Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse intendeva il cantiere abbandonato... Zona ospedale. L'ex cinema che è stato tirato giù e quando hanno poi iniziato i lavori del nuovo cantiere fra fallimenti e abusivismo si è bloccato tutto. Davanti al cinema c'era effettivamente un parcheggio. Quante scopate in quel parcheggio. Ed un paio di volte pure nel cinema!!! Era la mattonella della Pannam, per chi ricorda. E di anche molte altre ma lei era realmente una storica della zona.
Comunque, in quella zona ce ne sono alcune che transitano, non tutte raccomandabili come la Bruna in questione. Io ricordo tal Vicky e Aisha (nomi a memoria quindi non fateci troppo conto). La prima piccolina a volte con capelli ricci a volte con cappellino (soprattutto in orari diurni) mentre la seconda potrebbe essere quella avvistata che è una mulattina con capelli corti spesso in abiti succinti e con anche una dotazione che potrebbe essere interessante (una volta l'ho avvistata con il fringuello al vento). Nessuna delle due testate, solo intervistate anche se non ricordo molto se non che ero di corsa e quindi non avrei potuto caricarle. Ricordo dei rate standard ma non so di più.
Adna Kury non mi dice nulla. Magari la si conosceva con altro nome?
La Vicky che intendo io è una piccolina che frequenta ancora oggi. Quanto meno io l'ho vista di recente anche se non ricordo quando.
In passato c'era un'altra Vicky (ma forse anche più di una...) e non vorrei che vi confondeste.
Ho cercato un po' in rete. Il volto è familiare ma o è comunque cambiata da quando frequentava Zingonia (zinne a parte) oppure non riesco ad associarla ad alcun nome. Non credo sia comunque una frequentazione recente.
esattamente 11 12 anni fa mi portava in una dei palazzi alti dove ha volte si metteva la jeep dell esercito in un appartamento di un altra trans gia allora vecchia poi torno in brasile e riappare dopo un mese piu grassa e con seni rifatti adesso si fa chiamare sara noemi e penso abiti a brescia 2
Aspetto il giudizio di Magach, se non se la ricorda lui di certo non me la ricordo manco io. Onestamente ha un volto che potrebbe essere conosciuto ma non saprei dirvi. Il nome non dice assolutamente nulla.
Due sere fa ho caricato una certa vichi/viky non so come si scrive, zona cantiere abbandonato. Ragazza trans sui 25/30 anni, mi ha chiesto un passaggio pensando volessi consumare ma poi si è fatta riportare indietro nello stesso posto. Lei molto deperita capello riccio castano chiari, voce un po rauca ma tutto sommato anche simpatica. Comunque a livello di trans a zingonia non ci siamo proprio.
Che quando arrivò era senza tette e si faceva chiamare Arianna. Ci imboscammo dietro l'Eni nei pressi dell'ospedale con lei timidissima alle prime armi. Fu una delle poche che mi fidelizzò. Lei e Haycka. Non ricordo altre con cui sono andato più volte se non per mancanza d'altro. Andavo a Zingonia per loro quando erano presenti. Anzi, ce n'era una terza, di cui ora mi sfugge il nome, ma che non era certamente carina come loro ma erano scopate selvagge. Lei molto prima di Ariella, ero molto giovane. Arrivavo a Zingonia alle 5/6 di mattina così ero l'ultimo cliente (mi aspettava apposta) e si scopava fino a tarda mattina. Qualche volta anche con sue amiche di passaggio. Ehhh, che tempi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.