[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.403
Reaction score
660
Da ieri sera l'annuale festa dei bikers nell'area 51.
Non so se ci sia movimento anche di donzelle o se questo possa venire rovinato proprio dalla festa, di certo dovrebbe esserci che l'area51 sarà "esplorabile" senza troppi problemi.


Poi, notizia di cronaca ... In zona Zingonia stanno ciclicamente effettuando verifiche nel "palazzoni" alla caccia degli spacciatori, più che altro:
http://www.bergamonews.it/2017/07/2...ieri-cercano-droga-e-armi-allathena-3/260999/
Si dice che stiano facendo controlli anche a livello di prostituzione ma questi sono meno "eclatanti" (se non come nel caso di qualche mese fa con una vera e propria retata) ma, piuttosto, controlli e passaggi regolari di cc e locale.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.403
Reaction score
660
Una di queste mattine (forse lunedì, forse martedì, non chiedetemi quale visto non ricordo manco cosa ho mangiato a pranzo ...) sono passato a Zingoland alle 5. Deserto assoluto. Avevo tempo visto che l'appuntamento di lavoro sarebbe stato più tardi e sono comunque rimasto in zona. Verso le 5:45, quindi dopo 45 minuti di giri inutili, avvisto la prima t-gatta sul curvone dopo l'autolavaggio. Da lontano mi è sembrata la Jolie ma ci metterei, al massimo, la mano di Santo sul fuoco ... Mentre arrivavo al curvone mi è stata soffiata da altro avventore.
C'erano un sacco di machcine che giravano e manco un gatta in giro ...

Qualche minuto più tardi, all'incrocio tra via Torino e Alessandria compaiono tre gattine. Le ho viste in lontananza, dalla via principale quindi decido di parcehggaire e tentare l'approccio a piedi. Arrivo dalla zona della Paola, per capirci, e vedo che le tre confabuolano. Cammino verso di loro ma non voglio arrivare là, mi da fastidio quando sono tutte insieme. Quando una si accorge di me mi viene incontro. Non ho riconosciuto nessuna delle tre, ma erano distanti, e quella che si è fatta incontro non la conoscevo.
Alla famosa stradina sterrata ci incrociamo, trattiamo partendo dai rate usuali e ci accordiamo per un decino. Lavoro oral fatto nemmeno con troppa voglia, io piuttosto scazzato dal suo fare non troppo volenteroso (cazzo pretendi per un decino alle 6 di mattina quando lei probabilmente sta pensando solo di tornarsene a casa????) e concludo appena all'interno della stradina che se non fosse stato per la folta vegetazione sarei praticamente rimasto in vista da tutti i passanti (comunque quattro gatti). Per concludere la scena anche piuttosto trash, un ratto morto nei pressi della sbarra ...

Lei comunque piuttosto carina di viso, fisico non meglio testato se non per l'augello che però era piccolino e nonostante un primo approccio (svogliato quindi subito abbandonato) non aveva dato segni di vita. Il nome ... Credo fosse qualcosa tipo Stephany. O molto simile. Tutto sommato carina e tranquilla però niente di entusiasmante e non credo che possa cambiare attitudine in altra situazione, ma da testare. Purtroppo era l'unica occasione di passare da Zingonia dopo diverso tempo e sarà l'unica per altre settimane quindi ho dovuto fare di necessità virtù. Alla fine non è nemmeno andata troppo male.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.030
Reaction score
111
Località
Pianura Padana
Giretto mercoledi sera, discreto movimento già dalle2230, presenti Marina, la Jolie, la Laiza di Milano, praticamente nuda con una rete addosso, e 5,6 presenze mai viste...questo fuori area, perchè mentre , sospettoso alle 01 stavo entrando in via brescia , il mio angelo custode 60enne con maglietta arancione si affaccia dal finestrino mentre lo affianco e mi fa cenno di manette :rtfm:...rapidamente, mi giro e scappo via...ho trombato una black...chiedo venia...ma volevo testare la bionda con le cosce grosse di cui mi sfugge il nome
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
197
Reaction score
188
Dopo tanto tempo giovedi sera alle 23 arrivo a zingonia vedo una biondina al distributore agip le chiedo come si chima e mi risponde che nn si chiede il, nome ma altro,me ne vado ovvio,poi arrivo in una zona e trovo praticamente tutti trav ...
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti mi presento sono Luigi. Sono nuovo dell ambiente TRANS e chiedevo se qualcuno ha info su MONICA che ho beccato ieri sera venendo dalla zona51 sulla destra all'incrocio prima del distributore vicino all'Ospedale. Grazie a tutti in anticipo
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
559
Reaction score
645
Località
lombardia
Dopo tanto tempo giovedi sera alle 23 arrivo a zingonia vedo una biondina al distributore agip le chiedo come si chima e mi risponde che nn si chiede il, nome ma altro,me ne vado ovvio,poi arrivo in una zona e trovo praticamente tutti trav ...
AGIP o ENI per la precisione qui 45.602305, 9.592731
perchè se è questo la Tgatta si chiama Sabrina non so dirti molto io non sono un esperto di trans ma il BBJ era ottimo (parere personale)
ho scritto qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=307951
se invece il distributore non è quello non posso esserti d'aiuto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.403
Reaction score
660
Monica potrebbe essere "miss occhiaie" più volte nominata, ma del nome non sono certo, ho un vago ricordo.
In passato testata durante uno degli svuotini pomeridiani. Solitamente sosta nella zona del cantiere nei pressi dell'ospedale (all'incrocio prima del distributore, appunto) ma saltuariamente la si trova a girovagare anche nell'area 51. Se fosse lei, in fondo non ti perdi nulla. Hai il vantaggio che se vuoi farti uno svuotino può essere anche economica. Molto economica.

La Sabrina recensita dovrebbe essere la bionda storica del distributore (non so perchè non l'ho mai nemmeno intervistata ...). Ieri sera l'ho anche vista in compagnia di una mora non meglio identificata visto che se n'è andata quasi subio (caricata o meno non saprei).

Detto questo, oltre alle citate, avvistamenti pochini nel poco tempo che ho trascorso. Poche vasche e solite facce (e pure poche). La Cindy era presente (e mi è sembrata senza apparecchio ...) con un'amica mora. Con loro c'erano altre due tipe non meglio viste (forse una la Waleska o come diavolo ... ma l'ho vista al volo) viste mentre venivano caricate da una macchina rossa. Al curvone una tipa (la Jolie?) che faceva compagnia ad un tipo a bordo si una SLK. C'era la storica Kelly e pure la Letizia (ma non sono certo fosse lei, forse quella che mi ha fregato spacciandosi per lei).
Era presente anche la tipa del postamat e le due/tre sempre presenti in zona ex-disco (il mitiko Motion! Per chi ha qualche anno come me e se lo ricorda ... Quante botte in quel locale!).

Ho consumato con una tipa avvistata di fronte all'ospedale, nella zona dei negozi in direzione area 51, dopo l'area del supermercato. Pensavo di aver avvistato una mia vecchia conoscenza (non ricordo il nome, io l'avevo soprannominata la tedesca perchè c'era stata una vicenda che ... Vabbè, cazzo ve ne frega a voi!). Parcheggio e l'avvicino. Appena l'approccio mi rendo conto che non è lei ma tal Bruna che credo di aver già biblicamente conosciuto. Vabbè, ero lì ed avevo intenzione di farmi fare uno svuotino cercando di divertirmi anche perchè era mia intenzione procedere con un secondo incontro, magari a Monza (dove andrò ma non consumerò ...).
Alla fine, un lavoro orale tra le fresche frasche della zona nemmeno male ma nemmeno memorabile. Il biglietto blu non se l'è guadagnato appieno ma non posso dire che mi abbia rubato dei soldi.

Tanto vi dovevo dopo il mio rientro a Zingoland!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.403
Reaction score
660
Non "Ho scelto volutamente il giorno peggiore - il lunedì notte che entra nel martedì è forse più desolante della domenica notte che entra nel lunedì" ma mi è capitato.
Inizio citando Filippo perchè ieri sera mi è capitato all'ultimo secondo di avere una certa disponibilità dalle ore 20:30 circa. Il lunedì sera è noto che non sia una delle serate migliori ed a maggior ragione se è presto come capitato a me e se non puoi comunque far tardi.
Ero in quel di Bergamo quindi a Zingonia un giretto era obbligatorio. Praticamente, poco prima delle 21:00, c'erano le due bionde in compagnia della mora alla pensilina degli autobus di Osio (ma la mora chi cazzè? Mi ispira ma mi sa di una di quelle che se la tira e poi non concludi ... Avete news?) poi in zona ospedale quella riccia, bionda, "storica" che vive da quelle parti (in passato buona per lo svuotino, decisamente meglio di "miss occhiaie" ...) e poi in zona autolavaggio avvistata una tipa castana con capelli lunghi fin quasi al sedere ma non saprei dirvi il nome. Letizia al suo posto (mi è sembrata proprio lei e non il suo alter ego) e nell'area51 avvistata solo "miss occhiaie". Null'altro. Quindi preso dallo sconforto praticamente per il nulla riscontrato (che comunque mi aspettavo) dirigo il mezzo in quel di Monza senza aver praticamente consumato. Mentre ero in direzione Capriate, in zona ospedale è comparsa la Sabrina del distributore, quella recentemente recensita da giggino. Essendo che lei è lì da tempo, che non l'ho manco mai intervistata e che mi pareva giusto almeno presentarmi dopo averla incrociata chissà quante migliaia di volte, ho voluto girare il mezzo ed arrivare da quelle parti. Purtroppo mi è stata soffiata da un collega e non volendo aspettare i tempi della copula altrui riprendo il viaggio per la Brianza.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
In una giornata uggiosa e stanca, mi son rimesso al pc a sbirciare alcune notizie e ricercare cosa potrei fare nel prossimo weekend a casa. Mi sono imbattuto in questo annuncio http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32853&pag=galleria A volte la si trova e spesso a girare per le vie di Zingonia, non sempre al "top" e nelle srade dell'amore risponde al nome di Gabriella...questo è, magari scrivo qualcosa in più settimana prossima...a pesto.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
NOME: Valeska
RIFERIMENTO INTERNET: Non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia OTR, https://www.google.it/maps/@45.5955...D3qr1XeulaCiy66HDa4Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': lei dice 21 ma per me sui 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conosco annunci
SERVIZI OFFERTI : bj/Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 completo
COMPENSO CONCORDATO: 30 completo
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min compreso trasferimento
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossicci, alta 170 con tacchi, bel culetto piccolo e sodo, tette piccole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S non reattivo
ATTITUDINE: tranquilla, parla se stimolata, non italiano perfetto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non chiesto
Ciao a tutti, ieri sera verso le 23.00 passo da Zingonia e vedo con un completino intimo bianco una tgatta che avevo già visto prima delle ferie e mi ero ripromesso di approfondire la conoscenza.
Accosto e le chiedo se rimaneva fino a tardi perché in una mezz’ora son passati x due volte i CC e un paio di volte anche la locale. Mi conferma che sarebbe stata in zona fino alle 04.00. Dopo aver girovagato un po’ tra Zingonia e Brembate e Osio e Dalmine verso le 12.30 ritorno al curvone di Zingonia e la becco.
Dopo aver trovato i posti di imbosco occupati finalmente ne troviamo uno dopo una quindicina di minuti.
Regalino e si scende dall’auto. Mi incappuccia e comincia di bocca. Dopo due minuti lo vuole a pecora perché il mio già in tiro. Le chiedo di continuare di bocca e mi accontenta. Lavoro di bocca nella media ma non so se poteva fare qualcosa in più visto che si è intostato subito. Passiamo alla pecora. Si lubrifica e si parte. Si lascia toccare tutta durante penetrazione ma non FK. Partecipa con gridolini. Tocco il suo ma rimane sempre piccolo. Dopo circa un quarto d’ora di pecora mi chiede di venire perché a suo dire troppo grosso e vista anche l’ora tarda l’accontento. Pulizia di rito e la riporto al curvone.
Il tutto è stato positivo il regalino secondo me meritato.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
187
Reaction score
43
Ciao ragazzi stasera ero di passaggio in zona e sul curvone ho notato una biondina molto giovane bella e alta , aveva una gonnellina . Volevo tastare il terreno mah dato che ho visto le luci blu per 3 volte me ne sono andato con la voglia di provarla . Qualcuno sa di più ?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
527
Reaction score
33
Scusate, mi potete dare le coordinate area 51? Sarò in quella sona tra qualche settimana e nin vorrei caderci dentro. È una ztl o cosa? Ci sono orari da rispettare, e perchè? Grazie
 
Commenta
Alto