che minchia vuole dire? hanno deciso che ZI marghera sarà un puttanaio? zona franca?
Lo sta già diventando durante il giorno alla sera non so
che minchia vuole dire? hanno deciso che ZI marghera sarà un puttanaio? zona franca?
Ma ieri che ho fatto un giro ho notato che sono aumentati i camper
Dove? Puoi specificare?
Io so dove si mette!....e so che ce n'è anche un altra!iao a tutti, l altra sera passando a Mestre per via Trento all altezza dell ex passaggio a livello ho trovato una signora cinese che stava camminando in direzione Stazione e che andava al ... "Lavoro "verso via piave cosi mi ha detto, ero tentato di caricarmela in auto in quanto mi ha sparato davvero un rate basso basso ma avendo un appuntamento le ho detto che sarei passato piu tardi.
Qualcuno sa dirmi dove staziona di solito? Forse ce ne sono altre orientali la sera nella zona Stazione/via Piave /Via Trento ?
Veneziano il "triangolo delle cinesi" è Via Trento pezzo finale verso la stazione, Via S.Michele e Via Col di Lana ma attenzione perchè è zona con divieto di circolazione a certe ore ai non residenti. Ti rispondo io così divento anziano più velocemente di chi ha scelto di diventare "certified punter" con centinaia di post contro i lurker e ogni tanto una rece. ciao e fai rece se vai.iao a tutti, l altra sera passando a Mestre per via Trento all altezza dell ex passaggio a livello ho trovato una signora cinese che stava camminando in direzione Stazione e che andava al ... "Lavoro "verso via piave cosi mi ha detto, ero tentato di caricarmela in auto in quanto mi ha sparato davvero un rate basso basso ma avendo un appuntamento le ho detto che sarei passato piu tardi.
Qualcuno sa dirmi dove staziona di solito? Forse ce ne sono altre orientali la sera nella zona Stazione/via Piave /Via Trento ?
Veneziano il "triangolo delle cinesi" è Via Trento pezzo finale verso la stazione, Via S.Michele e Via Col di Lana ma attenzione perchè è zona con divieto di circolazione a certe ore ai non residenti. Ti rispondo io così divento anziano più velocemente di chi ha scelto di diventare "certified punter" con centinaia di post contro i lurker e ogni tanto una rece. ciao e fai rece se vai.iao a tutti, l altra sera passando a Mestre per via Trento all altezza dell ex passaggio a livello ho trovato una signora cinese che stava camminando in direzione Stazione e che andava al ... "Lavoro "verso via piave cosi mi ha detto, ero tentato di caricarmela in auto in quanto mi ha sparato davvero un rate basso basso ma avendo un appuntamento le ho detto che sarei passato piu tardi.
Le vedi già all'incrocio tra Via Trento e Via San Michele..orario non so dirtelo. Poi in Via Piave trovi la cinese che ho recensito tempo fa.Quindi non sono in Via Trento ma bensi all interno all incrocio tra via San Michele e via Col di Lana? Esatto Ariace?
Si Si una dritta te la do!.... Spero tu mi darai la dritta.... .
...qui c'è qualcuno che ha anche capacità di chiaroveggenza da capire cosa scelgono di fare gli altri!... tanto di cappello!...di chi ha scelto di diventare "certified punter" con centinaia di post contro i lurker e ogni tanto una rece.