- Reaction score
- 267
Il nome non lo so. Alta più o meno 1.70 1.75Di quale parli? Descrizione? Quanto tempo fa l’hai vista? Dove si metteva esattamente?
Buongiorno ... sapete se la signorina esercita ancora o e' andata pure lei in vacanza ?Cari punter, nessuno ha provato o recensito la signorina giovane che si trova in zona stazione a Mestre??? Sembra molto interessante
Grazie freirito, quindi dici che anche se mi fossi appartato sotto le cam, non è un problema?
Ma c'è il cartello con la scritta "zona sorvegliata" o che indichi la presenza delle telecamere, se non lo mettono le multe sono nulle a mio avviso, penso di andare in perlustrazione a ferragosto (se non piove).Quello che può succedere (che è già successo) è che ti convochino in commissariato per la notifica. Oltre alla multa da pagare rischieresti un daspo
Le telecamere non possono essere usate per controllare la prostituzione se non con apposita ordinanza e solo per quello scopo ( esistono sentenze di cassazione al riguardo) possono però documentare comportamento scorretto e questo ricadrebbe nel daspo urbano in quanto nel comune di Venezia vige per tali zone l'ordinanza, anche per gli atti sessuali in pubblico è decaduto il penale ma la multa 'civile' è comunque sostanziosa. Pertanto credo che Venezia non abbia telecamere apposite per contrastare la prostituzione ma solo quelle per accertamenti di illecito e comunque visionabili per il solo scopo specifico e non per fare cassa come un autovelox@Menela il problema è che li è tutta zona sorvegliata ed i cartelli ci sono sia ad inizio che fine via.
in piu tutti gli incroci hanno cam che puntano verso i posti di imbosco...
E' volendo possibile evitare di ricevere la notifica a casa?