[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

veneziano100

UOMO
Membership
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao amante 75', mi sono appena presentato come mi hai consigliato tu nella sezione Il piacere e tutto mio! Ti ringrazio del cosiglio
Volevo chiederti se potevi essere piu preciso nel darmi l altra dritta riguardo l altro posto li in zona oltre a quello consigliato dal buon ariace, esattamente dove e'? Cosi poi ci vado e faccio una bella race
Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
In teoria quella che hai visto tu dovresti trovarla nel triangolo indicato da Ariace... dai prova a vedere là, intanto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
231
Reaction score
9
Salve a tutti vorreichiedervi se christine xxl lavora otr sul terraglio e dove se è possibile .. provata anni fa ... avevo fatto una recensione non molto positivista se fosse otr sarei tentato. Grazie fin d ora
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
231
Reaction score
9
Si scusa Thor. Ho letto poi che era dedicato alle girl il tema del thread nel caso comunque sappiate qualcosa ve ne sarei grato
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Ciao a tutti! appena entrato anch'io in questo bel forum (appena presentato in piacere è tutto mio) . Volevo dirvi che il triangolo delle cinesi è di qualità abbastanza scadente, tutte sulla quarantina e con il giardinetto con l'erba alta ma la cosa che più mi ammaina la bandiera sono i mutandoni che si mettono! Una di loro l'ho anche ritrovata al centro massaggi (all'angolo) dove di solito trovavo cinesine carine e giovani ma un pomeriggio invece ho riconosciuto la OTR e con un piccolo obolo ha aggiunto un Bj al massaggio (rarissimo andare oltre alla manina amica in questi posti, anche se non ho mai insistito tanto a chiederlo).
Poi volevo chiedere se qualcuno ha mai visto quella ragazza all'angolo del giardinetto di via Piave, l'unica giovane e veneziana, non mi sono mai avvicinato perchè l'ho sempre vista mal vestita e mi dava un senso di sporco (diciamolo: sembra una tossica) ma magari qualcuno l'ha provata, sicuramente low cost, e mi sa dare un parere. sarebe poco distante da casa mia, se sotto quei vestiti c'è qualcosa di decente e non è "rischioso" , un giretto me lo farei.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
28
Reaction score
0
per simonVE l'unica cosa che ti posso dire è che una volta stavo caricando una cinese (tempo addietro devo aver scritto qualcosa al riguardo) e la tipa che dici tu mi ha battuto sul vetro per chiedermi con le suddette parole: Oh ti ga un goldon che i go finii. Senza battere ciglio gliene ho regalato uno ma mi da l'idea di una tossica o punk bestia, se gli va bene penso dorma in roulotte.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8


"...pagato in anticipo la prestazione estraendo il proprio portafoglio con all’interno quattrocento euro."

Bravo mona! :lol:

Ripeto le mie personali regole:
-no bracciali, anelli, orologi ecc;
-portafoglio in bagagliaio (ben nascosto);
-eventuale cellulare da 19 euro di emergenza (meglio se mi rubano il nokia da 19euro in tasca che quello "figo"...);
-chiavi di riserva dell'auto ben nascosti all'interno dell'abitacolo;
-soldi strettamente necessari per l'uscita +20 euro di contentino al rapinatore;

Esagerato? No, a me viene spontaneo fare così
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
"...pagato in anticipo la prestazione estraendo il proprio portafoglio con all’interno quattrocento euro."

Bravo mona! :lol:

Ripeto le mie personali regole:
-no bracciali, anelli, orologi ecc;
-portafoglio in bagagliaio (ben nascosto);
-eventuale cellulare da 19 euro di emergenza (meglio se mi rubano il nokia da 19euro in tasca che quello "figo"...);
-chiavi di riserva dell'auto ben nascosti all'interno dell'abitacolo;
-soldi strettamente necessari per l'uscita +20 euro di contentino al rapinatore;

Esagerato? No, a me viene spontaneo fare così

Anch'io faccio esattamente così!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Cioè? Se ti riferisci al caso della ladra...no! Non c'entra niente! Era perché volevo sapere se c'è onde evitare di fare Km per nulla
 
Commenta
Alto