si concordo ultimamente uno schifo a livello di qualità.Ciao raga, a parte la discussione dei pappa che sinceramente.....bah, ma è la mia impressione oppure zona via Fratelli b. E malcontenta ultimamente fa veramente piangere!!!! Cioè oltre le solite casse non c'è assolutamente più niente....è adesso dove si va?? Pontebbana...
mora tettona? io di solito li vedo una zingaretta con fisico molto da velinaScusate ma per caso qualcuno ha mai testato oppure c'è qualche race sulla mora tettona un po in carne diurna, un po zingara, che si trova alla fine di via Fratelli b. Diciamo dove c'è la lavanderia automatica ed il bar tabacchi? ?
Questa Chiara e quella che trovi arrivando da San Giuliano al distributore prima della rotonda della BMW?
Ciao ragazzi, sono appena entrato nel forum e stavo leggendo da un po' i vostri commenti. devo dire molto utili....
mi chiedevo se qualcuno conosce la biondina che si mette con un piccolissimo camper sul parcheggio vicino all'agip(?) sulla romea. mi sembra carina...
Sii Francesco, ultimamente ho visto cestinare alcuni miei post. Uno un cui chievo info a bdani sul come mai avesse scritto al sindaco e altri in cui ti consigliavo di non rispondere ai nuovi lettori.amante ma ti hanno cestinato dei post nel thread mestre terraglio?
Peccato non sapevo che il tgr regionale sovrascriva sempre lo stesso link dunque su questo mea culpa. Ma quello del gazzettino funziona: http://www.gazzettino.it/NORDEST/VE...noale_carabinieri_jie_xu/notizie/953639.shtmlIl link al gazzettino non mi si apre e quello al tgr Rai porta all'edizione della notte che dura solo 4 minuti, senza che si faccia riferimento alla notizia da te segnalata. Che ritengo comunque utile e meritevole di approfondimento.
per spingere le ragazze su aree individuate nella zona industriale di Marghera.