[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Reaction score
320
giro fatto mercoledi sera.
la tipa in camper era posizionata dopo il distributore della rotonda di Osio.
E' una trav che di soltio staziona nelle vie laterali dopo il centro Bortolotti.
Avvistamenti:
bionda all'inizio di via delle gardenie.
La nera molto alta e magra sul curvone assieme a quella che staziona dove stazionava la panarini,
la kelly ed un altra non riconosciuta all'ingresso dell'area 51 fronte centro Bortolotti e una capelli neri a caschetto, non giovane ma con gran bel fisico alla fermata del pulmann.
già vista ma non ricordo il nome.
ciaoo

Commenta
Reaction score
660
Giretto venerdì sera dopo essermi incontrato per altri motivi con un amico del forum. Quando sono arrivato ho pensato di essere arrivato a Mogadiscio. Oltre ad un traffico impazzito c'era anche un via vai di musulmani. Non avevo pensato al venerdì di preghiera nel periodo del Ramadan ma, in particolare, mai avrei pensato che ofsse pure un giorno particolarmente celebrativo e cioè il giorno del Laylat al-Qadr (che nella tradizione musulmana è il giorno in cui il Profeta ricevette il primo verso del Corano).

Comunque sia, giornzolo in mezzo al traffico ed anzi sono più tranquillo nell'entrare anche nell'area51 visto che con quel movimento non penso proprio che ci siano delle forze dell'ordine in giro a controlalre la zona interdetta al traffico.

C'è movimento anche di gattine. Un movimento interessante ma che non presenta grandi novità e quindi nessuna che non colpisce la mia attenzione. In ordine sparso ed a memoria ... La Kelly storica è presente in comapgnia della bionda che è sempre lì ma che è dimenticabile e poi una moretta che però è stata portata via al volo. Sul curvone Helena e altre sempre presenti. Mi è sembrata anche di vedere Sindy ma non ne sono certo perchè sembrava davvero lei al primo passaggio ma era girata di spalle, quando sono tornato indietro stava contrattando con un cliente che poi l'ha caricata. Più vista. All'autolavaggio avvistata Waleska ed altra tipa moretta, con capelli lunghi, anche simpatica ed all'intervista ha detto di chiamarsi Jolie. Aveva appena "dato" quindi non abbiamo concluso l'affare. Sempre nella zona d'ingresso della via dei fiori ho avvistato la Shayara che gironzola anche di giorno.
Le solite in zona ex disco mentre in zona ospedale una biondina molto interessante. L'approccio ma non scende al ventello se non per un lavoro orale che mi dice di fare "lì dietro" indicando la zona parcheggi ospedale ora interdetta al traffico notturna. Mi ha dato l'idea di una che mette fretta. Ho declinato anche l'esame orale. Dalla parte opposta una tipa dimenticabile appoggiata al guardrail che poi ho visto al distributore Eni ma questa volta automunita. Alla rotonda di Osio la morettona indicata da Magach (manco io ricordo il nome ma potrei dire che qualcuno l'aveva definita dimenticabile) mentre prima del solito distributore la Spice Girl Allina.

Alla fine non ho consumanto anche se ho gironzolato per un po'. Alla fine ho fatto un controllo anche a Lallio dove non ho trovato quasi nulla e a San Paolo dove, al contrario, non ho proprio trovato nulla ... Giro quasi inutile.

Commenta

ziocan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao black
Ultimamente sto andando a zigonia ma essendo nuovo non conosco bene le zone
Potresti indicare meglio la zona:
Autolavaggio
Ingresso via dei fiori
Ex disco
Distributore eni
Area 51 ( sarebbe zona industriale via torino??)
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
320
uff, certo che siete dei lazzaroni, basterebbe leggere le pagine indietro.
comunque:
autolavaggio è l'autolavaggio dismesso sulla sx di fronte alla concessionaria auto DR prima del curvone
ingresso di via dei Fiori è la strada appena prima sulla sx prima dell'autolavaggio
Ex disco è il Motion, si vede che sei giovane, praticamente la struttura subito dopo la farmacia Europa, sulla dx, 100 metri prima dell'autolavaggio.
la via è via Alessandria, la riconosci perchè cè un distributore di profilattici sulla barriera dx entrando.
Distributore Eni è il distributore all'inizio di Zingonia, sulla dx entrando dalla rotonda di Boltiere/Osio, quello a fianco dell Volvo truck.
Area 51 è tutta l'area industriale dalla quale si accede dall'ingresso ex motion che ti ho scritto sopra , dalla via Torino, dalla via Brescia, che è quella prorprio di fronte al centro sportivo dell'atalanta, in pratica fatto il curvone la prima a dx.
spero di averti chiarito la zona.
ciaoo
ps: spero tu recensisca per il bene del forum.
ciaoo

Commenta
Reaction score
12
area 51 zingonia

ciao ragazzi io non frequento trans passo spesso da zingona sento molto parlare dell'area 51 vorrei sapere di cosa si tratta grazie

Commenta
Reaction score
660
ciao ragazzi io non frequento trans passo spesso da zingona sento molto parlare dell'area 51 vorrei sapere di cosa si tratta grazie
Si tratta di una base americana sita nel deserto del Nevada. E' una base più che altro di ricerca avanzata quindi con un livello altissimo di sicurezza e segretezza. Questo ha spinto molti ad utilizzarla come base per teorie più o meno complottistiche finanche arrivando ad ipotizzare relazioni con entità aliene.

Ecco, questo è accaduto anche a Zingonia. Nell'area51 di Zingonia (chiamata in questo modo perchè esiste il limite invalicabile dalle 22 alle 6) si possono trovare creature aliene che portano gioia e sollazzo agli umani. Qualche volta anche delle sòle, ma tant'è.

Commenta
Reaction score
660
Distributore Eni è il distributore all'inizio di Zingonia, sulla dx entrando dalla rotonda di Boltiere/Osio, quello a fianco dell Volvo truck.

Amico mio, ti sei sbagliato! Il distributore Eni è quello nei pressi dell'ospedale mentre quello che citi tu è il Q8. ;)

@ feliper
Non saprei dirti.

Commenta
Reaction score
111
Ho " rischiato" il passaggio di lunedi e mi è andata ..male.
Pochissime presenze..le solite 3,4 davanti alla postazione Alinna ( assente) un boiler al distributore q8 ed un altroil zona Aika/Waleska...notato una trans/trav bionda davanti ingresso bortolotti...rapido passaggio nell'area...zero al quoto. Era lunedi...sapevo di rischiare il giro a vuoto...ciao

Commenta
Reaction score
0
sapreste darmi informazioni su chi staziona all'angolo di una vietta laterale destra venendo dall'ex autolavaggio a osio. la posizione dovrebbe essere questa : 45.597929, 9.599364

Commenta
Reaction score
9
salve ragazzi io sono veneto e volevo chiedervi una csa che mi stuzzica molto.... volevo chidervi se in zona avete trav nere magari delle belle stangone..

come state in questo verso ? ne avete ? e se si quante ? grazie per togliermi questa curiosità

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
salve ragazzi io sono veneto e volevo chiedervi una csa che mi stuzzica molto.... volevo chidervi se in zona avete trav nere magari delle belle stangone..

come state in questo verso ? ne avete ? e se si quante ? grazie per togliermi questa curiosità

Mi raccomando, rispondete pure alla richiesta del Consocio ma senza fare nomi... :wink:

Commenta
Reaction score
660
sapreste darmi informazioni su chi staziona all'angolo di una vietta laterale destra venendo dall'ex autolavaggio a osio. la posizione dovrebbe essere questa : 45.597929, 9.599364
Quella che indichi è una delle vie d'accesso alle vie dei fiori. A quell'incrocio stazionano diverse t-gatte, almeno tre che sappia io, dipende dalle serate.

Dipende cosa intendi per nere. Ci sono, o c'erano, diverse brazil che sostavano in zona e che hanno/avevano carnagione scura, se aggiungi le mulatte i numeri aumentano. Oggi come oggi, se devi venire appositamente dal Veneto per della t-gatte di colore ... Boh?! Non credo ne valga la pena. Forse meglio Monza. Comunque qualcosa puoi trovare.

Commenta
Reaction score
8
Buona sera a tutti...
Ultimamente, nella via poco prima dell'autolavaggio (difronte si trova la concessionaria) c'è una T gatta non molto alta (~1.65), multata, capello lungo nero liscio. L'ho beccata già qualche sera ma tempo di fare inversione è già sparita. Qualcuno sa chi è?

Commenta
Reaction score
8

Ultimamente c'è una t-gatta zona curvone zingonia alta circa 2m, molto magra... Però fossi in te cercherei in qualche sito.

Commenta
Reaction score
7
Buona sera a tutti...
Ultimamente, nella via poco prima dell'autolavaggio (difronte si trova la concessionaria) c'è una T gatta non molto alta (~1.65), multata, capello lungo nero liscio. L'ho beccata già qualche sera ma tempo di fare inversione è già sparita. Qualcuno sa chi è?

Giovane? ne ho notata e intervistata una simile alla tua descrizione

Commenta
Alto