[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
È già zona franca....ovvero zona non soggetta ad ordinanza. Resta comunque la possibilità di denuncia per atti osceni in luogo pubblico, dunque occhio a dove vi appartate!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Dove? Puoi specificare?

Allora in questo punto e da come ho notato erano in 2 che se lo alternavano https://www.google.it/maps/@45.4646...m4!1e1!3m2!1srPlM1k-wpGRJrtUpXpkN4A!2e0?hl=it e un'altro qui ma mi dava la sensazione di un trans https://www.google.it/maps/@45.4717...m4!1e1!3m2!1sMs4DTNnBrV0tX_6W4_dqAw!2e0?hl=it poi verso il calare del sole un'altro qui anche questo trans https://www.google.it/maps/@45.4509...m4!1e1!3m2!1sE8DgFlDpx09F-MNUkCqmLw!2e0?hl=it
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
iao a tutti, l altra sera passando a Mestre per via Trento all altezza dell ex passaggio a livello ho trovato una signora cinese che stava camminando in direzione Stazione e che andava al ... "Lavoro "verso via piave cosi mi ha detto, ero tentato di caricarmela in auto in quanto mi ha sparato davvero un rate basso basso ma avendo un appuntamento le ho detto che sarei passato piu tardi.
Qualcuno sa dirmi dove staziona di solito? Forse ce ne sono altre orientali la sera nella zona Stazione/via Piave /Via Trento ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
iao a tutti, l altra sera passando a Mestre per via Trento all altezza dell ex passaggio a livello ho trovato una signora cinese che stava camminando in direzione Stazione e che andava al ... "Lavoro "verso via piave cosi mi ha detto, ero tentato di caricarmela in auto in quanto mi ha sparato davvero un rate basso basso ma avendo un appuntamento le ho detto che sarei passato piu tardi.
Qualcuno sa dirmi dove staziona di solito? Forse ce ne sono altre orientali la sera nella zona Stazione/via Piave /Via Trento ?
Io so dove si mette!....e so che ce n'è anche un altra!
Scusa ma sei iscritto da 2 anni e non hai mai scritto niente, ne ti sei presentato (come vorrebbe l'educazione nell'apposita sezione!), e tu vorresti anche che ti risponda?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi presento, veneziano100 , estimatore della patatina pay :)
Si sono da 2 anni iscritto ma solo da 1 mese ho ripreso a frequentare il sito, in quanto sono tornato single .... :)
Amante75 grazie per le indicazioni riguardo le regole del forum per quanto concerne la presentazione, non lo sapevo
Spero tu mi darai la dritta!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
iao a tutti, l altra sera passando a Mestre per via Trento all altezza dell ex passaggio a livello ho trovato una signora cinese che stava camminando in direzione Stazione e che andava al ... "Lavoro "verso via piave cosi mi ha detto, ero tentato di caricarmela in auto in quanto mi ha sparato davvero un rate basso basso ma avendo un appuntamento le ho detto che sarei passato piu tardi.
Qualcuno sa dirmi dove staziona di solito? Forse ce ne sono altre orientali la sera nella zona Stazione/via Piave /Via Trento ?
Veneziano il "triangolo delle cinesi" è Via Trento pezzo finale verso la stazione, Via S.Michele e Via Col di Lana ma attenzione perchè è zona con divieto di circolazione a certe ore ai non residenti. Ti rispondo io così divento anziano più velocemente di chi ha scelto di diventare "certified punter" con centinaia di post contro i lurker e ogni tanto una rece. ciao e fai rece se vai.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
iao a tutti, l altra sera passando a Mestre per via Trento all altezza dell ex passaggio a livello ho trovato una signora cinese che stava camminando in direzione Stazione e che andava al ... "Lavoro "verso via piave cosi mi ha detto, ero tentato di caricarmela in auto in quanto mi ha sparato davvero un rate basso basso ma avendo un appuntamento le ho detto che sarei passato piu tardi.
Qualcuno sa dirmi dove staziona di solito? Forse ce ne sono altre orientali la sera nella zona Stazione/via Piave /Via Trento ?
Veneziano il "triangolo delle cinesi" è Via Trento pezzo finale verso la stazione, Via S.Michele e Via Col di Lana ma attenzione perchè è zona con divieto di circolazione a certe ore ai non residenti. Ti rispondo io così divento anziano più velocemente di chi ha scelto di diventare "certified punter" con centinaia di post contro i lurker e ogni tanto una rece. ciao e fai rece se vai.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Quindi non sono in Via Trento ma bensi all interno all incrocio tra via San Michele e via Col di Lana? Esatto Ariace?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
958
Quindi non sono in Via Trento ma bensi all interno all incrocio tra via San Michele e via Col di Lana? Esatto Ariace?
Le vedi già all'incrocio tra Via Trento e Via San Michele..orario non so dirtelo. Poi in Via Piave trovi la cinese che ho recensito tempo fa.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
.... :)Spero tu mi darai la dritta.... :).
Si Si una dritta te la do!
La presentazione andava fatta nella sezione Il piacere è tutto mio! Presentarsi è il primo passo per conoscere e farsi conoscere dagli altri iscritti ovvero qua http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63 possibilmente indicando 1. La tua zona di provenienza 2. Le tue preferenze sessuali 3. La tua età 4. Come sei arrivato su PUNTERFORUM
Ma te ne do anche un altra: oltre al triangolo di vie consigliato dal buon Ariace vi è anche un altro posto sempre la in zona.
Ora spero che tu mi capisca (se faccio un po' il precisino - ma troppa gente ci legge e/o chiede info ma non recensisce) e spero che tu non mi interpreti male. Per il resto ti do il mio benvenuto in attesa delle tue eventuali rece.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
...di chi ha scelto di diventare "certified punter" con centinaia di post contro i lurker e ogni tanto una rece.
...qui c'è qualcuno che ha anche capacità di chiaroveggenza da capire cosa scelgono di fare gli altri!... tanto di cappello!
Ah vedo che segui la mia attività! ...beh, bene almeno son sicuro che qualcuno mi legge! Ahahaha!
Dai Ariace io ho messo via l'ascia di guerra un po' di tempo fa (a dire il vero mai l'ho tirata fuori!) e spero che prima o poi, lo faccia anche tu! Con l'occasione ti chiedo anche scusa se sono stato duro/offensivo e/o quant'altro.
Per il resto ti dirò che per me è sempre un piacere leggere le tue rece e che vorrei esser bravo come te, a scriverle!
Ah, se potessi, io punterei anche di più e infine, ...spero solo di esser considerato, non tanto per la quantità, ma per ben altro!
 
Commenta
Alto