Signori, con sommo piacere (mio) segnalo FINALMENTE una slim'n'stacked come dio comanda!
Tale Sweet, nigeriana di 26 anni, staziona grossomodo nella zona di Angela, a praticamente 20mt dopo la svolta a sx per lavino, nella rientranza della prima casa prima del distributore Agip, che sta tra lavino e l'Omone.
stangona (sull'1.80, ma potrebbe aver avuto i tacchi e non ho visto, tra il buio e i meloni): dice che è da 5 anni a BO (e nessuno la ha mai vista? mah...) lei molto genitile, parla benissimo l'italiano e l'inglese, bel viso e soprattutto due tette della MADONNA! Saranno almeno una 5a, naturali e morbide.
Per 30 scudi ti porta in un posto un po' infame, praticamente sulla strada anche se abbastanza buio. Segnalo ottimo BJ, non il solito delle black ai 3000 orari, molto delicato. Si lascia ciucciare le bombe senza problemi, bei capezzoloni reattivi.
La ragazza è anche abbastanza profumata... ovviamente ha una frequenza di carico abbastanza elevata... mi sono informato se per caso non ricevesse a casa e mi ha detto che tassativamente no, ma è disposta ad andare in albergo (80 neuri, secondo me trattabili)...mi sono fatto lasciare il cell, è dai tempi di Blessy della Bruciata che non vedevo uno spettacolo della natura così... - Finisce di lavorare alle 24:00
Nota bene: l'esperienza risale a venerdì notte, ma sono riuscito a scrivere solo ora, il server del forum sembrava andato a ramengo...qualche ora in passato è capitato, ma più di un giorno mai... che succede?