[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
32
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Mortadella ha scritto:
Thx: Lunedì potrei esserci, ma sul tardi, volendo prendo su un furgone, lo arredo con dei materassi , così mi risparmio di andare nel prato e non creo atti osceni.

ieri qui dalle mie parti tra parma e reggio ho visto una scena epica, le black stanno in una via lungo l'argine del torrente enza
ma il posto dove parcheggiare è inesistente e dopo devi andare nel boschetto lungo l'argine a consumare, per cui ci sono pochi automobilisti che si fermano e lasciano li l'auto e in genere ci sono i ciclisti che sifermano, beh questi 4 avevano un pulmino
uno guidava e lungo la strada si è fermato 3 volte per scaricare i suoi colleghi poi ha fatto un giro ed è tornato indietro a raccoglierli, questi sono dei geni :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
339

streetlover ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Thx: Lunedì potrei esserci, ma sul tardi, volendo prendo su un furgone, lo arredo con dei materassi , così mi risparmio di andare nel prato e non creo atti osceni.

ieri qui dalle mie parti tra parma e reggio ho visto una scena epica, le black stanno in una via lungo l'argine del torrente enza
ma il posto dove parcheggiare è inesistente e dopo devi andare nel boschetto lungo l'argine a consumare, per cui ci sono pochi automobilisti che si fermano e lasciano li l'auto e in genere ci sono i ciclisti che sifermano, beh questi 4 avevano un pulmino
uno guidava e lungo la strada si è fermato 3 volte per scaricare i suoi colleghi poi ha fatto un giro ed è tornato indietro a raccoglierli, questi sono dei geni :rofl: :rofl:

Che solidarietà................ :biggrin:

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0

ma ragazzi....voi mi state dicendo che via rigosa si e' rimpopolata???

ma parlate di orario pomeridiano o notturno??

io c sono stato un mese fa...un mortorio totale!! :unknw:

Commenta
Reaction score
32

Stiamo parlando di diurno,

in via rigosa c'è poco ma se vai nella zona industriale che trovi sulla sinistra prima del cavalcavia e prima di zola trovi un discreto giro
sopratutto adesso che hanno aperto una via nuova con annesso parcheggio e campi per il trombo open air.

Commenta
Reaction score
3.532

diurne-serali adesso son tutte li,notturne si spostano verso lavino.Su rigosa ne rimangono 3-4.
BigMama e' un bel trash,ma se per sbaglio lancia un peto in auto son proprio azzi amari. :yahoo: :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Difatti non bisogna stare in Rigosa....devi prendere via Masetti, poi andare a destra, fai 100 metri e poi giri di nuovo a destra.
Li inizia il puttanaio a cielo aperto....

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0

obiwan ha scritto:
diurne-serali adesso son tutte li,notturne si spostano verso lavino.Su rigosa ne rimangono 3-4.
BigMama e' un bel trash,ma se per sbaglio lancia un peto in auto son proprio azzi amari. :yahoo: :biggrin:

ahh adesso mi e' più chiaro...gracias

diurne serali...si intende dalle 15 alle 21 più o meno??

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0

thx ha scritto:
Difatti non bisogna stare in Rigosa....devi prendere via Masetti, poi andare a destra, fai 100 metri e poi giri di nuovo a destra.

grazie itto come sempre
allora vado in via masetti e prendo la prima a destra...giusto??

ma ci sono delle nuove fighe o le solite stra-scavate???!!

Commenta
Reaction score
379

checco84 ha scritto:
thx ha scritto:

grazie itto come sempre
allora vado in via masetti e prendo la prima a destra...giusto??

ma ci sono delle nuove fighe o le solite stra-scavate???!!
Veramente è il tixxio che c'ha l'abbonamento, io ancora non ci son passato. Son passato da Rigosa e mi ha fatto molto incazzare il fatto che abbiano scavato nelle piazzole lato strada dove potevi parcheggiare per andar nel boschetto, sti maledettissimi stronzi. Nel parcheggio ci farò un giro post lavoro uno di questi giorni, l'unico dubbio è che non ho ben capito in che comune sia, se Zola o Bologna.

Commenta
Reaction score
379

thx ha scritto:
E' sotto zola, purtroppo.
e il primo cittadino pipparols ha capito che le sue ordinanze del cazzo sono anticostituzionali?

Commenta
Reaction score
0

ieri sera verso le 10 non ce n'era nessuna dal parcheggio, sarà troppo isolato e avran paura boh...le solite in via rigosa e lavino

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0

grotto ha scritto:
ieri sera verso le 10 non ce n'era nessuna dal parcheggio, sarà troppo isolato e avran paura boh...le solite in via rigosa e lavino

ero di passaggio da quelle parti...ore 15.45...sono andato a fare un sopraluogo
nel tanto chiaccherato parcheggio di via maestri...il nulla più assoluto..

quattro fighe in via rigosa...tutte voto dal 3 al 4...

grazie x il consiglio!!....

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0

via masetti...non maestri...

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Oh ragaz...se ci andate alle 19 e' pieno di zoccole....pero' non riesco a capire perche' dopp un certo orario si volatilizzano tutte!!

Commenta
Reaction score
0

si vero...ci sono passato ieri sera, e cercano di aprirti lo sportello per salire subito...almeno ho la chiusura automatica

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0

grotto...prima hai detto ci sono passato ieri sera...e non c era nessuno..

poi era pieno...ma a che orari ci sei passato??

Commenta
Reaction score
0

concordavo con thx...dalle 6 alle 8 di sera in via masetti ce ne sono 5 o 6, poi non so bene a che ora stacchino, probabilmente al calare della luce e alle 10 non c'è più nessuna...poi so che di domenica ce ne sono abbastanza anche nel primo pomeriggio

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142

Ragazzi io qualche settimana fa ho fatto la solita via shakespire e dintorni, mi trovo comodo perchè si entra in una zona residenziale abbastanza riparata quindi se ti fermi sembra che o fai per andare a casa....provata una solo di bocca ma svogliata, mi serviva per scaricare....il pienone di black a bologna non l'ho visto mai....e non riesco a capire dai vostri mess se ci sono o no.....grazie

Commenta
Reaction score
379

ancora via shakespeare latita un po' rispetto all'anno scorso. Evidentemente il freddo non le ha fatte spuntare...

Commenta
Alto