[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Ciao colleghi!
questa estate ho fatto visita a Michaela nel suo mini camper in Romea all'incrocio con Dogaletto (zona Lando).. Rumena di 20 anni, bionda, fisico magro da ragazzina e ... simpaticissima!
A differenza delle altre sue due colleghe (sempre camperizzate) che sono fredde e sbrigative.
Mi aveva detto che di solito era in Via Malcontenta ma ogni volta che passo 8orari diurni) trovo solo le sue due colleghe (entrambe bionde, una con minicamper che stava al parcheggio vicino l'avanspettacolo e l'altra con camper normale). Sapete se si è trasferita da qualche altra parte? Come zone bazzico Via forte Marghera, poi al bivio Via Malcontenta e arrivo fino al Lando dove mi giro e torno indietro. Mi sono perso qualche strada dove ci sono camperiste?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Più che altro dovrei capire quale è questa Michaela....è forse quella con un occhio diverso dall'altro?
Se è lei, si trova subito dopo il bivio, venendo da via f.lli Bandiera, andando in via Padana, verso Malcontenta, sulla dx, subito prima della rotonda nuova che hanno fatto.
Roxana la trovi in mini camper, andando sempre verso Malcontenta, sotto al nuovo cavalcavia che stanno costruendo. Devi attraversare via delle valli e girare a sinistra per andare verso malcontenta e fifona per raggiungerla.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Un altro tipo a degno di nota da segnalare, la si trova dal primo pomeriggio fino a sera lungo via fratelli bandiera, ovviamente a Marghera, ed è una bulgara con un bel fisico longilineo, carinissima di viso capelli neri.
La si trova, venendo da Mestre in direzione malcontenta, dopo il semaforo dell'incrocio che interseca con via Varé, Sulla destra, all'altezza di un parcheggio con recinzione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
circa tre/quattro settimane fa passando per via fratelli bandiera dopo la concessionaria renault,attattato al centro rivolta, in via galvani una laterale avevo notato una bella ragazza,mora diurna, saranno state e 15 di sabato circa, staziova appunto nel parcheggio cosi all'apparenza molto carina,(mi pareva donna non trans) passato poi due tre volte le settimane seguenti sempre di sabato, mai più vista ieri c'era una una bassetta li in quella via, mi pareva ci fosse anche quando c'era lei, un allucinazione o esiste, e se ne era gia parlato-?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Oggi giornata libera da impegni, vado via di casa "per pescare" al mattino e, ad orario di tarda mattinata, mi domando cosa possa esserci di più bello della pesca. Ovviamente la risposta è scontata ed allora via con un nuovo tour in quel di Marghera alla scoperta di novità. Sempre le solite meno una in via ghega. Sembra parecchio gnocca, mora, occhi azzurri, bel fisico. Vedo dal lato opposto delle luci blu, così decido di farmi un giro e tornare dopo. Detto fatto, trovo le luci blu ferme proprio alla sua postazione. Decido di farmi un'altra vasca, e tornare dopo: un uomo in divisa scende, l'auto ha i lampeggianti fissi accesi. Tiro dritto, e torno di nuovo. Sparita l'auto è sparita anche la tipa. Iniziò a sospettare che L.'abbiano portata in centrale, e ne cerco un'altra. Vedo altre auto con luci blu girare. Capisco che non è giornata: torno a casa che è meglio! Tanto io non ho neanche sta gran passione per la pesca.....la uso solo come scusa per uscire di casa
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
un paio di settimane fa ,di pomeriggio, ho incontrato mira la supertettona bulgara,all' incrocio con via ghega e parlando un po mi ha detto che a brevissimo si sarebbe camperizzata mettendosi forse lì in via ghega ,forse in fondo alla via..uno di questi giorni vado in ispezione e speriamo che sia vero...vi farò sapere...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
un paio di settimane fa ,di pomeriggio, ho incontrato mira la supertettona bulgara,all' incrocio con via ghega e parlando un po mi ha detto che a brevissimo si sarebbe camperizzata mettendosi forse lì in via ghega ,forse in fondo alla via..uno di questi giorni vado in ispezione e speriamo che sia vero...vi farò sapere...
Vespero, ma esiste una rece su questa Mira?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ieri sera ho fatto un salto al Saunaclub MAGNUM di Erkrath, in Germania vicino a Düsseldorf http://www.saunaclub-magnum.de/

Tra la cinquantina di ragazze presenti, quella che mi è piaciuta di più ed anche testata... Tzvety (non so come si scrive...) bulgara bionda, ventenne, fisico da velina, seno piccolo naturale, bel lato b. Parlando con la ragazza mi ha raccontato di aver lavorato per tre mesi come otr a Marghera... Qualcuno l'ha conosciuta e/o testata? Da quello che mi ricordavo a Marghera trans e tossiche... Ma se ci sono stragnocche del genere un giro lo faccio!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Ieri sera ho fatto un salto al Saunaclub MAGNUM di Erkrath, in Germania vicino a Düsseldorf http://www.saunaclub-magnum.de/

Tra la cinquantina di ragazze presenti, quella che mi è piaciuta di più ed anche testata... Tzvety (non so come si scrive...) bulgara bionda, ventenne, fisico da velina, seno piccolo naturale, bel lato b. Parlando con la ragazza mi ha raccontato di aver lavorato per tre mesi come otr a Marghera... Qualcuno l'ha conosciuta e/o testata? Da quello che mi ricordavo a Marghera trans e tossiche... Ma se ci sono stragnocche del genere un giro lo faccio!!
Il nome non mi dice niente ma una bionda bulgara, atteggiamento spigliato educato, buon italiano da capirsi insomma e viso carino me la ricordo. Buona prestazione, alta 1e65, bel fisico. Era a metà di Via F.lli Bandiera...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
un paio di settimane fa sono andato a trovarla...sta sotto un caavalcavia su un anuova rotonda sempre lì in zonaa dove stanno facendo i lavori peer le nuove strade
È proprio perché li stanno facendo lavori che adesso lei non c'è più. O meglio si trova solo di domenica quando ovviamente non lavorano. Ma gli altri giorni dal lunedì al sabato dove sta?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti, pur non essendo un frequentatore abitudinario mi piace leggere il forum e passando spesso in zona via f.lli bandiera-stazione mestre, i vostri racconti mi hanno fatto tornare l'appetito dopo parecchi anni di astinenza da pay. Volevo sapere se qualcuno conosce la biondina che sta in via Trento poco prima dell'incrocio con via montenero? L'ho intervistata ma non sono andato oltre. Se qualcuno può gentilmente aiutarmi, non mancherò a recensirla appena possibile!
Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao, capelli castani chiari e a mio gusto carina, piccolina e magra la vedo sempre vestita in jeans e giacca. È l'unica che vedo in via Trento oltre a qualche cinese
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Solo di sera passando tra le 22.30 e mezzanotte ma non c'è tutte le sere, mi ha detto che lavora anche a chiamata
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Veneto
Mestre Via Orlanda

Ciao. A Mestre in Via Orlanda la sera ci sono 3 auto in sosta. Mercedes classe A grigio chiaro, Mercedes berlina blu (benzinaio IP) e Ford Focus grigio chiaro (IP). Sapete qualcosa sulle tipe? Grazie.
 
Commenta
Alto