Innanzitutto, attenzione a quella zona.
Non sempre siete tanto fortunati da trovare Soraya, anzi, altre volte trovate tutt'altro e qualche volta con la "mano lesta".
Soraya l'ho conosciuta moltissimo tempo fa e la recensii su vecchi forum e forse anche su questo ma non riesco a trovare rimasugli.
In questa discussione la cito come "ho visto nei pressi del negozio di lampadari la giÃ* recensita Soraya (troppo GFE l'ultima volta che ci siamo incontrati)":
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=9596
Se l'avevo già recensita e quel topic era del gennaio 2009 vi lascio immaginare da quanti anni frequenta la zona. E' saltuaria, che io sappia, infatti a volte c'è mentre altre sparisce per un po' di tempo. Io l'avevo incrociata di nuovo qualche mese fa, forse un anno fa, e la segnalai nuovamente in questo topic, almeno credo, anche se non ero certo fosse lei (al primo momento non l'avevo riconosciuta perchè più in carne rispetto ai primi approcci).
Lei molto carina e GFE al tempo, l'ultima volta un po' più "svogliata" e veloce ma eravamo a piedi e non faceva caldissimo.
La sua tendenza, parlo sempre di anni fa, era quella passiva ma anche da attiva ci sapeva fare nonostante le dimensioni non elefantiache.
Con lei molte coccole e non solo sesso anche quando si andava a piedi nei boschetti dietro al condominio dei lampadari.
Bei tempi, si era stabilito un ottimo rapporto che ho poi preferito trascurare perchè non mi paice quando sono troppo coinvolto anche emotivamente.