[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
L'ultima volta che sono passato da quelle parti (un paio di settimane fa?) c'erano tre presenze.
Due morettone (una ricciolona e credo sia a questa che ti riferisci) ed una automunita bionda, ricciolona pure lei.
Non è che ho gironzolato molto quindi non saprei dirti. Almeno una delle due more era già stata segnalata anche se non mi ricordo se qui o nell'altro topic. Forse da Santo? Ma non ricordo ora.
Purtroppo non ho testato nessuna delle tre anche perchè quella sera il pub della zona era piuttosto affollato e c'erano un sacco di ragazzini in giro.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao a tutti.
Giovedì 2 Novembre ho sentito un gran bisogno di dormire molto presto e alle 20.00 sono andato a dormire. Ecco che subito il mio sogno va in trasferta in quel di Zingonia. Sogno di arrivare attorno alle 20.00/20.30. Arrivo dalla zona Bortolotti (Corso America), incrocio e svolta a dx arrivo al curvone dell’autolavaggio e vedo quella che dovrebbe essere Elena, poi Cindy e Waleska. Subito dopo vedo gli omini verdi e allora decido di allungare verso rotonda di Osio per poi tornare. Rientro in Zingonia e decido di andare verso Area51 e qui 45.600271,9.596236 vedo una tgatta che non mi sembra di aver mai visto.
Alta, capelli lunghi, fisico magnifico ma non ricordo nome. Chiedo tariffa e dice 30 car e 50 loft li vicino. Visto il tipo le 50 in loft mi sembra molto poco e non conoscendola e non fidandomi declino entrambe le richieste. Continuo il giro nell’Area 51 ma il vuoto assoluto a parte la solita che staziona qui 45.593687, 9.600217 ma non so il nome. Rientro vialone principale e andando verso Ospedale le solite già citate prima.
Decido di fare un altro giro e vedere cosa offrono i paraggi (Brembate, Osio Dalmine) ma sognerò in altro post.
Verso le 22 ritorno in quel di Zingonia. Vista l’ora non entro più nell’Area 51 e decido di fare un paio di giri per vedere se ci sono appostamenti e appurato che tutto libero decido di fermarmi a chiaccherare con Waleska cui seguirà rece. Ritorno alla base altri 3 giri sul viale principale ma nulla. Una calma piatta.
La prossima volta Morfeo mi ha promesso di farmi sognare Elena. In caso mantenga promessa farò sapere.
Ormai è ora di svegliarsi Morfeo mi abbandona e la colazione mi aspetta.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
Rientro in Zingonia e decido di andare verso Area51 e qui 45.600271,9.596236 vedo una tgatta che non mi sembra di aver mai visto.

In quella zona c'erano due tipe di cui non ricordo i nomi (sarà l'età ...) tra l'altro una t-gatta ed una ex t-gatta (operata) che ultimamente, se non sbaglio, stazionano saltuariamente al postamat. Non so se potesse essere una di loro. Con la t-gatta io ero stato una volta ma non era stata un'esperienza memorabile. Niente di male, comunque.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
Non ci metterei la mano sul fuoco ma potrebbe essere la mora segnalata tempo fa da quelle parti.
Non ricordo con precisione ma, fosse lei, mi era stata venduta come una lunatica.
Forse, ma potrei dire una cazzata colossale, il nome da battaglia era Cristina.
Purtroppo non ne so di più.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Si è lei. Una vita che frequenta le strade di Zingonia. Mai provata, ma vista varie volte in stato alticcio, dose eccessiva di alcool???...Si sposta dal distributore in presenza della rotonda della volvo, alla stazione dei bus, fronte concessionaria; per arrivare al benzinaio che c'è nei pressi dell'ospedale. Rece non so se son presenti a mio ricordo, anche perchè non so o sappiamo il nome di battaglia come già detto dal Black...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
Mi raccomando, non recensite tutti i insieme o non si capisce più un cazzo qui! :lol:

Io ero di passaggio oggi a mezzogiorno. Visto che dovevo tirare l'una per motivi di lavoro mi son detto:"Che ci sia qualcuno al lavoro?"
Fatto un giretto ma trovato il deserto. Non che ci sperassi davvero ma in passato era capitato di incontrare qualche gattina a zonzo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
Sono passato ieri sera svogliatamente e con altri pensieri per la testa da Zingonia. Era, più o meno, mezzanotte.
C'era un pochino di movimento ma nulla di che.
La solita Waleska era al suo posto mentre con lei non c'era Sindy ma altra bionda che vedo forse per la prima volta (forse tal Bruna vista sul faccialibro in compagnia di Waleska e le altre, ma non lo darei per certo).
Poi capannello al curvone con diverse tipe tra le quali spiccava per "eccessiva attività" una mora piuttosto in carne. Mi è sembrata particolarmente su di giri e le altre che le giravano intorno non le ho meglio viste. Nessuna ha attirato particolarmente la mia attenzione.

Faccio un giretto all'interno della Area51 e vedo solo la bionda con occhiali da pornosegretaria, un po' in carne pure lei.
L'ultimo avvistamento della zona è stato la storica Kelly, caricata poco dopo l'avvistamento da altri colleghi.

In zona ospedale avvistata la sola Soraya, già citata in questo topic, ma nonostante mi fosse venuta forse una piccola voglia di ritestare è stata caricata prima che potessi raggiungere la rotonda e tornare da lei. Non più vista in seguito.

Alla rotonda dei bus avvistate due bionde nei pressi del distributore cuotto. Una di queste si è poi spostata alla pensilina degli autobus ma nella zona dei distributori automatici, sembrava la più carina ma poi si è messa a far capannello con altra gatta (non so se gatta o t-gatta, nello specifico).

Come detto, ero piuttosto scazzato e nessuno che mi abbia anche solo leggermente attizzato e fatto cambiare i pensieri del momento quindi ho lasciato perdere. Nel rientro ho pensato anche di fare un salto a Monza ma ho lasciato perdere, volevo evitare un altro giro a vuoto.
Giusto per la cronaca, appena prima di Zingonia sono passato dalla rotonda della vuvudoppia dove ho visto ancora le solite due more e la bionda automunita già segnalate in loco ma delle quali non so dirvi di più. Sembrano presenze quanto meno costanti. Qualità ... Beh, quello che passa il convento.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Un saluto a tutti. Vi racconto quello che mi è capitato nel sogno del 16.11.2017. A letto presto, e già alle 20:30 mi appare in sogno Zingonia.. Al momento mi sembrava di essere finito in un film dopo l’apocalisse. Faccio il curvone ed ecco al solito ex lavaggio la Waleska e mi sembrava Cindy. Dico tra me e me almeno un paio di tgatte ci sono. Arrivo zona Ospedale e poi rotonda di Osio niente: il deserto. Torno indietro ed entro in via Alessandria e lì ragazzi il paradiso. Mai visto tante tgatte tutte insieme a quell’ora. Ne ho contate 10/12 alcune da me mai viste altre solite presenze. Faccio ancora un paio di giri tra area 51 e zona Bortolotti e viale centrale e devo dire che molte delle 10/12 meritavano. Alle 21.30 arrivata anche Soraya zona Ospedale. Purtroppo il mio sogno era diretto da una gatta (non tgatta) a casa di questa in zona verso Milano. Ad averlo saputo che c’era così tanto movimento a Zingonia non avrei preso appuntamento con la gatta. Speriamo che il sogno si ripeta anche nei prossimi giorni perché di sicuro dalla tgatta bionda con due belle tette (una 3-4) un bel culo, bel viso e bella voce beccata qui 45.596940, 9.598733 e intervistata (solito 30 per auto e 80 a casa sua ma dopo 2 minuti scesa a 60 a casa sua a Bergamo) la voglio testare. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
404
Reaction score
490
Località
lombardia
ieri sera ho fatto un giro veloce tra le 20:00 e 20:30
purtroppo poche presenze, niente Sindy Marina Wleska Elena ecc..

ho contato solo 3 presenze: una bionda alta con tettone over 30 niente di chè, una bionda con pelliccia niente di chè e davanti all'autolavaggio sul curvone una mora capelli lisci bella fisico slanciato con jeans e maglione blu, sui 25/30 anni. bel viso, mi è sembrata con poco seno
intervistata mi propone il solito 20 per bj e 30 per trombo. sinceramente ero tentato di testarla ma quando sono ritornato era sparita
sapete chi potrebbe essere ? grazie ciao
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
Son passato sabato sera al volo ma non potevo consumare.
Avvistate poche gattine, anche se il movimento c'era. Sindy e Waleska sempre a confabulare tra loro e non mi hanno manco fatto venir voglia di approcciarle. Una nera alta che confabulava con una bionda non meglio identificata sempre all'autolavaggio prima delle due precedenti. Un paio di presenze sul curvone. L'unica che mi ha attirato è stata una presenza di fronte all'ex-disco. Mora, alta, capelli lunghi, presente con due stivaloni neri e con minigonna. Decido per un'intervista a piedi ben consapevole di non aver sufficiente tempo per poter concludere. Ma mi aveva attizzato troppo tanto, non potevo lasciarla andar via così senza sapere almeno il nome. Tento l'approccio con il ventello e lei mi dice che si va di orale. Ribatto per il full optional ma non cede. Speravo non cedesse in realtà ... Quattro parole, quindi affabile, e mi rivela il nome Letizia. Alta quasi come me, sui suoi tacchi però, quindi direi intorno all'1,75/1,80 circa. Mi è sembrata degna di un rendez-vous. Spero di beccarla ancora. Qualcuno ha news in merito?

Per il resto, avvistata una t-gatta in zona ospedale, forse Soraya ma stava parlando ad un finestrino e poi è sparita quindi non posso confermare al 100%. Alla rotonda di Osio c'era solo una automunita al distributore solito. Nient'altro da segnalare se non l'orario, erano circa le 23:00/23:30.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
Ho fatto qualche giro in diversi orari negli ultimi giorni ma la situazione non è particolarmente brillante.
Solite facce e molto spesso ragazze a confablare tra di loro.
Nessuno stimolo nei miei passaggi quindi ho sempre lasciato perdere dopo qualche vasca.

Ieri sera, invece, ero in zona VW e non potevo raggiungere Zingonia per altri motivi. Speravo di avvisatre qualcosa di interessante ed invece ho incontrato solo una trans moltro trash. Piuttosto in carne, con una parruccona bionda con ciocche nere (o simile). Mi ha detto anche il nome ma l'ho rimosso. Forse Luana o qualcosa di simile, ma non ci metto la mano sul fuoco. Era l'unica, avevo fretta ed avevo voglia di concludere. La carico con il ventello nella solita zona del pub. Posto d'imbosco che mi dice "tranquillo" ma che io avevo già sperimentato ed è tutt'altro che tranquillo. Però è l'una di notte circa e non c'è un cane in giro. Lei si spoglia un po' a fatica, ma lo fa. Gli stivaloni neri in stile sadomaso danno solo un tocco più trash alla situazione. L'eccitazione è quella che è ma ho voglia ed inizio io oralmente. Il tabuscèl si ingrossa ed anche se non raggiunge dimensioni particolarmente considerevoli, si dimostra piuttosto reattivo e comunque piacevole. Cambiamo ritmi, posizioni e modalità, arrivando fino alla fellatio e fisting contemporaneo. Lei dimostra di godere ma resta un godimento sommesso. Sono passati circa venti minuti di oral time ed a quel punto decido che è troppo tardi. Lei avrebbe voluto continuare e probabilmente sarebbe andata di upgrade ma io la invito ad iniziare lei di bocca e dopo qualche minuto di compitino svolto con diligenza anche se senza particolari lodi, capitolo nel gommino. Alla fine, quando scende dalla macchina, comprendo il suo perchè nella meccanicità dei movimenti. Mentre sta per scendere dalla macchina le cade un tetrapack di tavernello (o qualcosa simile) che, dal ruomore e dal peso, dimostrava di essere piuttosto vuoto. Non aveva particolari odori però non era, probabilmente, nel pieno delle sue facoltà.
Esperienza da non ripetere anche se il suo scopo, lo svuotino, l'ha raggiunto alla grande e l'ha anche superato.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
23
Reaction score
5
Buonasera, giovedì scorso ho fatto un giro dalle parti di Zingonia alla ricerca di Sindy (o Cindy) e/o di Waleska. Ho fatto tre passaggi lungo Corso Europa. Saranno state le 22.30 - 22.45 Premesso che non sono assolutamente pratico della zona ma l'autolavaggio di cui si parla è una attività dismessa? Quello che ho visto alle coordinate postate nei thread è un'area buia e tutta transennata. Fosse stato quello il punto le "ragazze" si devono mettere per forza lungo la strada, sul marciapiede. Oppure sono nelle vie adiacenti? Grazie per l'aiuto.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
Ciao l'autolavaggio è dismesso e le ragazze sono di solito a quell'ora sono proprio lì. Di solito sono insieme, rare volte una a distanza di 10 metri dall'altra. Questo fino all'ultima volta che sono passato circa 3 settimane fa.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
663
Le coordinate segnalate da voglioso sono corrette. Sempre che ci fosse bisogno di una conferma.
Ieri sera sono passato intorno a mezzanotte ed ho avvistato, delle due, solo la Waleska. Non mi sono soffermato molto in zona perchè ero di corsissima, ma come presenze non c'era molto. A meno che fossero tutte al lavoro.
 
Commenta
Alto