[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
389
Reaction score
592
Grazie della segnalazione.


Passato oggi, non so che lavori stessero facendo o se ho avuto un colpo di sole ma la strada chiusa dove si posizionavano è sparita coperta dai container, non so se raggiungibile da altre direzioni o se si siano spostate in zone più tranquille, lì sembra la tangenziale all'ora di punta.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
ma mi domando, se te beccano in camper con una delle citate signorine ti possono multare?
Se non vi è nessuna ordinanza in vigore dove si trova il camper in linea di massima no. Di sicuro non hanno modo di attaccarsi agli atti osceni in luogo pubblico. Fatto sta che con la fame di soldi che hanno le forze dell'ordine, magari qualcosa provano anche ad appioparti ben sapendo che tu difficilmente andrai magari a controbattere tipo con un ricorso. In linea di massima comunque loro (le FO) sanno che non sono dalla parte della ragione se lo fanno, e dunque (in linea di massima) tollerano la cosa e non ti multano (ripeto purchè non ci siano estremi quali esempio ordinanza). Se ti fermano, poi comunque, sta anche a te ad aver un po di sangue freddo e di non farti intimidire. Loro possono giocare scorretto su questo magari tenedoti là fermo un pochino, con la scusa magari del controllo documenti in modo tale da farti passare la voglia di riandarci per la seccatura che gli altri ti vedano. Dunque penso sia tutto qua.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
La scorsa settimana ero di passaggio a metà pomeriggio, questa la situazione:
Venendo da Mestre città:

Via F. Bandiera alcune tossiche lungo la strada.
Imponente tettona in via Ghega. (con camper in zona).
In fondo a alla via, nei pressi dell'hotel (45.459765, 12.222275) alcune ragazze molto zingaresche che ospitano in camper ( non ho idea dove)
Alcune milf lungo la statale 11 (45.458676, 12.221806) con il classico camper.
Un bel gruppetto di ragazze sempre lungo la state 11 nei pressi del cementificio / deposito container (zona molto trafficata difficile avvicinarsi)

Piacevole incontro al termine di Via della Fisica, in pieno incrocio. Tale Cristina, bionda e gentile, per la quale seguirà recensione se non è già censita.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Imponenete nel senso del peso corporeo o delle dimensioni di tette? 4^-5^-6^?
C'è il rischio che sia un trans?

Grazie

Imponente perché aveva una importante scollatura e cmq non era magrissima.

Non l'ho intervistata perchè la via era piena di camion a passo d'uomo.
Non credo sia trans, mi dava l'idea di essere molto zingaresca. (Secondo me riceve nel camper li accanto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Grazie edo per la cronaca.
Ma che due deficenti!....e cosa volete che gli succeda a sti qua?...denunciati per lesioni personali!.... Ma fatemi il piacere...
Anche se la denuncia è d'ufficio verrà archiviata...e se procede (probabile!) non fa altro che intasare il tribunale per niente!
Risultato: patteggiano! e son tranquilli!
Un po' meno la girl.
Ma poi due moldavi?...di certo non saran stati clienti! (non credo che la girl sia così sprovveduta: a proposito chi potrebbe essere?)
Tutto questo non ci porta giovamento, anzi!
Onore all'autista Actv.
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
saranno stati i pappa..ormai hanno tutte il pappa..o i pappa...violenti e criminali..attenzione ragazzi a non mettervi in mezzo,che vi tagliano la gola
 
Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
838
Reaction score
4
esatto thomas..visto la violenza dell'aggressione...la tipologia di persone è quella..vi sconsiglio a tutti di andare li...si rischia la pelle con tipi simili
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
esatto thomas..vista l'aggressione (sulla violenza non abbiamo dati certi n.d. Amante75)...la tipologia di persone è quella..vi sconsiglio a tutti di andare li...si rischia la pelle con tipi simili
Dai non esageriamo...
Mettere i punter sull'attenzione e in guardia va bene. Ma dire che si rischia la pelle ad andare con una tipa...dai Francesco (sai che io ti stimo!) ma è un po' esagerato! Sempre che ci si comporti bene, perchè altrimenti allora si hai ragione tu.
Comunque sarebbe interessante capire come mai questi hanno deciso di farle prendere paura. Io se fossi un servizio di polizia efficente saprei come far passare la voglia a questi due di rifarlo e saprei anche farmi dire perchè l'hanno fatto. Bigotti tutti quelli che vogliono proteggere difendere la girl (dalle femministe alle varie ass volontarie). Ma siamo in Italia. E questi ci sguazzano!
Altro che riapertura delle case chiuse!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.095
Reaction score
495
È anni che bazzico la zona di San Giuliano e Campalto e secondo me
è la zona più tranquilla tra Mestre Marghera e Terraglio.
È stato un episodio che poteva capitare in una delle qualsiasi zone sopracitate.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Quoto edorardo70 e secondo me quei due non erano pappa! Pappa moldavi??? Con ragazze ungheresi??? Alquanto improbabile.....generalmente sono albanesi, romeni o serbi....oppure della stessa nazionalità delle ragazze (dunque africani, bulgari o ungheresi).

ma le tre nazionalità di papponi che di solito sfruttano ragazze anche di nazionalità diversa dalla loro, sono le prime tre citate, aggiungendo però che da noi non ci sono più i serbi....
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Ciao raga, a parte la discussione dei pappa che sinceramente.....bah, ma è la mia impressione oppure zona via Fratelli b. E malcontenta ultimamente fa veramente piangere!!!! Cioè oltre le solite casse non c'è assolutamente più niente....è adesso dove si va?? Pontebbana...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
ho conosciuto Chiara, qualche anno fa, la vittima dell'aggressione, secondo me a prenderle sono stati i due moldavi, è una che sa menare, fa pugilato :rofl:
 
Commenta
Alto