Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta di una base americana sita nel deserto del Nevada. E' una base più che altro di ricerca avanzata quindi con un livello altissimo di sicurezza e segretezza. Questo ha spinto molti ad utilizzarla come base per teorie più o meno complottistiche finanche arrivando ad ipotizzare relazioni con entità aliene.ciao ragazzi io non frequento trans passo spesso da zingona sento molto parlare dell'area 51 vorrei sapere di cosa si tratta grazie
Distributore Eni è il distributore all'inizio di Zingonia, sulla dx entrando dalla rotonda di Boltiere/Osio, quello a fianco dell Volvo truck.
salve ragazzi io sono veneto e volevo chiedervi una csa che mi stuzzica molto.... volevo chidervi se in zona avete trav nere magari delle belle stangone..
come state in questo verso ? ne avete ? e se si quante ? grazie per togliermi questa curiosità
Quella che indichi è una delle vie d'accesso alle vie dei fiori. A quell'incrocio stazionano diverse t-gatte, almeno tre che sappia io, dipende dalle serate.sapreste darmi informazioni su chi staziona all'angolo di una vietta laterale destra venendo dall'ex autolavaggio a osio. la posizione dovrebbe essere questa : 45.597929, 9.599364
Dipende cosa intendi per nere. Ci sono, o c'erano, diverse brazil che sostavano in zona e che hanno/avevano carnagione scura, se aggiungi le mulatte i numeri aumentano. Oggi come oggi, se devi venire appositamente dal Veneto per della t-gatte di colore ... Boh?! Non credo ne valga la pena. Forse meglio Monza. Comunque qualcosa puoi trovare.salve ragazzi io sono veneto e volevo chiedervi una csa che mi stuzzica molto.... volevo chidervi se in zona avete trav nere magari delle belle stangone..
come state in questo verso ? ne avete ? e se si quante ? grazie per togliermi questa curiosità
salve ragazzi io sono veneto e volevo chiedervi una csa che mi stuzzica molto.... volevo chidervi se in zona avete trav nere magari delle belle stangone..
Buona sera a tutti...
Ultimamente, nella via poco prima dell'autolavaggio (difronte si trova la concessionaria) c'è una T gatta non molto alta (~1.65), multata, capello lungo nero liscio. L'ho beccata già qualche sera ma tempo di fare inversione è già sparita. Qualcuno sa chi è?