[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

checco84

Account sospeso
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

plinius1970 ha scritto:
Andrò questa sera a verificare se l'Africa si è spostata a Ferrara come dice il buon "spaolino". Poi vi dirò.

questa di Ferrara ma sa di minkiata...sr ne trovi 2 e' molto
cmq fatemi sapere

Commenta
Reaction score
11

checco84 ha scritto:
plinius1970 ha scritto:
Andrò questa sera a verificare se l'Africa si è spostata a Ferrara come dice il buon "spaolino". Poi vi dirò.

questa di Ferrara ma sa di minkiata...sr ne trovi 2 e' molto
cmq fatemi sapere

Benvenuto Checco!!!
Dovresti passare dalla Sezione "il piacere è tutto mio" per un breve presentazione, così magari sappiamo qualcosa di più su di te e dei tuoi gusti.
Prenditi un po' di tempo per leggerti la policy e i tutorial sulle recensioni...
Eviterai di fare cappelle e prendere cazziate.
Buon divertimento.

Ps: Ferrara OTR è in parabola discendente da ormai troppi anni!

Commenta
Reaction score
2

Non 2 ne ho trovata 1!
Come ho scritto nel thread dedicato a Ferrara, ringrazio di cuore per il suggerimento dato da un utente del forum.

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0

qualcuno mi sa recensire Giulia della baracchina??
e' porca? bacia?sintonizza Rai 2? duca senza guanto?

se qlc ne sa qualcosa...thank you

Commenta
Reaction score
379

checco84 ha scritto:
qualcuno mi sa recensire Giulia della baracchina??
e' porca? bacia?sintonizza Rai 2? duca senza guanto?

se qlc ne sa qualcosa...thank you
duca?
starebbe per "suca"?
PS non è che sia molto in policy la tua richiesta, ma comunque non ci sta già un thread sulla tipa, ammesso che sia la stessa e non si siano passate il nome?

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0

no non ce' nessun tread... ovviamente stava x suca:D

Commenta
Reaction score
11

mi auto quoto inserendo un passaggio del resoconto del mio pt fatto ieri sera postato nel 3ad generale di bologna
La voglia persiste, ho voglia di bbj, di cim… ma anche di new entry… non trovo nulla al caso mio…

Alla fine carico una black per disperazione….
Ma è una piacevole sorpresa… Cristina si riparava insieme alle colleghe sotto la baracchina di viale shakespeare… chiedo il solito pompino… indegno… non perché mi faccia fretta è che non sento nulla è leggerissimo… visto che fisicamente c’è tutta, con una bella tetta tonica, direi una terza e il solito culo marmoreo, mi faccio chiavare… parte in quarta… è una bella scopata… non ci credevo.. il probelma è il sistema lubrificante delle black… non si bagnano… colano… mi ha inzacchereto il lembi della camicia in modo indegno… oggi l’ho lavata col napalm..
Finito con un segone ben fatto…

scusate se non faccio una rece vera e propria... ma per me son tutte uguali... non riuscirei a descriverla e darvi indicazioni tipo, aveva i capelli così o colà non ha senso visto che era parruccata.

Commenta
Reaction score
2

Com'è la situazione in zona Tuscolano e dintorni...

Commenta
Reaction score
379

da un po' ne vedo 4-5 vicino alla rotonda apostazza/tuscolano. Poi credo ci siano le solite vicino alla baracchina lato via colombarola. Non so se la neve le ha fermate però. Come ho già detto non so dove, all'agip di via Shakespeare ci sono ( o c'erano) anche due squinzie bianche, una bionda e una bruna. La bruna sembrava caruccia

Commenta
Reaction score
2

Grazie mille ITTO, vorrà dire che dopo la delusione di Ferrara (ringrazio ancora per il suggerimento) tornerò nelle zone a me care. Speriamo anche che l'arrivo della primavera faccia aumentare le presenze.

Commenta
Reaction score
379

plinius1970 ha scritto:
Grazie mille ITTO, vorrà dire che dopo la delusione di Ferrara (ringrazio ancora per il suggerimento) tornerò nelle zone a me care. Speriamo anche che l'arrivo della primavera faccia aumentare le presenze.
E anche che spuntino le foglie e i ramoscelli in modo che si possa andare in camporella senza esser visti dalla strada!!

Commenta
Reaction score
0

Raga... sono passato l'altra sera ma non trovo più sia Alessia che Giulia, chi ha notizie ..!!??

Commenta
Reaction score
0

Volevo segnalare al pubblico ... di non capitare nella mia a dir poco squallida situazione .... che vi racconto (Premessa : ne va che la ragazza se deve lavorare ... deve lavorare come si deve e qua non la passa liscia) Punter avvisati mezzi salvati ..

Tra via battind... a proseguire per Bologna centro prima della rotonda dopo la pensilina autobus ... è un po di tempo che stazionano due black una alta e una piccola ... (rimane la piccola)
Vedo che abbastanza caruccia per il suo genere .. senza infamia mi fermo era anche infreddolita, ho avuto anche un po di pietà ... mi spara subito 20rose e lì non voglio infierire ... arriviamo alla location in bella vista su parcheggio, bellissimo cavolo ... anche il vecchietto col cane a spasso ... dopo la richiesta gli sfilo il ventello e dopo avermi incapucciato comincia a smenare di manopola a mille ... azzz ma dove devi andare ... le dico di spogliarsi un po per ravanare come al solito ... e un po si scazza ... anche perchè così si placa un po ... ricomincia con un bj che andava come la mano .... alchè la placo nuovamente e le chiedo la pecos ... mentre mi accingo provo a portare le mani alle tette ma mi spara ... tu altre 20 rose ... io COME .?? e li mi ero già alterato ... e penso di darla su ... ma avevo il 20ello da liquidare ... mi calmo e innesto la marcia per entrare tenendola per i fianchi e penso ... Telo do IO sta sera ... ... però sento che NON è innestata bene la leva (spiego meglio) se la teneva tra le gambe strette e una mano avanti senza infilarla/o) mentre provo comunque a pompare cerco di inserirmi meglio e trovo l'ingresso .... POM ... le si toglie e mi fa ... altre 20testuggini .... COSA gli faccio COME dici ... (in tono alterato) e lei spara subito 10 alchè cerco di ritornare al mio posto e non so come gli sparo 5 ... e lei, va bene ... le faccio la fine triste e in men che non si dica senza rivestirmi dal tutto la riporto in ufficio .... senza nemmeno un saluto di rito.
Raga brutta ... esperienza .. perchè non vi capiti stategli lontano ...
ora quando passo rallento così veda che sono io e la faccio la mano ... AT SALUT .... che possa capire che se un cliente lo tratti bene ..possa anche ritornare .... se conterà le volte che passo e non mi fermerò capirà quanti fiorellini ha perso.
LASCIATELA AL FREDDO.

ogni tanto vado di fantasia ...

Commenta
Reaction score
0

esperienza in via rigosa dopo il ponte. staziona sulla destra tal Naomi, furbetto,carina, gran fisico. Testata 3 volte in assenza di julietta. Simpatica, un pò troppo avida con continuo tentativo di rilancio, però gran pompatrice e culo spaziale. Prima di arrivare al ponte, sempre su via rigosa, più o meno di fronte al deposito di materiali edili ho beccato recentemente una molto giovane, molto allegra, belle tettine. Purtroppo non ricordo il nome, ghanese. Discreta pompatrice e con la tendenza al rialzo qualsiasi cosa faccia in più del concordato. l'ho messa sul ridere e l'ho passata liscia attenendomi al dovuto e facendomi 2 risate. Direi che comunque in veta alla classifica ancora la vecchia cara juliette

Commenta
Reaction score
379

gigiotto ha scritto:
esperienza in via rigosa dopo il ponte.
Ma la natura è rifiorita fornendoci gli opportuni schermi per trombare in camporella, o è ancora tutto secco?

Commenta

checco84

Account sospeso
Reaction score
0

punterMO ha scritto:
Raga... sono passato l'altra sera ma non trovo più sia Alessia che Giulia, chi ha notizie ..!!??

si sono messe in proprio, non lavorano più sulla strada, la chiami e la trombi. vuoi i numeri di cellulare??

Commenta
Reaction score
11

checco84 ha scritto:
punterMO ha scritto:

si sono messe in proprio, non lavorano più sulla strada, la chiami e la trombi. vuoi i numeri di cellulare??

1) non si capisce come faresti a dargli in numeri di cell... non essendo tu certificato e quindi senza la possibilità dei MP

2) se anche fossi certificato è fatto divieto dalla policy postare anche in privato mail e cell

3) postare pubblicamente i cellulari delle girl è vietato dalla policy...

4) fornire ad altri utenti il cell... è come dire... un FAVORIRE la sua attività.... e questo è vietato, non solo dalla policy

5) perchè non ti ridai una letta alla policy?

buone trombate :bye:

Commenta
Reaction score
3.532

segnalo Jennifer "sparasurni" al distributore Agip di Lavino dopo rotonda nello stradone per Castelfranco.Ha pure 2 belle boccie che all'occorrenza abbracciano bene la spada laser e stranamente ,rispetto alle colleghe conterranee è estremamente pulita e profumata.
20ello solo BJ
30 ello BJ + trombo in posto bazza(lei si spoglia completamente)

Curiosità: è estremamente religiosa,canta in chiesa nel coro :shok: :shok: :shok:
tende ad essere abbastanza logorroica visto che parla bene la lingua.

Per gli amanti del genere,non aspettatevi una pantera da sesso,ma s'impegna e raggiunge ampiamente la sufficenza con prezzi modici.Con me non ha giocato al rialzo,forse perchè sono stato chiaro subito! :punish:

Commenta
Reaction score
14

checco84 ha scritto:
:shok:

Commenta
Alto