[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Reaction score
18
Commenta
Reaction score
26
Diurna italiana e giovane avvistata in via Piave l'altro giorno. Ero diretto verso il centro per commissioni la mattina presto e mi si avvicina questa tizia un po' trasandata chiedendo se volevo qualcosa. Trascinava un po' la gamba e palesemente tossica. In condizioni normali non sarebbe stata nemmeno male, anche se la pettinatura e gli abiti erano da punkabestia. Insomma ero lì per farmi i cazzi miei non a caccia e di sicuro non con tossiche, mi ha fatto una gran tristezza e ho detto di non essere intetessato. So che una giovane e un po' alternativa può fare gola ma state attenti!

Commenta
Reaction score
10
Ciao. Filone nigeriano in prossimità del petrolchimico, come siamo messi? ci sono novità? Sta sera ho visto 3 ragazze, di cui una paffuto molto carina.

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi richiedo vostro aiuto, che voi sappiate la zona Fratelli Bandiera che è tappezzata di telecamere, sono antipunter? Nel senso, per multarti devono beccarti sul fatto o ti può arrivare a casa verbale senza nessuna accertazione del fatto al momento? Grazie

Commenta
Reaction score
13
comunque deserto di giorno questa zona, poche e zero qualità...la andreea quella che è col camper verso malcontenta è l'unica decente..

Commenta
Reaction score
26
Quello che può succedere (che è già successo) è che ti convochino in commissariato per la notifica. Oltre alla multa da pagare rischieresti un daspo
Ma c'è il cartello con la scritta "zona sorvegliata" o che indichi la presenza delle telecamere, se non lo mettono le multe sono nulle a mio avviso, penso di andare in perlustrazione a ferragosto (se non piove).

Commenta
Reaction score
13
@Menela il problema è che li è tutta zona sorvegliata ed i cartelli ci sono sia ad inizio che fine via.
in piu tutti gli incroci hanno cam che puntano verso i posti di imbosco...
E' volendo possibile evitare di ricevere la notifica a casa?

Commenta
Reaction score
34
@Menela il problema è che li è tutta zona sorvegliata ed i cartelli ci sono sia ad inizio che fine via.
in piu tutti gli incroci hanno cam che puntano verso i posti di imbosco...
E' volendo possibile evitare di ricevere la notifica a casa?
Le telecamere non possono essere usate per controllare la prostituzione se non con apposita ordinanza e solo per quello scopo ( esistono sentenze di cassazione al riguardo) possono però documentare comportamento scorretto e questo ricadrebbe nel daspo urbano in quanto nel comune di Venezia vige per tali zone l'ordinanza, anche per gli atti sessuali in pubblico è decaduto il penale ma la multa 'civile' è comunque sostanziosa. Pertanto credo che Venezia non abbia telecamere apposite per contrastare la prostituzione ma solo quelle per accertamenti di illecito e comunque visionabili per il solo scopo specifico e non per fare cassa come un autovelox

Commenta
Reaction score
63
Salve colleghi, le telecamere e da molti hanno che ci sono servono a indicare tipo ztl per il tipo di veicolo che passa (euro 2 3 4 ect) non sono legate al controllo punter se guardate bene ci sono anche i cartelli sopra che ti dicono questo limite viabilità fino alle 18.00 io sono passato centinaia di volte ma non mi sono mai arrivate multe o altro..... o fortuna o non ci controllano.

Commenta
Alto