[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Probabilmente si tratta di Valeria, italiana sui 25 anni mora con taglio strano. Fisicamente valida, seno piccolo con un piercing sul capezzolo e uno sulla lingua. Anche se gira con tossici l'ho sempre trovata lucida anche se un po' schizzata, sorridente, disponibile e se trattata bene si esce contenti. Fa un pompino ottimo e se fate i generosi glielo mandate in gola mentre lei annega nella saliva con ahhg ssshhhborrami dai.

Il link alla recensione:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
83
Reaction score
37
Dice di chiamarsi Eleonora se non sbaglio e di essere anglo polacca... Bah... Piercing tra le sopracciglia
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
16
Reaction score
38
Qualcuno ha mai testato l’otr che si trova qui ?


L’ho intravista verso le 18:30.
Alta e fisicamente mascolina (quindi probabile trans ),bionda con tette grandi in bella mostra.
Stazionava nelle vicinanze di un camper. Ma non so se sia suo .
Non l’ho intervistata perché quando son passato c’era un via vai continuo di auto.
 
Commenta

nikkolino

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
11
Ciao... questa sera vista una bionda alta, parrebbe carina, intravista passando dal bus; rotonda davanti alla ex centrale Enel di via dell'elettricità a Marghera. È la rotonda che ti permette di entrare in una fratelli Bandiera arrivando dalla SS Romea. Poi in via fratelli Bandiera..tante pantofole.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
16
Età
36
Ragazzi, ma la rumena/zingara che stava a malcontenta sulla rotonda con la sedia di plastica che fine ha fatto? E ci sono novità a macontenta? Ricordo con gioia di quando c’erano quelle belle africane sode 🤤
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
La rumena e sparita molto tempo che non la vedo più, sparita anche la sedia😅😅 le black ...... mi sa che rimangono un ricordo lontano!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ragazzi, ma la rumena/zingara che stava a malcontenta sulla rotonda con la sedia di plastica che fine ha fatto? E ci sono novità a macontenta? Ricordo con gioia di quando c’erano quelle belle africane sode 🤤
Di quale parli? Descrizione? Quanto tempo fa l’hai vista? Dove si metteva esattamente?
 
Commenta

nikkolino

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
11
Ciao..ieri sera vista una seconda stangona con stivali ali rossi; non ho possibilità di fermarmi, sono accompagnato. Colpo lo fa di sicuro..ma forse trans?
 
Commenta

nikkolino

UOMO
Membership
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
11
Arrivando da Malcontenta, poco prima del semaforo di immissione sulla strada principale. Più o meno qui..
 

Allegati

  • Screenshot_20220407-230537_Maps.jpg
    Screenshot_20220407-230537_Maps.jpg
    170,7 KB · Visite: 128
Commenta
Alto