[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bergamo
NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET :no
CITTA DELL'INCONTRO: zingogna
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI BBI FK Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA CAPELLI LUNGHI 170 FORMOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M+
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:via firenze incrocio con via trento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Giovedi scorso ero' in puttantour in zingogna entro nell'area 51 poche presenze e avvisto una bionda in via firenze all' incrocio di via trento col batacchio al vento e non mi sono fermato perche' non la avevo mai vista e non sapendo chi fosse' ho continuato il tour ho fatto un paio di passaggi ma non ho visto niete che mi attirasse ripasso mi accostato a lei e dopo breve intervista con le solite domande di rito decido di caricarla mi porta fuori dal' area in una stradina nella zona industriale vicino corso america più o meno quella zona :unknw: ci fermiamo pago il dovuto 30 euro incomincio leccandogli il seno poi scendo al fratellino bbj con qualche fk lei fa lo stesso con me poi mi chiede se lo voglio prendere io gli rispondo se poi avessi potuto scoparla anch'io lei mi dice che per fare tutte e due le cose ci volevano più soldi alche decido di scoparla io scendiamo dalla macchina lei si appoggia alla portiera aperta gommatura e via di pompaggio da li a poco capitolo :sarcastic_hand: pulizie di rito due chiacchiere dove mi dice di chiamarsi jennifer che è di sao paolo e la riaccompagno alla sua mattonella esperienza per me buona diciamo non bellissima lei ma nenche brutta mi ha fatto divertire ed era quello che cercavo...nota positiva mi ero scordato il cellulare sul sedile dove lei era seduta e li è restato:superstition:... il tour è proseguito ma questa è un altra storia saluti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
293
NOME INSERZIONISTA: jennifer
RIFERIMENTO INTERNET :no
CITTA DELL'INCONTRO: zingogna
NAZIONALITA': brasile
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI BBI FK Doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA CAPELLI LUNGHI 170 FORMOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M+
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non saprei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:via firenze incrocio con via trento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Giovedi scorso ero' in puttantour in zingogna entro nell'area 51 poche presenze e avvisto una bionda in via firenze all' incrocio di via trento col batacchio al vento e non mi sono fermato perche' non la avevo mai vista e non sapendo chi fosse' ho continuato il tour ho fatto un paio di passaggi ma non ho visto niete che mi attirasse ripasso mi accostato a lei e dopo breve intervista con le solite domande di rito decido di caricarla mi porta fuori dal' area in una stradina nella zona industriale vicino corso america più o meno quella zona :unknw: ci fermiamo pago il dovuto 30 euro incomincio leccandogli il seno poi scendo al fratellino bbj con qualche fk lei fa lo stesso con me poi mi chiede se lo voglio prendere io gli rispondo se poi avessi potuto scoparla anch'io lei mi dice che per fare tutte e due le cose ci volevano più soldi alche decido di scoparla io scendiamo dalla macchina lei si appoggia alla portiera aperta gommatura e via di pompaggio da li a poco capitolo :sarcastic_hand: pulizie di rito due chiacchiere dove mi dice di chiamarsi jennifer che è di sao paolo e la riaccompagno alla sua mattonella esperienza per me buona diciamo non bellissima lei ma nenche brutta mi ha fatto divertire ed era quello che cercavo...nota positiva mi ero scordato il cellulare sul sedile dove lei era seduta e li è restato:superstition:... il tour è proseguito ma questa è un altra storia saluti

sono arrivato in apnea al termine della lettura.....; , : .......
scusa ma quella zona che zona è?
e l'altra storia?.....siamo curiosi lo sai...
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
51
Reaction score
12
Località
Lombardia
si non esercita piu' e una voce mi ha detto che c'è stata una gran festa tra i gatti del quartiere pochi mesi fà.
Qualcuno ha fatto indigestione...........purtroppo
Raika o Reika, rondò delle Valli Bergamo... mi facevo 360 km andata e ritorno solo per... segarla. Che emozioni, mi manca tanto.
Praticamente se l'è fatto tagliare quel cannolo da 23 cm??
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
41
sembrerebbe ! io sapevo che non lo voleva mah arrivare a tanto non pensavo ! e pensare che quanti di noi la invidiavano :-( che tristezza ora siamo circondati da cazzetti minuscoli :-(
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bergamo
Hai provato la Jennyfer Close e sei stato fortunato...magari è cambiata, ma se capiti a tiro e non le ha a casa tutte ti lancia oggetti contundenti alla vettura...aveva annunci quando cercava di far divertire altri nostri amici per l'Italia...un link con riferimento telefonico è: http://www.bakecaforum.com/32781195...our-a-bologna-dotatissima-super-s-t87215.html

saro' stato fortunato, ma alla luce di questo non tenterò la fortuna due volte .ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
bergamo
sono arrivato in apnea al termine della lettura.....; , : .......
scusa ma quella zona che zona è?
e l'altra storia?.....siamo curiosi lo sai...

ciao santo intendi la zona di abbordaggio o di trombo? penso la prima sia chiara la seconda https://www.google.it/maps/place/Vi...c377326d73212!8m2!3d45.5895953!4d9.6166?hl=it :rtfm: per il resto del tour lasciamo calmare le acque non si sa mai che la donzella mi legga poi comunque racconterò abbi fede :sarcastic_hand: saluti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
293
intendo la zona di trombo, vicino corso america ma il link è da tutt'altra parte.
va be fa' lo stesso
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao a tutti, per il corso degli eventi son più le volte che vi leggo di quelle che scrivo, per recensire si intende…ma adesso do anche io il mio piccolo contributo nel recensire la suddetta gatta, incontrata sulle strade di Zingoland…
A casa per il controllo annuale medico, non si sa mai che in un anno cambi qualcosa…
Ieri sera, decido di andare a passare un paio d’ore di relax, facendo otr per le lande desolate di Zingonia, si desolate perché le presenze erano ridotte ai minimi sindacali.
Presenti, partendo dalla rotonda volvo c’erano: Allina o Alina allo spiazzo prima del distributore; Cristina, di nero vestita nei pressi dell’ospedale; alle poste, Carolina, sempre uno spettacolo la sua visione e la sua amica bionda, non so il nome, quella piccoletta per intenderci.
Zona discoteca, la storica Raffaella, quella con la parrucca biondo platino e che saluta tutti durante il transito davanti a lei.
Curvone Bortolotti, c’era Fernanda Brackmin al secolo Marina accompagnata da Jolie la ballerina classica. Più avanti, dove ai tempi sostava la Micaela, una gatta niente male, le poche volte che passo la vedo sempre li, capelli lunghi neri, tette una seconda e un bel fisico longilineo. Ingresso area 51, dal centro Bortolotti, una bionda con un bel fisico, non possente, un culone brasil e un bel seno, provata anni fa, ma nulla di che; poi c’era la Kelly “cazzuta” e con occhiali.
All’interno dell’area, c’era la Pandy accompagnata da Gabry o Gabriella, lei storica e quasi sempre in aria. Queste erano in continuo movimento e poi c’era la Marcia, ed ho scoperto il suo nome da combattimento: Graziella, ma questo poca importa.
Ho visto un piccolo siparietto, un uomo col camper, ha fatto salire la Pandy, arrivato al posto dell’imbosco, nel parcheggio di fronte la ditta Svizzera, ferma il mezzo e dopo poco sale anche Gabriella…non so cosa sia successo all’interno, ma dopo poco ho visto le gatte uscire velocemente e l’autista fuggire via velocemente…
Io invece avevo nella mente Marcia, ma non conoscendola, non volevo farla salire in macchina, ma vedendo la serata calda, decido un trombo all’aperto e avvicinamento a piedi. L’avevo vista nell’area51 all’angolo via Brescia con via Aosta; cosi che parcheggio la macchina, distante e che lei non poteva vedere dove l’avevo parcheggiata, mi avvio per la conoscenza. Arrivato nelle sue vicinanze le faccio un cenno e lei si avvicina, contrattiamo il lavoro, e nel mentre della contrattazione mi mette la lingua in bocca e le mani nei pantaloni, per vedere la consistenza del mio fratellino. Ci accordiamo per 20 euro tutto, e ci dirigiamo verso l’imbosco, se così si può chiamare. In fondo a via Verona, zona buia e che “nessuno” ci avrebbe visto…è una di poche parole, ma nel tragitto è stato un continuo baciarsi e toccarsi a vicenda. Il suo culone e le sue tette una libidine…Arrivati all’imbosco, mi domanda i soldi, saldo ed iniziamo le danze…lei scopre i seni e toglie il perizoma, nel frangente aveva in bocca il mio fratello, si perché si era seduta in terra…inizia un bbj lento, ma io volevo il suo culo, ma lei sembrava non capire…si alza e sono io adesso ad armeggiare al suo giocattolo, più ino che olo…con tutto quel ben di Dio, l’attrazione principale era scarsa…lo succhio un po’ e sembra che le piaceva, perché non voleva che mi staccassi…mi stacco e le chiedo il suo culo…mi ingomma e si mette a 90, si fa penetrare e mi dice di andare piano, dice di avere un buchetto piccolo, ma vuoi per la posizione e il culone, il mio fratello esce varie volte da solo da quel buchetto…affondo qualche colpo, alternando la violenza alla delicatezza, e lei muove il sedere per ricevere più colpi possibili, ma mi dice che mi vuole vedere sborrare sulle sue tettone…esco, mi sgommina, si siede ancora sul marciapiede e me lo prende in mano, lo avvvicina alla bocca lo succhia ancora un po’ e le dico che sto per venire, lo toglie e lo accosta ai suoi seni, qua l’esplosione del mio fratellino. Pulizie di rito e ritorno a piedi alla macchina. Durante la pulizia, mi dice che il meglio lo da in un letto, e che se andavamo a casa sua, li vicino, penso abbia uno scannatoio, non suo, ma paga chi di dovere per il “trombo” in quei condomini non proprio belli all’ingresso di Zingonia, zona fontana missile, dove ci sono quelli che spacciano. E se andavamo a casa sua mi avrebbe fatto divertire molto di più. A me andava bene anche così, io mi sono divertito e lei ha fatto il suo compito. Non gli si può dare la lode, ma la sufficienza piena si. Sarebbe da testare altrove…io il mio test l’ho fatto.
Adesso vedremo chi provare…a presto…
Allego la scheda tecnica;
CARATTERISTICHE GENERALI


Nome inserzionista: Gabriella ( Marcia )
Riferimento internet: non ne ha, solo otr in Zingonia
Luogo: Zingonia, è una migrante, non ha un posto fisso
Nazionalità: Brasile
Prezzo: 20 euro
Servizi concordati: tutto, bbj e trombata, la rece dice…
Dotazione: S/ S++
Location: on the road
Index: non chiesto il numero
Descrizione: indole tranquilla, una bella milfona, capelli neri lunghi fin alle spalle, labbra carnose, seno una quinta ma bello burroso al tatto, culone con tatuaggio zona lombare e carnagione chiara, ma adesso abbronzata. Alta 170/175 cm e sguardo da porca. Per me è una che se scaldata ti da delle belle soddisfazioni…
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
per il resto del tour lasciamo calmare le acque non si sa mai che la donzella mi legga poi comunque racconterò abbi fede :sarcastic_hand: saluti[/QUOTE]

...caro 7501 Mauro, ma c'è ancora il mare in tempesta che non ti permette di rientrare al porto per scrivere l'avventura sul giornale di bordo???...dai che siamo tutti sulla stessa barca e magari ci fa piacere sapere della tua avventura...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
293
Ciao a tutti, per il corso degli eventi son più le volte che vi leggo di quelle che scrivo, per recensire si intende…ma adesso do anche io il mio piccolo contributo nel recensire la suddetta gatta, incontrata sulle strade di Zingoland…
A casa per il controllo annuale medico, non si sa mai che in un anno cambi qualcosa…
Ieri sera, decido di andare a passare un paio d’ore di relax, facendo otr per le lande desolate di Zingonia, si desolate perché le presenze erano ridotte ai minimi sindacali.
Presenti, partendo dalla rotonda volvo c’erano: Allina o Alina allo spiazzo prima del distributore; Cristina, di nero vestita nei pressi dell’ospedale; alle poste, Carolina, sempre uno spettacolo la sua visione e la sua amica bionda, non so il nome, quella piccoletta per intenderci.
Zona discoteca, la storica Raffaella, quella con la parrucca biondo platino e che saluta tutti durante il transito davanti a lei.
Curvone Bortolotti, c’era Fernanda Brackmin al secolo Marina accompagnata da Jolie la ballerina classica. Più avanti, dove ai tempi sostava la Micaela, una gatta niente male, le poche volte che passo la vedo sempre li, capelli lunghi neri, tette una seconda e un bel fisico longilineo. Ingresso area 51, dal centro Bortolotti, una bionda con un bel fisico, non possente, un culone brasil e un bel seno, provata anni fa, ma nulla di che; poi c’era la Kelly “cazzuta” e con occhiali.
All’interno dell’area, c’era la Pandy accompagnata da Gabry o Gabriella, lei storica e quasi sempre in aria. Queste erano in continuo movimento e poi c’era la Marcia, ed ho scoperto il suo nome da combattimento: Graziella, ma questo poca importa.
Ho visto un piccolo siparietto, un uomo col camper, ha fatto salire la Pandy, arrivato al posto dell’imbosco, nel parcheggio di fronte la ditta Svizzera, ferma il mezzo e dopo poco sale anche Gabriella…non so cosa sia successo all’interno, ma dopo poco ho visto le gatte uscire velocemente e l’autista fuggire via velocemente…
Io invece avevo nella mente Marcia, ma non conoscendola, non volevo farla salire in macchina, ma vedendo la serata calda, decido un trombo all’aperto e avvicinamento a piedi. L’avevo vista nell’area51 all’angolo via Brescia con via Aosta; cosi che parcheggio la macchina, distante e che lei non poteva vedere dove l’avevo parcheggiata, mi avvio per la conoscenza. Arrivato nelle sue vicinanze le faccio un cenno e lei si avvicina, contrattiamo il lavoro, e nel mentre della contrattazione mi mette la lingua in bocca e le mani nei pantaloni, per vedere la consistenza del mio fratellino. Ci accordiamo per 20 euro tutto, e ci dirigiamo verso l’imbosco, se così si può chiamare. In fondo a via Verona, zona buia e che “nessuno” ci avrebbe visto…è una di poche parole, ma nel tragitto è stato un continuo baciarsi e toccarsi a vicenda. Il suo culone e le sue tette una libidine…Arrivati all’imbosco, mi domanda i soldi, saldo ed iniziamo le danze…lei scopre i seni e toglie il perizoma, nel frangente aveva in bocca il mio fratello, si perché si era seduta in terra…inizia un bbj lento, ma io volevo il suo culo, ma lei sembrava non capire…si alza e sono io adesso ad armeggiare al suo giocattolo, più ino che olo…con tutto quel ben di Dio, l’attrazione principale era scarsa…lo succhio un po’ e sembra che le piaceva, perché non voleva che mi staccassi…mi stacco e le chiedo il suo culo…mi ingomma e si mette a 90, si fa penetrare e mi dice di andare piano, dice di avere un buchetto piccolo, ma vuoi per la posizione e il culone, il mio fratello esce varie volte da solo da quel buchetto…affondo qualche colpo, alternando la violenza alla delicatezza, e lei muove il sedere per ricevere più colpi possibili, ma mi dice che mi vuole vedere sborrare sulle sue tettone…esco, mi sgommina, si siede ancora sul marciapiede e me lo prende in mano, lo avvvicina alla bocca lo succhia ancora un po’ e le dico che sto per venire, lo toglie e lo accosta ai suoi seni, qua l’esplosione del mio fratellino. Pulizie di rito e ritorno a piedi alla macchina. Durante la pulizia, mi dice che il meglio lo da in un letto, e che se andavamo a casa sua, li vicino, penso abbia uno scannatoio, non suo, ma paga chi di dovere per il “trombo” in quei condomini non proprio belli all’ingresso di Zingonia, zona fontana missile, dove ci sono quelli che spacciano. E se andavamo a casa sua mi avrebbe fatto divertire molto di più. A me andava bene anche così, io mi sono divertito e lei ha fatto il suo compito. Non gli si può dare la lode, ma la sufficienza piena si. Sarebbe da testare altrove…io il mio test l’ho fatto.
Adesso vedremo chi provare…a presto…
Allego la scheda tecnica;
CARATTERISTICHE GENERALI


Nome inserzionista: Gabriella ( Marcia )
Riferimento internet: non ne ha, solo otr in Zingonia
Luogo: Zingonia, è una migrante, non ha un posto fisso
Nazionalità: Brasile
Prezzo: 20 euro
Servizi concordati: tutto, bbj e trombata, la rece dice…
Dotazione: S/ S++
Location: on the road
Index: non chiesto il numero
Descrizione: indole tranquilla, una bella milfona, capelli neri lunghi fin alle spalle, labbra carnose, seno una quinta ma bello burroso al tatto, culone con tatuaggio zona lombare e carnagione chiara, ma adesso abbronzata. Alta 170/175 cm e sguardo da porca. Per me è una che se scaldata ti da delle belle soddisfazioni…

bella li', anche OTR a piedi.
E' un po' che ci pensavo di farlo ma non avevo mai avuto , a dirla tutta, il coraggio.
sai nel caso di incontro con i puffi a piedi girovagando non saprei cosa dire.
E' questa l'unica cosa che mi blocca.
Certo che in fondo a via Verona ......sei un grande
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Santo, l'otr l'ho fatto in macchina, solo nella fase dell'abbordaggio ho fatto otr a piedi...e poi che mi ha aiutato è stata la circostanza che si è creata, la domenica, con poche macchine in giro e l'ora che l'ho fatto. Non era mattina ne sera tarda, ma notte fonda (circa le 2.30), una cosa del genere non so se l'avrei fatta in settimana figurarsi il venerdì o sabato...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.377
Reaction score
523
Scuola bergamacho!!! OTR a piedi, intendo.
In fondo a via Verona ero stato anche io, però scendendo dalla discesa che ti porta ad un parcheggio di un condominio. Più di una volta devo dire, anche se moooooolto tempo fa. Altri posti di imbosco sono nella zona del cimitero, tra le piante in fondo a via Brescia o in quelle dove si svolge la festa "bikers", nella famossisima stradina sterrata dietro il carrozziere o nei vari boschetti intorno alla zona "Paola". Oltre che in zona autolavaggio, dietro ai garagini lì vicino (però è un po' a vista delle case lì intorno) o in quel che rimane dei "rovi" del Centro Bortolotti. Praticamente i famosi "rovi del berga".
Anche nella zona delle "vie dei fiori" mi è capitato ma in quel caso sei moltissimissimo a rischio sgamo.

Ci vuole pelo? Forse sì, ma anche accortezza. Una buona dose di esperienza ti fa capire quando è il caso di telare. Vale molto nell'OTR in generale ma a piedi non hai il filtro della portiera della macchina chiusa. Svicolare non è sempre così semplice. Il mio consiglio è sempre quello di imboscare comunque tutto in macchina, lasciarla lontana dal posto dell'imbosco, prendere solo quanto si vuole spendere (il decino/ventino/trentello) e non lasciare a tiro le chiavi della macchina che se vogliono farvi lo scherzetto sanno dove trovarle. Altro consiglio, non approcciare mai in una zona senza avere una via di fuga. Prevenire ...

In ogni caso, grazie dell'aggiornamento e della rece, angy.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Noooo...avevo scritto una recensione della Julia, la Flacha del vecchio tread, appena incontrata a Zingoland, e quando ho fatto per inviarla si è cancellata...a breve la posto, perché meritava di essere condivisa. Ah, vi dico in anticipo che domenica riparte per Roma...
 
Commenta
Alto