Come fai a essere sicuro che fosse minorenne? Hai controllato i documenti?
Bisogna dire che di tettone bionde che lavorano col camper lì vicino al bar ce ne sono due. una coi capelli lisci e l'altra coi capelli ricci.
quella coi capelli ricci da distante sembra proprio bona, complici le grosse tettone ma da vicino è un uomo con la parrucca.
quella coi capelli dritti è più femminile e l'ho timbrata 10 anni fa quando non aveva il camper ed era proprio bellina. ho ritentato quest'inverno ma, salito sul camper ho notato che in 10 anni era invecchiata di brutto e ho anche avuto la stessa sensazione del collega tonyhawk, cioè di essere in una pattumiera. mi son fatto fare una pompetta rapida e poi mi son dileguato. sgommando.
scusate ma quando parlate di Katya intendete quella superdotata che stazionava all'incrocio della parallela di via f.bandiera e che ospitava in via milano? se è quella la stò cercando disperatamente da 2 mesi e non risponde più al telefono!!
ciao a tutti,
per caso qualcuno sa se c'è ancora Tina, la black che si metteva seduta vicino ai containers nella strada principale che va da Marghera a malcontenta?
Situazione di ieri in zona S.Giuliano-Via Orlanda:
1 ragazza mora riccia davanti all'hotel Russott
2 ragazze al distributore dell Eni
1 ragazza in rotonda alla concessionaria Motorsport
Paola nella sua solita location (fermata dell'autobus davanti alla Ducati).