Dunque, posto con qualche giorno di ritardo ... Sono passato due volte da Zingonia nell'ultma settimana.
La prima è stata venerdì notte, poco prima di mezzanotte. Ho fatto un giro perlustrativo. Diverse ragazze all'autolavaggio delle quali ne ho riconosciute alcune per averle già viste ma non chiedetemi i nomi, non li conosco proprio. Non ho avvistato Cindy, forse perchè lavorativamente impegnata. Al curvone ho notato la Adilla che avevo visto nelle ultime scorribande monzesi. Dopo di lei quella che staziona in zona che un tempo fu di Michaela Panerini e poi due gattine in corso America, la prima la solita che staziona da quelle parti da tempo immemore mentre la seconda una tipa più in carne che stazionava un po' più avanti, nel chiaro-scuro.
Alle ragazze dell'autolavaggio non mi sono approcciato, facevano gruppo e questa cosa mi da fastidio quando voglio avvicinarle. C'era un bel via vai nel senso che si feremavano spesso delle macchine, ogni tanto qualcuna saliva per poi tornare di lì a non molto. Questo mi ha fatto intuire che forse le ragazze erano sbrigative, ma è stata un'impressione più che altro.
Decido per un giro in zona ospedale/rotonda dei bus. In zona pensilina dei pulmann ho beccato un paio di t-gatte che stazionavano parlottando tra di loro. Di queste una mora molto carina avvistata anche in passato ma che non ispira fiducia per l'atteggiamento da "diva" che ha. Al distributore una tipa bionda automunita (macchina piccola nera, forse Aygo ...) non meglio identificata anche perchè all'interno dell'auto intenta a trafficare con il cell. In zona ospedale avvisto la Alina ... Ecco, ero un po' scazzato quella sera, avevo voglia di caricare Cindy ma di lei continuavo a non veere l'ombra ed allora mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo, di diverso. Appena avvistata Alina (che non ho avuto occasione di approcciare da tempo) decido per questa soluzione.
NOME: Alina/Alinna
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR, zona Ospedale
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovane direi max 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 orale / 50 per tutto
COMPENSO CONCORDATO: 20 orale
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carina, non troppo alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non verificato realmente
ATTITUDINE: tranquilla, professionale, sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non pervenuto
Premetto una cosa, in OTR Ospitaletto avevo postato una rece sulla famosa Kelly e poi avevo postato anche nel topic dedicato alla ragazza. Essendo quest'ultimo inattivo da tempo, la mia rece nel topic della ragazza è stato rimosso. Avrei voluto postare questa avventura con Alina nel topic ad hoc ma è anche quello un topic datato e non volendo far lavorare inutilmente i moderatori, che credo abbiano già abbastanza lavoro, non posterò in quel topic a meno di diverse indicazione da parte degli stessi per evitare una cancellazione per "bump illecito".
Passo alla rece. Innanzitutto, come segnalato da altri, la Alina l'ho incontrata nella zona dell'ospedale dove un tempo (forse ancora oggi ma io non la vedo da tempo) sostava tal Cristina. Approccio, lei spara le sue tariffe ed io rispondo cosa facciamo con il ventello e lei mi dice orale. Non avevo voglia di balle, voleva testarla quindi la faccio salire senza troppi problemi. Il posto in cui mi porta è ad altissimo sgamo. Mi sorge il dubbio che voglia sbrigarsi in fretta. Ci fermiamo, soliti riti di spogliazione. Contribuisco spontaneamente subito a toglierle il pensiero dei soldi. Approccio il suo seno e pare gradire ma non si scalda più di tanto. Allunga le manine professionalmente verso il mio ed inizia a maneggiare. Vabbè, la lascio fare ed inizia l'esame orale covered. Devo dire ben fatto, poche mani e tanta bocca, anche se non affonda spesso fino in fondo. Al che allungo la manina tatticamente tra le cosce e le estraggo il suo dagli slip. Forse aveva già dato oppure era in modalità passiva, non è risultato molto consistente e nemmeno dietro maneggio ha dato segnali positivi quindi rinuncio al tentativo di upgrade. La lascio lavorare, è piacevole anche se devo sforzarmi per giungere a conclusione perchè l'atmosfera non si è scaldata. Lei carina e gentile, professionale, non particolarmente coinvolta quella sera ma probabilmente è da riprovare in altra modalità. O con altro contributo.
Terminato l'incontro si fa portare al suo vecchio showroom e cioè al distributore nei pressi della pensilina degli autobus. Quando si è fatta riportare lì ho pensato che la sua serata fosse finita ed anche per questo ho giustificato la sua "algidità".
Ripasso in zona autolavaggio prima di lasciare l'area e forse, e dico forse, ho visto Cindy da quelle parti. Dico forse perchè ho visto una ragazza che stava sbucando dalla via dei fiori e poteva essere lei. Avendo consumato non sono tornato indietro a verificare.
La seconda visita a Zingonia è stata ieri sera, tra le 23 e le 24. In zona rotonda dei bus c'erano due bionde, forse una era quella avvistata anche il venerdì precedente. Sempre con l'aria da strafighe che non mi piace. Al distributore una bionda, quella che spesso è lì ma è anche spesso presa dai fumi dell'alcohol e ieri sera non mi pare che fosse in uno dei suoi stati migliori (peccato perchè carina è carina ...). All'ospedale non c'è Alina, ci sono sole le solite trans da svuotino. In zona disco ci sono le solite due (quella con il cucù sempre mezza biotta e la bionda un po' in carne di cui ora mi sfugge il nome). All'autolavaggio sono in tre, una mora, una bionda ed una rossiccia. La mora e la bionda sono sicuro di conoscerle solo che i nomi ... Cazzo, a parte poche faccio davvero fatica ad associare nomi e facce! Al curvone c'è una mora che mi è sembrata piuttosto in aria ... Non saprei dirvi chi era. Mora, ricciola, non troppo alta. Poi è arrivata anche la Jolie. In corso America la solita. Non ho trovato nulla che mi ispirasse ed ancora una volta Cindy non era presente, oppure caricata. Niente che mi ispirasse anche se la ragazza in corso America è stata lvicina più volte a farmi capitolare. Mi date qualche dritta su di lei? Credo sia storica, almeno mi pare di averla praticamente sempre vista lì. Ultimamente sempre vestita con quel vestito a rete che lascia intravedere molto. Mora, magrolina, alta più della media. Io le associo il nome Laura ma non saprei dire il perchè, forse una reminescenza che potrebbe essere errata.
Alla prossima!!!
Forse parli di Letizia .storica
è ricciola? Sui 30 anni?
Ecco sì, forse Letizia ... Ricciola sì, sui trent'anni potrebbe essere.
Scusata la tipa mora che vidi a zingonia, tatuata su entrambi i glutei vista in corso europa. Molto figa direi (forse una delle più carine almeno per me), qualche esperto sa chi sia e se ci sono recensioni.? Oviamente se sono stato chiaro nella descrizione. Lei scarpe con tacchi bianche. Molto molto figa