- Espulso
non penso,se ti fermano ti cazziano comunque mi sama anche se fermano in via orlanda che problema c'è??Non è esente da ordinanze?
non penso,se ti fermano ti cazziano comunque mi sama anche se fermano in via orlanda che problema c'è??Non è esente da ordinanze?
Monsignore Milingo, ma io e lei virtualmente parlando non ci conosciamo?
Dove sta scritto della karmen? Sono shockato pure io.ho visto la notizia della karmen arrestata..azzarola..non mi aspettavo fosse una criminale...
Salve a tutti, sono un po' inesperto...del forum , spero di....sempre a chi piace il genere milf si intende.ciao ragazzi
Eccoti il link, guardati il video ci sono tutte le facce di quelli arrestati.Dove sta scritto della karmen? Sono shockato pure io.
Cacciatores cambiano i nickname ma chi gira nei vari forum sono sempre gli stessi.
Ho voglia di leggere nuovi racconti sulle tue amiche lappare.
E tu scrivile qui!sara difficile le storie più divertenti rischiano di fare incazzare qualche utente, non parlo del nero....
sara difficile le storie più divertenti rischiano di fare incazzare qualche utente, non parlo del nero....
c'è stata una cacciatorina che ha conosciuto il pretone e me lo ha descritto come un gingiulone strabico...
Saturno puoi dirmi di più di questa italiana vicino al lando? Dove la si trova esattamente? A piedi? Grazie