[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Le coordinate maps sono più o meno: 45.594067, 9.601609

L'area51 è una zona industriale chiusa dalle 22 alle 6. Perchè? Perchè è storica zona di meretricio e di spaccio. Le autorità locali hanno pensato di riuscire così a debellare queste due attività o, quanto meno, mantenendo queste inalterate hanno trovato un modo come un altro per far cassa con le multe. Il meretricio più interessante si sta spostando all'esterno dell'area anche se all'interno trovi ancora qualcosa d'interessante. Se, come da altro topic, tu ci passerai di giorno, puoi transitare senza problemi. Come detto di là, però, di giorno non è che trovi granchè.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Per chi chiedeva della situazione al sabato mattina ... Passato sabato scorso verso le dieci di mattina.
Avvisate tre t-gatte. Una automunita che non ho meglio identificato. Una era la Erica Bruno in stato che mi è parso alterato (penso da alcohol ma forse anche altro, non saprei). La terza era invece la tipa che staziona solitamente nel cantiere ora fermo nei pressi dell'ospedale, la bionda ricciola di cui non ricordo il nome. Quest'ultima l'ho provata diverse volte in pomeriggi e mattine passate con buona soddisfazione. Diciamo appena sopra la media di uno svuotino veloce e volante. Che io ricordi è anche attiva con un arsenale discreto. Certo, vista alla luce del sole invece che al buio della notte o del loculo dove vive e tromba ... Beh, siamo quasi al livello del travone ignoto! Ma in mancanza di altro ...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Questa è la gatta, anzi quasi trav, dalle gambe chilometriche e dalla pelle scura, che la notte piace girare nell'area 51....https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-127826-stupenda-transex-nc5g187228459
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Questa invece è Myrella, la si trova anche lei a volte la notte, quando non sposta il suo show-room in quel di Monza. Mai provata, ma da altri si è anche recensita...https://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mirella-trans-novitA-milano-ew5a187193689
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Infine questa è la Laysa, nominata da Black, Miss stivali rossi...era una del gruppo di via delle Gardenie, arrivata con la Rafaelly, Marina e le loro maestre erano la Julia Flacha, la Haicka e la Viky. A volte migra anche a Monza zona rotonda della Guerrina...mai provata ma rece nel forum ci sono...https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lisa_55067
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Myrella è da molto tempo che non la vedo a Zingonia.
La Laysa è decisametne lei, miss stivali rossi.
Non mi pare che la prima linkata abbia la pelle scura ... E comunque non è il travone ignoto altissimo e nero che intendo io, avvistabile anche di giorno a volte. Comunque sia la tipa linkata l'ho vista di certo in giro per Zingonia, se riesco a ricordarmi anche in quali occasioni ti potrei pure dire il nome (che però non mi pare Ruby ...).
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
186
Reaction score
43
che barba che noia ! che noia che barba ! che barba che noia almeno una volta se volevi prenderlo un bel tarello andavi da raika rondo valli bergamo ora si rischia delle multe per delle minchiette da 10cm a zingonia che tristessa che saudade
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
Questa è la gatta, anzi quasi trav, dalle gambe chilometriche e dalla pelle scura, che la notte piace girare nell'area 51....https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127826-127826-stupenda-transex-nc5g187228459

ma dalle foto non si direbbe dalla pelle scura.....m
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.697
Reaction score
308
ieri sera dalle 20.30 alle 22.00 ho fatto un giro nelle nostre zone.
nell'area 51 c'era la solita miss occhiaie ed il suo fisicone, piu' avanti una mora bel viso , non ho capito bene come era vestita
fuori dall'area di fronte all'ex lavaggio c'erano due ragazze, si perchè mi sono sembrate tali.
una capello rossiccio di viso carina, non tanto alta in un simil cappottino beige, l'altra non sono riuscito ad inquadrarla perchè sempre china sul cellulare.
altro nulla.
se sapete chi è la ragazza/tgirls dai capelli rossicci vi ringrazio
ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Ieri sera sono passato al volo (ero accompagnato) proprio per la via principale. In zona pensilina degli autobus le solite tre ragazze (non era presente l'Alina). Il resto deserto fino all'autolavaggio dove ho visto anche io due presenze ma non le ho guardate più di tanto, ho pensato fossero le solite del gruppo Sindy & C.
Se riesco nei prossimi giorni a fare un giro "vero" provo ad aggiornare.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao Santo la rossa col cappottino quando l'ho sognata la scorsa settimana si chiama Waleska. Non l ho recensita di nuovo perchè già recensita mese scorso. La scorsa settimana quando l ho sognata aveva un cappottino beige e sotto intimo bianco. Mia recensione comunque sempre positiva.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
150
Reaction score
58
Appena tornato dal tour a Zingonia dove ho visto una che penso sia una nuova presenza,almeno per me,all'inizio era assieme a Marina dall'altra parte dell'autolavaggio,mora capelli lunghi,fisionomia da orientale con un lato b da paura,slip o costumino nero.Passato alle 22 e poi ripassato dopo le 2 dove era in compagnia di altre due sulla destra dopo l'autolavaggio all'imbocco dell'area 51.Ho deciso di fermarmi a chiedere,prima su suggerimento dell'amica mi ha chiesto 50, gli ho detto di no naturalmente e allora si è corretta dicendomi 30,bah,non mi sembra che fosse bevuta ma mi è sembrata un po in confusione e non mi sono fidato,le ho detto che avrei fatto un giro e me ne sono andato.Mi è dispiaciuto perchè è gnocca ma mi ha fatto un'impressione non positiva,non le ho chiesto il nome,forse qualcuno sa di chi parlo,comunque riproverò un 'altra volta a prenderla da sola e vedere se è affidabile o no.Poi visto Cindy che poi è sparita,speravo in Alina ma non pervenuta,magari era di riposo!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Io in zona a mezzanotte ho caricato e bombato Waleska ed ho visto la trav / trans giovane che era con lei..puntavo a sverginare Waleska( seguirà rece) ed ho notato pure io una mora pelle olivastra, carina..no tits ( mi sembra). Notato 2 bionde al posto della Jolie ( assente). Ritornato alle 02 per caricare e bombarmi Alinna, sempre gentile ed affabile e cazzona. ( no rece perchè già fatta ). Zero luci blu e nn sono entrato in Area 51...alle poste la storica tettona con amica non riconosciuta. Dalle 01 alle 0130 giretto a Monza...3,4 presenze..pochissima robba. Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Ieri sera Waleska ed amica presenti già alle 20, inoltre altre 3 presenze nell'area..ottimo per chi vuole gironzolare senza incorrere in sanzioni. La Waleska ed amica ( che culetto e che faccia da porca ) a mostrare il culo ai passanti nigga style.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Dev'essere iniziato l'orario invernale. Solitamente quando diventa buio presto arrivano prima, intorno alle 20:00 (difficile prima).
Probabilmente ci sarà qualche aggiustamento non appena cambia l'ora ma poco più poco meno a quell'ora già si trovano ragazze disponibili.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.401
Reaction score
611
Ieri sera la Walesia/Waleska con altra collega bionda era presente già intorno alle 19:00.
20/30 minuti dopo è apparsa pure la Sindy.
Diciamo che a Zingonia arrivano presto, al contrario di Ospitaletto.
Quando sono andato via io, verso le 20 se non ricordo male, forse un po' prima, erano apparse anche un paio di bionde alla rotonda di Osio, quella della pensilina degli autobus. Una di queste era quella con i capelli sempre raccolti che staziona solitamente nei pressi dell'ex disco. A proposito, proprio in zona ex-disco è apparsa una stangona ricciolona che credo di aver già visto ma che non sono riuscito ad inquadrare. Avete news su di lei?
Ultima segnalazione ... Non so se sia stato un abbaglio o meno, ma in zona Bortolotti ho visto una morettina dove solitamente staziona la storica Kelly. Stava accordandosi con un avventore e poi è salita in macchina quindi non ho visto bene ma mi è sembrata la Nanda Monteiro (sottolineo, da verificare perchè non ho visto bene).
 
Commenta
Alto