[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.113
Reaction score
523
Cacciatores cambiano i nickname ma chi gira nei vari forum sono sempre gli stessi.
Ho voglia di leggere nuovi racconti sulle tue amiche lappare.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
beh sono strafelice! Ne Ho le scatole piene di questi qui che vengono nel nostro paese a fare gli sbruffoni. rubano, spacciano droga, violentano, corrono ubriachi per strada facendo gli spavaldi....pensano sempre di farla franca...si vantano tanto delle loro auto di marca tedesca, comprata coi Proventi di attività illecite. Mi auguro che la pagheranno molto cara. Della serie sei sempre il più furbo fino a quando non trovi qualcuno più furbo di te. Complimenti alla squadra mobile di Venezia!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Non ci sono mai andato con lei, però mi son fermato un paio di volte ad intervistarla... Mi aveva dato l'impressione di una ragazza educata gentile... vai a capire!!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
504
Reaction score
99
Romea, uscita mira, dal cavalcavia in basso a destra lo vedi, praticamente uno che arriva da mira e prende la romea direzione venezia sr nn gira gli va addosso, rampa che porta in romea....se vai fammi sapere come ti trovi
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
ragazzi ,in campana....mercoledì notte ero d' ispezione i fratelli bandiera...un' auto civetta con lampeggiante stava fott.endo un collega che è andato a farsi la danielle (l'ex trans all'incrocio con via beccaria più volte citata..) al distributore...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Oggi verso le 13.00, ho fatto da sonda perlustrativa, mi sono diretto verso la Romea direzione Chioggia , dopo Lando e appena dopo la cavalcavia , noto due camper a lato della strada , mi fermo e do un occhiata. Una e' la milfona menzionata da un nostro collega ,eta' 50-55 anni , fisico sul formosetto , viso cosi cosi , l'altro camper invece c'e' un trans. A questo punto faccio marcia indietro ,salgo di nuovo la cavalcavia e noto altri due camper subito sulla destra, mi fermo e ci sono altre due milf , eta' 48-50 , viso non male e mi chiedono 50. Mi sembra un po' troppo visto la loro eta',le saluto e mi dirigo verso Lando, perche' avevo visto una bionda ,una faccia nuova , diffronte al supermercato,su una vietta ,a lato della strada. Mi fermo e la intervisto , eta' sui 28-32, e' italiana e mi chiede 30, io chiedo se posso toccare e baciare le tette, mi chiede altri 20 ti porta li vicino in mezzo ai campi. Declino , la saluto e mi dirigo verso via Fratelli Bandiera a trovare la biondina ungherese gia' recensita da docmaster che chiedeva 20, la trovo , invece vuole 30 , che sfortuna, il mercato azionario del figame e' salito e i prezzi salgono. Ci ho gia' rimesso soldi sui veri mercati azionari , peccato che questi sono sempre in ribasso , come al solito ho sbagliato mercato ......... La saluto e noto un macchinone mercedes ,un tipo giacca e cravatta (visto dallo specchieto retrovisore) che la carica e se la porta via. A questo punto la sonda rientra alla base :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Saturno puoi dirmi di più di questa italiana vicino al lando? Dove la si trova esattamente? A piedi? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2011
Messaggi
46
Reaction score
3
Saturno puoi dirmi di più di questa italiana vicino al lando? Dove la si trova esattamente? A piedi? Grazie

Mi sembra che la via sia via rugoletto ,era seduta che smanettava il suo smartphone, questa via e' proprio davanti all'inizio del centro commerciale ,la prima sulla sinistra provenendo da Marghera . Una volta sempre su questa via c'era un camper ma non so se sia la stessa persona di cui appena accennato. Non male questa tipa, vorrei provarla una volta, se per caso passi e la provi ,mi dici qualcosa....E' diurna
 
Commenta
Alto