[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

mi sa che masetti però delimiti il comune di zola con annessa ordinanza che anche se diventata non costituzionale, visto che siamo in Italia, c'è caso che invogli i gufi a rompere i gabbasisi... oppure il sindaco di Zola vedendo la non costituzionalità delle ordinanze ha rinunciato a scassare le palle?

ma l'ordinanza era solo se ti boccheggiavano a contrattare-caricare scaricare no? è ovviamente anti costituzionale...però gli atti osceni in luogo pubblico ci sono ancora no? quindi si rischia come al solito :unknw:

grotto ha scritto:
ma l'ordinanza era solo se ti boccheggiavano a contrattare-caricare scaricare no? è ovviamente anti costituzionale...però gli atti osceni in luogo pubblico ci sono ancora no? quindi si rischia come al solito :unknw:
Si ma il ragionamento che faccio io è
comune di bologna -> commissario -> nessuna ordinanza -> non gliene frega uncaz (brava) -> se ti imboschi ben bene e non ciuli lato strada, non sono motivati a rompere.
comune di zola -> sindaco pipparolo/invidioso di chi ciula -> ordinanza -> gli sta su che noi ciuliamo -> invoglia i suoi a venire a rompere

tra l'incrocio di Lavino e il Distributore di benzina.Il primo che incontri a destra sullo stradone per Anzola-Ponte Samoggia.

obiwan ha scritto:
tra l'incrocio di Lavino e il Distributore di benzina.Il primo che incontri a destra sullo stradone per Anzola-Ponte Samoggia.

Oby: le vedo sempre anch'io, si mettono sulle isole del bivio, di Lavino.
Una é parecchio carina, bel fisico, bel seno e anche carina... ma ho il terrore missile e prestazione.

Mortadella ha scritto:
obiwan ha scritto:

Una é parecchio carina, bel fisico, bel seno e anche carina... ma ho il terrore missile e prestazione.

Il tuo istinto di terrore missilistico ti guida bene caro amico Mortadella.Nella bollata afro di Castelfranco di cui fanno parte tutte loro (sono tutte ghanesi) se ne trova di carine,tuttavia le prestazioni lasciano molto il tempo che trovano.Buon BJ,farle spogliare è una bella impresa,(io ieri sera ci sono riuscito) il resto lascia molto a desiderare.
Pensa che ieri sera ho fatto la trashata del doppio BJ in simultanea con 2 di loro al distributore con annesso ravanamento di zinne.(20 euro)
I problemi son venuti quando le ho dovute lasciare.Volevano che le portassi a casa mia ed una adirittura voleva che la maritassi :shok: :sarcastic_hand: :shok: :sarcastic_hand:

Ma siamo impazziti??? :punish:

Comunque per togliermela di dosso ho dovuto scoparla...e non ti dico la fatica che ho fatto per entrare dentro. :heat:
Mai vista una passera così stretta...una fatica boia! è l'amica di Jennifer sparasurni,ma non mi ricordo il nome.
Ho deciso che lascierò perdere le afro-girls almeno per un pò e mi dedicherò all'est-europa sulla via emilia.

Ore 19 al parcheggio nuovo in Rigosa......c'e' una nera con un culo da paura....son tutte nude..
Gia' so' che a breve faro' la trashata......

Bellissimo quel parcheggio.....

obiwan ha scritto:
Mortadella ha scritto:
obiwan ha scritto:

Il tuo istinto di terrore missilistico ti guida bene caro amico Mortadella.Nella bollata afro di Castelfranco di cui fanno parte tutte loro (sono tutte ghanesi) se ne trova di carine,tuttavia le prestazioni lasciano molto il tempo che trovano.Buon BJ,farle spogliare è una bella impresa,(io ieri sera ci sono riuscito) il resto lascia molto a desiderare.
Pensa che ieri sera ho fatto la trashata del doppio BJ in simultanea con 2 di loro al distributore con annesso ravanamento di zinne.(20 euro)
I problemi son venuti quando le ho dovute lasciare.Volevano che le portassi a casa mia ed una adirittura voleva che la maritassi :shok: :sarcastic_hand: :shok: :sarcastic_hand: Ma siamo impazziti??? :punish:

Comunque per togliermela di dosso ho dovuto scoparla...e non ti dico la fatica che ho fatto per entrare dentro. :heat:
Mai vista una passera così stretta...una fatica boia! è l'amica di Jennifer sparasurni,ma non mi ricordo il nome.
Ho deciso che lascierò perdere le afro-girls almeno per un pò e mi dedicherò all'est-europa sulla via emilia.

Di black ne ho provate diverse,molto carine, ma in altre zone....A Bologna mai .... Quelle che ho provato, mi hanno deluso..ecco il perché non faccio le bave ad andarci, anche se qualcuna si potrebbe anche fare-
Troppo frettolose

thx ha scritto:
Ore 19 al parcheggio nuovo in Rigosa......c'e' una nera con un culo da paura....son tutte nude..

Thx, ma alla sera sul tardi ce ne sono che meritano? ...... se tu ci vai, potrei provarci anche io ( sperando che non siano capricciose) e se non fanno le brave le sculaccio.... :diablo:

Alla sera dopo le 21 al distributore prima di entrare a Lavino direzione Anzola ce ne sono diverse,tra cui quella che io chiamo "BIG MAMA" sarà alta 1,50,peso approssimato 90KG taglia del seno direi 10a,sedere a papera che fà provincia,sguardo da pitbull.Le altre le girano tutte a largo...che ne sò,forse per paura che lanci un tremendo peto.Ecco lei trasha di brutto...quasi quasi...

:shok:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:

thx ha scritto:

sbaglio o sono solo diurne serali?...di notte lì non c'è un cane :diablo:

obiwan ha scritto:
Alla sera dopo le 21 al distributore prima di entrare a Lavino direzione Anzola ce ne sono diverse,tra cui quella che io chiamo "BIG MAMA" sarà alta 1,50,peso approssimato 90KG taglia del seno direi 10a,sedere a papera che fà provincia,sguardo da pitbull.Le altre le girano tutte a largo...che ne sò,forse per paura che lanci un tremendo peto.Ecco lei trasha di brutto...quasi quasi...

:shok:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:

L'ho vista !!!!! e ho allargato la sterzata "non si sa mai" no no non é il mio genere-
Quel giorno che ho voglia di una trash ne terrò conto, ma deve uscirne un carnevale, altrimenti non ha senso :biggrin:
Poi faro rece, tanto x ridere-

[typo_doc]il primo che la scopa e recensisce diventa automaticamente punter warriors 2011.

obiwan ha scritto:
[typo_doc]il primo che la scopa e recensisce diventa automaticamente punter warriors 2011.

E' un titolo che mi gratifica :mda:
Ho abbastanza stomaco,per caricarla, dovrei scolarmi una bottiglia di roon (e anche qui non ci siamo..) Se mi fermano, mi ritirano la patente...... Devo studiare come fare per convincere il fratello ad eseguire un buon lavoro. :sarcastic_hand:
Per me mi manda a culo :biggrin: :biggrin:

attenzione, che se vi fa la macumba del trash poi vi tocca fare solo trashate per un anno :smile:

comunque iniziano ad essercene un po' troppe li a lavino..inizio a non capire...per esempio le 2 amiche della sparasurni sono dei cessi secondo me, di viso è meglio una grassa che c'è al bivio per lavino

BIG MAMA io la salto volentieri...
Soccia e' un bidone assurdo...fara' una landra che ti tocca cacciar via la macchina. :biggrin:

Nel parcheggio dietro Via Masetti le zoccole per me arrivano verso le 18 poi tirano lungo fino a notte.

Io son gia' 4 giorni che alle 19 son li che faccio il puttan....bello perche' ci si incrocia con gli altri punter....poi ogni tanto uno parcheggia e se ne va inculare una nel prato adiacente.

Le zoccole sono pazze...quando passi ti bussano alla macchina, se rallenti solo un po' loro ti puntano e cominciano a correrti dietro! :rofl:
L' altra sera una mi ha aperto lo sportello!!!
A momenti le tiro un cartone in fronte!
Era di un brutto che mi son preso paura.

Solo che se ti pompano i vigili urbani che te ne monti una nel praticello che cazzo gli dici?
Che se mi fan qualcosa e' "anticostituzionale"???????
Quelli sono atti osceni in luogo pubblico!!

Lunedi alle 19 son la'.

Thx: Lunedì potrei esserci, ma sul tardi, volendo prendo su un furgone, lo arredo con dei materassi , così mi risparmio di andare nel prato e non creo atti osceni.

thx ha scritto:
BIG MAMA io la salto volentieri...
Soccia e' un bidone assurdo...fara' una landra che ti tocca cacciar via la macchina. :biggrin:

Nel parcheggio dietro Via Masetti le zoccole per me arrivano verso le 18 poi tirano lungo fino a notte.

Io son gia' 4 giorni che alle 19 son li che faccio il puttan....bello perche' ci si incrocia con gli altri punter....poi ogni tanto uno parcheggia e se ne va inculare una nel prato adiacente.

Le zoccole sono pazze...quando passi ti bussano alla macchina, se rallenti solo un po' loro ti puntano e cominciano a correrti dietro! :rofl:
L' altra sera una mi ha aperto lo sportello!!!
A momenti le tiro un cartone in fronte!
Era di un brutto che mi son preso paura.

Solo che se ti pompano i vigili urbani che te ne monti una nel praticello che cazzo gli dici?
Che se mi fan qualcosa e' "anticostituzionale"???????
Quelli sono atti osceni in luogo pubblico!!

Lunedi alle 19 son la'.

io ci sono stato 3 volte negli ultime due settimane :yahoo: è un puttanaio a cielo aperto.

per me il giorni migliori sono il sabato pomeriggio e ancora meglio la domenica pomeriggio, durante la settimana in orario lavorativo ci sono poche ragazze e troppa gente in giro dopo le 18 non sono mai stato e non so.

La domenica di pasqua era una cosa allucinante gente che andava a braccetto con la tipa a scoparsela in mezzo al campo gente che passava di li per caso e se ne prendeva una al volo che aveva appena finito, in genere erano signori over 50
ma la qualità era buona 3-4 avevano dei culi che parlavano poi c'erano anche i cessi ovvio.

Indietro
Alto
Aiuto