[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Reaction score
379
Re: [THREAD UNICO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

alexalexalex ha scritto:
e intanto quanto meno li identifichi così ci pensano un minuto in più prima di fare le merde in zona
ma perché secondo te quelli hanno il permesso di soggiorno? :diablo:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

ma quante ce ne erano ieri sera verso le 21 lungo la via rigosa :shok:
ne avrò contate dall statua del camion fino alla rotonda sotto la bazzanese 10/11
per fortuna che molte si mettono short bianchi sennò mica le vedi :biggrin:
(per la precisione solo di passaggio avanti e indietro ma senza fermarmi che dopo vallo a spiegà :biggrin: )

:bye:

Commenta
Reaction score
3.532

Buone solo per un BJ al volo...per il resto è terra bruciata...e denaro speso invano.Hai fatto bene a soprassedere.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

biglucky ha scritto:
ma quante ce ne erano ieri sera verso le 21 lungo la via rigosa :shok:
ne avrò contate dall statua del camion fino alla rotonda sotto la bazzanese 10/11
per fortuna che molte si mettono short bianchi sennò mica le vedi :biggrin:
(per la precisione solo di passaggio avanti e indietro ma senza fermarmi che dopo vallo a spiegà :biggrin: )

Peccato che non ci siamo beccati ieri sera....altrimenti il puttan tour te lo facevo fare io.... :spiteful:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

thx ha scritto:
Peccato che non ci siamo beccati ieri sera....altrimenti il puttan tour te lo facevo fare io.... :spiteful:

beh..in compenso ho fatto vedere nuove zone a qualcun'altro :whistle3:

ocio che l'ho sentito "minaccioso" :rofl:

Commenta
Reaction score
379

scusate ragazzi com'è la situazione adesso ? I vari parcheggi di zola, shakespeare, rigosa etc? Puffi in action
? trombolibero?
camporelle diurne?

Commenta
Reaction score
138

segnalo gradito ritorno di Sweet in quel di Anzola, ora sosta praticamente di fianco ad Angela.
Mi ha portato in un posto imboscatissimo, in campagna, senza un'anima. trombare 'sta tettona stupenda in mezzo al verde, con le palle al vento e la luce della luna è impagabile.
Mi sa che questa qui una di queste volte me la porto a casa per una chiavata come Dio comanda....

Commenta
Reaction score
3.532

meglio la camporella a palle e culo scoperto(anche vista la calura....)
Ha 2 gran pere si...ma si fa trastullare poco e rompe i maroni un bel pò. Io l'ho debitamente fanculata...

:fool:

Commenta
Reaction score
138

boh, con me è sempre stata molto gentile e condiscendente... che ti ha fatto ( o meglio, cosa NON ti ha lasciato fare?)
Vero, la camporella in questo periodo è il top, ma vuoi mettere fare una bella doccia e lavare a modo quei meloni e poi fare un bel massaggio ? IMPAGABILE per me...

Commenta
Reaction score
3.532

Apparte che trovare un OTR BLACK che si faccia schizzare...la vedo molto dura...ma vabbè,veniamo a noi:

La vedo all'incrocio,mi fermo e intervisto.
Lei ovviamente apre la porta e sale in macchina senza ascoltare ciò che le chiedo.

OBIWAN:"Ciao! Quanto vuoi per scopare?"
BLACK:" 30."
OBIWAN:" :mda: (ma una volta erano 20??)"
BLACK: "Si ma io bella e brava!"
OBIWAN: "e cosa fai di bello,visto che sei brava?"
BLACK: "Dammi 50 ed io molto brava..."
OBIWAN:"Non se ne parla,le tue amiche scopano per 20,dovresti fare come loro!"
BLACK: "Tu stronzo-maiale! :diablo: "
OBIWAN: "Io stronzo,ma no fesso! :mda: Scendi dalla macchina e tornatene al tuo posto a piedi che camminare un pò fa bene"
BLACK: "@@@GRRRRSDDSDSTD :diablo: :diablo: :diablo: GRRRRSDDDDDD"...e uno sputazzo finale sulla carrozzeria della Obi-car.

Fate vobis...se questa è sweet...AUGURI!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

obiwan ha scritto:
Apparte che trovare un OTR BLACK che si faccia schizzare...la vedo molto dura...ma vabbè,veniamo a noi:

La vedo all'incrocio,mi fermo e intervisto.
Lei ovviamente apre la porta e sale in macchina senza ascoltare ciò che le chiedo.

OBIWAN:"Ciao! Quanto vuoi per scopare?"
BLACK:" 30."
OBIWAN:" :mda: (ma una volta erano 20??)"
BLACK: "Si ma io bella e brava!"
OBIWAN: "e cosa fai di bello,visto che sei brava?"
BLACK: "Dammi 50 ed io molto brava..."
OBIWAN:"Non se ne parla,le tue amiche scopano per 20,dovresti fare come loro!"
BLACK: "Tu stronzo-maiale! :diablo: "
OBIWAN: "Io stronzo,ma no fesso! :mda: Scendi dalla macchina e tornatene al tuo posto a piedi che camminare un pò fa bene"
BLACK: "@@@GRRRRSDDSDSTD :diablo: :diablo: :diablo: GRRRRSDDDDDD"...e uno sputazzo finale sulla carrozzeria della Obi-car.

Fate vobis...se questa è sweet...AUGURI!!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Cavolo, che atteggiamento del cazzo che ha questa sweet? Ma per caso è quella che sosta lì all'incrocio tra via emilia ed entrata a sinistra a Lavino, insieme ad una certa (Angela ghanese) bel fisichino colored? Adesso si fanno il viaggio pure loro; una volta erano per il classico ventello, ora partono da 30 e tentanto pure di arrivare a 50 senza garantire neanche un servizio all'altezza. Roba da matti.
Una curiosità ma Angela è ancora presente, e anche lei è diventata un pelo stronzetta come questa Sweet?

Commenta
Reaction score
138

boh, non so che dire con me è totalmente diversa, mi viene anche il dubbio che sia la stessa persona. Ma lo deve essere per forza: quelle due tette che si ritrova non sono "comuni".
A me per 20 mi tratta come un signore, non so che dirvi...

Commenta
Reaction score
1

Finalmente ho tenuto fede all' intenzione riportata qui sotto. Ieri sera, ho avuto il piacere di provare Sweet. Prima di tutto confermo tutte le descrizioni; le coordinate in data Agosto 20 sono ancora corrette. Orari: 21 fino verso le 24/01.

Anche io sono stato concotto in una stradina imboscata a circa 10 minuti di distanza. Campagna, zona Lavino. All' inizio di una stradina; spazio che sembra assai utilizzato da Sweet, vista la quantità di fazzolettini.

Le tette sono incredibili; una vera e proprio slim&stack con una 5a coppa D (almeno!).

Unica nota degna di segnalazione, BJ senza é notevolissimo, per 30 (sebbene sia solita chieder 40, cosi dice). Molto brava e molto "giocosa". Simpatica sia prima, che dopo.

Infine, la ragione di tutto questo report é per ringraziarvi. E' stato molto piacevole e non avrei mai scommesso nulla, non fosse stato per le accurate recensioni.
Grazie :)

Romagna ha scritto:
Davvero descrizione notevole... sembra meritare davvero; proverò questo weekend.

Psycho1975 ha scritto:
Signori, con sommo piacere (mio) segnalo FINALMENTE una slim'n'stacked come dio comanda!
Tale Sweet, nigeriana di 26 anni, staziona grossomodo nella zona di Angela, a praticamente 20mt dopo la svolta a sx per lavino, nella rientranza della prima casa prima del distributore Agip, che sta tra lavino e l'Omone.
stangona (sull'1.80, ma potrebbe aver avuto i tacchi e non ho visto, tra il buio e i meloni): dice che è da 5 anni a BO (e nessuno la ha mai vista? mah...) lei molto genitile, parla benissimo l'italiano e l'inglese, bel viso e soprattutto due tette della MADONNA! Saranno almeno una 5a, naturali e morbide.
Per 30 scudi ti porta in un posto un po' infame, praticamente sulla strada anche se abbastanza buio. Segnalo ottimo BJ, non il solito delle black ai 3000 orari, molto delicato. Si lascia ciucciare le bombe senza problemi, bei capezzoloni reattivi.
La ragazza è anche abbastanza profumata... ovviamente ha una frequenza di carico abbastanza elevata... mi sono informato se per caso non ricevesse a casa e mi ha detto che tassativamente no, ma è disposta ad andare in albergo (80 neuri, secondo me trattabili)...mi sono fatto lasciare il cell, è dai tempi di Blessy della Bruciata che non vedevo uno spettacolo della natura così... - Finisce di lavorare alle 24:00
Nota bene: l'esperienza risale a venerdì notte, ma sono riuscito a scrivere solo ora, il server del forum sembrava andato a ramengo...qualche ora in passato è capitato, ma più di un giorno mai... che succede?

Commenta
Reaction score
3.532

Davvero affascinante l'otr afro world: :shok:

In 12 anni che vado OTR,non ho mai trovato una afro-girls che facesse il BBJ ne tantomeno il CIM,ovviamente restanto nelle cifre solite da otr afro. E dico mai!!!
Probabilmente sarò stato sfortunato io... :biggrin:

...oppure ho talmente la faccia da c.che non ispiro fiducia...anzi...

:rofl: :rofl: :rofl:

molto strano perchè di solito succede l'esatto contrario...
:mda: :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
1

Prova Sweet allora! :) ...nemmeno io ho avuto mai un' esperienza così positiva con una ragazza di colore. Per quanto poco possa saperve, a me mancano i 12 anni di esperienza :), è davvero notevole.

Commenta
Reaction score
3

Ciao ragazzi
nella vostra zona vi ricordo Monica da me recensita qualche tempo fà, in mezzo a tante sbrigative come dite voi è una da tenere presente.
Comunque alla mia prossimamente visita cercherò di provare anche questa Sweet :biggrin: e poi posterò anche io la mia opinione.

Commenta
Reaction score
379

ciao, non per frare il solito tracimacazzi, ma le "impressioni" sulle figliole andrebbero nei thread singoli (ci sarà su sweet, no? altrimenti apritelo) qui solo le informazioni generiche e qualche cazzatella, no?
aggiungo: spesso se sei nuovo per loro ti sparano il 30ello, ma io sorrido la guardo e dico "20?" Generalmente funziona

Commenta
Reaction score
3

itto9 ha scritto:
ciao, non per frare il solito tracimacazzi, ma le "impressioni" sulle figliole andrebbero nei thread singoli (ci sarà su sweet, no? altrimenti apritelo) qui solo le informazioni generiche e qualche cazzatella, no?
aggiungo: spesso se sei nuovo per loro ti sparano il 30ello, ma io sorrido la guardo e dico "20?" Generalmente funziona

Questo mi sembra un discorso sensato, anche se da "TRACIMACAZZI" :rofl: , alla prima occasione mi presterò a pubblicare una rece completa, sempre se qualcuno non mi anticipa :spiteful:

Commenta
Reaction score
379

FakeSniffer ha scritto:
Questo mi sembra un discorso sensato, anche se da "TRACIMACAZZI" :rofl: ,
La miglior definizione che io abbia mai sentito è "bacapalle" per la verità. Che non è proprio uno scassa cazzi, è uno che a poco a poco... lentamente ma inesorabilmente... :biggrin:

Commenta
Alto