[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.095
Reaction score
495
Questa Chiara e quella che trovi arrivando da San Giuliano al distributore prima della rotonda della BMW?
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Scusate ma per caso qualcuno ha mai testato oppure c'è qualche race sulla mora tettona un po in carne diurna, un po zingara, che si trova alla fine di via Fratelli b. Diciamo dove c'è la lavanderia automatica ed il bar tabacchi? ?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
Ciao raga, a parte la discussione dei pappa che sinceramente.....bah, ma è la mia impressione oppure zona via Fratelli b. E malcontenta ultimamente fa veramente piangere!!!! Cioè oltre le solite casse non c'è assolutamente più niente....è adesso dove si va?? Pontebbana...
si concordo ultimamente uno schifo a livello di qualità.
l'unica è una nuova biondina con bel fisico che gira da un paio di settimane, staziona non fino a tardi, alle 23 schida mi pare. mai intervistata, sta in postacci dove non ci si può fermare tranquillamente

Scusate ma per caso qualcuno ha mai testato oppure c'è qualche race sulla mora tettona un po in carne diurna, un po zingara, che si trova alla fine di via Fratelli b. Diciamo dove c'è la lavanderia automatica ed il bar tabacchi? ?
mora tettona? io di solito li vedo una zingaretta con fisico molto da velina
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Sì da quello che ho potuto notare sarà sicuramente amica comunque la signorina in questione è lì dove indicato oppure passeggia lungo la via Fratelli b.
Tra quelle presenti mi sembra la meno peggio....e poi è tettona!!!!!!
Ma guarda a che punto siamo arrivati...spolpiamo anche l'osso :-((
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Ciao ragazzi, sono appena entrato nel forum e stavo leggendo da un po' i vostri commenti. devo dire molto utili.... :w00tmesalia:
mi chiedevo se qualcuno conosce la biondina che si mette con un piccolissimo camper sul parcheggio vicino all'agip(?) sulla romea. mi sembra carina...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Anche se la sezione è sbagliata (eehh non conosco il nome della girl di turno che sta esercitando ora come ora in loco) scrivo qua perchè so che alcuni cari punter che vanno a loft comunque leggono anche questo thread.

Dopo le vicende di Noale in cui sembra sia stato sequestrato un ipotetico registro clienti all'attenzione degli investigatori (comunque non se ne faranno niente visto che hanno già ottenuto già quello che volevano) http://www.gazzettino.it/NORDEST/VEN...e/953639.shtml direi di stare attenti a girare nella zona del miranese se andate a loft perchè sembra che i vicini abbiano fatto un esposto e dunque c'è il rischio di essere pizzicati in flagranza o di essere comunque coivolti http://www.veneziatoday.it/cronaca/sospetto-giro-prostituzione-condominio-chirignago-denunce.html

Pietose sono le interviste ai vicini per le cavolate che dicono qua (dal min 11.24) http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-c72e5b2a-769c-42fb-b929-1a5306a084d6.html

Ma non si potrebbe andar là e mettergli un cartello con scritto che noi che andiamo a trovare le nostre amiche non facciamo niente di male? (visto quello che dicono!...e spero che nessuno faccia niente di tutto quello che raccontano, mi rivolgo specie ai lurker perchè tra quelli che scrivono e recensiscono non credo di aver dubbi).

Comunque, ripeto, io volevo solo avvisare e non fare terrorismo o altro, che qui ce n'è già fin troppo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Il link al gazzettino non mi si apre e quello al tgr Rai porta all'edizione della notte che dura solo 4 minuti, senza che si faccia riferimento alla notizia da te segnalata. Che ritengo comunque utile e meritevole di approfondimento.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Il link al gazzettino non mi si apre e quello al tgr Rai porta all'edizione della notte che dura solo 4 minuti, senza che si faccia riferimento alla notizia da te segnalata. Che ritengo comunque utile e meritevole di approfondimento.
Peccato non sapevo che il tgr regionale sovrascriva sempre lo stesso link dunque su questo mea culpa. Ma quello del gazzettino funziona: http://www.gazzettino.it/NORDEST/VE...noale_carabinieri_jie_xu/notizie/953639.shtml
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Adesso il link al Gazzettino mi funziona. Quello nella pagina precedente, no. Ma sarà per un impedimento mio o del mio pc.
Ho letto. Storie di ordinaria brutalità. Con l'aggravante di sta moda delirante e appestante dello scoperto. Coatto e di scuderia, in aggiunta. Come nella maggior parte dei casi, probabilmente.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
29
Località
Venezia
Ciao ragazzi,
venerdì intorno a mezzogiorno ho visto una splendida biondina appollaiata sulla sua seggiola da giardino in plastica sulla rotatoria che dalla Romea porta a Oriago.
Oggi pomeriggio purtroppo non c'era traccia nemmeno della seggiola, era rimasta solo la solita porcheria post-bivacco.
Non mi sembrava un volto noto, qualcuno oltre a me l'ha avvista? Ciao!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Puoi essere più preciso sul punto esatto dell'avvistamento? Non hai notato camper in zona?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2013
Messaggi
43
Reaction score
29
Località
Venezia
Nessun camper. Stasera giro di perlustrazione e ancora nulla (tra l'altro tristezza infinita su tutta la Romea e Malcontenta. Il punto preciso e' questo: 45.434675, 12.189727.
Ciao.
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Comunque cari colleghi nella zona Marghera Malcontenta e Romea sempre peggio, non c'e proprio più niente....ma come bisogna fare??mettiamo noi un po di annunci per far arrivare qualch bella manza???
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
per spingere le ragazze su aree individuate nella zona industriale di Marghera.

che minchia vuole dire? hanno deciso che ZI marghera sarà un puttanaio? zona franca?
 
Commenta
Alto