che ha. Al distributore una tipa bionda automunita (macchina piccola nera, forse Aygo ...) non meglio identificata anche perchè all'interno dell'auto intenta a trafficare con il cell. In zona ospedale avvisto la Alina ... Ecco, ero un po' scazzato quella sera, avevo voglia di caricare Cindy ma di lei continuavo a non veere l'ombra ed allora mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo, di diverso. Appena avvistata Alina (che non ho avuto occasione di approcciare da tempo) decido per questa soluzione.

NOME: Alina/Alinna
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR, zona Ospedale
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovane direi max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 orale / 50 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20 orale
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, non troppo alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non verificato realmente
ATTITUDINE: tranquilla, professionale, sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non pervenuto


Premetto una cosa, in OTR Ospitaletto avevo postato una rece sulla famosa Kelly e poi avevo postato anche nel topic dedicato alla ragazza. Essendo quest'ultimo inattivo da tempo, la mia rece nel topic della ragazza è stato rimosso. Avrei voluto postare questa avventura con Alina nel topic ad hoc ma è anche quello un topic datato e non volendo far lavorare inutilmente i moderatori, che credo abbiano già abbastanza lavoro, non posterò in quel topic a meno di diverse indicazione da parte degli stessi per evitare una cancellazione per "bump illecito".

Passo alla rece. Innanzitutto, come segnalato da altri, la Alina l'ho incontrata nella zona dell'ospedale dove un tempo (forse ancora oggi ma io non la vedo da tempo) sostava tal Cristina. Approccio, lei spara le sue tariffe ed io rispondo cosa facciamo con il ventello e lei mi dice orale. Non avevo voglia di balle, voleva testarla quindi la faccio salire senza troppi problemi. Il posto in cui mi porta è ad altissimo sgamo. Mi sorge il dubbio che voglia sbrigarsi in fretta. Ci fermiamo, soliti riti di spogliazione. Contribuisco spontaneamente subito a toglierle il pensiero dei soldi. Approccio il suo seno e pare gradire ma non si scalda più di tanto. Allunga le manine professionalmente verso il mio ed inizia a maneggiare. Vabbè, la lascio fare ed inizia l'esame orale covered. Devo dire ben fatto, poche mani e tanta bocca, anche se non affonda spesso fino in fondo. Al che allungo la manina tatticamente tra le cosce e le estraggo il suo dagli slip. Forse aveva già dato oppure era in modalità passiva, non è risultato molto consistente e nemmeno dietro maneggio ha dato segnali positivi quindi rinuncio al tentativo di upgrade. La lascio lavorare, è piacevole anche se devo sforzarmi per giungere a conclusione perchè l'atmosfera non si è scaldata. Lei carina e gentile, professionale, non particolarmente coinvolta quella sera ma probabilmente è da riprovare in altra modalità. O con altro contributo.
Terminato l'incontro si fa portare al suo vecchio showroom e cioè al distributore nei pressi della pensilina degli autobus. Quando si è fatta riportare lì ho pensato che la sua serata fosse finita ed anche per questo ho giustificato la sua "algidità".
Ripasso in zona autolavaggio prima di lasciare l'area e forse, e dico forse, ho visto Cindy da quelle parti. Dico forse perchè ho visto una ragazza che stava sbucando dalla via dei fiori e poteva essere lei. Avendo consumato non sono tornato indietro a verificare.

La seconda visita a Zingonia è stata ieri sera, tra le 23 e le 24. In zona rotonda dei bus c'erano due bionde, forse una era quella avvistata anche il venerdì precedente. Sempre con l'aria da strafighe che non mi piace. Al distributore una bionda, quella che spesso è lì ma è anche spesso presa dai fumi dell'alcohol e ieri sera non mi pare che fosse in uno dei suoi stati migliori (peccato perchè carina è carina ...). All'ospedale non c'è Alina, ci sono sole le solite trans da svuotino. In zona disco ci sono le solite due (quella con il cucù sempre mezza biotta e la bionda un po' in carne di cui ora mi sfugge il nome). All'autolavaggio sono in tre, una mora, una bionda ed una rossiccia. La mora e la bionda sono sicuro di conoscerle solo che i nomi ... Cazzo, a parte poche faccio davvero fatica ad associare nomi e facce! Al curvone c'è una mora che mi è sembrata piuttosto in aria ... Non saprei dirvi chi era. Mora, ricciola, non troppo alta. Poi è arrivata anche la Jolie. In corso America la solita. Non ho trovato nulla che mi ispirasse ed ancora una volta Cindy non era presente, oppure caricata. Niente che mi ispirasse anche se la ragazza in corso America è stata lvicina più volte a farmi capitolare. Mi date qualche dritta su di lei? Credo sia storica, almeno mi pare di averla praticamente sempre vista lì. Ultimamente sempre vestita con quel vestito a rete che lascia intravedere molto. Mora, magrolina, alta più della media. Io le associo il nome Laura ma non saprei dire il perchè, forse una reminescenza che potrebbe essere errata.

Alla prossima!!!

Caro Consocio, se questa donzella ha un vecchio thread OTR aperto DEVI postare la recensione lì tranquillamente... il BUMP per le recensioni non vale... la volta scorsa ti ho cestinato l'intervento perchè avevi giustamente recensito la donzella OTR ma avevi riportato la testimonianza anche in un altro thread e questo non si può... ma la sola recensione non comporta BUMP... ti invito quindi a postarla nel thread dedicato ad Alina. Spero di aver chiarito meglio il concetto...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Bravo Black...sempre in giro in cerca di "amore" e coccole...ah, una domanda, io Letizia l'ho sempre vista sulla sua mattonella da anni ma mai provata, un giorno vorrei, non sapete che indole ha??? Grazie delle info...e magari mese prox un saluto anche a lei lo faccio...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Info su di lei sono quelle che ho chiesto anche io. Forse Santo l'aveva "conosciuta" in passato.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Ieri sera verso le 23/24 sono passato a fare un giro a zingonia (dopo forse più di due anni). Ci sono rimasto delle tante presenze che ho visto. In totale ne avrò contato più di una ventina. Alcune veramente notevoli.
Ne ho vista una specialmente in via europa capelli mori alta con due tatuaggi sui glutei (forse una stellina su un gluteo?) veramente notevole.
Alla fine ne ho intervistata una abbastanza carina sembrava molto gentile mi ha fatto una bella impressione. Mora anche lei,scarpe rosse laccate. Trovata all'incrocio tra Via Aosta e Via Torino. Non ho consumato perché ho troppo paura a caricarle anche se sembrava una serata tranquilla.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Giretto a Zingonia nella notte di ieri sera. Arrivo verso le 23 e mi spavento, non c'è in giro nessuna t-gatta! Fortunatamente già al secondo giro sono tornato in zona autolavaggio e vedo la spilungona (sarà quasi 1,80 senza tacchi) mulatta all'ingresso della via dei fiori che avevo già visto ultimamente. Io ricordo capelli scuri, forse un po' rossicci ma potrei sbagliare, di nome fa Lara e lo so perchè in quel momento ho effettuato la prima intervista. Ecco, la prima intervista non è andata a buon fine perchè lei si avvicina al finestrino e certamente mette in mostra un bel fisico giovane e tonico ma non accetta il ventello per l'all inclusive. Ricomincio a gironzolare un po', anche in altre zone a rimirare qualche bella fanciulla sulla Osio-Bergamo. Nei vari giri avvisto le seguenti:
Alina - Al distributore vicino alla rotonda di Osio, mi ha fatto immediatamente venire voglia di riprovarla ma ero dalla parte opposta della strada, sono arrivato alla rotonda e sono tornato indietro ed era già stata caricata. Non tornerà più.
Zona ospedale - Deserto.
Marina - All'ingresso della via dei fiori. Sempre bellissima ma troppo passiva per i miei gusti. Caricata spesso.
Altra t-gatta di blu vestita - Forse, e dico forse, era Cindy ma non sono riuscito a vederla bene oltre che, come ormai dovreste sapere, sono poco meno fisionomista di Mr. Magoo ... E' stata caricata un paio di volte mentre sono stato lì io ed è stata via molto.
Due belle in carne - Entrambe more al curvone, una decisamente più abbondante, forse stazionava un tempo di fronte al Bortolotti. Non meglio identificate.
Una biondina - Che si è aggiunta al due sul curvone. Ballerina, magrolina ma con fare un po' scazzato.
La solita mora - Quella che staziona al posto della Michaela Panerini (per chi ricorda) della quale però non ricordo il nome.
Kelly - Al suo solito posto appena all'ingresso dell'area51. Stagionata trans con forse il tarello più grosso della zona.
Una tipa mora - Nel viale America, dove staziona quella di cui ho chiesto info qualche giorno fa (Letizia, che era assente) anche se questa stazionava un po' più avanti.
Non sono entrato nell'area51.

Detto questo ... Alla fine ho caricato Lara, qui la rece:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=303911
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
Ecco sì, forse Letizia ... Ricciola sì, sui trent'anni potrebbe essere.

scusate non avevo visto che mi avevate chiamato in causa.
La letizia l' inocntrata diverso tempo fà, piu' di un anno e feci la recensione.
comunque la ragazza è gentile, e simpatica, gran pompinara e poi, quando si mette a 90 il suo culo parla per lei.
con me era stata passiva, il tutto se non ricordo male circa 20 25 minuti max, per i soliti 30 denari.
Il culo piu' bello che mi sono scopato, di una trans .
di donne ce ne sono molti altri.:rofl:
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Ecco l'info che aspettavo. Al prossimo giro potrebbe essere una delle prede papabili. Gracias! :wink:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Scusata la tipa mora che vidi a zingonia, tatuata su entrambi i glutei vista in corso europa. Molto figa direi (forse una delle più carine almeno per me), qualche esperto sa chi sia e se ci sono recensioni.? Oviamente se sono stato chiaro nella descrizione. Lei scarpe con tacchi bianche. Molto molto figa
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
@ fabiomax
Corso Europa è molto lungo e di more ne trovi a bizzeffe. Onestamente i tatuaggi sui glutei mi dicono poco. Onestamente non saprei proprio chi indicarti anche se alta, mora e figa potrebbe essere la recentemente recensita Lara. Purtroppo il sedere l'ho solo tastato (e pure mordicchiato ma di lato) e non ho avuto modo di vedere gli eventuali tatuaggi. Mi spiace non poterti essere più utile. Magari indica la zona dove l'hai adocchiata con un po' più di precisione, potrebbe essere che qualcuno ti aiuti.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Grazie per l'interessamento. Dopo l'autolavaggio all'inizio della prima via che si incontra sullo stesso lato. poi faceva spola da un lato e dall'altro.
Ho portato come riferimento i tatuaggi sui glutei per contraddistinguerla dalle altre.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Scusata la tipa mora che vidi a zingonia, tatuata su entrambi i glutei vista in corso europa. Molto figa direi (forse una delle più carine almeno per me), qualche esperto sa chi sia e se ci sono recensioni.? Oviamente se sono stato chiaro nella descrizione. Lei scarpe con tacchi bianche. Molto molto figa

E' Marina, Trovi pure rece. ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Azzzz, gianni, hai ragione!!! E' che io non riesco ad associare mora a Marina perchè ci sono sempre andato quando era ancora bionda e senza tette. :wink:
Per Fabio, relativamente alle info su di lei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293721
Qui dovresti trovare a sufficienza, oppure guarda i periodi delle rece e controlla in questo topic, potresti trovare altre info anche se ritengo marginali.

Tornando a noi ... Giretto in quel di Zingonia venerdì sera. Arrivo presto, troppo presto, ed infatti c'è il deserto dei tartari. Decido di temporeggiare un po' sulla Bergamo-Dalmine e poi spingendomi finanche a Capriate, ma nemmeno di donnine c'è un grande spettacolo. Più si fa buio e più spuntano donnine e poi anche trans. A Zingonia le prime arrivano tra le 22:30 e le 23:00.
Tra queste Marina, Cindy ed un'altra bionda ricciola con loro in zona vie dei fiori. Gironzolo un po' perchè sono sempre tutte e tre insieme a parlottare, un po' di qui e un po' di là della strada, e questa cosa non mi piace particolarmente. In men che non si dica, viene caricata prima Marina e subito dopo Cindy. Torno indietro per approcciare la terza ma mi viene soffiata. Decido di attendere in zona l'arrivo della prima disponibile. Fortuna (?!) vuole che sia proprio Cindy. Arrivo allo stop, la saluto, lei mi saluto con il suo solito sorriso e si avvicina al mio finestrino. Non sono certo mi abbia riconosciuto. "Ciao, andiamo a venti come al solito?" e qui la doccia gelata:"No, venti è poco amico ..." Lo dice con il solito sorriso e con fare amichevole. Ci sono rimasto male. Innanzitutto perchè probabilmente non mi ha riconsciuto (e vabbè, mica si possono innamorare tutte di me!) e poi perchè non ha accettato il solito rate. Rimango basito, potrei rilanciare ma è diventata una questione di principio, cerco di mercanteggiare ma ci sono rimasto troppo male, non insisto e non cerco di farmi riconoscere. Riparto. 'Sta cosa mi ha un po' scazzato, devo essere sincero. Torno a gironzolare ma lo spirito è diverso. Ci metto un po' a ripigliarmi di questa porta sbattuta in faccia ma pian piano giustifico la situazione anche dovuta al mezzo che non è il solito, io che non sono il solito, la serata che non è la solita (il sabato sera lavorano di più e probabilmente guadagnano di più). Nel mi gironzolare la vedo spesso e non caricata spesso come le altre due colleghe, in particolare Marina. Un po' mi spiace e un po' sono contento, una sorta di rivincita. Ma poi mi dico, chissene, e torno ad ammirare il panorama. Esagero e mi spingo nuovamente all'interno dell'Area51 dopo tempo che non passavo. Continuo ad essere convinto che ormai il gioco non valga più la candela e dopo un paio di giri viene confermato il mio credo. Anche se ... All'interno dell'area51 avvisto la "pornosegretaria" che è da un po' di tempo che frequenta Zingonia. Non ricordo rece o info in merito ... Sono quasi tentato ma voglio evitare guai così esco dall'area e non ci tornerò. Dopo qualche altro giretto mi spingo in zona Letizia. La vedo e mi fiondo. Mentre approccio mi è sembrato qualcosa di strano ... Io la ricordavo ricciola ma con i capelli lunghi ben oltre le spalle. Venerdì sera erano riccioli ma piuttosto corti. Boh?! Forse ricordo male io, forse ha cambiato parrucca lei ... Chissene. Mi avvicino e spara la solita cifra. Nota una voce strana, mi ricorda(non so perchè) Patty Pravo ... Contratto e concludiamo. Qui la rece:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=304210

Non sono stato particolarmente soddisfatto, nonostante il bel lavoro ricevuto da Letizia, anche per la situazione precedente con Cindy. Boh?! Questa cosa mi rimarrà addosso per un po', almeno fino al prossimo approccio con Cindy che sono certo ci sarà.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
Anche io martedi sera ero in zona, la Sindy o Cindy molto carina l'ho vista all'autolavaggio.
La pornosegretaria mulatta avvistata all'interno dell'area è poi sparita per un lunghissimo tempo, per cui non l'ho piu' vista.
in corso America, ma si è poi spostata dopo l'incrocio su corso Europa la Marianna, carina.
Volevo testare o la Cindy o la Pornosegretaria, ma sono sparite tutte e due e quindi serata buca.
Ho visto la Alinna, super tirata con un bel vestito nero, molto invitante, quella sul curvone, di nome Flavia, inguardabile a mio avviso.
la Amanda l'ho vista anche io, ma quando sono ripassato non c'era piu'.
Boh...chissà chi è quel porco che l'ha portata via ..............:rofl::rofl::rofl:
comunque meglio fare l'OTR da soli che con cattivi compagni di avventura......:rofl::rofl:
 
Commenta
Alto