[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Raff-Bo ha scritto:
checco84 ha scritto:
si sono messe in proprio, non lavorano più sulla strada, la chiami e la trombi. vuoi i numeri di cellulare??
:shok:
No grazie, non si può
Però farebbe comodo un qualche indicazione su come reperire dei loro annunci, perché presumo che non lavorino per passaparola, no?

obiwan ha scritto:
segnalo Jennifer "sparasurni" al distributore Agip di Lavino dopo rotonda nello stradone per Castelfranco.
orari di lavoro?

presumo serali-notturni..di giorno dentro al distributore è off limits :biggrin:

un po' in ritardo, lunedì tappa a Bologna: zona Tuscolano-Biavati deserta, solite a Borgo..ripiegato su Angela.

ripiegato su Angela.
scusa, stai parlando di Angela quella che stava alla rotonda appena oltre Lavino prima di BO? Si può sapere dove lavora adesso? Avevo voglia di tornare ad assaggiarla ma non la becco +...

Venendo da Bo direzione Mo, passi la rotonda del camionista, poi trovi un Agip alla tua sx, successivamente svolti a sx per Lavino, lei staziona lì. A disposizione.

Signori, con sommo piacere (mio) segnalo FINALMENTE una slim'n'stacked come dio comanda!
Tale Sweet, nigeriana di 26 anni, staziona grossomodo nella zona di Angela, a praticamente 20mt dopo la svolta a sx per lavino, nella rientranza della prima casa prima del distributore Agip, che sta tra lavino e l'Omone.
stangona (sull'1.80, ma potrebbe aver avuto i tacchi e non ho visto, tra il buio e i meloni): dice che è da 5 anni a BO (e nessuno la ha mai vista? mah...) lei molto genitile, parla benissimo l'italiano e l'inglese, bel viso e soprattutto due tette della MADONNA! Saranno almeno una 5a, naturali e morbide.
Per 30 scudi ti porta in un posto un po' infame, praticamente sulla strada anche se abbastanza buio. Segnalo ottimo BJ, non il solito delle black ai 3000 orari, molto delicato. Si lascia ciucciare le bombe senza problemi, bei capezzoloni reattivi.
La ragazza è anche abbastanza profumata... ovviamente ha una frequenza di carico abbastanza elevata... mi sono informato se per caso non ricevesse a casa e mi ha detto che tassativamente no, ma è disposta ad andare in albergo (80 neuri, secondo me trattabili)...mi sono fatto lasciare il cell, è dai tempi di Blessy della Bruciata che non vedevo uno spettacolo della natura così... - Finisce di lavorare alle 24:00
Nota bene: l'esperienza risale a venerdì notte, ma sono riuscito a scrivere solo ora, il server del forum sembrava andato a ramengo...qualche ora in passato è capitato, ma più di un giorno mai... che succede?

segnalo Jennifer "sparasurni" al distributore Agip di Lavino dopo rotonda nello stradone per Castelfranco.
@Obiwan: ma ho capito bene o il posto è identico a quello che ho descritto io nel post sopra?
tettone in "zona Angela" c'è solo lei, ma a me ha detto di chiamarsi Sweet e purtroppo non si è spogliata completamente e mi ha negato la spagnola...

Davvero descrizione notevole... sembra meritare davvero; proverò questo weekend.

Psycho1975 ha scritto:
Signori, con sommo piacere (mio) segnalo FINALMENTE una slim'n'stacked come dio comanda!
Tale Sweet, nigeriana di 26 anni, staziona grossomodo nella zona di Angela, a praticamente 20mt dopo la svolta a sx per lavino, nella rientranza della prima casa prima del distributore Agip, che sta tra lavino e l'Omone.
stangona (sull'1.80, ma potrebbe aver avuto i tacchi e non ho visto, tra il buio e i meloni): dice che è da 5 anni a BO (e nessuno la ha mai vista? mah...) lei molto genitile, parla benissimo l'italiano e l'inglese, bel viso e soprattutto due tette della MADONNA! Saranno almeno una 5a, naturali e morbide.
Per 30 scudi ti porta in un posto un po' infame, praticamente sulla strada anche se abbastanza buio. Segnalo ottimo BJ, non il solito delle black ai 3000 orari, molto delicato. Si lascia ciucciare le bombe senza problemi, bei capezzoloni reattivi.
La ragazza è anche abbastanza profumata... ovviamente ha una frequenza di carico abbastanza elevata... mi sono informato se per caso non ricevesse a casa e mi ha detto che tassativamente no, ma è disposta ad andare in albergo (80 neuri, secondo me trattabili)...mi sono fatto lasciare il cell, è dai tempi di Blessy della Bruciata che non vedevo uno spettacolo della natura così... - Finisce di lavorare alle 24:00
Nota bene: l'esperienza risale a venerdì notte, ma sono riuscito a scrivere solo ora, il server del forum sembrava andato a ramengo...qualche ora in passato è capitato, ma più di un giorno mai... che succede?

Psycho1975 ha scritto:
@Obiwan: ma ho capito bene o il posto è identico a quello che ho descritto io nel post sopra?
tettone in "zona Angela" c'è solo lei, ma a me ha detto di chiamarsi Sweet e purtroppo non si è spogliata completamente e mi ha negato la spagnola...

No,son 2 posti diversi!

Jennifer staziona proprio dentro al distributore dello stradone per anzola-castelfranco,di solito si mettono insieme alle altre 2-3 dietro ai camion in sosta.Quella che hai scopato tu sta da un'altra parte.
:bye:

Psycho, puoi descrivere meglio dove staziona tale sweet? Ha per caso i capelli all'altezza delle spalle?

[googlemap:3qhkdmqv]http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=204700067146507546858.0004a1cefd75a056536d6&t=h&z=18[/googlemap:3qhkdmqv]
la situazione dovrebbe esser questa, se ho ben capito

vedrò di spiegarmi meglio:
venendo da MO: passi il cavalcavia di lavino, ti fai tutta la strada prima di arrivare al distributore agip: Sweet dovrebbe stare 15 mt prima del cartello di dare la precedenza prima che la strada si inserisca su via Lepido.
In linea d'aria sarà a 5mt da dove staziona Angela e l'amica. Praticamente seguendo la pianta di Itto, l'hotspot dovrebbe essere prima dell'incrocio e non dopo... spero di essermi spiegato meglio questa volta.

ieri ero di passaggio a bologna :biggrin: a borgo non c'era un cazzo e ho deciso di fare via rigosa,

e con mio grande piacere ho visto che è bella popolata, sopratutto la zona industriale prima del ponte di zola pullula di ottime gazzelle, ci sono almeno 3-4 ragazze veramente valide.

Oviamente ho deciso di provaren un paio :biggrin: una servizio completo 20 roselline l'altra solo bj per 10.

Adesso hanno aperto una strada con parcheggio annesso nella zona industiale, e sembrava di essere alla fiera
c'era parecchio giro gente che andava avanti e indietro con le girls con culo al vento.

Psycho1975 ha scritto:
. Praticamente seguendo la pianta di Itto, l'hotspot dovrebbe essere prima dell'incrocio e non dopo...
Ho provveduto a modificare, vedi se adesso ci ho preso. Per la verità il punto-sweet l'avevo messo un po' a caso.

streetlover ha scritto:
Adesso hanno aperto una strada con parcheggio annesso nella zona industiale, e sembrava di essere alla fiera
c'era parecchio giro gente che andava avanti e indietro con le girls con culo al vento.
A che altezza?
Quello che mi fa incazzare invece è che hanno distrutto i parcheggi lato boschetto mettendoci del fosso o smuovendo la terra così uno per andare in camporella deve parcheggiare sulla strada e lo inculano con la multa. Bastardi pipparoli

dai è sempre una di quelle del clan castelfranco che sostano alla rotonda di Lavino...si spostano di qualche metro,ma son sempre in quella zona li...

itto9 ha scritto:
streetlover ha scritto:
A che altezza?
Quello che mi fa incazzare invece è che hanno distrutto i parcheggi lato boschetto mettendoci del fosso o smuovendo la terra così uno per andare in camporella deve parcheggiare sulla strada e lo inculano con la multa. Bastardi pipparoli

Tra i punti A e B adesso c'è una strada con parecchi parcheggi e li domenica pomeriggio ma penso anche al sabato sembrava il mercato, un viavai di gente non indifferente, tutte le black che sostano lungo quelle vie, sono7-8 ti portano li e se parcheggi
negli appostiti spazi puoi benissimo andare a piedi dalle ragazze oppure aspettare che escano dalle zone dedicate al trombo e prenderle al volo.

3-4 ragazze erano veramente notevoli.

[googlemap:3pehx6ke]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Balzani&daddr=44.498587,11.235141&geocode=FccBpwIdaGKrAA%3BFZv-pgIdRW-rAA&hl=it&mra=dme&mrsp=0&sz=17&sll=44.498916,11.233124&sspn=0.006137,0.013937&ie=UTF8&t=h&z=[/googlemap:3pehx6ke]17

Indietro
Alto
Aiuto