[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Curiosità: tu con patrizia a che velocitá riesci a viaggiare? Io riesco a viaggiare con quasi tutte le bulgare della zona a 20 Km/h per un piatto a scelta tra bj e rai1

io faccio sempre 30 bocca figa, ora che me lo hai detto proverò a chiedere solo scopata x 20

segnalo gran bella fic.a a s .giuliano....appena attraversato il ponte della triestina sul fiume poco dopo il ramada...come ben saprete sulla destra cìè un distributore dove stazionano di solito 2-3 ragazze....supertopa alta circa 170 175 capelli castano chiari gran fisico davvero carina di faccia...prestazione standard (non eccelsa ma no mette fretta..amndando più volte migliora..) per 40 dinari...ragazza gentile e tranquilla.....

ieri sera ho trovato una negretta molto carina sul parcheggio del lando in romea, ragazza molto dolce e tranquilla, location ottima. ci tornerò.

difatti mica siamo rimasti li nel parcheggio, mi ha portato in un prato molto tranquillo

Si li è Mira .. nn prevede? Pensavo che tutto il Veneto prevedesse .. Perciò al max cazziatone se ti fermi a salutare?

Ultima modifica:
Ieri sera, dopo un anno di assenza, ho fatto una gita a Marghera.
Una solo pensiero: CHE TRISTEZZA! :sad:

Indietro
Alto