[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
attenzione attenzione...l' altra settimana ho avuto la pessima idea di fermarmi (per fortuna non soino entrato) nei pressi di uno dei 2 camper che di solito stazionano il pomeriggio in via ghega...di solito sono in 2 una bbw zingara mezza negra 8scura di carnagione ) ed un' altra sua amica male in arnese...evitate...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Nella strada che da malcontenta porta verso via delle valli. Quella interna, che costeggia il canale e attraversa le aziende, che passa dietro all'avanspettacolo
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Inserisco qui la mia richiesta, trovandoci in territorio mestrino.
Ieri sabato 22 agosto, ho fatto sosta nell'area di servizio Bazzera Sud dell' A4 (tangenziale di Mestre - direz. Trieste), a poche centinaia di metri dall'ingresso sulla Mestre-Belluno.
Orbene, apprestandomi a parcheggiare, mi trovo davanti uno splendido esemplare di femmina, bionda, 165 di altezza, sguardo ammaliante, fisico normale, caratteri somatici che mi inducono a ritenerla dell'Est Europa, che si stava intrattenendo a parlare con un addetto dell' area di servizio..
Sebbene in compagnia della mia "principessa", tergiverso un pò a scendere dall'auto, scambiando qualche occhiata con la bella bionda.
Lei dopo aver salutato l'uomo con cui stava parlando, si avvia verso l'esterno (zona di sosta autocarri) e guardandomi con sguardo malizioso, solleva il gonnellino che portava, esibendomi l'alta coscia di un paio di gambe ben tornite ed abbronzate.
Non trovandomi solo non ho potuto effettuare alcun sondaggio o tentativo d'abbordaggio ( che dir si voglia), rimanendomi intatta la curiosità si possa esser trattata di signora allegra spigliata e disinibita oppure di..... una OTR.
Domanda ai miei conterranei veneziani: Siete al corrente che in detta area di servizio ci possa essere una nostra amica, e la signora altro non fosse?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
88
Reaction score
14
secondo me siamo sopra la sesta...due tettone davvero notevoli e ragazza a modo ( gentile e porca...una rarità nel mare di melma di zingare della zona...)...la trovi all' incorcio con via ghega o viciono al bingo all' incorcio con via bottenigo...

Si chiama mira l ho testata un mesetto fa... Confermo minimo una sesta naturale bella consistente, purtroppo non mi ha fatto lavorare di lingua perché le facevano male ma la prossima volta mi ha assicurato che avrei potuto approfittare meglio di tutto il ben di dio, non mette fretta è gentile e simpatica, più trovata però...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
ciao a tutti
esiste ancora movimento a Campalto / San Giuliano? Sono sempre le stesse o è morto tutto?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Si chiama mira l ho testata un mesetto fa... Confermo minimo una sesta naturale bella consistente, purtroppo non mi ha fatto lavorare di lingua perché le facevano male ma la prossima volta mi ha assicurato che avrei potuto approfittare meglio di tutto il ben di dio, non mette fretta è gentile e simpatica, più trovata però...

Quindi mi stai dicendo che è sparita negli ultimi tempi... ufffff...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Gorgo, mira va e viene, sparisce ritorna....tranquillo!

Passato ieri verso l'una per Campalto: ZERO ASSOLUTO!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
anche io ero passato verso Campalto un po' di tempo fa (forse 20 gg) e ..zero assoluto, per questo chiedevo
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.094
Reaction score
491
L'altra settimana ho visto quella all'inizio di via Orlanda subito dopo la rotonda BMW, Giulia, la Milf in Classe A e l'amica di Paola che sosta in fermata con lei.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
intendi la chiesetta della rana ?...non saprei ,non le ho mai provate, devono essere dell new entry anche perchè ,in quella zona, non ne vedevo più da tempo...fino all' anno scorso , di notte dall' altra parte dove c'è il bingo cioè all'incorcio con via bottenigo, c'era un asplendida negra supertettona bbw molto porca che assomigliava di faccia , e anche nel modo di scopare, a kris ebony...una delle mie negre prefetitre di sempre...esra una vecchia prfesenza ma ora non la vedo più...ora, in quanto a negre in via fllibandiera, vado quasi sempre da un' altra vecchia prresenza della zona : la ragazza che si trova con la seggiola all' incorcio con via don berna dove c'è la mortorizzazione e la chiesa del lavoratore...veste sempre con arrapantissimi minidress attillati e tacchi a spillo che mettono in risalto un bel fisico...prestazione tranquilla ma niente di che...diciamo un porto sicuro quyando voglio andare a negre ma no voglio correre rischi con nuove scoperte...

Ciao Vespero,
intendevo proprio quelle alla chiesa del Cristo lavoratore.
Lì ne ho viste un paio, in particolare una giovane veliniforme. Tu di quale parli?
Una che sembra interessante, l'ho vista anche sulla strada bassa affianco a via flli Bandiera, dopo via Tecchio. Però era sempre in compagnia di brutte facce.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
passato una di queste sere alle 21 circa nutrita presenza in fratelli bandiera, bulgare, superabbronzate, tossiche, forse colombiane o sudamericane, e donne in camper, da inizio via e proseguendo.
Trovato anche una pattuglia di puffi che fermava le macchine.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
3
Ieri sera ero di passaggio a campalto la Giulia non c'era...c'era la ragazza in rotonda Bmw e poi in rotonda a San Giuliano c'erano una bionda e una mora che fino a pochi giorni prima le avevo viste a Musile all'altezza del bar cinese...mi sono stupito molto di questa cosa.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Capita spesso che ci sia uno scambio di ragazze tra Campalto e Musile....tante di quelle che lavorano o hanno lavorato a Campalto abitavo a San Donà, o comunque da quelle parti....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Ieri sera ero di passaggio a campalto la Giulia non c'era...c'era la ragazza in rotonda Bmw e poi in rotonda a San Giuliano c'erano una bionda e una mora che fino a pochi giorni prima le avevo viste a Musile all'altezza del bar cinese...mi sono stupito molto di questa cosa.
e come sono questa bionda e mora?

Io tempo fa ho intervistato la biondina zona bmw che mi è parsa carina, ma che mi ha dato l' impressione di fare voler fare il minimo indispensabile
 
Commenta
Alto