[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Probabilmente si tratta di Valeria, italiana sui 25 anni mora con taglio strano. Fisicamente valida, seno piccolo con un piercing sul capezzolo e uno sulla lingua. Anche se gira con tossici l'ho sempre trovata lucida anche se un po' schizzata, sorridente, disponibile e se trattata bene si esce contenti. Fa un pompino ottimo e se fate i generosi glielo mandate in gola mentre lei annega nella saliva con ahhg ssshhhborrami dai.

Il link alla recensione:

Ultima modifica di un moderatore:
Dice di chiamarsi Eleonora se non sbaglio e di essere anglo polacca... Bah... Piercing tra le sopracciglia

Qualcuno ha mai testato l’otr che si trova qui ?

L’ho intravista verso le 18:30.
Alta e fisicamente mascolina (quindi probabile trans ),bionda con tette grandi in bella mostra.
Stazionava nelle vicinanze di un camper. Ma non so se sia suo .
Non l’ho intervistata perché quando son passato c’era un via vai continuo di auto.

Ciao... questa sera vista una bionda alta, parrebbe carina, intravista passando dal bus; rotonda davanti alla ex centrale Enel di via dell'elettricità a Marghera. È la rotonda che ti permette di entrare in una fratelli Bandiera arrivando dalla SS Romea. Poi in via fratelli Bandiera..tante pantofole.

Ragazzi, ma la rumena/zingara che stava a malcontenta sulla rotonda con la sedia di plastica che fine ha fatto? E ci sono novità a macontenta? Ricordo con gioia di quando c’erano quelle belle africane sode 🤤

La rumena e sparita molto tempo che non la vedo più, sparita anche la sedia😅😅 le black ...... mi sa che rimangono un ricordo lontano!!!

Ciao..ieri sera vista una seconda stangona con stivali ali rossi; non ho possibilità di fermarmi, sono accompagnato. Colpo lo fa di sicuro..ma forse trans?

Arrivando da Malcontenta, poco prima del semaforo di immissione sulla strada principale. Più o meno qui..

Allegati

• Screenshot_20220407-230537_Maps.jpg
    Screenshot_20220407-230537_Maps.jpg
    170,7 KB · Visite: 141
Indietro
Alto